Le verità sul viaggio di MJ in Italia: Mai stato a Venezia e a Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
mjfan80
00giovedì 16 febbraio 2006 19:57
Ciao ragazzi
Finalmente ho avuto l'autorizzazione a poter effettuare questo post.

Durante i giorni passati stati contattati da... quelli che possiamo chiamare, due "informatori segreti"... entrambi hanno letto alcuni post del forum e vogliono smentire alcune voci circolate... uno dei due in particolare, sostiene che il forum è stato particolarmente tenuto d'occhio durante la visita di mj in Italia.

Entrambe queste fonti ci hanno fornito dettagli interessanti (altri dettagli ci verranno forse forniti da una terza persona, in questo caso potremo anche diffondere la sua identità)... e soprattutto entrambe le fonti, diverse e scorrelate fra loro, confermano molti punti "oscuri" su questo viaggio

Una delle fonti in realtà non ha dato notizie "nuove" ma ci ha potuto confermare la validità dei contenuti di un articolo pubblicato in esclusiva mercoledì sul settimanale locale Agorà a cura di Fabrizio Ruggiero, del quale daremo i dettagli in seguito.

- Michael Jackson è sì atterrato a Venezia, ma non vi ha mai alloggiato ed è subito andato a Firenze. Si sarebbe dovuto fermare a Venezia, secondo Agorà, ma scoperto dai paparazzi ha preferito evitare la laguna e spostarsi subito in toscana. Sempre secondo l'Agorà se si fosse fermato a Venezia non avrebbe alloggiato all'Europa Regina

- Durante i giorni in cui è stato a Firenze, nelle uscite di shopping che ha fatto non si è intrattenuto con nessuna commessa e non ha assolutamente rilasciato biglietti autografi. Smentite quindi categoricamente i post effettuati dalle die ragazze che dicono di averlo incontrato una a Venezia e l'altra a firenze (come d'altronde avevamo dedotto anche noi).

Secondo l'Agorà doveva rimanere due giorni soli a Sorrento e partire sabato notte, ma è rimasto estasiato dell'accoglienza e della privacy riservata nella Villa Savarese (villa settecentesca) che lo ospitava e ha deciso di prolungare la vacanza. Dalla villa è uscito solo una volta e solo per visitare il Cuomo's Lucky Store di Sorrento, il più prestigioso show room di intarsio sorrentino che, per l'occasione, ha dovuto chiudere i battenti e lasciare all'interno della struttura un solo addetto in compagnia di Peppe Fiorentino (promoter del viaggio nonché socio dell'attività commerciale in questione). Ma non ha comprato alcun mobile, come invece scritto da qualche testata giornalistica (questo dettaglio è confermato da entrambe le fonti). Una delle due fonti, la più attendibile, dice invece che Michael si è allontanato dalla villa due volte.

si è goduto l'intimità della villa trascorrendo buona parte del tempo con i suoi figli. Di lui hanno stupito la cortesia e l'assoluto rigore per le buone maniere anche e soprattutto a tavola (continui rimproveri ai figli per rispetto del galateo : dire sempre grazie, guardare negli occhi chi gli rivolge la parola etc.). Entusiasmato dalla pizza, ha anche degustato tanti dolci della tradizione partenopea (oltre a seguire le sue note abitudini : carni bianche, pesce, latte di soia, succo di mela)

ha ricevuto per interposta persona dal Sindaco di Sorrento il libro Torna a Surriento (autore: Antonino Cuomo) e relativo CD nella speranza che vi possa dedicare una rivisitazione ed andandosene testualmente ha detto : "farò qualcosa di grande per questa città" e "non sono mai stato così in una località turistica"

Il martedì sera è partito per Roma, dove si è trattenuto nell'albergo che noi fan avevamo subito sospettato Westin Excelsior. Solo quattro persone erano informate e si trattava dei managers dell'hotel. tenuti alla massima discrezione per accordi presi. Le stanze erano prenotate a nome di fantasia e il personale non era stato informato. Per il fatto che noi fan lo abbiamo capito dagli ombrelli ci viene riconosciuta una certa sagacia ma si sottolina come questa sia stata una carenza organizzativa di chi ha gestito il viaggio Jacksoniano

Michael non avrebbe voluto concedersi ad Amburgo, ma l'agenzia di sicurezza ingaggiata in loco ha avuto fughe di notizie e carenze organizzative e Michael è stato “costretto a concedersi ai fan tedeschi”, ma avrebeb preferito rimanere in assoluto anonimato anche lì. Infatti lo staff locale di sicurezza Italiano ha rimpiazzato il precedente proprio a Venezia e lo ha accompagnato durante tutto il tragitto Nel nostro bel paese, assicurandosi di evitare ogni contatto. Tale riservatezza sembra potersi accreditare alla presenza dei tre figli.

