Lettera aperta: Apoggio a MichaelMania, contro chi vuole infangare i SERI fan club, dicendo bugie e falsità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
mjfan80
00domenica 2 novembre 2008 19:31
Andrea e mjjforum.it basta bugie, basta falsità, smettetela
Questa è una lettera aperta, attualmente a nome mio personale, non ho sentito lo staff di MJFS, che sono convinto comunque è totalmente della mia opinione, quindi per ora considerata solo un opinione mia personale.

Mi sono decido di scriverla, perché sono stanco di vedere gente che scrive falsità per diffamare e infangare chi lavora con passione e onestà.

Ieri pomeriggio avrebbe dovuto esserci un meeting, organizzato da MichaelMania International. Un meeting GRATUITO, non si avevano obblighi di acquisto o spesa, né prima né durante, né dopo il meeting.

Purtroppo per causa di forza maggiore il meeting è saltato all'ultimo minuto. Circa 3 ore prima dell'inizio del party, stando alle dichiarazioni di Daniele Boerci (responsabile di MMi, organizzatore dell'evento, delle cui parole NON dubitiamo), Daniele e Anna hanno ricevuto una chiamata da uno dei gestori del locale, che li informavano che il party non si sarebbe potuto fare, perché il locale era inaccessibile, a causa di un sequestro giudiziario (o simili).
Ammetto che forse a questo punto, se davvero mi voglio sforza a trovare un minimo di responsabilità in mmi, avrebbero potuto avvisare in maniera più celere almeno chi erano sicuri sarebbe dovuto venire al party. Comunque loro non potevano sapere chi veniva o meno, essendo non un party a lista o invito, ma sostanzialmente LIBERO (bisognava stampare un invito, senza avvisare nessuno), quindi in effetti tranne quei pochi "vicino" a loro, non potevano avvisare.

Comunque Daniele e Anna, assieme a molti di noi, sono rimasti fuori dal locale ORE in attesa di chiarimenti dai gestori del locale, che non si sono fatti più sentire.

Per quanto ci è dato sapere, e noi ci fidiamo delle parole di MMi, questo è un puro incidente non dipendente dagli organizzatori di questo meeting.
Chiunque affermi il contrario, DICE IL FALSO, E' UN CALUNNIATORE, E' SOLAMENTE UNA PERSONA CHE NON VUOLE IL BENE DEI FAN, MA VUOLE SOLO DIFFAMARE GLI ALTRI FAN CLUB VERI E SERI, CHE LAVORANO PER DARE UN REALE SERVIZIO AI FAN.

Sto leggendo commenti vomitevoli in queste pagine: mjjforum.it/meeting-mmi-mjfs-icon-day-1-novembre-2008-t3...
Ragazzi, non fidatevi di queste persone, non fidatevi di Kingofgames (alias Andrea).
Lo sapete tutti voi il comportamento deplorevole che questo ragazzo ha avuto nei confronti di questa community e di tutti voi fan.
Abbiamo prove concrete di come abbia agito in maniera illegale, spammando, nei confronti di centinaia di fan. Abbiamo testimonianze dirette di diverse persone.

Ancora oggi continua, lui e qualche membro del suo staff (a cui do il beneficio del dubbio che non sappiano cosa stanno facendo ma credano alle parole del povero Andrea), continuano a mentire ai pochi (per fortuna) fan che lo stanno ad ascoltare.

Mentono ora, dando dei truffatori a mmi.
Hanno mentito poche settimane fa, dichiarando che noi di MJFS e MMi avevano agito senza l'autorizzazione della Sony per i sondaggi su King of pop.

La Sony Italia aveva contattato direttamente sia noi di MJFS sia mmi per la scelta della canzoni. I sondaggi erano autorizzati, e la Sony ne era direttamente informata. La Sony ci ha direttamente ringraziati, assieme a tutti i voi fan, per "il servizio" reso.
Andrea, e altri in mjjforum.it, MENTENDO, dichiaravano che era tutto non autorizzato... poverini...

