Michael Jackson si "esibirà" ai Billboard Music Awards 2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
ValentinaMJ
00venerdì 16 maggio 2014 15:55
Domenica 18 maggio. VIDEO dell'esibizione e racconto del dietro le quinte nel primo post


Ho aperto il topic in attesa dell'evento, già definito da molti media, storico.

Micheal Jackson ai Billboard 2014 per presentare 'Xscape'

Michael Jackson sarà presente ai prossimi Billboard Music Awards 2014: ‘Xscape’, secondo lavoro discografico pubblicato postumo (il prossimo 25 luglio verrano celebrati i cinque anni dalla scomparsa del cantante) sarà infatti ufficialmente presentato a Las Vegas durante la giornata del 18 maggio, a quanto pare introdotto proprio dall’artista. Grazie alle nuove tecnologie, infatti, il celebre Re del Pop sarà presente alla cerimonia organizzata dalla rivista americana, grazie a “uno show che mostrerà Michael Jackson così come non lo avete mai visto”, parole che creano grande curiosità e aspettative intorno a questo ritorno digitalizzato di una delle popstar più amate e conosciute di tutti i tempi.
Xscape verrà anticipato da uno show di tutto rispetto, in grado di promuovere gli otto inediti presenti all’interno del disco, frutto di un paziente lavoro di recupero e riarrangiamento di alcune registrazioni prodotte dal cantante tra il 1983 e il 1999 e raccolte in quest’album, già in vendita a partire dallo scorso 13 maggio. Protagonista dei Billborad 2014, allora, sarà anche ‘Love never felt so good’, singolo estratto e presente all’interno del cd in due versioni differenti, una delle quali realizzata con la speciale partecipazione di Justin Timberlake. La giornata del 18 maggio, perciò, sembrerebbe già un momento destinato a entrare nella storia di Billboard, anche perchè non si può certo dimenticare che oltre alla presentazione del nuovo album di Michael Jackson moltissimi altri artisti faranno (e fanno già) molto parlare di sè: Miley Cyrus, Jennifer Lopez e Katy Perry, per esempio, sono solo alcuni dei grandi nomi che renderanno memorabile lo show.

www.melty.it/micheal-jackson-ai-billboard-2014-per-presentare-xscape-a126...


Dietro le quinte della creazione dell'ologramma



La performance di Michael Jackson ai Billboard Music Awards 2014 è stato il risultato di quasi un anno e mezzo di pianificazione, coreografie e riprese, per non parlare dello sviluppo di nuove tecnologie. I produttori dei Billboard Music Awards non hanno visto nemmeno una porzione del filmato fino a otto giorni prima della trasmissione.

"Ne abbiamo parlato per gli ultimi cinque mesi e mentre noi ne stavamo parlando loro stavano ancora ideando il processo", dice il regista e produttore dei BBMA Larry Klein. "Era davvero strano parlare di qualcosa che non esisteva."

Jackson, in forma di ologramma, si è esibito su "Slave to the Rhythm" a metà dello show di domenica sera con una band di cinque elementi e 16 ballerini dal vivo sul palco. Jackson è apparso in giacca oro, t-shirt bianca e pantaloni rosso mattone su un set costruito sul modello della grafica dell'album "Dangerous", una scelta appropriata dato che il brano è stato registrato nel 1991 con L.A. Reid e Babyface durante le sessioni per l'album. Pubblicato questa settimana su "XSCAPE", che è testa a testa con il nuovo album dei Black Keys per il numero 1 della Billboard 200 la prossima settimana, il brano è stato prodotto da Timbaland.

Il produttore dei BBMA, la Dick Clark Productions, ha costruito un palco speciale nella parte posteriore della MGM Grand Arena che è stato utilizzato solo per la performance di Jackson. I ballerini si muovevano attraverso i corridoi mentre si vedeva Jackson alzarsi da un trono e scendere i gradini prima di fare diverse routine classiche, compreso un moonwalk. Laser, raffiche di fiamme e ballerini in costumi antichi erano parte del film.