Nel periodo "romano" è uscito solo per visitare (con visita privata) i Musei Vaticani. Alla fine di tale visita si è recato presso la libreria di cui si è parlato anche nel forum, la Feltrinelli, ma ci è stato assicurato che nessuno ha potuto avvicinarsi a lui, men che meno l'impiegato del negozio di telefonia adiacente (cosa che era stata invece scritta nei forum). Per la cronaca, la cifra spesa per i libri è di 864 euro ed era uno dei due autisti a disposizione che ha ritirato le buste con i libri.

Per quanto concerne la partenza da Fiumicino,ci è stata confermata ora e volo Alitalia riportati nel forum, e ci è stato confermato anche il dettaglio de numero dei bagagli e il peso in esubero degli stessi, ma al contrario di quanto detto, la tassa relativa è stata pagata... e a quanto pare pure in maniera salata.

Michael non è mai arrivato a Milano, ma l'informazione venne data alle personi presenti sotto l'albergo solo per sviare i fan e i giornalisti.

Perché mai avrebbero dovuto darci queste informaizoni?
Bhe, in parte sono solo il riportare stralci dell'articolo del giornale Agorà, articolo scritto dal giornalista Fabrizio Ruggiero...
La seconda fonte ha deciso di condividere con noi le informazioni in suo possesso, per una “simpatia nutrita nei confronti del forum”, simpatia nata soprattutto perché si è dimostrata la presenza di elementi che hanno capito l'importanza di rispettare la privacy di Michael Jackson (come sosteneva sin dall'inizio ValeDBG)
heartbreaker.89
00giovedì 16 febbraio 2006 20:10
ma il vero motivo di sta visita qual è? [SM=g27833]
mica l'ho capito io... [SM=x47980]
ELIjack!!
00giovedì 16 febbraio 2006 20:12
una bella vacanza!!!!
solo una domanda...non so se si opssa dare la risposta...ma queste due fonti per quale motivo sanno tutto ciò???
sono i carabinieri?? i tizi degli alberghi??? è michael jackson???? no, a parte gli scherzi, non si può dire per quale motivo sanno tante cose?
dangerousbadgirl
00venerdì 17 febbraio 2006 10:37
Re:

Scritto da: mjfan80 16/02/2006 19.57
La seconda fonte ha deciso di condividere con noi le informazioni in suo possesso, per una “simpatia nutrita nei confronti del forum”, simpatia nata soprattutto perché si è dimostrata la presenza di elementi che hanno capito l'importanza di rispettare la privacy di Michael Jackson (come sosteneva sin dall'inizio ValeDBG)




scusate eh, ma voglio i miei 5 minuti di GLORIA :lol1: perchè come sempre HO DANNATAMENTE RAGIONE! [SM=x47944] metto in evidenza anche per chi ha avuto il coraggio di darmi della rompi OO perchè SOTTOLINEAVO giustamente il volere di Michael di ESSERE LASCIATO IN PACE e che il suo nascondersi non aveva NIENTE A CHE VEDERE CON L'ITALIA!!!. Grazie [SM=x47987] Grazie [SM=x47987] Grazie [SM=x47987]
Aryn
00venerdì 17 febbraio 2006 10:45
...
madò.. guarda che non sei stata l'unica a dirlo eh! [SM=g27837]

COmq. ottime informazioni... certo che a Milano si era capito che non c'era nessuno.. vero Gabriele? [SM=g27822]
MORGANA82
00venerdì 17 febbraio 2006 14:14
Re: Re:

Scritto da: dangerousbadgirl 17/02/2006 10.37



scusate eh, ma voglio i miei 5 minuti di GLORIA :lol1: perchè come sempre HO DANNATAMENTE RAGIONE! [SM=x47944] metto in evidenza anche per chi ha avuto il coraggio di darmi della rompi OO perchè SOTTOLINEAVO giustamente il volere di Michael di ESSERE LASCIATO IN PACE e che il suo nascondersi non aveva NIENTE A CHE VEDERE CON L'ITALIA!!!. Grazie [SM=x47987] Grazie [SM=x47987] Grazie [SM=x47987]




vale però un giretto a roma te lo sei fatto [SM=g27822] ...come me lo sono fatta pure io pur dicendo la stessa cosa...
LADYJ.
00venerdì 17 febbraio 2006 14:28
anche io vorrei il mio omento di gloria!!! [SM=g27811]
sono stata tra le poche come dbg a sostenere lo stesso!!! [SM=g27828]
dollarboy77
00venerdì 17 febbraio 2006 14:28

Ma chi sono? i servizi segreti? L' FBI?

