Annunciato un MMO (gioco virtuale e social network) dedicato a Michael Jackson: Planet Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Miss Piggy)
00martedì 21 settembre 2010 17:41
Vi riporto due articoli, perchè se come me [SM=g27827] capite poco di mondi virtuali, almeno vi fate un'idea più completa.
Non sembra malaccio come iniziativa, se pur commerciale.


Il mondo di Jackson in un MMO
[di Daniele Cucchiarelli]

Molti la vedranno come una semplice operazione commerciale, altri saranno invece felici di sapere che la compagnia SEE Virtual Worlds ha da poco annunciato Planet Michael, il primo MMO ispirato alla vita e alla musica del Re del Pop.

L'uscita è prevista per il 2011, ma il gioco non avrà solo finalità ludiche. Sarà “un'esperienza sociale che celebrerà l'artista Michael Jackson e l'impegno umanitario che lo ha sempre accompagnato nella sua vita”.

Le prime informazioni parlano di un grande “spazio virtuale”, una specie di PlayStation Home ispirato ai video e alla musica di Jacko.

“Nel corso della sua vita, Michael è diventato un'icona della musica, del ballo, della moda e dell'intrattenimento e il nostro obiettivo è di portare questo spirito e questi elementi all'interno del gioco”, ha dichiarato il CEO di Virtual Worlds, Martin Biallas.

Planet Michael richiederà un abbonamento mensile e avrà al suo interno un sistema economico basato su soldi reali. I giocatori potranno svolgere svariate attività e al tempo stesso contribuire alla raccolta di fondi per la fondazione che sta collaborando con Virtual Worlds per la creazione del gioco.


www.gamesushi.it/html/news-Il_mondo_di_Jacko_in_un_MMO-2...


Annunciato un MMO dedicato a Michael Jackson

SEE Virtual World, in collaborazione con Michael Jackson Estate, annuncia un nuovo interessante MMO dedicato alla leggendaria pop star prematuramente scomparsa.

Planet Michael sarà il primo pianeta a tema del sistema di intrattenimento 3D Entropia Universe, un vasto mondo virtuale perennemente in evoluzione dove giocatori di tutto il mondo possono fare affari in maniera del tutto simile a quanto visto con un altro celebre MMO, Second Life.

Visitare Planet Michael sarà possibile a titolo completamente gratuito, tutti i fan del Re del Pop potranno riunirsi sotto lo stesso tetto per cerebrarlo come artista e filantropo. Un mondo virtuale accessibile sia ai novizi che hai fan storici, che consentirà di svolgere attività in cooperativa e fare amicizia con persone da tutto il mondo visitando luoghi ispirati dalle celebri canzoni dell'artista.

Planet Michael è previsto in esclusiva PC a partire dalla fine del 2011.

www.presstart.it/pc/annunciato-un-mmo-dedicato-a-michael-jack...


Come vedete dalle parti sottolineate ci sono un pò di idee confuse sul fatto se sarà a pagamento o meno. [SM=g27833]

Edit: metto anche il link all'articolo del corriere.it, che completa ancor più il quadretto: pare sarà gratuito.

vitadigitale.corriere.it/2010/09/planet-michael-jackson.html


Altri dettagli da 4everMJJ:

Sono passati 15 mesi da quando Michael Jackson è morto lasciando la sua Neverland in un limbo. Ma una Neverland virtuale è in costruzione come tributo al defunto Re del Pop.

Planet Michael, un mondo virtuale online dedicato alla vita di Jackson, alla sua musica e ai suoi interessi, che è in fase di sviluppo per essere messo online il prossimo anno, combinerà le caratteristiche di un gioco online multiplayer di massa e un social network.

"Ci siamo concentrati su qualcosa che permetta veramente agli appassionati di immergersi in un universo alla Michael Jackson o un mondo di video musicali che interagiscono tra di loro, e poi andare alla ricerca di avventure e fare giochi online e socializzare", dice Josh Gordon dello sviluppatore SEE Virtual Worlds.

