[dicono di lui] Aaron Paul, la star di Breaking Bad, e i consigli di MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00giovedì 9 gennaio 2014 21:46
Il Jesse Pinkman di Breaking Bad e MJ alla festa del figlio del Sultano del Brunei nel 2007 [SM=g27822]

Questo è Aaron:



questa è la festa:




e questo è il racconto:


L'attore di 'Breaking Bad' Aaron Paul ha incontrato Michael - che notoriamente ha avuto un'educazione difficile con il suo severo padre Joe - ad un party organizzato dal principe del Brunei, Azim, a Londra sei anni fa, e Michael gli ha consigliato che tutte le ferite possono guarire se sei in grado di perdonarli (chi le ha inflitte).

Aaron ha ricordato: "[Il principe] era seduto sul divano con Michael Jackson, e io e [Michael] abbiamo finito per avere questa conversazione a cuore aperto di un'ora sulla famiglia e sull'educazione, e mi ricordo che mi ha messo il braccio intorno alla spalla e ha detto: 'Sai, che tu abbia avuto un'infanzia difficile o meno è tutta una questione di perdono. Una volta che ti rendi conto di questo va tutto bene'. E io ho detto: 'Michael, hai assolutamente ragione'. E poi: 'Beviamo qualcosa?' E lui: 'Certo!' E io: 'OK, Michael, facciamolo'".

Il trentaquattrenne attore era stato invitato da un amico di un amico a partecipare alla festa, ma lui e il principe si sono piaciuti e hanno legato in un modo insolito. Ha detto alla rivista Details: "Siamo arrivati ​​e ho visto, tipo, mille pecore intorno al castello, e ho detto, 'Inseguiamole'. Così io, il principe e le principesse ci siamo messi a correre dietro agli animali".

Tuttavia, le cose potevano andare male per la star dato che ha rotto uno dei hovercraft del principe. Ha detto: "Nessun altro li stava usando, ma se ho la possibilità di andare con un hovercraft intorno ad un castello lo faccio". - Bang Showbiz


www.legendarymichaeljackson.nl/news/breaking-bad-star-aaron-pauls-heart-to-heart-with-michael-jackson-in...
dollarboy77
00giovedì 9 gennaio 2014 22:05

Bella questa [SM=g27811]

Peccato che non ci sia una loro foto insieme.

La prima stagione di questa super-serie è del 2008/2009, spero che Mike l'abbia vista [SM=g27823]

Cmq googlando ho trovato questa [SM=x47979]




DOUBLE-D
00venerdì 10 gennaio 2014 09:50
Aaron Paul: "Quella volta che incontrai Michael Jackson..."
Details ha dedicato un lungo articolo a Aaron Paul e alla sua vita dopo Breaking Bad, la serie televisiva cult in cui per 5 stagioni l’attore ha prestato le proprie sembianze allo sfortunato spacciatore Jesse Pinkman. A poco più di tre mesi dall’ultima puntata, che negli Stati Uniti è stata seguita da oltre 10 milioni di spettatori, Paul, 34 anni, deve ancora riprendersi dal successo di pubblico e critica dello show.

In momenti come questi è bene affidarsi a chi ha più esperienza, a chi ne ha viste di cotte e di crude. E proprio in quest’ottica, nel corso dell’intervista Paul ha tirato fuori dal cappello un aneddoto riguardante nientepopodimeno che Michael Jackson. Correva l’anno il 2007 e l’attore, allora pressoché sconosciuto, era uno dei tanti invitati alla festa per il 25esimo compleanno del Principe Azim del Brunei tenutasi poco fuori Londra.

Il principe era nella biblioteca, seduto sul divano accanto a lui. Con Michael finimmo per fare una conversazione a cuore aperto di un’ora. Abbiamo parlato di famiglia e di educazione. Ad un certo punto lui mi mise il braccio sulla spalla e disse: “Sia che tu abbia avuto un’infanzia difficile o no, gira tutto intorno al perdono. Una volta che l’hai capito, andrà tutto bene”. E io: “Michael, hai assolutamente ragione. Vuoi andare a farti uno shot?”. E lui: “Ma certo!”.

Non capita spesso di vedere rivivere il Re del Pop sotto una luce così umana. Lui così irragiungibile, che tranguagia un bicchierino con un attore sconosciuto durante una festa da mille e una notte. Wow.


www.gossipblog.it/post/214845/aaron-paul-quella-volta-che-incontrai-michael...
Dayna87
00venerdì 10 gennaio 2014 10:02
Il trentaquattrenne attore era stato invitato da un amico di un amico a partecipare alla festa


La miglior maniera di imbucarsi ad una festa [SM=g27828]

Bel racconto il suo.Grazie ragazzi [SM=g27823]
(Miss Piggy)
00venerdì 10 gennaio 2014 10:46
Bellina la foto di dollar [SM=g27827] e carino l'aneddoto, che ci testimonia, ancora una volta, come Michael avesse, a quanto pare, fatto pace col passato. Grazie Cri!
criticofan
00venerdì 10 gennaio 2014 14:12
Il grande Jessie Pinkman!
Aroon Paul merita una grande carriera. E' un ottimo attore. E BREAKING BAD una serie stellare!
[SM=g2927044]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com