[SM=g27837] [SM=g27837] [SM=g27837]


[SM=g27827]:

dangerousbadgirl
00venerdì 17 febbraio 2006 15:19
Re: Re: Re:

Scritto da: MORGANA82 17/02/2006 14.14



vale però un giretto a roma te lo sei fatto [SM=g27822] ...come me lo sono fatta pure io pur dicendo la stessa cosa...



non hai capito nemmeno tu eh? [SM=g27814] ho sempre detto che fosse più che normale provare a cercare Michael se si fosse stati vicini alla città dove si diceva alloggiasse, ma PRETENDERE di verderlo NO, come PRETENDERE che si mostrasse perchè si erano presi dei giorni di ferie o girato mezza italia a piedi! [SM=g27825] Inoltre se vuoi essere così "fiscale" [SM=x47917] Gabriele è partito da Milano fino a Venezia e i suoi amici sono andati anche a Firenze eppure lo "007" dei fans ha scritto ugualmente a Gabriele [SM=g27829] ...
Io ho sempre sostenuto la tesi che Michael stesse facendo questo viaggio in visita PRIVATA a 360° e che i saluti e le foto di Amburgo fossero un CASO, una COSTRIZIONE e non voluta come altri hanno pensato! vi ricordo che ci sono state persone deliranti che hanno scritto che Michael in Italia non si faceva vedere perchè ce l'aveva con noi! [SM=x47955] ed io invece ho sempre detto che tutte queste idee erano FOLLI! stava facendo questo viaggio SOLO per fatti suoi, tutto qui! vi avevo anche detto che Michael aveva fatto sapere la cosa per vie "ufficiose" e che seppur io non sono una "007" non vado a scrivere le cose TANTO PER PASSARE IL TEMPO [SM=g27829] . Ho sempre affermato che MirellaMJ e Benetta fossero prima cosa LA STESSA PERSONA e due [o una] BUGIARDE! [SM=x47914] [a proposito... Benedetta allora la foto? [SM=x47954] [SM=x47977] ]

Ribadisco che provare a cercarlo quando è nella propria città o vicinissimo è cosa più che normale [SM=g27823] , ma farlo morbosamente e con la PRETESA che si mostri a noi solo perchè abbiamo mosso il sederino dalla sedia di casa o dell'ufficio non ha SCUSE di non essere definito un comportamente da EGOISTA. Aggiungo che c'è poi MODO E MODO per provare a cercare Michael, primo tra tutti NON URLARE O CANTARE SOTTO IL SUO HOTEL sapendo benissimo CHE VUOLE ESSERE LASCIATO IN PACE, o non sò, correre vicino alla sua auto con il rischio di creare incidenti, o battere sui vetri della macchina spaventando i bambini e creando solo confusione inutile! Sono tutte cose che molti di voi giurerebbero di non fare eppure eccole là "le prove" di quello appena scritto... [SM=g27829] la differenza c'è e può esserci SEMPRE basta saper RISPETTARE le persone che si amano veramente. [SM=x47970]
MORGANA82
00venerdì 17 febbraio 2006 16:47
vale ma il discorso mi sa ke valeva per tutti...ki era nella stessa città e ki meno a finale cmq nn voleva essere visto...un pò tutti abbiamo sbagliato rigà cmq sono contenta che si sia trovato bene in italia e in special modo nella mia terra...
spero ritorni davvero...
dangerousbadgirl
00venerdì 17 febbraio 2006 17:07
Re:

Scritto da: MORGANA82 17/02/2006 16.47
vale ma il discorso mi sa ke valeva per tutti...ki era nella stessa città e ki meno a finale cmq nn voleva essere visto...un pò tutti abbiamo sbagliato rigà cmq sono contenta che si sia trovato bene in italia e in special modo nella mia terra...
spero ritorni davvero...