Pensate a World of Warcraft senza alcuna violenza e dove in più si può ballare. "Il giocatore è più propenso ad avere successo in una situazione con canzoni, danze e avventura invece che con la violenza", dice Gordon.

Un gioco free-to-download, Planet Michael darà ai giocatori (dai 13 anni in poi) la possibilità di personalizzare i propri avatar, forse con la giacca rossa di Thriller e i guanti di paillettes. Tuttavia si potranno comprare degli accessori, ed alcuni oggetti virtuali guadagnati e creati nel mondo potranno essere scambiati o venduti ad altri. (ulteriori informazioni su planetmichael.com)

Ma gli editori di Planet Michael saranno in grado di sconfiggere la reputazione offuscata di Jackson, che includeva comportamente come far penzolare un bambino dal balcone dell'hotel e le accuse di molestare i bambini (fu assolto per le accuse penali, mentre alcune cause civili sono stati risolte in sede extragiudiziale)?

"La risposta è: 'Non sono sicuro'", dice l'analista dell'industria di videogiochi Michael Pachte, commentando non Planet Michael in particolare, ma i potenziali progetti tra cui il recentemente annunciato videogame di danza Michael Jackson Experience della Ubisoft.

"Se l'obiettivo sono i genitori credo che potrebbe essere un problema", ha detto Pachter. "Se l'obiettivo è l'utente credo che sarà tutto perdonato, perché non vi è alcun dubbio che fosse un artista fenomenale. Quindi suppongo che la risposta sia 'una via di mezzo'".

"Non c'è dubbio che offriremo il fianco a persone che ci scherzeranno su e lo criticheranno" dice Gordon. "Dobbiamo solo prenderla come viene, per così dire... Lui è un così grande nome e un così grande mito che non importa quello che facciamo, avremo un sacco di gente eccitata e avremo persone che ci criticano. E la prenderemo come viene".

Prima di morire Jackson stava esplorando il mondo dei giochi e le prospettive di intrattenimento interattivo. "Sfortunatamente non è mai arrivato a questo punto", dice Martin Biallas, presidente della SEE Virtual Worlds, una divisione della società più grande di Biallas SEE (Special Entertainment Events), per la quale ha organizzato eventi real-life per il 30° anniversario di Star Trek e il tour mondiale del 1999 degli oggetti di scena, scene e costumi del Titanic.

La società svedese MindArk, che gestisce il servizio on-line Entropia Universe, ha contattato SEE sul materiale di intrattenimento che poteva valere la pena di essere messo nel mondo virtuale, e Biallas ha contattato l'estate di Jackson. "Gli è piaciuto e hanno detto che questo potrebbe effettivamente essere un modo per trasmettere le idee e la visione che Michael aveva, e non fare solo un gioco ma renderlo una piattaforma sociale che interagisce".

Quindi, oltre ad aree basate su canzoni come Thriller, Beat It e Smooth Criminal, ci potrebbe essere una zona dedicata all'altruismo basata su una canzone come Heal the World. I giocatori potranno fare delle donazioni ad associazioni di beneficenza.

"Crediamo che questa esperienza di gioco sociale online porterà i più appassionati fan di Michael Jackson insieme a quelli che hanno appena scoperto la sua abilità artistica in un ambiente unico, dove si può celebrare la sua musica, la sua arte e la sua devozione nell'aiutare chi ha bisogno", dice una dichiarazione inviata per email dall'estate di Jackson e dagli esecutori testamentari.


www.usatoday.com/life/lifestyle/2010-09-21-mjworld21_ST_N.htm


Questo è il sito della piattaforma

www.planetmichael.com/

Spiegazione per chi non sa cosa sia un MMO:

it.wikipedia.org/wiki/MMO

emanuele1981
00martedì 21 settembre 2010 18:53
"ispirato ai video e alla musica di Jacko"

Non c'è peggior sordo...di chi non vuol capire...
4everMJJ
00martedì 21 settembre 2010 19:26
Oooop, mi sa che ho aperto un altro topic su questa notizia...

