Ancora dentro un incubo dopo 3 mesi...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
soraya75
00giovedì 24 settembre 2009 20:27
Tra poche ore saranno 3 mesi che Michael ci ha lasciato e ancora mi sembra di stare dentro a un incubo.Un incubo che ha oscurato questa estate.Quel buio non vede in me ancora nessuna luce che mi faccia almeno alzare al mattino e pensare,che va be'ormai è andata cosi'e devo accettarlo.E invece no,non voglio e non posso.Chissa'se c'è tra voi chi invece sta cominciando a farsene una ragione o sta ancora in un tunnel come me.E mi illudo e penso,chissa'magari nel film ci sara'una sorpresa nel finale.Apparira'LUI e ci dira':guardate,era tutta una finzione per salvarmi la vita e farmi rivalutare da tutto il mondo e far capire come si sarebbe sofferto per la mia assenza ma ora sono tornato e il mondo si fermera'solo per me.Lasciatemi sognare per uscire da quest'incubo!
annaspearsb
00giovedì 24 settembre 2009 20:35
sarebbe bello se accadesse... :( Ma credo sia ora che tutti dobbiamo iniziare ad accettare la cosa.. per noi, per le persone che ci vogliono bene e dipendono da noi.. e per Michael.. Lui non vorrebbe tutto questo, perchè era il primo a stare male quando vedeva una persona soffrire.. Quando è morto mio nonno piangevo sempre, tutti i giorni, al cimitero avevo delle crisi di pianto pazzesche, poi un giorno una persona mi disse una cosa, mi disse che se continuavo a piangere così lui sarebbe stato sommerso dalle lacrime, e non avrebbe potuto andare in paradiso.. Da allora, dopo questa dolce cosa, è andata un pò meglio.. Se devo piangere e sfogarmi lo faccio per carità.. Ma da quando sono morti i miei nonni, me li sento più vicini di prima.. sono sempre con me <3 e anche Michael sono sicura che è sempre con noi, non ci lascierà mai <3
speechless79
00giovedì 24 settembre 2009 20:37
IO purtroppo non riesco ancora a farmene una ragione, per il semplice fatto che per me è impossibile pensare alla sua morte. Mi sembra tutto così irreale... però sai noi esseri umani forse abbiamo bisogno(purtroppo) della morte per capire il valore delle persone speciali... è dura da dire ma è così. Io credo che col tempo tutto si lenisce, ma le ferite restano e questa resterà in me per sempre...

