[tributi dei vip] La serie Glee con le canzoni di MJ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
fabrizio dalla Sardegna
00giovedì 8 dicembre 2011 13:16
e il 31 gennaio una puntata dedicata al Re del Pop con 10 canzoni (nel primo post i video delle esibizioni)





ho trovato questo articolo:

"Se vi è piaciuto l’episodio di Glee andato in onda dopo il Super Bowl ed il tributo che ha reso a Michael Jackson (un mashup di Thriller di MJ e Heads Will Roll degli Yeah Yeah Yeahs), siate sicuri di sintonizzarvi sulla puntata di Glee in onda in America il 24 gennaio, che renderà omaggio al Re del pop, cui da tempo Murphy vuol fare un tributo, come dimostra anche la puntata di ieri sera in cui i gleeks hanno cantato “Man in the Mirror”, “ABC” (un pezzo dei Jackson 5) e ‘Control’ di Janet Jackson.

Dieci o dodici canzoni di Michael Jackson, roba da far impallidire i precedenti tributi a Britney Spears e a Madonna: nella terza stagione di Glee ci sarà un omaggio al Re del pop, che gli americani vedranno il 24 gennaio, e noi pochi giorni dopo. Insomma, se in Glee 3 finora gli autori si sono concentrati sulla trama e i vari personaggi, tra l’arrivo di Ricky Martin e il tributo al King of pop si ritorna alla scorsa stagione, sperando di evitare gli scivoloni e i pastrocchi delle puntate dell’anno scorso.

L’episodio è già stato sceneggiato, le riprese cominceranno venerdì, si fermeranno per la pausa natalizia e poi riprenderanno a gennaio; Ryan Murphy terrà così fede ai suoi propositi estivi, non facili da far avverare visto che la produzione ha dovuto faticare settimane per convincere la famiglia che Michael sarebbe stato onorato degnamente: una cosa che sono riusciti a fare, visto che, dice TV Guide, i Jackson appoggiano il progetto in maniera entusiastica.

Il Re del pop è stato molto presente già nell’episodio di ieri sera: Finn, Puck, Blaine e Mike hanno cantato ‘Man in the Mirror’, Tina, Kurt e Mike ‘ABC’, Artie, Blaine e Sam si sono invece esibiti in ‘Control’: secondo TV Guide – che cita Murphy – la produzione e gli attori si sono molto divertiti a girare le scene, così come il mashup di Thriller/Heads Will Roll dell’anno scorso, che la produzione si è impegnata al massimo per avere i diritti delle canzoni di Jackson e la sceneggiatura dell’episodio per la fine del 2011, anche se ora dovrà esaudire le richieste dei vari protagonisti che hanno ognuno una selezione di canzoni di Jackson con cui si vogliono esibire."

Fonte: www.televisionando.it/articolo/glee-3-il-24-gennaio-tributo-a-michael-jackso...

Il cast della serie renderà omaggio a Michael Jackson in un episodio-tributo con le sue canzoni più celebri

Come ci ricordano da TV Guide, e come certamente ricordiamo bene tutti noi gleeks, la prima stagione di Glee aveva visto un riuscito episodio-tributo dedicato alla musica di Madonna. Ebbene: ora tocca a Michael Jackson, mito della musica tragicamente scomparso a soli 50 anni che ha lasciato un grande vuoto nel panorama musicale contemporaneo.

Per rendere omaggio a lui, alla sua musica e a tutti i fans che lo ricordano ogni giorno, l’episodio di Glee (in onda ogni mercoledì su FOX: per lo speciale sulla musica dell’episodio che verrà trasmesso stasera vi do appuntamento a lunedì prossimo) in arrivo il 24 gennaio su Fox Usa (e di seguito, a breve, su FOX) sarà arricchito da 10-12 brani scelti dall’ampia discografia di Michael Jackson. Le riprese dell’episodio inizieranno venerdì, dividendone la realizzazione in due parti: prima e dopo le vacanze di Natale concesse al cast artistico e tecnico della serie.

Grazie alla cura e all’attenzione sempre dimostrate da Ryan Murphy nelle scelte musicali per la serie e nella realizzazione di ogni episodio, dopo un’iniziale titubanza anche la famiglia Jackson si è detta entusiasta del progetto, certa che la memoria di Michael verrà onorata nel migliore dei modi. I Jackson 5 del resto sono già stati scelti dal cast per un omaggio a suon di ABC, uno dei loro brani più famosi, mentre noi telespettatori non abbiamo dimenticato lo splendido omaggio a Thriller nell’episodio speciale del Super Bowl.