Klein lo ha filmato per dare alla presentazione la sensazione di una performance dal vivo. "Stavi guardando la magia di Michael Jackson, proprio come sarebbe stata quando si esibiva", dice Klein.

La selezione di "Slave to the Rhythm" per la performance dell'ologramma è stata fatta alla fine dell'anno scorso; i collaboratori di Jackson, i fratelli Talauega e Jamie King, sono stati ingaggiati per coreografare e dirigere il video, che è stato prodotto da Pulse Evolution e Tricycle Logic.

"Al momento in cui abbiamo preso la decisione", dice l'avvocato e consigliere di Jackson, John Branca, "'Slave to the Rhythm' ci sembrava una canzone che la gente poteva ballare, una potenziale canzone da club. Abbiamo parlato con Jamie King, che ha diretto gli show Michael Jackson Cirque du Soleil e tutti noi pensavamo che la canzone fosse molto gradevole."

I fratelli Talauega, Rich e Tone, sono stati ingaggiati all'inizio del nuovo anno e hanno cominciato a elaborare la coreografia per Jackson e gli altri ballerini del filmato. Il loro coinvolgimento con Jackson risale agli MTV Video Music Awards del 1995, ma hanno anche coreografato il suo HIStory tour nel 1997 e se si dovesse tirare a indovinare, l'immagine di Michael utilizzata nella performance sembra essere di quel periodo in base ai capelli e ai vestiti.

"Sapevamo che non dovevamo andare al di là della strada lasciata dai suoi passi di danza - siamo rimasti all'interno del suo mondo", dice Rich Talauega. "E' solo il modo in cui si riconfigurano i suoi passi in modo che appaiano diversi. Stai ancora parlando la stessa lingua, è solo un dialetto diverso."

Tone Talauega, che era ancora al liceo quando ha iniziato a lavorare con Jackson, dice che ha studiato le mosse del cantante e ha rettificato piccole cose - l'angolo di una mano, l'inclinazione della testa. La performance è "il classico Michael, ma ci abbiamo messo il nostro ingrediente," dice.

La richiesta per l'ologramma di Jackson era notevole, ma alla fine Branca e l'Estate hanno ritenuto che dovesse essere mostrato con un pubblico dal vivo.

"E' così importante sperimentare Michael Jackson in un ambiente live", dice Branca. "Questo è qualcosa dove volevamo una performance dal vivo di fronte a un pubblico dal vivo e niente parla di questo più di una cerimonia di premiazione."

www.billboard.com/articles/events/bbma-2014/6092040/michael-jackson-hologram-billboard-musi...

*****************************

AGGIORNAMENTO: SVELATO IL MISTERO: "NON ERA UN OLOGRAMMA"

Un articolo di usatoday.com ci svela cos'era e com'è stato davvero creato quello che tutti credevamo fosse un ologramma (o un sosia). A illustrare il processo di lavorazione gli stessi creatori della "grande illusione", come loro stessi l'hanno definita.

La parola al team creativo che ha dato vita alla performance: comunicato dell'Estate, video e traduzione in italiano
kingofpop91
00venerdì 16 maggio 2014 16:34
La sorpresa di Michael Jackson, sviluppato attraverso il suo patrimonio e programmato per il rilascio di questa settimana di un nuovo album, "Xscape", è qualcosa che ha "mai, mai stato fatto prima in qualsiasi momento, a qualsiasi livello", promette il produttore Larry Klein di Dick Clark Productions.
Klein ha giurato di mantenere il segreto sui dettagli tecnici. Ma lui dice che andrà al di là di un effetto visivo a Cirque du Soleil "Michael Jackson One", che rappresenta un modo - forse non l'unico modo - di portare la guantata One torna a un palcoscenico. "E 'una delle cose più sbalorditivi che abbiate mai visto", promette.
Tre ore di trasmissione ABC di domenica dalla MGM Grand Garden è il quarto anno i premi Billboard sono stati di nuovo, e di nuovo a Las Vegas. La trasmissione inizia alle 05:00 per il pubblico dal vivo, ma verrà mostrato un ritardo alle 20:00 su KTNV-TV, Channel 13.
www.reviewjournal.com/enterta...ckson-surprise
dollarboy77
00venerdì 16 maggio 2014 16:53