E' che non avevo capito che il MMO fosse la stessa cosa del gioco online con piattaforma social network [SM=g27828]

AntonellaP85
00martedì 21 settembre 2010 19:28
Non vi preoccupate, ci penso io.
A parte che non ho capito che significa MMO, visto che i testi sono diversi unisco il primo post dei 2 topic e modifico il titolo.

EDIT: ora è a posto, per chi non sa cosa sia un MMO ho linkato una spiegazione alla fine del primo post.
4everMJJ
00martedì 21 settembre 2010 19:31
Re:
AntonellaP85, 21/09/2010 19.28:

Non vi preoccupate, ci penso io.
A parte che non ho capito che significa MMO, visto che i testi sono diversi unisco il primo post dei 2 topic e modifico il titolo.




Grande Anto!!!! [SM=x47932]
Micheal'sNewFan
00martedì 21 settembre 2010 21:26
Un altro videogame? [SM=g27829]

Io quello della Ubisoft lo prenderò perchè l'idea di fare un videogioco sulla musica di MJ è carina, ma non esageriamo adesso con un altro a poco tempo di distanza!!!

4everMJJ
00martedì 21 settembre 2010 21:36
Re:
Micheal'sNewFan, 21/09/2010 21.26:

Un altro videogame? [SM=g27829]

Io quello della Ubisoft lo prenderò perchè l'idea di fare un videogioco sulla musica di MJ è carina, ma non esageriamo adesso con un altro a poco tempo di distanza!!!





Non è un videogioco da acquistare, dovrebbe essere tipo Travian o Ikariam o giochi del genere, si gioca direttamente online iscrivendosi. E' tutto gratuito, poi come i giochi che ho citato se uno vuole avere i gadget a pagamento li compra online, sennò può giocare "aggratisse" [SM=g27828]

Comunque c'è già il link della piattaforma alla fine del primo post

Micheal'sNewFan
00martedì 21 settembre 2010 21:50
Re: Re:
4everMJJ, 21/09/2010 21.36:




Non è un videogioco da acquistare, dovrebbe essere tipo Travian o Ikariam o giochi del genere, si gioca direttamente online iscrivendosi. E' tutto gratuito, poi come i giochi che ho citato se uno vuole avere i gadget a pagamento li compra online, sennò può giocare "aggratisse" [SM=g27828]

Comunque c'è già il link della piattaforma alla fine del primo post





Ah, invece io avevo capito che si poteva giocare anche online con una comunità.

Grazie per il chiarimento! [SM=g27828]
lallamj
00martedì 21 settembre 2010 21:51
Ma non è un videogame... Da quello che ho capito è una specie di "The Sims" virtuale, popolato da Jacksoniani?
Qui si può proprio vestire il proprio personaggio, magari ognuno avrà una sua casa... Capito?
Insomma... Si ritorna a giocare, questa volta sul web!


Ps. Fico! [SM=g27828]

Pps. Ma sbaglio o è già pronto?
lallamj
00martedì 21 settembre 2010 22:18
Questo è il contenuto del PDF scaricabile dal sito: www.planetmichael.com/_img/PlanetMJ_Announce.pdf
(Cris aspettiamo una traduzione)



FOR IMMEDIATE RELEASE

SEE VIRTUAL WORLDS™ TEAMS WITH THE ESTATE OF MICHAEL
JACKSON TO PUBLISH ONLINE VIRTUAL WORLD, PLANET
MICHAEL™

Immense Game World to be Themed Around This Planet’s Biggest Star; Will
Feature Real-World Economy Along With Opportunities to Learn About and
Contribute to Charitable Causes