fa niente vedo che non capisci o non mi sò spiegare [SM=g27834] ... è CHIARO che il discorso vale per TUTTI, ma è anche CHIARO che Michael è MICHAEL e che PROVARE e ripeto PROVARE è capibile da parte di TUTTI, ma è il MODO in cui lo si fa ad essere messo in DISCUSSIONE. E' OVVIO che non cercarlo per niente sia la cosa più GIUSTA [SM=g27829] , ma visto e considerato che è MOLTO difficile tenere gli occhi chiusi davanti la realtà che Michael Jackson sia nella tua stessa città, trovo che si possa "rimediare" uscendo e provando, ma NEL RISPETTO continuo del volere di Michael. Mi spiego meglio? io sono andata in centro e ho fatto un paio di giri nei posti dove poteva stare tra i quali l'Excelsor, il tutto seguendo la mia routine di vita, niente skizzi di follia o altro, ero sicura che stesse lì al 90% eppure NON HO FATTO NIENTE! non sono nè entrata nell'hotel nè piazzata davanti la porta d'ingresso con un cartellone o con la sua maglia indosso! non mi sono nemmeno messa a cantare o strillare! ho provato si, ma allo stesso tempo l'ho rispettato facendo in modo che la mia presenza fosse più invisibile possibile! capite ora la DIFFERENZE? Qualcuno di voi ha precedentemente scritto qualcosa come "ah a me basterebbe anche vederlo da 1 kilometro e non farei e non dire nulla" bene, quanti di questi utenti avrebbero veramente agito così? io in questo caso mi sarei accontentata di questo, uscendo quei due giorni, stare lì ferma senza muovere un muscolo solo per il piacere di vedere Michael nel nostro paese, incredibile? no per me POSSIBILISSIMO, ecco perchè ripeto non mi sono mossa da qui, perchè sapevo che il massimo che avrei ottenuto sarebbe stato quello e non ho nessun rancore in merito verso di Michael anche perchè eventualmente lui ce la dovrebbe avere un pò con noi [SM=g27815] .
Mi ha infastidito moltissimo leggere i commenti di chi CE L'HA CON MICHAEL perchè non si è fatto vedere all'hotel a Firenze, sono cose che proprio io non riesco a capire! perchè avercela con lui? PERCHE'?! [SM=g27831] non ha fatto nessuna promessa non capisco perchè essere arrabbiati o delusi!

Io lo devo ripetere perchè vedo che la gente ancora non ha capito, non condanno nessuno, ma ci sono tanti modi diversi per mostrare affetto a Michael e uno di questi era quello di fare di tutto perchè lui non si rendesse conto che lo stavamo cercando, lui lo sa che desideriamo vederlo, ma sa anche che siamo persone capaci di capire quando è il momento e quando non lo è. Tutto qui. [SM=g27823]
mgj
00venerdì 17 febbraio 2006 17:14
E' EVIDENTE CHE MICHAEL VUOLE STARE TRANQUILLO

Questa frase l'avevo scritta dopo le info che mi avevano dato i ragazzi che erano stati a Firenze, e che avevo riportato qui sul forum... Tra l'altro copiata e postata in un altro forum para para da un utente di questo forum... Vero Michaeljackson1 o come ti chiami?

Hei ma allora fra i buoni ci sono anche io... [SM=x47991]

Vale modestamente siamo amici... DICIAMOLO! [SM=x47979]
Aryn
00venerdì 17 febbraio 2006 17:27
bè ma scusami che voleva stare tranquillo era evidente a chiunque.. poi ovviamente ci abbiamo provato un pò tutti a vederlo, ma come dice DGB è lo spirito con cui fai la cosa, senza nessuna pretesa.
Xme è stato un ottima occasione di distrarmi e conoscere qualche pazzo Jacksoniano. [SM=x47965]
mgj
00venerdì 17 febbraio 2006 17:42
Re:

Scritto da: Aryn 17/02/2006 17.27
bè ma scusami che voleva stare tranquillo era evidente a chiunque.. poi ovviamente ci abbiamo provato un pò tutti a vederlo, ma come dice DGB è lo spirito con cui fai la cosa, senza nessuna pretesa.
Xme è stato un ottima occasione di distrarmi e conoscere qualche pazzo Jacksoniano. [SM=x47965]



E' ovvio che il mio messaggio era ironico... sai soprattutto la parte dei buoni... E poi lo so che questo è un forum di persone very intelligent... Cmq anche io ho provato a cercare MJ pensa che sono partito e sono andato in vacanza sul Lago Maggiore sperando che anche lui passasse da quelle parti... mi ha detto male! [SM=x47979]

Cmq la tentazione c'è stata, ho chiesto anche info direttamente a Gabri x saperne di più e ai ragazzi che sono stati a Firenze, ma dopo i primi giorni in Italia di sua latitanza c'è chi ha capito che forse era meglio stare tranquillo e rinunciare a inutili viaggi e magari sperare che tra una passegiata e l'altra uno avesse la semplice fortuna di incrociarlo nella propria città... [SM=x47965]