Cosa potrà mai essere... la resurrezione...Gesù 2 [SM=x47979] (magari l'ologramma di Earth Song ai Brit Awards '96) [SM=x47983]

Vabbè battute a parte, non vedo l'ora [SM=g27816] [SM=g27831]

Dangerous89
00venerdì 16 maggio 2014 17:30
a me questa cosa non piace, credo che non lo guarderò neppure
real palermo 1985
00venerdì 16 maggio 2014 20:39
non vedo l'ora, speriamo di rivedere qualcosa di spettacolare
kingofpop91
00venerdì 16 maggio 2014 21:18
www.billboard.com/articles/events/bbma-2014/6091793/billboard-music-awards-performance-katy-perry-miley-cyrus-BBMA-v...

Votiamo per Michael....io non vedo l'ora di vedere cosa accadrà! Ci pensate un bel medley stile vma 95 e chiusura con slave to the ryhtm. Unica cosa spero che abbiano trovato il metodo di usare i movimenti reali di michael e non di un sosia, altrimenti sarebbe inutile! Michael era sempre all'avanguardia e sono sicuro che gli sarebbe piaciuta questa nuova tecnologia!Non vedo il motivo per il quale alcuni fan debbano essere contrari,fate conto che sia un video tributo solo che viene proiettato direttamente sul palco, qual'è la differenza?
E godiamoci questa serata,almeno per una notte la magia di michael tornerà sul palco! W MJ
Darth-Ragiu
00venerdì 16 maggio 2014 21:32
Re:
kingofpop91, 16/05/2014 21:18:

http://www.billboard.com/articles/events/bbma-2014/6091793/billboard-music-awards-performance-katy-perry-miley-cyrus-BBMA-vote-poll

Votiamo per Michael....io non vedo l'ora di vedere cosa accadrà! Ci pensate un bel medley stile vma 95 e chiusura con slave to the ryhtm. Unica cosa spero che abbiano trovato il metodo di usare i movimenti reali di michael e non di un sosia, altrimenti sarebbe inutile! Michael era sempre all'avanguardia e sono sicuro che gli sarebbe piaciuta questa nuova tecnologia!Non vedo il motivo per il quale alcuni fan debbano essere contrari,fate conto che sia un video tributo solo che viene proiettato direttamente sul palco, qual'è la differenza?
E godiamoci questa serata,almeno per una notte la magia di michael tornerà sul palco! W MJ




A me inquieta, comunque non c'è dubbio, darà un botta potentissima alla promozione dell'album, quindi ben venga. Dovrò vederlo per esprimere un giudizio [SM=g2927018]
(Miss Piggy)
00venerdì 16 maggio 2014 23:46
Re:
kingofpop91, 16/05/2014 21:18:

http://www.billboard.com/articles/events/bbma-2014/6091793/billboard-music-awards-performance-katy-perry-miley-cyrus-BBMA-vote-poll

Votiamo per Michael....io non vedo l'ora di vedere cosa accadrà! Ci pensate un bel medley stile vma 95 e chiusura con slave to the ryhtm. Unica cosa spero che abbiano trovato il metodo di usare i movimenti reali di michael e non di un sosia, altrimenti sarebbe inutile! Michael era sempre all'avanguardia e sono sicuro che gli sarebbe piaciuta questa nuova tecnologia!Non vedo il motivo per il quale alcuni fan debbano essere contrari,fate conto che sia un video tributo solo che viene proiettato direttamente sul palco, qual'è la differenza?
E godiamoci questa serata,almeno per una notte la magia di michael tornerà sul palco! W MJ