LOS ANGELES – Sept. 21, 2010 - SEE Virtual Worlds™, an entertainment company developing a
virtual reality universe of connected planets tied to licensed franchises, today announced a
collaborative deal with the Michael Jackson Estate to publish Planet Michael™, a massively multiplayer
online virtual world set to launch in late 2011. Planet Michael will offer fans around the globe an
innovative, first-of-its-kind interactive gaming and social experience that truly celebrates Michael
Jackson’s extraordinary life as an artist and humanitarian.
The new planet, currently under development and slated for launch next year, will be an immersive
virtual space themed after iconic visuals drawn from Michael’s music, his life and the global issues that
concerned him. Entire continents will be created that will celebrate Michael’s unique genius in a way
that underscores his place as the greatest artist of all time. Michael’s longtime fans will feel at home as
they find themselves in places that seem familiar and yet unknown at the same time, and new
generations will discover and experience Michael’s life in a way never before imagined. At its core,
Planet Michael is a massive social gaming experience that will allow everyone, from the hardcore fan to
the novice, to connect and engage in collaborative in-game activities with people worldwide.
Planet Michael is one of the first themed-planets that will be published by SEE Virtual Worlds for the
Entropia Universe, a vast dynamic 3D environment created and provided to end users by MindArk PE
AB. The Entropia Universe features several existing planets and combines a revolutionary cash
economy with cutting-edge graphics. Although Planet Michael is a free-to-download world without
monthly subscription fees, the real world in-game economy features gameplay monetization that allows
players to take on dozens of different occupations and in certain instances, contribute to a charitable
cause at the same time.
“When we first approached the Estate and talked about creating Planet Michael, one of our primary
goals was to build an interactive environment where fans from all over the world come together to affirm
Michael’s life-long dedication to fostering global friendships,” said Martin Biallas, CEO of SEE Virtual
Worlds. “In building a space worthy of those global connections, we envisioned a magical, enjoyable
place that will capture that zest for fun and life that was at Michael’s very core. Throughout his
extensive career, the King of Pop was well-known for his visionary contributions to music, dance,
fashion, entertainment and philanthropy, and it was critical that we somehow incorporate all of those
elements into the game.”
“No artist unified the world like Michael Jackson, so it is fitting that in Planet Michael his fans will be
able to join together in such a unique way online to celebrate his music, his artistry and his devotion to
helping those in need,” said John Branca, co-executor for The Estate of Michael Jackson. “Michael was
always exploring creative new ways technology could enhance the experiences of his fans, and for that
reason we are thrilled to be working with SEE Virtual Worlds to build a global interactive experience
that befits an artist as innovative as Michael Jackson” added John McClain, co-executor of the Estate.
For game updates and to register to become a part of Planet Michael, please visit:
www.planetmichael.com
For additional assets and information please visit:
bhimpact.gamespress.com/client_page.asp?i=181
About SEE Virtual Worlds:
Special Entertainment Events or SEE has been in the business of themed entertainment for over a decade. For SEE this is a
process of utilizing known entertainment titles and franchises in new and innovative ways to increase brand awareness and
create lucrative additional revenue streams for Licensors and project investors. SEE has worked with some of the most iconic
names in show business, including Star Trek, Pokémon and Titanic. SEE has received numerous awards for excellence in
touring attractions and other themed entertainment projects.
SEE Virtual World MJ, LLC is one of the newest division of the Los Angeles based SEE corporate group. A natural extension
of the company’s core licensing business, SEE VW brings the world of themed entertainment online. Through a virtual reality
universe of connected planets, participants interact with their favorite motion picture, television, sports, and music properties.
Planet Michael is the first such themed-planet and more will be announced in the months ahead. Using the state-of-the-art
Entropia Universe platform, the real cash economy is incorporated in the planet, enabling participants to earn money through
gameplay. For more information on the company and its products, please visit SEE VW at
www.seeglobalentertainment.com.
SEE Virtual Worlds is a trademark and copyright of SEE Virtual Worlds, LLC. All Rights Reserved.
Planet Michael is a trademark and copyright of SEE Virtual World MJ, LLC. All Rights Reserved
About Entropia Universe:
Entropia Universe launched in January 2003 and has grown to more than 950,000 registered accounts from over 200
countries. It is the only virtual universe with a real money trading (RMT) economy whose currency, the PED, has a fixed
exchange rate of 10:1 with the U.S. Dollar. Its business model is unique as it is based on micropayments, meaning that the
client software is free to download from the Internet, and there are no monthly subscription fees, thus Entropia Universe
provides a way for new players to immediately start exploring without having to deposit money. Virtual funds acquired in
Entropia Universe can easily be exchanged and then withdrawn into real-world funds. The RMT business model has been very
successful; The 2009 turnover of Entropia Universe topped $422,000,000 U.S. For more information, visit www.entropiauniverse.
com. Additional information about MindArk PE AB, developer of the Entropia Universe is avail-able at
www.Mindark.com
ENTROPIA UNIVERSE® and MINDARK® are registered trademark of MindArk PE AB. MindArk supports and monitors the
services and maintenance of the Entropia Universe platform.