Ti voglio bene Michael
patrimj71
00giovedì 24 settembre 2009 20:46
Riprendendo il tuo titolo ti posso rispondere che non è nè un incubo perchè è la dura realtà e nel film non ci sarà lui che apparirà e che ti dirà è tutta finzione. Purtroppo anche io ho dei giorni in cui mi sento giù ma pian piano me ne sto tirando fuori e cerco di trovarci una ragione in tutto quello che è successo. Non ho ancora trovato una ragione sinceramente, ma sono convinta che stia meglio ora, altrimenti me lo sarei immaginato al telegiornale giudicato come al solito con i titoli "michael svenuto al concerto" oppure "... non è il michael di un tempo ...". Sicuramente ho evitato di guardarmi gli spezzoni del suo memorial perchè quelli mi buttavano veramente giù, quindi un consiglio che ti posso dare è guardarlo nel pieno della sua vitalità e cioè nei suoi concerti e nelle sue esibizioni. E' ovvio che andando a vedere il film tornerò "nell' incubo" ma mi sono ripromessa di farlo e glielo devo.
Ally7676
00giovedì 24 settembre 2009 20:55
Vorrei dirti una parola di speranza, vorrei dirla innanzitutto a me stessa, ma sarebbe una bugia....l'unica cosa che so e' che sto come te, e il mondo da tre mesi a questa parte ha perso tutti i colori........
Unbreakable.Shy.Soul
00giovedì 24 settembre 2009 21:00
Io sto ancora male come tre mesi fa,il mio dolore non si è attenuato,piango sempre ed intorno a me vedo solo tristezza.Sono una persona spenta,ormai,senza Michael mi sembra che nulla abbia più senso di esistere.
Sto semplicemente uno schifo da tre mesi,sto davvero impazzendo
Sabry_23
00giovedì 24 settembre 2009 21:11
Ho provo quello che provate voi..sono passati tre mesi ma io sto come stavo anche quel giorno terribile..per me Michael era importante nel vero senso della parola..gli volevo bene e me ne sono resa conto ancora di più da quando l'ho perso..non è giusto..perchè le persone migliori muoiono sempre troppo presto?
Non ho mai avuto un papà..ma mio nonno era un uomo fantastico...da quando mio nonno è morto (sembrerà strano) io sono sempre cresciuta venerando quel grandissimo uomo e cantante che si chiamava Michael Jackson...con le sue canzoni mi faceva forza e mi rassicurava come un papà..perchè mi è stato tolto anche lui?Non è giusto..
Mi manchi tanto Michael
liberiangirl1977
00giovedì 24 settembre 2009 21:33
Sono passati tre mesi, 90 giorni e quante ore, quanti minuti senza Michael?...farsene una ragione é ancora praticamente impossibile, come posso arrendermi alla fine di un sogno, come posso pensare che questo mondo sia completo e vada bene così senza Michael?? no, il mondo, la mia vita non gira più come prima senza di te Michael, senza il tuo sorriso, senza la speranza di poterti vedere, di poter condividere la tua magia. E' un dolore che sta sempre li in agguato, pronto ad uscire quando meno te lo aspetti, é una ferita aperta che non si può rimarginare....gone too soon Michael, troppo presto.....mi manchi...puoi sentirmi??
FRANCY65.
00giovedì 24 settembre 2009 21:42
Anche io continuo a vivere questo dolore senza tregua e ci sono giorni che vedendolo ballare e cantare sui video, non mi sembra reale la sua morte...Michael è riuscito a trasmettermi un sentimento di amore per lui che non riesco a spiegare ma che mi lega a lui come se fossi stata sempre nella sua vita, anche se non ci siamo mai visti e conosciuti....Michael mi ha fatto un dono quello di essere entrato nel mio cuore, si è impossessato della mia mente perchè sono ogni giorno legata al suo pensiero. Sono una persona molto realista e non so esattamente dove adesso lui sia........spero solo di riuscire un giorno a trovare la strada per incontrarlo e rimanere per sempre insieme a lui.....
Mi manchi Michael.......ti penso continuamente.........
Feda Jackson
00giovedì 24 settembre 2009 21:51
Tela generale
E molto difficile accettare la morte.
Io ho perso il mio migliore amico ad Aprile, il mio cane a Maggio e Michael, l' amore platonico della mia vita, colui che mi ha accompagnato per 18 anni della mia esistenza un mese dopo.

Credimi, ad un certo punto ho creduto davvero di impazzire.
Mi sono ritrovata ad affrontare un baratro più grande di quanto fossi davvero capace di sopportare.
Ho vissuto in uno stato quasi catatonico per tre mesi, tutto aveva perso il suo spessore e la vita si era fatta sterile, come se il dolore imprigionato nel mio cuore non mi permettesse di essere presente a me stessa, non mi permettesse di reagire alla perdità.
Rinunciai a tutto.
O forse il termine più adatto sarebbe, mi astenni dal vivere, rifiutando qualsiasi aiuto mi arrivasse dall' esterno, barricandomi dietro un muro, che io stessa avevo edificato per proteggere coloro che amavo.
E un meccanismo pericoloso.
Non ti accorgi di aver toccato il fondo, fin quando non crolli fisicamente, su un letto del pronto soccorso.
Allora cominci ad avere paura, a temere quel dolore, a temere che possa davvero arrivare a distruggerti sul serio.