Oh, ci sta battendo Shakira, roba da matti!
Votate anche voi, non sia mai che vinca l'activia (emoticon cagante, se ci fosse)!!
Come ho scritto più volte, l'idea dell'ologramma inquieta un pò anche me, ma sono curiosa e spero dia una bella spinta a singolo e album (e schiattino i Black Keys [SM=x47979] )!
bubbl€$
00sabato 17 maggio 2014 02:08
finalmente i BELIEVERS per una sera potranno cantare vittoria... [SM=x47961]
(Miss Piggy)
00sabato 17 maggio 2014 02:59
Ragazuoli, ve la tengo corta perchè vorrei andare a nanna [SM=x47931] , ma la proiezione dell'ologramma ha rischiato di saltare per la causa intentata all'Estate e alla Dick Clark Productions da tal Alki David, a quanto pare il possessore della tecnolgia che serve a proiettare gli ologrammi.
QUI l'articolo di Tmz che racconta il "dramma" sfiorato [SM=g27827] .

Fortunatamente, come sostenuto da subito da Howard Weitzman, l'allarme è rientrato, perchè un giudice federale si è già espresso e ha rigettato la richiesta di stop, visto che non ci sarebbero gli estremi per sosternere la violazione dei diritti del possessore della tecnologia.

Dalla copia della denuncia ottenuta da Tmz, pare confermato che l'esibizione di domenica sarà su "Slave to the rythm": speriamo diano un pò di spazio anche a LNFSG!!
mjj2pantera
00sabato 17 maggio 2014 03:21
ma già non c'è stata una proiezione ologrammica di michael che canta HTW nello show ONE del cirque du soleil?
FOREVER.
00sabato 17 maggio 2014 09:11
Nel sondaggio Billboard , "The Michael Jackson Experience" ha recuperato un casino [SM=g27811] ...ieri sera la Shakira aveva esattamente il doppio dei voti. Ora siamo in vantaggio.
Votiamo!!!!


mjj2pantera, 17/05/2014 03:21:

ma già non c'è stata una proiezione ologrammica di michael che canta HTW nello show ONE del cirque du soleil?



Si infatti...ma il risultato non fu un granchè (anche se a me fece effetto comunque [SM=g27813]) in confronto a quello che ottennero con Tupac, davvero impressionante.
Pare che questa volta sarà diverso. Vedremo.
Ma nostalgie a parte..credo che sarà importantissimo il progetto come ulteriore spinta all'album.




kingofpop91
00sabato 17 maggio 2014 09:43
Robin Leach @ Robin_Leach 4 Std.

Accordi di segretezza sottoscritti Radio di dj a non rivelare alcun dettaglio della tecnologia totalmente nuova che ha preso 2 1/2 anni per progettare il "vero" MJ
Öffnen

Antworten
Retweeten
Favorisieren

Robin Leach @ Robin_Leach 4 Std.

Lo spettacolo @ michaeljackson è così reale e realistico non è un ologramma Sneakpreview è indurito dj radiofonici di in lacrime con la danza moonwalk
Pierp1
00sabato 17 maggio 2014 10:15
Mamma mia, non vedo l'ora di vederlo.
Sarà EPICO [SM=g27836]
DOUBLE-D
00sabato 17 maggio 2014 10:23
Re:
bubbl€$, 17/05/2014 02:08:

finalmente i BELIEVERS per una sera potranno cantare vittoria... [SM=x47961]




[SM=x47979]
MirkoB
00sabato 17 maggio 2014 12:03
Re:
dollarboy77, 16/05/2014 16:53:


Cosa potrà mai essere... la resurrezione...Gesù 2 [SM=x47979] (magari l'ologramma di Earth Song ai Brit Awards '96) [SM=x47983]

Vabbè battute a parte, non vedo l'ora [SM=g27816] [SM=g27831]





ma poi da quest'anno in poi il 18 maggio si celebrera' come la Pasqua con la resurrezione? [SM=x47979]
mamminacara
00sabato 17 maggio 2014 15:31
Ciao a tutti,
scusate sapete darmi il link di dove posso andare a vederlo???? che poi da noi sarebbe lunedi mattina alle 11 vero?
FOREVER.
00sabato 17 maggio 2014 18:03
Re:
mamminacara, 17/05/2014 15:31:

Ciao a tutti,
scusate sapete darmi il link di dove posso andare a vederlo???? che poi da noi sarebbe lunedi mattina alle 11 vero?