Quindi direi che le premesse per una puntata che non deluderà le nostre aspettative ci sono tutte, come al solito!

magazine.foxtv.it/2011/12/07/glee-%E2%80%93-in-arrivo-un-episodio-dedicato-a-michael-...


L'episodio andrà in onda 31 e non più il 24
qui la songlist ufficiale:

1. Wanna Be Startin' Somethin' (Blaine and group)
2. Rock with You (Sebastian & Warblers)
3. Bad (Artie, Santana, Blaine, Sebastian)
4. Scream (Artie and Mike)
5. Never Can Say Goodbye (Quinn)
6. Human Nature/ Nature Boy (mashup of MJ and Nat King Cole) [Mercedes & Sam]
7. Smooth Criminal (Santana & Sebastian)
8. Ben (Finn, Rachel & Kurt)
9. I Just Can't Stop Loving You (Finn & Rachel)
10. Black or White (Artie, Rachel, Kurt, Mercedes, Santana and the group)

Niente Monster quindi gli anti-Cascio hanno avuto la meglio
www.tvguide.com/News/Kecks-Exclusives-Playlist-Glee-1041...

Ah, tra l'altro su Twitter si sono lamentati della mancanza di Billie Jean e Beat It,
William Keck ha poi risposto dicendo che i produttori tengono quelle canzoni per un futuro episodio dedicato a MJ nella prossima stagione.



Scream: youtu.be/Xv6pWounoMw
Never Can Say Goodbye: youtu.be/TKOlnoZpd_A
I Just Can't Stop Loving You: youtu.be/dtUxkfmR6q8
Smooth Criminal: youtu.be/vliRrj8XQ6U
Black Or White: youtu.be/Ta3XpXR2tYg
Ben: youtu.be/ISPT6XI1ibU
Bad: www.youtube.com/watch?v=I57d_k_-V_8
Wanna Be Startin' Somethin': www.youtube.com/watch?v=Pu2i1rDVxhc
Human Nature: youtu.be/R9qFBrJxIBs

Questa è la seconda puntata più vista della terza stagione di Glee, preceduta sola dalla prima puntata.

Qui la situazione delle canzoni su iTunes appena dopo la messa in onda dell'episodio:



(grazie ad Haruki__ per tutti i link e le informazioni sulla puntata)

Intervista con Kevin McHale
angel fire
00giovedì 8 dicembre 2011 22:23
GLEE Will Air Michael Jackson Tribute Episode on January 24 Featuring 10-12 MJ Songs
(TV Guide)- Michael Jackson’s legions of fans have major cause to celebrate today.
Similar to Season 1′s Madonna tribute, the January 24 episode of Fox’s Glee will feature 10-12 songs from Jackson’s library. The episode is being fast-tracked in the writers’ room now and is expected to begin shooting this Friday. Half of the episode will shoot before the cast breaks for the holidays, with the remaining numbers to be completed in January.
While creator Ryan Murphy has been teasing since the summer that a special spring tribute episode was in the offing, it took some convincing to assure the Jackson family that their late son/brother/father would be honored appropriately. Now, they have given their enthusiastic support.
You can get a taste of what’s to come in tonight’s “Sectionals” episode, which features several classic Jackson family numbers. Finn, Puck, Blaine and Mike sing “Man in the Mirror;” Tina, Kurt and Mike take the lead on The Jackson 5′s “ABC;” and Artie, Blaine and Sam do their rendition of Janet Jackson’s “Control.” According to Ryan, the “kids” had such a fun time performing these MJ numbers, as well as “Thriller” in last year’s Super Bowl episode, that he made an extra effort to seal the Jackson tribute deal before the end of 2011. Now he says the cast is flooding him with requests to sing their fave Jackson numbers.
Glee has purposely avoided such splashy episodes this season as part of a renewed commitment to focus on story over spectacle. But if there was ever a reason to break that moratorium, the songbook of Michael Jackson is probably the greatest.

For further details on this special tribute, be sure to keep reading TV Guide Magazine.

www.mjjunderground.com/2011/12/07/glee-will-air-michael-jackson-tribute-episode-on-january-24-featuring-10-12-m...
dr.dree
00sabato 10 dicembre 2011 17:10
Aspetto per giudicare
Seguo Glee dall'inizio e sono contento per il prossimo omaggio!

La serie è stata criticata e snobbata da molti sui forum di Michael ma io credo sia un canale utile da non sottovalutare per fare da cassa di risonanza della musica pop e non solo, in maniera dignitosa.