Sai che successe?
Una notte sognai Michael.
Era con me, ma stava molto male e mi supplicava di aiutarlo, di non abbandonarlo e di stargli accanto.
Era incosciente. Nel mio sogno il suo respiro si affievoliva e i battiti del suo cuore si facevano sempre più sommessi e lenti.
Mi chinai su di lui, cercando di rianimarlo.
Gli intimavo di non mollare, gli ordinavo di respirare, di ritornare da me.
Non avevo intenzioni di arrendermi, non l' avrei lasciato morire per qualunque costo.
Alla fine del sogno, mentre la mia angoscia cresceva, improvvisamente lui rinvenne.
Fu soltanto allora che mi accorsi che la persona che giaceva a fianco a me non era Michael, che la persona che avevo salvato non era il defunto Re del Pop.
Era una donna.
Ero io.

Mi piace pensare che mi sia stato vicino e che mi abbia donato, non so come, la forza di riprendere le redini della mia esistenza.
Tutto dciò per dirti che la vita non è giusta.
Che la vita è un susseguirsi di sofferenza e di gioia che si alternano senza limite.

Non mi piace pensare che questo sia un meccanismo finalistico che porta alla distruzione. Ho scelto di credere nell' imprevedibilità della vita e nella sua bellezza.
Se non riesci a smaltire questo dolore, non importa.

Ma il solo modo per riappropriarti di te stessa e concentrarti su una "tela generale" dove non esiste soltanto la morte di Michael, ma anche l' amore che nutri per le persone che ami, l' affetto dei tuoi cari, il sole, l' aria salmastra lungo la spiaggia, la pioggia, il vento, il sorriso dei tuoi amici, la scuola, la scoperta di un nuovo giorno e la voglia di incominciarne uno nuovo.

In bocca al lupo :)
Non mollare.
veronzica
00giovedì 24 settembre 2009 21:52
sto come voi..
è assurdo..
è un incubo
è difficile da spiegare..

mi manca..
mi manca sapere che lui è lì da qualche parte...
mi manca sognare di incontrarlo un giorno....

°°°miss J°°°
00giovedì 24 settembre 2009 22:03
sapete speravo tanto di incontrarlo...fra poche ore il mio viso sarà rigato da una lacrima se non di più...no non ce la faccio a pensare che lui ora è "al piano di sopra" è un incubo... ditemi che è un incubo vi prego....vivo nella speranza da tre mesi,ma tanto la verità è che ce lo hanno portato via e nessuno fino ad ora ha inventato la pozione per resuscitare i morti quindi,ragazzi e ragazze arrendiamoci.è dura lo so [SM=x47964]
polly_borderline
00giovedì 24 settembre 2009 22:49
stavo per aprire io questo topic... :(
oddio, già 3 mesi...mi smbra che il tempo vada a rallentatore e insieme velocissimo...
Michael, 3 mesi senza te...3 mesi CON te...xkè la tua musica è stata costante nel mio cuore ogni gg di questi 3 mesi...3 mesi di dolore intenso, di grandi emozioni, a volte contrastanti....3 mesi di conoscenze...:) 3 mesi di te...ti amo e grazie.
antonella.30
00giovedì 24 settembre 2009 22:52
Re:
soraya75, 24/09/2009 20.27:

Tra poche ore saranno 3 mesi che Michael ci ha lasciato e ancora mi sembra di stare dentro a un incubo.Un incubo che ha oscurato questa estate.Quel buio non vede in me ancora nessuna luce che mi faccia almeno alzare al mattino e pensare,che va be'ormai è andata cosi'e devo accettarlo.E invece no,non voglio e non posso.Chissa'se c'è tra voi chi invece sta cominciando a farsene una ragione o sta ancora in un tunnel come me.E mi illudo e penso,chissa'magari nel film ci sara'una sorpresa nel finale.Apparira'LUI e ci dira':guardate,era tutta una finzione per salvarmi la vita e farmi rivalutare da tutto il mondo e far capire come si sarebbe sofferto per la mia assenza ma ora sono tornato e il mondo si fermera'solo per me.Lasciatemi sognare per uscire da quest'incubo!




