Ban ad angelico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Simone Jackson
00sabato 22 ottobre 2011 16:46
Lo sapete già, era troppo tempo che le cose andavano avanti. Richiami su richiami, 3 warning, 1 jail....e nonostante ciò, ha continuato a fare di testa sua. Dopo la sua ultima bravata nel topic su Gheddafi, vale a dire aver cancellato l'intervento di un moderatore in un suo post, in cui si spiegava che la foto di Gheddafi morto era stata cancellata, angelico è stato bannato dal forum di MJ FanSquare.

Tuttavia, vogliamo dare ad angelico un'ultima possibilità. Dopo aver fatto un po' di chiarezza in testa, se se la sente può scriverci per chiedere di tornare (ovviamente, non dopo mesi e anni). Se però al suo ritorno, continua di nuovo di testa sua, sarà nuovamente bannato e questa volta, definitivamente.
____________________________________________________________________


angelico ha risposto alla comunicazione:

- esordendo con insulti allo staff;

- manifestando la volontà di non tornare (possibilità alla quale ha risposto con l’ennesimo rifiuto di accettare le regole del forum nonché quelle della civile comunicazione);

- affermando di essere nel giusto cancellando di sua iniziativa l’intervento dal post, in quanto, a suo dire, gli attribuiva parole non sue e andava firmato (in realtà si trattava unicamente delle motivazioni per cui era stato modificato il post e rimossa la foto, inoltre, nei commenti, l’autore della modifica compare automaticamente);

- accusandoci di non aver preso uguali provvedimenti nei confronti dell’utente con cui ha avuto una discussione nel topic in questione, sebbene tale discussione non c’entri assolutamente nulla con i provvedimenti nei suoi confronti, derivanti dalla motivazione esposta sopra, comunicata anche a lui, e da un lunghissimo elenco di comportamenti scorretti sul forum, accompagnati ogni volta da indifferenza verso i nostri richiami e insulti in privato che non stiamo qui a riportare.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com