La serie tv veicola messaggi giusti come la lotta al bullismo e il rispetto per le diversità.

Anche se a volte risulta semplicistico e troppo immediato, io sono curioso di vedere il lavoro svolto con l'enorme eredità discografica di Michael, facilmente banalizzabile se vengono prese in considerazione solamente le hit più commerciali.

Mi piacerebbe vengano valorizzati anche gli anni 60/70, dedicando spazio anche alla Bad era.

dr.dree
00giovedì 15 dicembre 2011 08:03
Ieri sera su SKY ho potuto godermi la puntata di GLEE, nella quale hanno omaggiato Michael e Janet con ABC, Control e Man in the Mirror!

Mi sono commosso e ancora una volta ho capito quanto mi manca...
soleluna74
00giovedì 15 dicembre 2011 08:58
no ma ke la rifanno x caso?
ChiccaMJ
00giovedì 15 dicembre 2011 09:11
QUI potete vedere lo streaming sottotitolato in italiano della puntata con ABC, CONTROL e MAN IN THE MIRROR, vi anticipo che il 24 Gennaio ci sarà una puntata interamente edicata a Michael [SM=g27836]

ChiccaMJ
00giovedì 15 dicembre 2011 09:14
ah soleluna se hai sky oggi alle 14 su Fox canale 111 dovrebbero fare la replica delle due puntate di ieri sera :)
(Miss Piggy)
00giovedì 15 dicembre 2011 12:23
Mannaggia, ora non posso certo guardarmi tutta la puntata ma rimedierò almeno con le esibizioni!
Postate anche la puntata del 24/01 magari, per chi non ha Sky! Grazie.
soleluna74
00giovedì 15 dicembre 2011 15:28
Re:
ChiccaMJ, 15/12/2011 09.14:

ah soleluna se hai sky oggi alle 14 su Fox canale 111 dovrebbero fare la replica delle due puntate di ieri sera :)





no troppo tardi!peccato ma invece del 14 gennaio su quale canale di sky?

ChiccaMJ
00giovedì 15 dicembre 2011 15:46
non il 14 ma il 24 gennaio :) sempre su fox canale 111 ma alle 21.00
soleluna74
00giovedì 15 dicembre 2011 15:47
Re:
ChiccaMJ, 15/12/2011 09.14:

ah soleluna se hai sky oggi alle 14 su Fox canale 111 dovrebbero fare la replica delle due puntate di ieri sera :)




perdonami in tutte e due le puntate si parla di michael?nella prima che sarebbe l'episodio 8 ho visto di si ma la seconda episodio 9 non c'è scritto niente.no perchè ci sono altre repliche però se è solo la prima me ne faccio registare 1 sola... [SM=x47981]


ChiccaMJ
00giovedì 15 dicembre 2011 15:55
no no le canzoni di michael sono solo nella prima puntata, che poi sarebbe quella di cui ti ho linkato lo streaming, mentre il 24 gennaio ci sarà una puntata interamente dedicata a lui
ChiccaMJ
00giovedì 15 dicembre 2011 16:01
ABC



Control





Man in the mirror

ChiccaMJ
00giovedì 15 dicembre 2011 16:03
QUI invece si parla della puntata interamente dedicata a Michael
soleluna74
00giovedì 15 dicembre 2011 16:08
ah quindi è inutile dici che disturbo la mia amica per farmela registrare!grazie tnte eh...
ChiccaMJ
00giovedì 15 dicembre 2011 16:09
Un'altra esibizione dei ragazzi di Glee sulle note di Thriller

ChiccaMJ
00giovedì 15 dicembre 2011 16:13
Re:
soleluna74, 15/12/2011 16.08:

ah quindi è inutile dici che disturbo la mia amica per farmela registrare!grazie tnte eh...