mio dio ti capisco benissimo,nn 6 l unica,anzi io forse pensavo di esserlo e molte volte mi sn kiesta se x caso stessi diventando pazza,a pensare sempre a lui,a piangere ascoltando le sue canzoni,a cercare in continuazione ogni sua notizia,ad aspettare ke arrivasse una smentita a qst morte orrenda...nn ce la farò mai a rassegnarmi,cn lui è morta una parte di me,il mio cuore è triste e nn ho piu quella serenità dentro ke avevo prima..nn faccio altro ke pensare al giorno in cui lo incontrerò x sempre..xkè so ke qlk nell aldilà esiste..e sn certa ke lui sarà li ad aspettare tt quelli ke l hanno amato veramente!qst pensiero mi da la forza di andare avanti..xkè sn certa ke lui ci è accanto,e veglia su di noi..ma il dolore nn passera mai lo so..mai mai mai!!! [SM=x47964]
anna-71
00giovedì 24 settembre 2009 23:09
Ti capisco anche io sto male da tre mesi, e continuo a piangere ancora quando vedo i suoi video o qualsiasi cosa che parli di lui.
betty_77
00giovedì 24 settembre 2009 23:10
Se avessi risposto ieri sera avrei detto che ero stata in grado di reagire, che ero riuscita ad accettarlo e che il dolore si era trasformato in rabbia
Questa sera ti dico che era solo un'illusione...sono di nuovo a pezzi, non riesco a smettere di piangere...
anna-71
00giovedì 24 settembre 2009 23:17
Re: Tela generale
Feda Jackson, 24/09/2009 21.51:

E molto difficile accettare la morte.
Io ho perso il mio migliore amico ad Aprile, il mio cane a Maggio e Michael, l' amore platonico della mia vita, colui che mi ha accompagnato per 18 anni della mia esistenza un mese dopo.

Credimi, ad un certo punto ho creduto davvero di impazzire.
Mi sono ritrovata ad affrontare un baratro più grande di quanto fossi davvero capace di sopportare.
Ho vissuto in uno stato quasi catatonico per tre mesi, tutto aveva perso il suo spessore e la vita si era fatta sterile, come se il dolore imprigionato nel mio cuore non mi permettesse di essere presente a me stessa, non mi permettesse di reagire alla perdità.
Rinunciai a tutto.
O forse il termine più adatto sarebbe, mi astenni dal vivere, rifiutando qualsiasi aiuto mi arrivasse dall' esterno, barricandomi dietro un muro, che io stessa avevo edificato per proteggere coloro che amavo.
E un meccanismo pericoloso.
Non ti accorgi di aver toccato il fondo, fin quando non crolli fisicamente, su un letto del pronto soccorso.
Allora cominci ad avere paura, a temere quel dolore, a temere che possa davvero arrivare a distruggerti sul serio.

Sai che successe?
Una notte sognai Michael.
Era con me, ma stava molto male e mi supplicava di aiutarlo, di non abbandonarlo e di stargli accanto.
Era incosciente. Nel mio sogno il suo respiro si affievoliva e i battiti del suo cuore si facevano sempre più sommessi e lenti.
Mi chinai su di lui, cercando di rianimarlo.
Gli intimavo di non mollare, gli ordinavo di respirare, di ritornare da me.
Non avevo intenzioni di arrendermi, non l' avrei lasciato morire per qualunque costo.
Alla fine del sogno, mentre la mia angoscia cresceva, improvvisamente lui rinvenne.
Fu soltanto allora che mi accorsi che la persona che giaceva a fianco a me non era Michael, che la persona che avevo salvato non era il defunto Re del Pop.
Era una donna.
Ero io.