Ma non solo, di menzogne a nostro carico, ce ne sono a decine, perpetrate da quella gente. Sono tante, troppe... mi sono stancato.

E badate bene, non ascoltate nè Andrea, ne quello che si spaccia di essere un fan club, che lui appoggia (che a quanto molti di noi pensano, ha cambiato nome più volte negli ultimi anni per il tentativo di ripulirsi dalla bruttissima opinione che i fan italiani -che sanno come stanno le cose- hanno nei loro confronti).
A quanto è dato a sapere a noi, e ai maggiori siti e fan club mondiali, non esistono fan club ufficiali attualmente, se non FORSE il fan club inglese che fa capo a Glorya e quello americano a cui fa capo Deborah.
Non esiste, a nostro sapere, nessun altro fan club ufficiale, TANTOMENO in Italia.

E' falso, per quanto ne sappiamo noi, che CTE/Alias MJFANCLUB.it/alias e chissà quale altro nome, sia un fan club ufficiale.
E' falso che qualasiasi forum al mondo, tantomento in Italia, sia un forum ufficiale.

Anzi, a opinione mia e di altri fan club internazionali, queste persone che dicono il contrario, sono solo un gruppo di persone che vogliono lucrare sfruttando il nome di mj. Ovvio, è solo un opinione, ma analizzando i fatti, si evince questo... a loro non interessano i fan, ma solo i soldi.

Noi di MJFS da anni operiamo SOLAMENTE per amore di Michael, e dei suoi fan.
A noi non serve mentire, raccontare bugie e frottole, per lavorare. A noi non serve spammare per fare iscrivere la gente nel nostro forum. A noi non serve buttare fango sugli altri inventandosi le peggio bugie... non ci serve ED E' TOTALMENTE CONTRARIO AI NOSTRI PRINCIPI.

Noi non abbiamo nulla da nascondere, ma loro?

PS: un avviso diretto ad Andrea o CTE o come si voglia chiamare
Se volete minacciare di denuncia me o altri che probabilmente risponderanno a questo topic, fatelo direttamente con i diretti interessati. NON OSATE MINACCIARE NESSUNO DEGLI ISCRITTI DI QUESTO FORUM COME AVETE FATTO IN PASSATO, NON OSATE FARLO O POI NE PAGHERETE LE DIRETTE CONSEGUENZE LEGALI.
Tutto quello scritto in questa pagina è vero, quindi non rischio nessun tipo di denuncia... e se volete scrivere ragazzi, SOLO SE VOLETE SCRIVERE COSE VERE, fatelo, e vi garantisco che personalmente io, ma posso dire MJFS, cercherà di tutelarvi nei migliori modi possibile.

In passato alcuni dei fan che hanno voluto fare emergere la verità dello schifo che certa gente fa, è stata minacciata di denunce e ritorsioni... che non osino a farlo ancora.

IO HO LA COSCIENZA TOTALMENTE PULITA, LORO POSSONO DIRE LO STESSO?

Risottolineo: MMi, Daniele e Anna, e le altre persone eventualmente coinvolte nel meeting di ieri, hanno la mia fiducia sulla buona fede dei loro intenti, hanno il mio appoggio morale su questo "incidente di percorso" e credo che i fan che vogliano davvero il bene di mj e di tutti i fan, dovrebbero solo che ringraziare chiunque operi per organizzare feste investendo tempo e denaro, e dovrebbero vergognarsi al solo pensare di infangare come stanno facendo su mjjforum.it, chi opera per il bene del nome di MJ e per il bene dei fan

