[tributi dei vip] Erykah Badu dedica gran parte del suo concerto milanese a Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
trighe
00venerdì 10 luglio 2009 03:04

Durante la sua performance all'arena civica di Milano dell'8 luglio, Erykah ha fatto emozionare noi fans con una serie di omaggi musicali, e non, per il nostro Michael...
Indossava il guanto bianco sulla mano destra e gli adesivi sulle dita e, dopo una cover splendida di "rock with you" e "blame it on the boogie" ci ha fatto ascoltare le sue canzoni, modificate per l'occasione con arrangiamenti presi da "off the wall", "billie jean", "shake your body down to the ground", "don't stop 'til' you get enough" e "wanna be startin' something".
Davvero emozionante e dolcissima Erykah!!!

Curiosità: dopo il concerto ha voluto che Silvia, utente di questo forum (Jamila è il nickname che usava), ballasse per lei alcuni passi di Michael!!! Dopo l'esibizione Erykah l'ha stretta in un abbraccio e non ha potuto trattenere la commozione: uno dei momenti più belli ai quali abbia mai assistito... Un'altra testimonianza della magia di Michael... *_*


www.youtube.com/watch?v=u6mHMPTYxnQ&feature=player_embedded



www.youtube.com/watch?v=bzEduu7q2Go&feature=player_embedded
bubbl€$
00venerdì 10 luglio 2009 03:24
meravigliosa Eryka, ma da qualche parte c'erano sue dichiarazioni in qualche sito che riportava frasi di celebrità sulla morte di MJ? magari nei meandri di questa sezione del forum sono state riportate....non ricordo...chissà che aveva detto....destreggiarsi in questa giungla di omaggi, tributi, dichiarazioni è difficilissimo. ricordarsi tutto poi è impossibile, ma è importante tenere ogni cosa sul sito e ricordare + cose possibili, perchè questo genere di cose fa capire ancora meglio delle parole dei fan cosa ha rappresentato MJ per il mondo: le parole dei fan comuni a volte possono essere retoriche e banali, anche se in buonissima fede, mentre sentire o leggere le parole di gente come Ennio Morricone, Celentano, Eryka, Angelica Houston, e decine di persone con una sensibilità artistica e/o una cultura musicale alle spalle, e magari con esperienze dirette con MJ(vedi Angelica Houston) riempie il cuore perchè riescono ad esprimere concetti che noi fan non sapremmo esprimere!
inoltre queste testimonianze potrebbero servire a convinere certi acidoni, cinici critici che magari ascoltano musica di artisti che amano Mj e poi però, ignari di ciò offendono Mj.
trighe
00venerdì 10 luglio 2009 03:35
Sono perfettamente d'accordo con te bubbles!!!
Erykah ha scritto un post sul suo myspace/twitter il giorno dopo la morte di Mike, ed ha registrato con i roots due cover di Michael: I wanna be where you are e billie jean (se cerchi in questa sezione c'è il thread che io stessa avevo aperto).

Questo è il post invece:

michael jackson ... rip ... 06.25.2009ad

It's taken me a moment to grasp this ... I understand life and death are part of the same magnificent cycle. But...



.. I literally stopped and broke down When I received 'that' text. Mike's music lives in my DNA. It's bigger than tabloids...



..that music shaped me. The freaquency is real My heart and artistry are truly influenced and forever impacted....



Thank you michael for your hard work, dedication, philanthropy, & the sacrifice of your young spirit. Your vision and imagination live thru us.



I don't know what to say.



When I hear his music it takes me back to a time, place, smell, event...



Even Say Say Say



Ooh lord..



'I can't help it '...From off the wall.



Lady in my life ... umph



What a feeling ... What feeling ... What a feeling!!!



Annie are you ok
sery84
00venerdì 10 luglio 2009 08:51
Grazie bellissimo.
Ha messo pure le iniziali di Michael Jackson Forever
trighe
00venerdì 10 luglio 2009 11:52
Re:
sery84, 10/07/2009 8.51:

Grazie bellissimo.
Ha messo pure le iniziali di Michael Jackson Forever




Se ti riferisci all' MJF che vedi dietro, è solo la sigla di Milano Jazzin' Festival, anche una mia amica aveva pensato che fosse un riferimento a Mike ma non è così. [SM=g27823]

Ho trovato il video dell'esibizione dall'inizio:



Continuo ad aggiornare...

DOUBLE-D
00venerdì 10 luglio 2009 12:22
Grazie stupendo amo Erykah Badu soprattutto la canzone con i The Root - You Got Me


[SM=g27836]
Jamila83
00venerdì 10 luglio 2009 15:11
Eccomi...sono tornata :)...è stato un concerto meravigliosos davvero! Erykah è un'artista davvero speciale, una voce pazzesca e soprattutto di un'umanità non comune...il dopo concerto, beh vedere un'artista del suo calibro commuoversi dopo che ho ballato per lei indescrivibile....dio sembra la pubblicità della mastercard :P...Baci a tutti!
sery84
00venerdì 10 luglio 2009 19:07
Re: Re:
trighe, 10/07/2009 11.52:




Se ti riferisci all' MJF che vedi dietro, è solo la sigla di Milano Jazzin' Festival, anche una mia amica aveva pensato che fosse un riferimento a Mike ma non è così. [SM=g27823]

Ho trovato il video dell'esibizione dall'inizio:




LOL!
Mai coincidenza fu più azzeccata.

Grazie mille per i video.
(Carol)
00venerdì 10 luglio 2009 21:56
Re:
Jamila83, 10/07/2009 15.11:

Eccomi...sono tornata :)...è stato un concerto meravigliosos davvero! Erykah è un'artista davvero speciale, una voce pazzesca e soprattutto di un'umanità non comune...il dopo concerto, beh vedere un'artista del suo calibro commuoversi dopo che ho ballato per lei indescrivibile....dio sembra la pubblicità della mastercard :P...Baci a tutti!




GRande!!!!!!! ma c'e il video di te che balli Jamila?
bubbl€$
00sabato 11 luglio 2009 14:31
meravigliosa Eryka, ma da qualche parte c'erano sue dichiarazioni in qualche sito che riportava frasi di celebrità sulla morte di MJ? magari nei meandri di questa sezione del forum sono state riportate....non ricordo...chissà che aveva detto....destreggiarsi in questa giungla di omaggi, tributi, dichiarazioni è difficilissimo. ricordarsi tutto poi è impossibile, ma è importante tenere ogni cosa sul sito e ricordare + cose possibili, perchè questo genere di cose fa capire ancora meglio delle parole dei fan cosa ha rappresentato MJ per il mondo: le parole dei fan comuni a volte possono essere retoriche e banali, anche se in buonissima fede, mentre sentire o leggere le parole di gente come Ennio Morricone, Celentano, Eryka, Angelica Houston, e decine di persone con una sensibilità artistica e/o una cultura musicale alle spalle, e magari con esperienze dirette con MJ(vedi Angelica Houston) riempie il cuore perchè riescono ad esprimere concetti che noi fan non sapremmo esprimere! inoltre queste testimonianze potrebbero servire a convinere certi acidoni, cinici critici che magari ascoltano musica di artisti che amano Mj e poi però, ignari di ciò offendono Mj.
trighe
00martedì 14 luglio 2009 19:01
Bubbles l'ho postato il suo intervento!!!Guarda su!!!
Ho trovato un altro video:




Grandiosa...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com