[news] "Supervisioning Neverland", il nuovo libro su Michael Jackson by Dwayne Swingler [In Inglese]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adelina78
00venerdì 5 giugno 2020 10:44
"Supervising Neverland" è uscito a febbraio ed è una piccola storia di 64 pagine in cui Dwayne Swingler è il supervisore del ranch dal 2003.

Swingler ricorda il suo tempo a lavorare per il Re del Pop e troverai storie come:

"Ricordo di essere entrato nel mio ufficio che si trovava vicino alla porta sul retro della casa principale di Neverland. Stavo correndo perché il telefono squillava e volevo rispondere prima che riattaccassero o passasse alla segreteria telefonica. Prendo il telefono nel mezzo di uno squillo. È una delle guardie del cancello principale. Ho detto che questo è il supervisore cosa sta succedendo? Mi disse che c'era una signora e suo figlio malato all'ingresso che volevano vedere Michael. Ho detto che vuoi dire malato? Quindi mise la signora al telefono e lei iniziò a spiegarmi che avevano viaggiato per mare e che suo figlio stava morendo di cancro e che il suo unico desiderio era di incontrare Michael Jackson, così andò negli Stati Uniti per cercare di rendere possibile l'impossibile. Sono stato colpito e sopraffatto da questa richiesta. Con il cuore pieno di amore e tristezza, camminai verso Michael e gli raccontai la situazione. Senza esitazione mi disse di lasciarli entrare e dar loro da mangiare e far loro vedere un film o gli animali e che prima o poi se ne sarebbero andati per incontrarlo. Non potevo credere alla generosità di Michael. Il ragazzo ha incontrato Michael e ha avuto il tempo della sua vita! Anche Michael lo ha fatto senza telecamere in giro per scatti promozionali. È stato davvero un momento incredibile. ”

Panoramica:
questo libro parla del mio tempo e degli eventi con Michael Jackson. Descrive in dettaglio il modo in cui ci siamo incontrati e come sono diventato rapidamente il suo supervisore e perché. Offre al lettore una visione attraverso il mio obiettivo: gli alti e bassi con me nel suo processo e nel trattare con suo padre e il suo manager, le offerte che gli ho presentato, il film che era quasi, la verità che ho imparato su Michael e Joe Jackson la relazione, la mia esperienza soprannaturale a Neverland, la mia conversazione con Michael su Eminem e, naturalmente, le accuse di molestie su minori. Come autore, mi sono letteralmente sforzato di farti sentire una mosca sul muro, solo guardando tutta la storia svolgersi. Questo libro è pieno di molte storie non raccontate. È davvero una lettura obbligata!



AMAZON: LINK

Compix
00venerdì 5 giugno 2020 11:21
Grazie, Adelina.

Ricorda: i titoli dei topic mai tutti in maiuscolo. [SM=g5818176]
DOUBLE-D
00venerdì 5 giugno 2020 12:16
Aggiustato un po' il tutto e aggiunto link.

[SM=g5818274] [SM=g5818274]
Adelina78
00venerdì 5 giugno 2020 18:56
Grazie mille per la vostra cortesia. [SM=g5818237] [SM=g5818237]
(Miss Piggy)
10sabato 6 giugno 2020 21:02
Mi disse che c'era una signora e suo figlio malato all'ingresso che volevano vedere Michael. Ho detto che vuoi dire malato? Quindi mise la signora al telefono e lei iniziò a spiegarmi che avevano viaggiato per mare e che suo figlio stava morendo di cancro e che il suo unico desiderio era di incontrare Michael Jackson, così andò negli Stati Uniti per cercare di rendere possibile l'impossibile. Sono stato colpito e sopraffatto da questa richiesta. Con il cuore pieno di amore e tristezza, camminai verso Michael e gli raccontai la situazione. Senza esitazione mi disse di lasciarli entrare e dar loro da mangiare

...vabbè, pare un passo della Bibbia [SM=g5818180] !
Spero che il resto sia raccontato in modo più equilibrato.

Grazie Adela!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com