rita.78
00domenica 2 novembre 2008 19:58
Gabry, che dire, sono davvero impressionata dalla cattiveria di certa gente. Ho letto anche io i messaggi di questo pseudo fan club, se così può chiamarsi e devo dire che mi ha lascaito senza parole leggere tutte queste falsità. Addirittura si insinuano motivi speculativi, quando noi sappiamo bene che, l'evento non costava nulla. A ciò aggiungasi che la chiusura del locale all'ultimo minuto, ha sicuramente comportato perdita di denaro per gli organizzatori.
Penso che certe persone, offendano l'intelligenza di chi sa distinguere perfettamente, la professionalità dalla inesperienza ed ambiuguità di chi invece, cerca di emergere a spese di FANS CLUB che lavorano seriamente, tra cui MJFS!
Se può servire, hai il mio appoggio e penso di tutti noi!
anna1973
00domenica 2 novembre 2008 20:21
Non conosco personalmente Daniele, ma indirettamente da molti anni, visto che ero iscritta a Michaelmania. Sono convinta della loro correttezza.
Mi dispiace che accadano queste cose, hai il mio appoggio, per quello che conta
dangerousbadgirl
00domenica 2 novembre 2008 20:46
uhm... al di là della grassa risata che ti viene da fare perchè la cosa è più che comica [SM=x47954] (con tutto il rispetto e il rammarico di chi ha speso soldi per spostarsi con annessa delusione) , non capisco perchè tutto questo accanimento... Se un locale ha un problema cosa diavolo c'entrano le persone che hanno organizzato il meeting? [SM=g27820] Io che organizzo non ho il potere sul locale se non è mio, quindi se me lo chiudono in faccia cosa dovrei fare? [SM=g27825] Direi che sia più che esagerato accanirsi così tanto contro un qualcosa che va al di fuori del proprio controllo... Se il party fosse saltato perchè il presidente non si era fatto la pedicure, allora potevo anche capirla la storia della "non serietà" e bla bla, ma qua stiamo parlando di qualcosa che va un tantino oltre...
Il resto la vedo la solita storia... sempre con stà muffa muffosa del fc ufficiale... NON ESISTE amen, che dobbiamo fare a stò punto? Direi che la cosa più importante sia invece, quella che mi ha sempre mossa senza problemi ad espormi da sempre, è far capire ai fans che NON e' iscrivendosi ad un FC (ufficiale o presunto tale) che si è più o meno fans o che si incontra o meno Michael, ma è quello che si fa ATTIVAMENTE con il proprio ESSERE FAN a fare la differenza e nient'altro! E ancora invece di buttare i soldi SOLO per andare ai meeting e poi LAMENTARSI di non poter mai vedere Mr Jackson, impegnatevi a fare uno sforzo in più al prossimo evento con Michael in persona e magari seguire L'IDOLO più attivamente. Se riuscite a fare entrambe le cose BELLA PER VOI, ma non siate i FANATICI di un fanclub, ma SOLO DELL'ARTISTA. Detto questo per me vi potete anche autoincendiare tutti, lo sapete per me esiste SOLO Michael, il resto è un contorno più che inutile e falso ormai, con affetto DBG [SM=g27823]