###

Media Contacts:
Parnaz Taheri
Bender/Helper Impact
310-694-3120
Parnaz_Taheri@bhimpact.com
Marion Wallace
Bender/Helper Impact
310-694-3151
Marion_Wallace@bhimpact.com
For The Estate of Michael Jackson
Jim Bates
Sitrick And Company
310-788-2850
James_Bates@sitrick.com
kingofpop91
00martedì 21 settembre 2010 23:35
una specie di "second life" dei jacksoniani se ho capito bene
Chiara74
00martedì 21 settembre 2010 23:47
Re:
kingofpop91, 21/09/2010 23:35:

una specie di "second life" dei jacksoniani se ho capito bene




In sostanza non una grande novita' [SM=g27832]
BEAT IT 81
00mercoledì 22 settembre 2010 11:26
Carina come idea!!! Io x curiosità sono andata sul sito di planetmichael.com. ma ci si può già iscrivere o sbaglio? Xè immettendo la mia data di nascita ti porta alla pagina x l'inserimento dei dati, qlc ci ha già provato?
4everMJJ
00mercoledì 22 settembre 2010 13:35
Più notizie leggo e più sta cosa mi sembra una gran figata! [SM=g27828]

Questa è la traduzione al volo delle informazioni scaricate da Flavia, ho tralasciato alla fine il “curriculum” della SEE Virtual Worlds mentre ho lasciato i vari link delle aziende coinvolte…


LOS ANGELES - 21 settembre 2010 - SEE Virtual Worlds ™, una società di entertainment che sviluppa un universo di realtà virtuale di piattaforme collegate a licenze in franchising, ha annunciato oggi un accordo di collaborazione con la Michael Jackson Estate per rilasciare Michael Planet ™, un mondo online virtuale multiplayer di massa che sarà pronto per il lancio verso la fine del 2011. Planet Michael offrirà ai fan di tutto il mondo un innovativo, e primo nel suo genere, gioco interattivo ed esperienza sociale che celebra realmente la straordinaria vita come artista e umanitario di Michael Jackson.

La nuova piattaforma, attualmente in fase di sviluppo con il lancio previsto per il prossimo anno, sarà un coinvolgente spazio virtuale a tema, con le iconiche visuali tratte dalla musica di Michael, dalla sua vita e dalle questioni globali che lo interessavano. Saranno creati interi continenti che celebreranno il genio unico di Michael in un modo che sottolineerà il suo essere il più grande artista di tutti i tempi. I fans di Michael di vecchia data si sentiranno come a casa in luoghi che sembreranno già familiari e ancora sconosciuti al tempo stesso, e le nuove generazioni (di fan) scopriranno e vivranno la vita di Michael in un modo mai immaginato prima.