Mi piace pensare che mi sia stato vicino e che mi abbia donato, non so come, la forza di riprendere le redini della mia esistenza.
Tutto dciò per dirti che la vita non è giusta.
Che la vita è un susseguirsi di sofferenza e di gioia che si alternano senza limite.

Non mi piace pensare che questo sia un meccanismo finalistico che porta alla distruzione. Ho scelto di credere nell' imprevedibilità della vita e nella sua bellezza.
Se non riesci a smaltire questo dolore, non importa.

Ma il solo modo per riappropriarti di te stessa e concentrarti su una "tela generale" dove non esiste soltanto la morte di Michael, ma anche l' amore che nutri per le persone che ami, l' affetto dei tuoi cari, il sole, l' aria salmastra lungo la spiaggia, la pioggia, il vento, il sorriso dei tuoi amici, la scuola, la scoperta di un nuovo giorno e la voglia di incominciarne uno nuovo.

In bocca al lupo :)
Non mollare.




Mi dispiace tanto per quello che ti è successo. La perdita del tuo migliore amico credo sia stato qualcosa di terribile. Il sogno è davvero particolare, molto bello davvero. Ti sono vicina. Se hai bisogno di parlare per sfogarti un pò, io ci sono.
keyla32
00giovedì 24 settembre 2009 23:24
Si tutto questo è un incubo... come vi capisco :( vorrei che nn fosse vero e che tutto tornasse come prima!!
Sapere che non c'è più è un dolore straziante che mi accompagna da 3 mesi :( non riuscirò mai ad accettare la sua morte...
Antonellamj
00venerdì 25 settembre 2009 00:02
Io non realizzo l'accaduto,mi sembra un racconto un'invenzione sono tre mesi da quando mi chiamarono al cel per la terribile notizia...il mio cuore però sente ancora che lui potrebbe esserci...potete anche contestarmi ma è ciò che sento....PIANGO CMQ!!!
Deni_90
00venerdì 25 settembre 2009 11:38
eh già..sono passati tre mesi...
me lo rikordo kme se fosse morto un parente....kme se Michael fosse stato il mio idolo...a volte provo a mettermi nei panni di ki..kme voi nn vedeva l'ora di rivederlo in quel palco...ki aveva comprato i biglietti....e poi è successo quel ke è successo-- [SM=x47964]
io lo scoperto dp.. [SM=g27813] però sto male lo stesso....
raga dovremmo accettare ke Michael ci ha lasciati..però è il modo in cui se nè andato ke nn riesco ad accettarlo.. [SM=x47926]
LisaMarie81
00venerdì 25 settembre 2009 11:47
Ho appena fnito di piangere...troppe cose tutte insieme,troppo dolore,troppa solitudine...se ci penso non reagisco proprio,soffoco tutto questo,forse è solo una realtà di merda,forse è solo un destino del ca..o a portare sempre via persone buone,innocenti,la cui colpa è stata solo quella di sopravvivere...e Dio in tutto questo non esiste,sono arrabbiata con Dio per questo... [SM=x47978]
vedovajackson
00venerdì 25 settembre 2009 11:47
Re:
soraya75, 24/09/2009 20.27:

Tra poche ore saranno 3 mesi che Michael ci ha lasciato e ancora mi sembra di stare dentro a un incubo.Un incubo che ha oscurato questa estate.Quel buio non vede in me ancora nessuna luce che mi faccia almeno alzare al mattino e pensare,che va be'ormai è andata cosi'e devo accettarlo.E invece no,non voglio e non posso.Chissa'se c'è tra voi chi invece sta cominciando a farsene una ragione o sta ancora in un tunnel come me.E mi illudo e penso,chissa'magari nel film ci sara'una sorpresa nel finale.Apparira'LUI e ci dira':guardate,era tutta una finzione per salvarmi la vita e farmi rivalutare da tutto il mondo e far capire come si sarebbe sofferto per la mia assenza ma ora sono tornato e il mondo si fermera'solo per me.Lasciatemi sognare per uscire da quest'incubo!