A Las Vegas lo spettacolo inizierà alle 20 del giorno 18, da noi saranno le 5 del giorno 19.

Questo è il link dello streaming..da già il countdown.

www.watchbbma2014.com/







Compix
00sabato 17 maggio 2014 20:28
Grazie mille Monica!
real palermo 1985
00sabato 17 maggio 2014 20:44
mamma mia, non vedo l'ora madòòòòòòòòòòòòòòò
FOREVER.
00sabato 17 maggio 2014 20:49
Re:
Compix83, 17/05/2014 20:28:

Grazie mille Monica!



Di nulla [SM=g27822]




rosi@
00sabato 17 maggio 2014 21:15
Re:
bubbl€$, 17/05/2014 02:08:

finalmente i BELIEVERS per una sera potranno cantare vittoria... [SM=x47961]


Ahahahahah!!!! [SM=g2927014]
Votato. The Michael Jackson Experience è primo con il 22.69% (5,420 votes)

bubbl€$
00domenica 18 maggio 2014 01:33
5 del mattino?!?! mmmmh.... famo de no! guarderò le scene clou su internet il giorno dopo.
MJxsempre84
00domenica 18 maggio 2014 02:06
Re:
dollarboy77, 16/05/2014 16:53:


Cosa potrà mai essere... la resurrezione...Gesù 2 [SM=x47979] (magari l'ologramma di Earth Song ai Brit Awards '96) [SM=x47983]

Vabbè battute a parte, non vedo l'ora [SM=g27816] [SM=g27831]





Che intendi????

Non è con quello che fa un brutto gesto nei confronti di MJ?
kingofpop91
00domenica 18 maggio 2014 02:38
Pelle d'oca...non vedo l'ora ke sia domani per rivederti su un palco!!!

A "vita reale" Michael Jackson apparirà a metà del 2014 Billboard Music Awards di Domenica presso la MGM Grand Garden Arena nonostante cause last-minute e documentazione processuale per bloccare lo spettacolo.
"E 'come se fosse ancora vivo. E 'assolutamente vero. E 'assolutamente inquietante. Le persone che hanno visto solo un po 'di esso sono diventati così emotiva, hanno lacrime che il loro volto. Sono singhiozzando, perché è come se non fosse morto, "mi è stato detto.
Venerdì tardi, giudice federale Kent Dawson ha stabilito qui che non vi erano prove sufficienti a dimostrare che i brevetti sulle precedenti ologramma immagini 3D detenute dalle due società e un individuo erano stati violati.
L'azione legale di emergenza era stata presentata contro il re di tenuta di Pop e dei suoi fiduciari John Branca e Howard Weitzman da Ologramma USA Inc., Musion Das Ologramma Ltd e imprenditore Alki David, che dice di controllare i diritti alla tecnologia ologramma.
Un velo di segretezza è stato abbassato sopra la stravaganza Billboard. L'unica parola ufficiale da ABC e Dick Clark Productions è che "sarà una performance storia-making." La mia storia originale sulla immaginario è stato pubblicato a Vegas DeLuxe il Martedì , quando è uscito di Michael nuovo album "Xscape"
Ma ho imparato esclusivamente Venerdì sera che l'immagine di Michael per essere svelato a metà nei tre ore di trasmissione televisiva ABC è una nuova tecnologia di zecca.
"E 'stato due anni di sviluppo e ha preso altri sei mesi per creare per questa premiere rete", mi è stato detto. "Questo è il modo, ben oltre un ologramma. E 'molto, molto di là di ciò che si sa come 3D. Questo non è nemmeno digitale. E 'molto più avanzato e totalmente nuovo processo. "
"Questa azione legale per tentare di fermare la trasmissione era solo una bravata. E 'stato ridicolo », sbottò l'avvocato Howard Weitzman LA, che ha rappresentato tenuta di Michael e Dick Clark Productions, che è in scena la BBMAs per la ABC. "La decisione del tribunale non è sorprendente."
Ho anche solo imparato che Michael sarà visto ballare con un cast di ballerini. Egli sarà visto moonwalking avanti e indietro l'intera fase MGM Grand Garden Arena. Sarà anche essere visto ballare su e giù per le scale.
"Questo è il pezzo più emozionante della televisione che abbiamo mai prodotto nella nostra carriera piatto da 40 anni," due Dick Clark Productions dirigenti mi hanno detto. "Alcune persone hanno visto, una piccola parte di esso, già in campo e hanno pianto - è così potente. Incredibilmente, gioca ancora meglio sullo schermo del televisore, quindi immaginare come reagiranno gli spettatori a casa.