P.S: visto che ci sono: 'child'z heart' era un fc di Roma gestito da Jessica... quindi non c'entra niente con il discorso dell'altro fc...
beatit90
00domenica 2 novembre 2008 21:11
Che dire...sono rimasto anche io sconvolto per il comportamento di Kingofgames... non pensavo che si arrivasse a tal punto...mi dispiace
ma certa gente non è FAN
FLCMJ
00domenica 2 novembre 2008 21:20
[SM=g27828] La cosa che più mi fa ridere di quel forum sono i cosiddetti Moderatori che sono diventati tali a furia di leccare e leccare e leccare ancora. E, per non perdere l'abitudine, continuano a farlo difendendo il loro forum (piccola parentesi: credono che il forum sia anche loro, in realtà non si rendono conto che a tirare le fila di tutto è lo sfigato di kingofgames) e sparando caZZate, discutendo - provandoci! - di cose che non conoscono. A meno che non siano stati istruiti dall'administrator. E allora si che si ride [SM=g27828]
Ad ogni modo, continuo a credere che quel coso creato da Andrea sia un'ottima cosa per mjfs: ci ha liberati dalla spaZZatura.
The_Moonwalker
00domenica 2 novembre 2008 21:25
Mah...
Ho letto i primi posts nell'altro forum e devo dire che le affermazioni sono le stesse di MJfan80.
Incentrano tutti "l'opinione del forum" sul fatto di essere "genuini", di amare Michael Jackson, di non avere scopo di lucro, di far cadere nell'ombra gli altri forums.
Ma che senso ha questo? Accusare, diffamare.
Per via cibernetica, poi!
Veramente, non so cosa pensare, anche perché non ho "partecipato" al meeting.
Il bello è che sto ancora aspettando il mio Dangerous 3D ordinatomi ufficialmente da Black°Swordman e "ebayemente" da KingOfGames.
Scusate l'Off Topic, ma il bello è che mi avevano addirittura confermato che la spedizione era avvenuta a inizio Ottobre e poi il 15 mi vengono a dire che non è stato spedito. Ora è, di nuovo "ufficialmente", stato spedito.
Ma niente, ancora non è arrivato. Pur proveniendo dall'Australia, penso sarebbe già dovuto arrivare.
Mah, aspettiamo e speriamo.
Un'ultima cosa, qualcuno mi potrebbe spiegare di preciso la storia di KingOfGames in questo forum?
E, infine, da quali punti di vista non è affidabile? Grazie.
"Dangerous boy"
00domenica 2 novembre 2008 22:08
Re:
beatit90, 02/11/2008 21.11:

Che dire...sono rimasto anche io sconvolto per il comportamento di Kingofgames... non pensavo che si arrivasse a tal punto...mi dispiace
ma certa gente non è FAN




certa gente hai ragione non è fan, ma di sicuro nella vita, non sarà neanche un uomo scusate del termine "CON LE PALLE" visto che infanva chiunque pur di passare lui e i suoi 4 (perchè 4 ne sono) di "fan" che lo seguono.. kingofgame pensavo fossi una persona più rispettevole nei confronti degli altri, ma invece si è capito di quanto fai schifo [SM=g27812]..
PS:scusate per il linguaccio ma ciò che penso è quello che scrivo
mjfan93.
00domenica 2 novembre 2008 22:11
mi cadono le palle leggendo ste cose
sembriamo tutte cose in questo momento tranne fan di michael jackson
"Dangerous boy"
00domenica 2 novembre 2008 22:14
Re:
mjfan93., 02/11/2008 22.11:

mi cadono le palle leggendo ste cose
sembriamo tutte cose in questo momento tranne fan di michael jackson




ma il problema non è questo, perchè quando delle persone sono "vere", la cosa si può risolvere nei migliori dei modi senza colpevolarizarci uno ad uno, ma daltro canto, quanto certa gente non ha carattere è questo che succede, che anche tra fan ci sono discordi
Black°Swordman
00domenica 2 novembre 2008 22:30
Re:
The_Moonwalker, 02/11/2008 21.25:

Il bello è che sto ancora aspettando il mio Dangerous 3D ordinatomi ufficialmente da Black°Swordman e "ebayemente" da KingOfGames.


Che cappero c'entra con il topic?
Il popup é stato spedito, ed é in viaggio con la spedizione economica (quindi più lenta).
eros_87
00domenica 2 novembre 2008 22:45
In effetti non c'era modo di avvisare,stando a quello ke dite.
Ma ho letto l'articolo su mjjforum.it e onestamente non c'era proprio bisogno di fare tutto sto casino,sono cose ke capitano,sono stati troppo severi...è chiaro che hanno acceso la protesta solo per farsi pubblicità e per screditare QUESTO forum,per guadagnare iscritti.Cmq io ho fiducia in questo forum e credo ke saprete in qualke modo ripagare tutti quei fan ke sono rimasti delusi!
sery84
00domenica 2 novembre 2008 23:52
Re:
eros_87, 02/11/2008 22.45:

In effetti non c'era modo di avvisare,stando a quello ke dite.
Ma ho letto l'articolo su mjjforum.it e onestamente non c'era proprio bisogno di fare tutto sto casino,sono cose ke capitano,sono stati troppo severi...è chiaro che hanno acceso la protesta solo per farsi pubblicità e per screditare QUESTO forum,per guadagnare iscritti.Cmq io ho fiducia in questo forum e credo ke saprete in qualke modo ripagare tutti quei fan ke sono rimasti delusi!




