Tutto cio' mi lascia un po cosi'
Che due DJ (Italiani) idioti dicono queste cose, aggiungendo anche di essere degli esperti, è tutto molto divertente e può anche passare, ma che dei fan pensano lo stesso, mi lascia un po così così.
Voglio dire che mi spiace che alcuni fan non sanno nulla di MJ.
Michael nel 76 passò dalla Motown alla Epic, proprio perchè voleva cantare la sua musica, voleva essere padrone della sua carriera della sua arte e del suo talento.
Michael lasciò la Motown, avete capito, la Motown, non so se mi spiego.
Michael nel 72 già scalciava per poter scrivere ed arrangiare le sue canzoni.
Fece cambiare alcune parti dell'armonia di Ben e si impose per l'arangiamento vocale di Looking Throug The Window.
On The Line è firmata da Babyface, ma lo stesso dice che in effetti è di Michael.
IL fatto che MIchael compri canzoni è proprio un'assurdità, perchè altrimenti le canzoni risulterebbero tutte firmate da lui, mantre invece non è così.
Tra un po qualcuno dirà anche che magari nelle performances di danza magari usa delle controfugure perchè lui non è poi così un gran ballerino, oppure che è come Milly & Vanilly.
Ma andiamo!
Ma basta!
E poi ancora con la storia che non sa suonare, e che chi non sa suonare non può scrivere canzoni.
Suonare uno strumento,scrivere una canzone o comporre musica, sono cose distinte è separate.
Un artista come Michael ha una capoccia grande quanto un pallone aerostatico, e non ha bisogno di strumenti e cazzi vari.(ammesso che non sappia suonare)
Tengo a precisare anche a quelli che fanno i saputelli, che alla Motown, tutti, tutti, tutti gli artisti studiavano Canto, Musica(di solito il Piano) e portamento.
Michael prendeva ripetizioni di piano da Stevie Wonder, ed è cresciuto in mezzo ai piu' grandi compositori di musica Pop, gente come Smokie Robinson , Barry Gordy, Stevie Wonder, Lionel Richie e tutto il team della Motown, come i The Corporation.
Ora smetto, questo era ciò che volevo dirvi, pensate ciò che volete, ma cercate di informarvi e di non parlare a vanvera.