"Saranno in uno stato di incredulità. E 'come se fosse ancora vivo al culmine della sua carriera ".

Ho imparato che fiduciari immobiliari di Michael imbattuto da scoprire LA Reid registrato riprese di Michael che non sapevano esistessero. La querela dice che la musica sarà una nuova canzone, "Slave to the Rhythm".

"Loro non sanno quello che inizialmente volevano fare con essa o fare con esso, tranne semplicemente desideroso di catturarlo vivo per sempre. Questo è diventato il formato sfondo per questa nuova tecnologia. Potrebbe essere andato al Cirque du Soleil. Potrebbero aver trovato un modo per completare l'This Is It tour.

"Questo non è mai stato fatto prima. Si trova a 100 passi al di là di qualsiasi cosa nessuno ha mai pensato che avresti vissuto come un ologramma. E 'così vero, è così realistico, non c'è modo il pubblico avrebbe capito l'artista non è lì di fronte a loro. Così reale un artista sarebbe in realtà mai dovuto andare in tour di nuovo o hai bisogno di trucco per un aspetto. L'artista è lì senza essere lì. Non si può dire la differenza.

"Questo sarà dimostrato Domenica sera con Michael Jackson, proprio come ha fatto prima di volta in volta come un pioniere con innovazioni musica-tecnologia."

Una chiave di pochi grandi dj radiofonici della città sono stati dati 30 secondi l'anteprima dello spettacolo dopo aver firmato accordi di segretezza. Sotto rigorose promesse di rimanere anonimo, mi è stato detto: "Entro 10 secondi, tremavo. Poi ho iniziato a singhiozzare. Michael era vivo. Ho avuto la pelle d'oca. Era reale come il giorno che ho visto l'ultima volta in vita.

"Non posso dirti quello che fa, ma i suoi fan da questo punto in poi potrò mai credere che sia morto. Sarà quattro minuti si ricorderanno per sempre. "

Nessun piano per il suo uso futuro sono ancora stati rivelati, ma mi è stato detto che i piani saranno imminente e sarà ampliato per includere altri materiali canzone successiva.

Nel frattempo, un'altra causa è ancora da determinare. Cirque e MGM Resorts International hanno tempo fino al prossimo Venerdì per rispondere a un caso di Los Angeles Tribunale federale presentata da Ologramma USA sostenendo utilizzo non autorizzato della resa digitale utilizzato in "Michael Jackson One" del Cirque at Mandalay Bay.
kingofpop91
00domenica 18 maggio 2014 02:40
Re:
bubbl€$, 18/05/2014 01:33:

5 del mattino?!?! mmmmh.... famo de no! guarderò le scene clou su internet il giorno dopo.



Credo saranno le 2 di notte qui...il countdown in questo momento porta 23 ore e 20 minuti
FOREVER.
00domenica 18 maggio 2014 10:01
Re: Re:
kingofpop91, 18/05/2014 02:40:



Credo saranno le 2 di notte qui...il countdown in questo momento porta 23 ore e 20 minuti



L'evento inizia alle 8 di sera (Las Vegas), quindi da noi le 5 del mattino.
Il countdown fa riferimento al red carpet, che si terrà prima.

______________________________________________________________________

Un altro articolo, di oggi, che riguarda i BMA.