Questo forum non ha fatto un bel nulla. [SM=g27825]
Il meeting è di michaelmania, e loro ci hanno rimesso.

MJJForum ha detto che Michaelmania ha fatto pagare la gente e ha truffato. Cosa falsa.

Chi è intelligente non credo abbia bisogno di spiegazioni a riguardo.

Gabry ha scritto questa lettera per sostenere MMI da accuse false, perchè mjjforum continua ad insultare e a diffamare gli altri forum e l'operato di altri fan, quando invece quest'ultimi sono gli unici a imbrogliare (chi ha avuto esperienze con "come si fanno chiamare ora" sa benissimo di cosa si parla.)
Non è una questione di fanclub, essere fan o altro, ma il dire MENZOGNE su della GENTE che lavora GRATIS per delle COMUNITA', in quanto queste comunità non a scopo di lucro rodono a chi invece usa il nome di MJ per fare soldi.
Penso che non si possa essere stati più chiari di quanto lo è stato gabry.

JacoPOP
00domenica 2 novembre 2008 23:58
Ma daiii si sapeva benissimo che Andrea non vedeva l'ora di prendere la palla al balzo per fare il bello con i suoi amichetti.

***
Vorrei far notare anche questa paginetta:
www.michaeljacksondvd.it/joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=199&I...

uelaaaaaa Kingofgames "l'indipendente" che scrive che MJFC Italia (ex CTE) è fancub ufficiale!
FANTASTICO! uuhhu (ovviamente SI SA CHE DI FAN CLUB UFFICIALI NON CE NE SONO.. MAI E' STATO DETTO E MAI E' STATO FATTO QUALCOSA CHE LO ATTESTASSE IMPLICITAMENTE)

Quindi il motivo di questi attacchi quali sono? Proteggere i fans o SCREDITARE CHI SI DEGNA DI ORGANIZZARE QUALCOSA?!
...per favorire lui e i suoi amici?

Per forza che lui non è venuto... con che faccia potrebbe mai più presentarsi ad un meeting dopo tutta la cacca che si sta tirando dietro? Andrea io ti avevo avvisato.
Agire così ti costringerà a fare la fine di grandi fans che hanno sbagliato "compagnie" col miraggio di diventare "qualcuno"..

***

Ragazzi, lo scotch sulle porte c'era! Ed era palese che erano già state riverniciate per coprirlo. Eravamo tutti là e tutti abbiamo visto.

Se Michaelmania riceve la notizia alle 11:00 di mattina e il meeting comincia alle 14:00.. come posso pretendere che abbiano il mio numero per chiamarmi!? Suvvia..

Il party era gratuito, ho parlato con Daniele.. l'idea non faceva una grinza: fare in modo che ognuno portasse anche i propri amici per una giornata diversa dal solito. E in tanti eravamo lì davanti, la delusione è stata tanta, ma nessuno dei presenti ha avuto il coraggio di dire una sola parola contro MMI.
°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 3 novembre 2008 00:28
Non sapevo della mancanza di liste al meeting, midispiace perke conosco boerci da una vita e non dirò mai nulla contro di lui e contro il suo lavoro, che ho gia ripetuto piu volte, lo trovo serio e professionale.

Lo dirò sempre, lui è sempre stato uno dei pochi a parlare solo con le certezze in mano e mai a farsi avanti x farsi figo ad essere il primo in qualcosa.