Planet Michael è una grande esperienza di gioco sociale che permetterà a tutti, dai fan sfegatati ai novizi, di collegarsi e impegnarsi in una collaborazione in attività di gioco fra persone di tutto il mondo.

Planet Michael è una delle prime piattaforme a tema che saranno pubblicate da SEE Virtual Worlds per la Entropia Universe, un vasto ambiente dinamico in 3D creato e fornito agli utenti finali da MindArk PE AB.

La Entropia Universe gestisce diverse piattaforme esistenti e combina un’economia monetaria rivoluzionaria con una grafica all'avanguardia. Sebbene Planet Michael sia un mondo free-to-download senza canone di abbonamento mensile, il sistema cash permette
ai giocatori di assumere decine di professioni diverse e, in taluni casi, di fare allo stesso tempo beneficenza.

"Quando abbiamo approcciato l’Estate parlando della creazione di Planet Michael, uno dei nostri obiettivi principali era quello di costruire un ambiente interattivo in cui i fan di tutto il mondo si riuniscono per affermare la dedizione di Michael a favorire l’amicizia globale", ha detto Martin Biallas, CEO di SEE Virtual Worlds.

"Nella costruzione di uno spazio degno di questa connessione globale, abbiamo immaginato un luogo magico e divertente che cattura quell’entusiasmo per il divertimento e la vita che caratterizzava Michael. Nel corso della sua lunga carriera, il Re del Pop era ben noto per il suo contributo visionario alla musica, alla danza, alla moda, allo spettacolo e alla filantropia, ed era essenziale che noi in qualche modo integrassimo tutti questi elementi nel gioco".

"Nessun artista ha unito il mondo come Michael Jackson, per cui è giusto che in Planet Michael i suoi fan possano unirsi tutti insieme in questo modo unico per celebrare la sua musica, la sua arte e la sua devozione nell’aiutare chi ha bisogno", ha detto John Branca, co-esecutore dell’estate di Michael Jackson. "Michael era sempre alla ricerca di nuove tecnologie creative per accrescere le esperienze dei suoi fans, per questo motivo siamo entusiasti di lavorare con SEE Virtual Worlds per costruire un'esperienza interattiva globale che si addica ad un artista innovativo come Michael Jackson ", ha aggiunto John McClain, co-esecutore dell’estate.

Per gli aggiornamenti del gioco e registrarsi per entrare a far parte di Planet Michael, visitare:

www.planetmichael.com

Per le attività e le informazioni visitate:

bhimpact.gamespress.com / client_page.asp? i = 181

www.seeglobalentertainment.com

www.entropiauniverse.com

www.Mindark.com



BEAT IT 81
00mercoledì 22 settembre 2010 14:07
Cavolo questa cosa di PlanetMichael sta avendo una bella risonanza, dico così xè Tamara Donà (R101) ha appena annunciato che nel corso della puntata di oggi parleranno anche di questo ;-)))))), ottima pubblicità direi e leggendo tutti gli aggiornamenti che 4everMJJ sta postando (grazie!!!!!!!!) inizio anch'io a pensare che questa piattaforma multimediale sia davvero una figata ;-))))
derber
00mercoledì 22 settembre 2010 16:09
Re:
BEAT IT 81, 22/09/2010 14.07:

Cavolo questa cosa di PlanetMichael sta avendo una bella risonanza, dico così xè Tamara Donà (R101) ha appena annunciato che nel corso della puntata di oggi parleranno anche di questo ;-)))))), ottima pubblicità direi e leggendo tutti gli aggiornamenti che 4everMJJ sta postando (grazie!!!!!!!!) inizio anch'io a pensare che questa piattaforma multimediale sia davvero una figata ;-))))




[SM=g27811]
Penso anch'io che deve proprio essere una meraviglia, speriamo bene Sara!
lallamj
00mercoledì 22 settembre 2010 18:57
Ecco alcune fotuzze :)






La pagina ufficiale Facebook ci tiene a precisare che il gioco è GRATUITO.