si e magari dopo che dirà ciò, avrà l'FBI addosso per arrestarlo!!meglio che rimanga un segreto fra noi fans [SM=g27832]
simona1512
00venerdì 25 settembre 2009 12:36
Anch'io ho il cuore stretto in questa morsa di dolore e solo leggere le vostre parole e condividere questo dolore mi rende un po' meno triste. Ogni sera guardo il cielo e saluto Michael e l' unica cosa che mi consola è saperlo lontano da questo mondo pieno di odio che gli ha fatto così tanto male. Lo sento vicino a me e spero almeno di essere diventata una persona migliore ascoltando le sue parole e cercando di mettere in pratica il suo pensiero.
polly_borderline
00venerdì 25 settembre 2009 14:35
Re: Tela generale
Feda Jackson, 24/09/2009 21.51:

E molto difficile accettare la morte.
Io ho perso il mio migliore amico ad Aprile, il mio cane a Maggio e Michael, l' amore platonico della mia vita, colui che mi ha accompagnato per 18 anni della mia esistenza un mese dopo.

Credimi, ad un certo punto ho creduto davvero di impazzire.
Mi sono ritrovata ad affrontare un baratro più grande di quanto fossi davvero capace di sopportare.
Ho vissuto in uno stato quasi catatonico per tre mesi, tutto aveva perso il suo spessore e la vita si era fatta sterile, come se il dolore imprigionato nel mio cuore non mi permettesse di essere presente a me stessa, non mi permettesse di reagire alla perdità.
Rinunciai a tutto.
O forse il termine più adatto sarebbe, mi astenni dal vivere, rifiutando qualsiasi aiuto mi arrivasse dall' esterno, barricandomi dietro un muro, che io stessa avevo edificato per proteggere coloro che amavo.
E un meccanismo pericoloso.
Non ti accorgi di aver toccato il fondo, fin quando non crolli fisicamente, su un letto del pronto soccorso.
Allora cominci ad avere paura, a temere quel dolore, a temere che possa davvero arrivare a distruggerti sul serio.

Sai che successe?
Una notte sognai Michael.
Era con me, ma stava molto male e mi supplicava di aiutarlo, di non abbandonarlo e di stargli accanto.
Era incosciente. Nel mio sogno il suo respiro si affievoliva e i battiti del suo cuore si facevano sempre più sommessi e lenti.
Mi chinai su di lui, cercando di rianimarlo.
Gli intimavo di non mollare, gli ordinavo di respirare, di ritornare da me.
Non avevo intenzioni di arrendermi, non l' avrei lasciato morire per qualunque costo.
Alla fine del sogno, mentre la mia angoscia cresceva, improvvisamente lui rinvenne.
Fu soltanto allora che mi accorsi che la persona che giaceva a fianco a me non era Michael, che la persona che avevo salvato non era il defunto Re del Pop.
Era una donna.
Ero io.

Mi piace pensare che mi sia stato vicino e che mi abbia donato, non so come, la forza di riprendere le redini della mia esistenza.
Tutto dciò per dirti che la vita non è giusta.
Che la vita è un susseguirsi di sofferenza e di gioia che si alternano senza limite.

Non mi piace pensare che questo sia un meccanismo finalistico che porta alla distruzione. Ho scelto di credere nell' imprevedibilità della vita e nella sua bellezza.
Se non riesci a smaltire questo dolore, non importa.

Ma il solo modo per riappropriarti di te stessa e concentrarti su una "tela generale" dove non esiste soltanto la morte di Michael, ma anche l' amore che nutri per le persone che ami, l' affetto dei tuoi cari, il sole, l' aria salmastra lungo la spiaggia, la pioggia, il vento, il sorriso dei tuoi amici, la scuola, la scoperta di un nuovo giorno e la voglia di incominciarne uno nuovo.

