120 anni di Pepsi: le nuove lattine a tema Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Compix
00giovedì 3 maggio 2018 18:11
Per celebrare i 120 anni dalla sua fondazione, la Pepsi ha avviato da qualche mese la campagna "Celebrating Every Generation". Tra le novità, saranno prodotte delle nuove lattine con su impressi i volti di Britney Spears, Ray Charles e, ovviamente, Michael Jackson.

Disponibili soltanto negli Stati Uniti e in edizione limitata, le lattine Pepsi sono state approvate ufficialmente dall'Estate del Re del Pop.

E voi che ne dite? Le comprerete?

DOUBLE-D
00giovedì 3 maggio 2018 18:59
Insomma, carine, quelle migliori restano quelle del DANGEROUS TOUR.
(Miss Piggy)
00venerdì 4 maggio 2018 16:25
Sì, infatti, carina e nulla più: la comprerei solo se la trovassi all coop, e non accadrà [SM=g27827] .
Ma ben venga la celebrazione.
Neverland1973
00sabato 5 maggio 2018 22:41
Carine, se non hanno un costo eccessivo ci si può fare un pensierino.
Quelle del '92 su ebay hanno prezzi un pò impossibili [SM=g27825]
DOUBLE-D
00mercoledì 9 maggio 2018 12:13
Nel caso qualcuno fosse interessato


EBAY



dearmichael
00lunedì 28 maggio 2018 23:40
Pepsi: La Cina propone una scatola in edizione limitata




A seguito del rilascio da parte della Pepsi di lattine (e bottiglie) di Michael Jackson negli Stati Uniti e la dichiarazione sui social media dell'Estate di Jackson secondo la quale più paesi avranno il privilegio di avere MJ sulle lattine Pepsi, ecco il primo: LA CINA!

Nel 2012, Pepsi ha lanciato una campagna su ampia scala in Cina con una selezione di diverse lattine di Michael Jackson e le lattine erano disponibili ovunque! Fu un gande successo per la Pepsi, che rilasciò successivamente le lattine anche negli Stati Uniti e in Romania.

Questa volta, Pepsi China fa l'operazione opposta, in quanto solo 2.000 persone riceveranno un cofanetto in edizione limitata di 4 lattine Pepsi stile retrò, inclusa quella di Michael Jackson.

Per ottenere il cofanetto, dovrete entrare in un sistema di lotteria... e risiedere nella Repubblica cinese!

Ecco altre foto degli oggetti ufficiali:










Auspicabilmente vi saranno presto più cofanetti di MJ disponibili e soprattutto in Europa, dato che i fan qui sono impazienti di averle!


Fonte: MJVIBE

- Traduzione a cura di Vittoria Moccia per il Michael Jackson FanSquare.


DOUBLE-D
00martedì 29 maggio 2018 09:30
Molto carine!
dearmichael
00venerdì 13 luglio 2018 01:16
Michael Jackson ha salvato i profitti del secondo trimeste di Pepsico?



10 luglio 2018

Gli analisti, inclusi quelli di Wells Fargo Securities e Seeking Alpha, avevano predetto risultati deludenti per il secondo trimestre, con le vendite della bevanda nordamericana che sembravano più deboli, stando alla pubblicazione di stamattina.

Ma le vere cifre si sono rivelate migliori del previsto.
Il rendimento della bevanda nordamericana era sceso dell'1% a 5.19 miliardi, ma il settore si ha mostrato segni di ripresa durante svariate settimane successive, ha dichiarato Nooyi, in gran parte per merito del marchio principale Pepsi e un forte responso alla campagna di marketing "Generations", che consisteva in lattine in edizione limitata su cui figuravano le star che in passato hanno fatto da portavoce, come Michael Jackson e Britney Spears.

I fan di Michael Jackson di tutto il mondo sono corsi a comprare le lattine negli USA, ed ha visto la luce anche un mercato di esportazione delle lattine per i fan al di fuori degli Stati Uniti (ne sono rimaste ancora alcune su King of Shop per chi desidera comprarle a basso prezzo).

E' chiaro che le lattine con Michael Jackson hanno venduto abbastanza bene da controbilanciare i risultati negativi anticipati dalla società.

Non è chiaro se la campagna sia stata fatta appositamente per assicurarsi un aumento delle cifre per il secondo trimestre, dopo il successo della campagna di Michael Jackson nel 2012. Potrebbe anche essere così! Si può dire che Michael Jackson abbia salvato gli introiti di Pepsi!

Il reddito netto per il trimestre è terminato a 16.1 miliardi di dollari, rappresentando una crescita del 2.6%. Il profitto operativo per la bevanda nordamericana è calato del 16% a causa dell'aumento dei costi operativi, incluse le spese di trasporto e guadagno netto.

Le azioni di PepsiCo hanno chiuso positivamente questo pomeriggio, aumentando di 5.13 punti, a 112.89$.
Bonnie Hergoz, direttrice amministrativa dell'equity research di Wells Fargo Securities, ha fornito dichiarazioni contrastanti sull'andamento del secondo trimestre di PepsiCo. Ha menzionato "solidi risultati nei mercati emergenti", facendo al contempo notare che continue pressioni nel mercato delle bevande analcoliche, calato circa del 2%, potrebbero essere oggetto di preoccupazione nel prossimo futuro.

Con il successo di PepsiCo US nel portare una nota positiva in un mercato molto difficile, la compagnia internazionale ha lanciato la campagna "Generations" in altri paesi come Canada, Cina, Polonia, Repubblica Ceca, Ucraina, Slovacchia, Hawaii e sicuramente anche in molti altri prima della fine dell'estate, come ad esempio i paesi in cui presto finirà la campagna calcistica con la fine del mondiale! (Si spera per il Regno Unito)

Qualcuno sta sorridendo...



Fonte: MJVIBE

- Traduzione a cura di dearmichael per il Michael Jackson FanSquare.



rosi@
00domenica 15 luglio 2018 13:35
La gallina dalle uova d'oro. [SM=x47964]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com