Le esibizioni sono quelle tre che ho postato, se non ti interessa averla registrata direi che puoi vederle da lì :)
Converrebbe di più che ti facessi registrare quella del 24 gennaio che sarà dedicata interamente a lui magari :)
angel fire
00giovedì 15 dicembre 2011 17:48
More Details on Glee’s Salute to Michael Jackson

(TV Guide) - TV Guide Magazine broke the news that Fox’s Glee will end its season-long moratorium on tribute episodes for one very special homage to Michael Jackson. Now here are the first details of what to expect.
The January 24 episode will find Mr. Schuester (Matthew Morrison) declaring it “Michael Week” at McKinley High after some of the former Troubletones express regret over missing out on New Directions’ MJ medley at sectionals. Twelve classic songs, spanning the late artist’s entire career all the way back to his Jackson 5 days, will be performed.
Even the Warblers and scheming Sebastian will get in on the Jackson lovefest. Blaine (Darren Criss) will take on “Wanna Be Startin’ Somethin’,” while Finn (Cory Monteith) and Rachel (Lea Michele) fans can look forward to a romantic duet of “I Just Can’t Stop Loving You.” Sounds like a Thriller!

www.mjjunderground.com/2011/12/14/more-details-on-glees-salute-to-michael-...
(Miss Piggy)
00giovedì 15 dicembre 2011 20:04
Addirittura 12 brani nella puntata su Mike!!
Quelli postati da Chicca mi son piaciuti.
chiara64
00giovedì 15 dicembre 2011 20:44
Che belli! Mi son piaciuti.
Niki64.mjj
00giovedì 15 dicembre 2011 20:53
Grazie Chicca [SM=x47932] , ma se ho capito bene il 24 gennaio è in onda su Fox USA, non in Italia ...."in arrivo il 24 gennaio su Fox Usa (e di seguito, a breve, su FOX)"....
soleluna74
00giovedì 15 dicembre 2011 22:22
Re: Re:
ChiccaMJ, 15/12/2011 16.13:



Le esibizioni sono quelle tre che ho postato, se non ti interessa averla registrata direi che puoi vederle da lì :)
Converrebbe di più che ti facessi registrare quella del 24 gennaio che sarà dedicata interamente a lui magari :)





mi sà che c'hai ragione... [SM=g27811]


ChiccaMJ
00venerdì 16 dicembre 2011 13:19
Re:
Niki64.mjj, 15/12/2011 20.53:

Grazie Chicca [SM=x47932] , ma se ho capito bene il 24 gennaio è in onda su Fox USA, non in Italia ...."in arrivo il 24 gennaio su Fox Usa (e di seguito, a breve, su FOX)"....



In realtà di solito qui mandano in onda la puntata nuova in contemporanea con gli Stati Uniti in lingua originale ma sottotitolata :) quindi dovremmo averla anche noi il 24 su FOX Italia :) comunque se ci saranno novità in merito vi terrò aggiornati eh [SM=x47983]
soleluna74
00venerdì 16 dicembre 2011 14:55
mi raccomando chi
Haruki__
00sabato 17 dicembre 2011 13:41
Foto preview da un attore del cast
Dayna87
00sabato 17 dicembre 2011 17:31
L'ho visto oggi questo episodio,mi è piaciuto molto come hanno cantato "ABC". [SM=g27828]
darKside87
00sabato 17 dicembre 2011 20:52
L' ho visto oggi pomeriggio per puro cosa (o forse no? [SM=x47979] )
Oddio mi è venuto un nodo alla gola!!!
[SM=g27811]
mitino@
00martedì 20 dicembre 2011 20:51
Mi sento un pò preistorica perché avevo solo sentito parlare della serie Glee ma non avevo mai visto nessun episodio e dopo aver visto quello che ha caricato Chicca (grazie mille [SM=g27823] ) credo che recupererò e mi aggiornerò [SM=g27828] ...molto carine le esibizioni [SM=x47932]
ChiccaMJ
00giovedì 22 dicembre 2011 13:15
di niente :D
4everMJJ
00mercoledì 28 dicembre 2011 19:19
Pare che sia trapelata la lista delle canzoni che verranno eseguite nella puntata di Glee del 24 gennaio. Questa è la lista con i relativi interpreti della serie:

- Wanna Be Startin’ Somethin’ – Blaine
- Bad – New Directions & Warblers
- I Just Can’t Stop Loving You – Finn & Rachel
- Smooth Criminal – Santana & Sebastian
- Never Can Say Goodbye – Quinn
- In The Closet – Brittany & Santana
- We Are The World – New Directions & Warblers
- Black And White – Puck
- Ghost / Monster – New Directions
- Beat It / Billie Jean – Warblers
- The Way You Make Me Feel – Kurt
- Don’t Stop ‘Til You Get Enough – Artie

www.cinemablend.com/television/Glee-Michael-Jackson-Tribute-Episode-Song-List-Leaked-38...

Potete immaginare quanto "carinamente" sia stata accolta l'inclusione di Monster dagli anti-Cascio: i twitter dell'Estate e della trasmissione sono già inondati di proteste [SM=g27825]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com