Alla fine la verità su omer bhatti....una bufala!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SUN18
00giovedì 1 aprile 2010 21:03
Ciao ragazzi, scusate ma sono ancora io.... ho appena trovato un art. che è veramente una bufala!!!!!!
Dopo tante discussioni e dichiarazioni e smentite..... alla fine hanno deciso! Ebbene sì, dopo essersi chiesti se Omer Bhatti fosse o meno il figlio di MJ,si è giunti ad una conclusione.....
"Omer Bhatti è il vero padre di Prince, Paris e Blanket".
Il chè per i meno informati potrebbe anche essere, se non fosse che Omer ha solo 25 anni, quindi, stando alle notizie, il primo figlio Bhatti lo avrebbe avuto intorno ai 12/13 anni.Io non penso che possa essere vero tutto ciò, anche perchè durante l'età che stiamo considerando,il Sig. Bhatti viveva a Neverland con la sua famiglia e MJ,quindi tutta la faccenda mi sembra molto strana.
Sono notizie come queste che dovrebbero metterci in allerta e non credere a tutto quello che scrivono sui giornali o network... In fondo, Michael lo diceva sempre... i giornali bruciateli perchè dicono solo menzogne e bugie...
Il punto è che chi scrive queste cose non si rende conto di quello che fa...insomma...lo fa e basta...e non pensa alla verità della notizia, questo mi urta molto, l'incoerenza e la falsità sono cose che proprio non riesco a tollerare.
Qui sotto vi ho riportato l'art., la notizia che ho riportato è nella parte finale. Grazie [SM=x47946]
Jacko1.jpg

"In questi ultimi giorni sono state diffuse diverse notizie riguardanti Michael Jackson: a nove mesi dalla morte (il suo medico personale Conrad Murray è stato da poco incriminato per omicidio), il Re del Pop fa ancora molto parlare di sè.

E' stato firmato un accordo tra Sony, Emi e gli eredi del cantante per produrre 10 nuovi album: 250 milioni di dollari è la cifra che la casa discografica verserà alla famiglia Jackson, come annunciato dal Wall Street Journal.

Il prossimo 8 giugno ci sarà un omaggio al Wembley Stadium di Londra: «organizzare il più grande concerto tributo della storia per un uomo che ha dato l'anima e il cuore al mondo», è lo scopo dichiarato da Jermaine Jackson, fratello del cantante, che sta organizzando la serata.
I dettagli su scaletta e ospiti sono ancora top secret, ma senza dubbio sarà un grande evento per ricordare la popstar nell'anniversario della morte (che per l'esattezza è il 25 giugno).

Ma anche il gossip non abbandona il ricordo del cantante: mentre vengono messi all'asta alcuni suoi cimeli, fra cui dei mobili italiani di pregio (che saranno battuti il 25 giugno a Las Vegas) rispunta Omer Bhatti.

Si tratta del rapper di origine norvegese che, secondo alcuni, era il figlio segreto della popstar. Il ragazzo, che ha vissuto con lui e i bambini nei suoi ultimi mesi di vita, in queste ore ha però rilasciato al sito RadarOnLine una dichiarazione sulla vera (?) natura del legame con Jackson: Bhatti sarebbe il vero padre di Prince, Paris e Blanket, i figli avuti dalla moglie Debbie Rowe.

Si tratta di un tentativo di «plagiare i bambini», come denunciano persone vicine alla famiglia Jackson, o di un modo per farsi un po' di pubblicità?"
"Dangerous boy"
00giovedì 1 aprile 2010 21:40
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com