Billboard Music Awards 2014, Michael Jackson ologramma


Si terranno questa sera alle 20 (ora americana) i Billboard Music Awards 2014. Tra le esibizioni già annunciate nei giorni scorsi, pare aggiungersi anche la performance "postuma" di Michael Jackson, a pochi giorni dall'uscita del suo disco Xscape. Una scelta che sicuramente farà discutere. E non poco. Perché se già non a tutti i fan era sembrata una buona mossa quella di rilasciare canzoni inedite ad anni di distanza dalla sua scomparsa, difficilmente potranno apprezzare "l'omaggio" in versione ologramma dal cantante. Il rischio del cattivo gusto è davvero altissimo.

A chiedere formalmente che non avvenga sono state due società, Hologram USA Inc e Musion Das Hologram, che per primi hanno ideato questa scelta con Tupac Shakur per il Coachella 2012 e detengono il brevetto. Tuttavia, un giudice federale ha stabilito Venerdì 16 maggio che i premi possono usare l'immagine di Jackson per questa performance speciale. Non è stupito Howard Weitzman , che ha rappresentato il patrimonio di Jackson:
"La decisione del tribunale non è sorprendente. La richiesta di fermare questo straordinario evento per Michael Jackson era ridicolo".

Hologram USA Inc e Musion Das Hologram non sembrano comunque arrendersi e hanno annunciato immediatamente che faranno appello alla decisione. Nel frattempo, domani sera scopriremo se questa imminente esibizione virtuale avverrà davvero. E quanto sarà applaudita e ben accolta rispetto alle possibili critiche e polemiche immediatamente successive.
www.soundsblog.it/post/279069/billboard-music-awards-2014-michael-jackson-o...







kingofpop91
00domenica 18 maggio 2014 10:13
Re: Re: Re:
FOREVER., 18/05/2014 10:01:



Lo spettacolo inizia alle 8 di sera (Las Vegas), quindi da noi le 5 del mattino.
Il countdown fa riferimento al red carpet, che si terrà prima, quindi dalle 2 la diretta streaming riguarderà quello.






ah ho capito. ok grazie

DOUBLE-D
00domenica 18 maggio 2014 10:19
Billboard Music Awards 2014, Michael Jackson ologramma
Pare certa la performance in "ologramma" del Re del Pop.

Si terranno questa sera alle 20 (ora americana) i Billboard Music Awards 2014. Tra le esibizioni già annunciate nei giorni scorsi, pare aggiungersi anche la performance "postuma" di Michael Jackson, a pochi giorni dall'uscita del suo disco Xscape. Una scelta che sicuramente farà discutere. E non poco. Perché se già non a tutti i fan era sembrata una buona mossa quella di rilasciare canzoni inedite ad anni di distanza dalla sua scomparsa, difficilmente potranno apprezzare "l'omaggio" in versione ologramma dal cantante. Il rischio del cattivo gusto è davvero altissimo.

A chiedere formalmente che non avvenga sono state due società, Hologram USA Inc e Musion Das Hologram, che per primi hanno ideato questa scelta con Tupac Shakur per il Coachella 2012 e detengono il brevetto. Tuttavia, un giudice federale ha stabilito Venerdì 16 maggio che i premi possono usare l'immagine di Jackson per questa performance speciale. Non è stupito Howard Weitzman , che ha rappresentato il patrimonio di Jackson:

"La decisione del tribunale non è sorprendente. La richiesta di fermare questo straordinario evento per Michael Jackson era ridicolo"


Hologram USA Inc e Musion Das Hologram non sembrano comunque arrendersi e hanno annunciato immediatamente che faranno appello alla decisione. Nel frattempo, domani sera scoprire se questa imminente esibizione virtuale avverrà davvero. E quanto sarà applaudita e ben accolta rispetto alle possibili critiche e polemiche immediatamente successive.

In apertura post il video ufficiale di 'Love Never Felt So Good', il brano in collaborazione con Justin Timberlake, che mostra immagini del cantante tratte da precedenti lavori, rimontate insieme fra loro.


www.soundsblog.it/post/279069/billboard-music-awards-2014-michael-jackson-o...
valdio
00domenica 18 maggio 2014 13:20
Non apparirà un ologramma apparirà Michael Jackson in carne ed ossa!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com