Sulla storia delle diffamazioni dei fanclub, sta cosa è vecchia quasi quanto la prostituzione, non se ne può + e midispiace, lo dico da sempre, nel mondo mj i fanclub si faranni semrpe al guerra, rassegnatevi.
woman in the mirror
00lunedì 3 novembre 2008 01:47
Che schifo guarda..
I fans che tanto ripudiano chi diffama jackson sono i primi a diffamare chi non ha colpe
14enni che si sentono il papa perchè hanno una carica di moderatore in una realtà VIRTUALE e non reale.
Tornate con i piedi per terra e rispettate chi ci mette impegno per le loro passioni
Ma che senso ha sta sta guerra? Che volete vincere? Che premio volete, il prestigio? Per cosa?
Fatemi capire che non ci sono ancora arrivata
Trilly-88
00lunedì 3 novembre 2008 12:22
ma pensa te...e cosa sperano di ottenere in questo modo?!
kingofgame e compagnia stanno facendo veramente una pessima figura...

bisogna imparare ad avere rispetto per chi lavora in modo onesto e corretto...si dimostra con i fatti quanto si vale, non calungnando SENZA MOTIVO chi si comporta in modo estremamente corretto...ma evidentemente questo è l'unico modo che conoscono per emergere...

va bene la sana concorrenza...ma gettare fango su persone che condividono la stessa passione,e per la quale si adoperano in modo giornaliero SENZA RIVERE NEANCHE 1 EURO IN CAMBIO non è sicuramente cosa degna di lode...anzi è al quanto vergognoso.

p.s. Gabry siamo con te.
"Dangerous boy"
00lunedì 3 novembre 2008 13:20
Re:
Trilly-88, 03/11/2008 12.22:

ma pensa te...e cosa sperano di ottenere in questo modo?!
kingofgame e compagnia stanno facendo veramente una pessima figura...

bisogna imparare ad avere rispetto per chi lavora in modo onesto e corretto...si dimostra con i fatti quanto si vale, non calungnando SENZA MOTIVO chi si comporta in modo estremamente corretto...ma evidentemente questo è l'unico modo che conoscono per emergere...

va bene la sana concorrenza...ma gettare fango su persone che condividono la stessa passione,e per la quale si adoperano in modo giornaliero SENZA RIVERE NEANCHE 1 EURO IN CAMBIO non è sicuramente cosa degna di lode...anzi è al quanto vergognoso.

p.s. Gabry siamo con te.




non pensavo che anche tra fan potevano succedere quste cose [SM=g27812].. quoto con te
The_Moonwalker
00lunedì 3 novembre 2008 13:43
Re: Re:
Black°Swordman, 02/11/2008 22.30:


Che cappero c'entra con il topic?
Il popup é stato spedito, ed é in viaggio con la spedizione economica (quindi più lenta).



Nel caso non avessi letto tutto il post ho scritto scusate l'O.T.
Ed ecco che salta fuori una nuova ca [SM=g27816] ata sparatami da voi!
Mentre il re dei videogames dice che la spedizione è aerea adesso tu mi vieni a dire che è la più lenta. Ma io me l'aspettavo, guarda, non mi sorprendo più oramai.
Siete proprio degli [SM=g27816]... Anzi, veramente non so cosa siete.

...

Ritornando in argomento, penso proprio che l'accanimento che l'altro forum sta avendo contro tutti non porterà ad un tubo, solo a rafforzare l'entusiasmo degli già affiliati.
Per il resto, non credo che i nuovi iscritti ne saranno influenzati, e penso che da discutere sia rimasto ben poco.

Concludo con la mitica frase di DangerousBoy per espiare le colpe: scusate se ho detto qualcosa di cattivo, cercherò di non ricommettere questo errore! [SM=g27823]
Black°Swordman
00lunedì 3 novembre 2008 14:07
Re: Re: Re:
The_Moonwalker, 11/3/2008 1:43 PM:


Siete proprio degli [SM=g27816]... Anzi, veramente non so cosa siete.