Ps. Unico problema del sito? Non riconosce la chiocciola (@).
Vi giuro, ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili!
Copia e incolla, codifica ASCII, MARSHAP, Osk, anche Alt Gr e Ctrl+Alt... Nulla!
mimma58
00mercoledì 22 settembre 2010 19:19
Che meraviglia!Non aggiungo altro!Grazie 4ever!
Renn94
00mercoledì 22 settembre 2010 19:49
Re:
lallamj, 22/09/2010 18.57:

Ecco alcune fotuzze :)




La pagina ufficiale Facebook ci tiene a precisare che il gioco è GRATUITO.



Ps. Unico problema del sito? Non riconosce la chiocciola (@).
Vi giuro, ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili!
Copia e incolla, codifica ASCII, MARSHAP, Osk, anche Alt Gr e Ctrl+Alt... Nulla!




Ho notato che non la riconosce in nessun modo! Allora come ci si iscrive? [SM=g27818]
lallamj
00mercoledì 22 settembre 2010 20:56
Re: Re:
Renn94, 22/09/2010 19.49:




Ho notato che non la riconosce in nessun modo! Allora come ci si iscrive? [SM=g27818]




Non te lo so proprio dire!
Ora faccio qualche altra ricerca, magari il sito deve ancora essere terminato del tutto, ci sono ancora "lavori in corso"!


Edit Ihih belli, risolto! Hanno impostata la tastiera inglese, quindi con Shift+2 vi fa la @ [SM=g27823]
4everMJJ
00mercoledì 22 settembre 2010 21:09
Re: Re: Re:
lallamj, 22/09/2010 20.56:




Non te lo so proprio dire!
Ora faccio qualche altra ricerca, magari il sito deve ancora essere terminato del tutto, ci sono ancora "lavori in corso"!


Edit Ihih belli, risolto! Hanno impostata la tastiera inglese, quindi con Shift+2 vi fa la @ [SM=g27823]




A me l'aveva presa subito la @, si vede che a forza di fare traduzioni la tastiera m'è diventata inglese anche lei! [SM=g27828]

E ora che ci siamo registrate che succede? Ci arrivano le news?
lallamj
00mercoledì 22 settembre 2010 21:27
Re: Re: Re: Re:
4everMJJ, 22/09/2010 21.09:




A me l'aveva presa subito la @, si vede che a forza di fare traduzioni la tastiera m'è diventata inglese anche lei! [SM=g27828]

E ora che ci siamo registrate che succede? Ci arrivano le news?



[SM=g27828] [SM=g27828]

Bè, dovrebbero... Cris a te non è arrivato nessuna email che conferma l' iscrizione?
4everMJJ
00mercoledì 22 settembre 2010 21:45
Re: Re: Re: Re: Re:
lallamj, 22/09/2010 21.27:



[SM=g27828] [SM=g27828]

Bè, dovrebbero... Cris a te non è arrivato nessuna email che conferma l' iscrizione?




No, infatti sono andata subito a controllare, ma non mi è arrivato niente... però quando mi sono iscritta è uscita la scritta che i dati erano stati "correttamente acquisiti"... staremo a vedere....


lallamj
00mercoledì 22 settembre 2010 21:51
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
4everMJJ, 22/09/2010 21.45:




No, infatti sono andata subito a controllare, ma non mi è arrivato niente... però quando mi sono iscritta è uscita la scritta che i dati erano stati "correttamente acquisiti"... staremo a vedere....






Si giusto, anche a me. Che poi da quanto ho capito questa sarebbe l' iscrizione alle newsletter, non al gioco. Infatti non ha chiesto il nickname ad esempio. Bhò....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com