In bocca al lupo :)
Non mollare.


cavoli...che storia Feda...mi dispice x quello ke hai dovuto passare... [SM=g27813] ma ti ammiro tantissimo xkè sei stata fortissima...sei devvero una persona da ammirare sai?.. xkè alla tua età (ke è anche la mia :D) è difficile sopportare quello ke hai dovuto sopportare tu e poi trovare la forza ed uscirne a testa alta...complimenti...e complimenti anche x come scrivi [SM=g27817] se qualche volta vuoi parlare io sono qui ;) baci

tagea
00venerdì 25 settembre 2009 14:53
Re:
FRANCY65., 24/09/2009 21.42:

Anche io continuo a vivere questo dolore senza tregua e ci sono giorni che vedendolo ballare e cantare sui video, non mi sembra reale la sua morte...Michael è riuscito a trasmettermi un sentimento di amore per lui che non riesco a spiegare ma che mi lega a lui come se fossi stata sempre nella sua vita, anche se non ci siamo mai visti e conosciuti....Michael mi ha fatto un dono quello di essere entrato nel mio cuore, si è impossessato della mia mente perchè sono ogni giorno legata al suo pensiero. Sono una persona molto realista e non so esattamente dove adesso lui sia........spero solo di riuscire un giorno a trovare la strada per incontrarlo e rimanere per sempre insieme a lui.....
Mi manchi Michael.......ti penso continuamente.........




come non quotarti mi hai letto nel pensiero! [SM=x47964]
(martiii)
00venerdì 25 settembre 2009 14:56
Io, il mio mondo, si è fermato con la sua scomparsa.
Guardo avanti e non vedo niente, grigio tutto grigio.
Mi manca da morire, talmente tanto da togliermi il fiato. Ditemi che sto sognando..Ditemi che è un sogno..

Questa l'ho fatta ieri aspettando la mezzanotte..
Image Hosted by ImageShack.us
derber
00venerdì 25 settembre 2009 15:07
Re:
anna-71, 24/09/2009 23.09:

Ti capisco anche io sto male da tre mesi, e continuo a piangere ancora quando vedo i suoi video o qualsiasi cosa che parli di lui.




[SM=x47964] anche a me capita la stessa cosa, da tre mesi mi sembra di vivere in un sogno, in qualche cosa di irreale, mi sento spesso persa, con tanta tristezza nel cuore e tantissima voglia di piangere... [SM=x47964]
gabreb
00venerdì 25 settembre 2009 15:10
Io sto da schifo ed è normale, ma è pure giusto stare così. Io felice non so essere se mi muore qualcuno. Tre mesi, poi, sono così pochi...
Come per voi, a me è morta una persona che faceva così parte della mia vita da sentirmi come se mi avessero lasciata senza un braccio. Fai ancora tutto... Ma con quanta fatica? Vuoi mettere a confronto come era la tua vita prima??
Un affetto così forte non può non lasciare il segno e non sarebbe nemmeno giusto... Una persona così importante se ne va e non si fa una piega? Non sarebbe giusto no.
Tutto il nostro dolore gli grida il nostro amore disperato. E dobbiamo concedercelo. E' troppo presto per riuscire a "lasciarlo andare", per la rassegnazione.
Piango con voi.
Vi abbraccio tutti.
°°°miss J°°°
00venerdì 25 settembre 2009 15:23
eccoci qui...con gli occhi pieni di lacrime dal 25 giugno...eccoci qua .....3 mesi....di speranza,di dolore,di tristezza.ieri sera non riuscivo a dormire perchè pensavo troppo a lui...che rabbia,che tristezza,che....MICHAELLLLLL ti prego tornaaaaaaaaa
!!!!! [SM=x47964] [SM=x47964]
tati-a4ever
00venerdì 25 settembre 2009 15:25
3 mesi... non so descrivere quello che sento... in più mi sento triste... tanto... per una cosa che lo riguarda, che può essere per alcuni stupida, ma che per me è importantissima... che giornata del cavolo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com