Vedi di calmarti un po'.
Ti ho inviato per FFZ il numero di spedizione insieme ad una fotocopia della ricevuta, per il resto chiunque qui dentro puo' testimoniare della mia serietà (inclusi i miei feedback di eBay, chiaramente).
Io NON sono Andrea, e visto che non ci sentiamo molto spesso (causa impegni universitari e lavorativi) puo' capitare che non diciamo esattamente le stesse cose.
Quindi, per piacere, chiudiamo qui questa polemica sterile e per di più OT.
pazzas
00lunedì 3 novembre 2008 14:15
Ma scusate tanto!
Un tempo questo forum era pro CTE e contro MichaelMania!
Ora che abbiamo fatto?
Cambiato il vento?
Ora tutta sta benevolenza e gentilezza nei confronti di MMI, parlando di fanclub seri, quando prima si sparava a zero su Daniele Boerci.

Boh forse ricordo male io!

MirkoB
00lunedì 3 novembre 2008 14:23
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 03/11/2008 0.28:



Lo dirò sempre, lui è sempre stato uno dei pochi a parlare solo con le certezze in mano e mai a farsi avanti x farsi figo ad essere il primo in qualcosa.





Quoto, questo e' verissimo.


per il resto spero solo che utenti di questo forum e d'Italia aprano gli occhi e che non si dimentichino di questo e altri avvenimenti riguardante certi soggetti....


Frizzie-jean
00lunedì 3 novembre 2008 14:25
Boh io sinceramente non mi sento di dare giudizi nei confronti di nessuno, dal momento che non so bene la storia.
Ho letto entrambi i link postati, e credo di pote esprimere un giudizio solo in merito a ciò, e ritengo che sia scorretto diffamare Michaelmania, per quanto riguarda il meeting, perchè come già detto non è colpa loro se è saltato tutto.

Penso che sia facile manipolare le menti (sembra di essere darth-vader xD) di ragazzini della mia età, così come è facile far passare una cosa per un'altra, omettendo - o addirittura mentendo, a vostra detta- informazioni che cambiano radicalmente un giudizio.
Mi hanno piuttosto inacidita i commenti con le risatine e i commenti da gasati come i "25 gatti"...

E' triste che succeda questo tra fanclub, soprattutto con un artista come Mike, al quale come tutti sappiamo fa tanto piacere vedere masse di gente di ogni etnia stare insieme per una stessa passione.

Mmmm non so cos'altro dire, solo che vorrei la pace nel mondo [SM=g27828]
Bye people!
JacoPOP
00lunedì 3 novembre 2008 14:34
Re:
pazzas, 03/11/2008 14.15:

Ma scusate tanto!
Un tempo questo forum era pro CTE e contro MichaelMania!



Guarda.. magari non sono il più indicato per rispondere a questa affermazione, ma la vicenda l'ho seguita.
MJFS è stato per un periodo alcuni anni fa a stretto contatto con CTE, fino al momento in cui ci si è resi conto della direzione sbagliatissima che si stava prendendo.
Il cambio di direzione è stato istantaneo e ha portato a conseguenza sgradevoli per alcuni utenti del forum e di Gabriele stesso.
Non mi risulta ci sia mai stato niente di personale contro MMI, tanto che Gabry ha sempre partecipato ai tutti i vari meeting.

pazzas
00lunedì 3 novembre 2008 14:37
Re: Re:
JacoPOP, 03/11/2008 14.34:



Guarda.. magari non sono il più indicato per rispondere a questa affermazione, ma la vicenda l'ho seguita.
MJFS è stato per un periodo alcuni anni fa a stretto contatto con CTE, fino al momento in cui ci si è resi conto della direzione sbagliatissima che si stava prendendo.
Il cambio di direzione è stato istantaneo e ha portato a conseguenza sgradevoli per alcuni utenti del forum e di Gabriele stesso.
Non mi risulta ci sia mai stato niente di personale contro MMI, tanto che Gabry ha sempre partecipato ai tutti i vari meeting.





Davvero? [SM=g27831]
Boh io mi ricordo che si parlava sempre male di questo Daniele!
mj1983
00lunedì 3 novembre 2008 14:40
Mi viene da ridere quando capitano questi teatrini Defilippiani; ogni volta che son capitati mi son messo qui davanti al monitor, con pop-corn e coca cola, a gustarmi l'aberrante spettacolo.

Ma dico io, ma perchè quella sottospecie di Grock non tace trovando la pace nel suo piccolo mondo da lui creato invece di tentare di cambiare l'entropia dell'universo?
Helen77
00lunedì 3 novembre 2008 14:42
Re:
Frizzie-jean, 03/11/2008 14.25:



E' triste che succeda questo tra fanclub, soprattutto con un artista come Mike, al quale come tutti sappiamo fa tanto piacere vedere masse di gente di ogni etnia stare insieme per una stessa passione.




È sempre successo, e sarà sempre così purtroppo.... fatevene una ragione. L'invidia tra fans e fanclub c'è sempre stata e ci sarà sempre.

Io mi iscrissi a MMI nel 1994 e già era così. FC UFFICIALE, FC NON ufficiale... si scannano da anni per sta storia... sempre la solita storia trita e ritrita come se importasse veramente a qualcuno.
Ora, sinceramente con i forum, le community, e la facilità con cui si possono reperire le news sul web ritengo i fan club decisamente superati, io personalmente sono anni che non frequento più FC e non sono iscritta più a nulla. Posso capire che facilitino l'incontro tra fans e appassionati della stesso artista, ma quello che dice DBG è verissimo "NON e' iscrivendosi ad un FC (ufficiale o presunto tale) che si è più o meno fans".





°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 3 novembre 2008 14:58
infatti, dicosa vi stupite?

l'apice si è raggiunto in era HIStory, i fanclub si scannavano ma c'era da farne un reality, specie in italia.
mjfan80
00lunedì 3 novembre 2008 15:58
Re:
pazzas, 03/11/2008 14.15:


Ora tutta sta benevolenza e gentilezza nei confronti di MMI, parlando di fanclub seri, quando prima si sparava a zero su Daniele Boerci.

Boh forse ricordo male io!




ricordi male tu, decisamente

di critiche a MMi e a Daniele boerci di sicuro ne avrai lette, e le leggerai, sia di alcuni fan sia di me stesso
Daniele non è perfetto, spesso l'ho criticato, e lo criticherò se necessario

ma noi abbiamo praticamente sempre appoggiato le iniziative di mmi... e non abbiamo mai tacciato daniele di esser eun truffatore

in passato, PURTROPPO, abbiamo appoggiato CTE, ma ho chiesto scusa mille volte a tutti i fan, mi sono accorto troppo tardi di che gente erano... come lavoravano, ecceetera
il mio appoggio a loro era in totale buona fede
appena mi sono accorto di come lavoravano in maniera poco trasparente, ho iniziato a non appoggiarli più
quando mi sono accorto di quanto invece lavorassero male e contro i fan, ho decisamente preso le distanze da loro

pazzaz... non confonderti per cortesia


pazzas
00lunedì 3 novembre 2008 16:02
Re: Re:
mjfan80, 03/11/2008 15.58:



ricordi male tu, decisamente

di critiche a MMi e a Daniele boerci di sicuro ne avrai lette, e le leggerai, sia di alcuni fan sia di me stesso
Daniele non è perfetto, spesso l'ho criticato, e lo criticherò se necessario

ma noi abbiamo praticamente sempre appoggiato le iniziative di mmi... e non abbiamo mai tacciato daniele di esser eun truffatore

in passato, PURTROPPO, abbiamo appoggiato CTE, ma ho chiesto scusa mille volte a tutti i fan, mi sono accorto troppo tardi di che gente erano... come lavoravano, ecceetera
il mio appoggio a loro era in totale buona fede
appena mi sono accorto di come lavoravano in maniera poco trasparente, ho iniziato a non appoggiarli più
quando mi sono accorto di quanto invece lavorassero male e contro i fan, ho decisamente preso le distanze da loro

pazzaz... non confonderti per cortesia






Va beh non è che uno si confonde apposta! [SM=g27827]

E' lecito chiedere spiegazioni, e l'ho fatto!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com