[Modificato da mgj 17/02/2006 17.43]

Antonellamj
00venerdì 17 febbraio 2006 17:45
Beh DBG è un esempio di quelli che hanno sostenuto che Michael voleva stare in pace....mio è stato tanto anche lo sconcerto quando notavo gli ossessi che giravo con asfissia per cercare di trovarlo.....quindi il mio momento di gloria lo voglio [SM=g27828] :lol1:
MORGANA82
00venerdì 17 febbraio 2006 17:46
guardate ke io ero della stessa opinione...l'applauso posso pure io [SM=x47932]
dangerousbadgirl
00venerdì 17 febbraio 2006 17:48
uffa
ma no [SM=g27815] questo topic è per sbrodolare me... ops lodare [SM=x47977]
mgj
00venerdì 17 febbraio 2006 18:03
Re: uffa

Scritto da: dangerousbadgirl 17/02/2006 17.48
ma no [SM=g27815] questo topic è per sbrodolare me... ops lodare [SM=x47977]





[SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47963] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=x47932] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]


TESORO LO SAI CHE IO NON SMETTERò MAI DI LODARTI... [SM=x47965]
Aryn
00venerdì 17 febbraio 2006 19:14
Re: Re:
vabbè a questo punto me la meno pure io.


MJC
00venerdì 17 febbraio 2006 22:01
ORGOGLIO PARTENOPEO: TORNA A SURRIENTO, MICHAEL! :D
Ragazzi, permettetemi di "buffonarmi" un po'...hahaha...Lo sapevo che a Michael gli sarebbe piaciuta Napoli...Eh...Vedi Napoli, e poi muori! :D
E poi l'accoglienza di noi napoletani, ma chi altri ce l'hanno??? Eh??? SOLO NOI! :D

Sole, Cielo e Mare...e la Pizza, naturalmente! (...e pure 'o cafè, 'a sfugliatell'...hehehe...!)


TESTO ORIGINALE IN NAPOLETANO [PRONUNCIA (BY MJC)]

Vide 'o mare quant'è bello! [Vir' 'o mar' quant' è bell!]
Spira tantu sentimento. [Spir' tanta s'ntiment']
Comme tu a chi tiene mente [Comm' tu a chi tien' ment']
Ca scetato 'o faje sunnà. [Ca sc'tat' 'o faj' sunnà.]

Guarda, gua' chistu ciardino; [Guarda, gua' chistu ciardin']
Siente, sie' sti sciure arance. [Sient', sie' sti sciur'aranc']
Nu prufumo accussì fino [Nu prufum accussì fin]
Dinto 'o core se ne va... [rint' 'o cor' s' n' và!]

E tu dice "I' parto, addio!" [E tu dic' "Ij part', addio!]
T'alluntane da stu core... [T'alluntan' ra stu cor'...]
Da la terra da l'ammore... [dalla terra dell'ammor...]
Tiene 'o core 'e nun turnà [Tien' 'o cor' 'e nunn' turnà!]

Ma nun me lassà [Ma nunn m' lassà!]
Nun darme stu turmiento! [Nunn darm' stu turmient']
Torna a Surriento, [Torn' a Surrient']
Famme campà! [Famm' campà!]

Vide 'o mare de Surriento, [Vir' 'o mar' d' Surrient']
Che tesoro tene 'nfunno: [K' tesor' ten' 'nfunn:]
Chi ha girato tutto 'o munno [chi ha girat' tutt' 'o munn']
Nun l'ha visto comm'a ccà. [nunn' l'ha vist' comm' a ccà]

Guarda attuorno sti sserene, [Guarda attuorn' sti siren']
Ca te guardano 'ncantate [Ca t' guard'n 'ncantat']
E te vonno tantu bene... [E t' vonn' tantu ben']
Te vulessero vasà. [T' vuless'n vasà]

E tu dice "I' parto, addio!" [E tu dic' "Ij part', addio!]
T'alluntane da stu core... [T'alluntan' ra stu cor'...]
Da la terra da l'ammore... [dalla terra dell'ammor...]
Tiene 'o core 'e nun turnà [Tien' 'o cor' 'e nunn' turnà!]

Ma nun me lassà [Ma nunn m' lassà!]
Nun darme stu turmiento! [Nunn darm' stu turmient']
Torna a Surriento, [Torn' a Surrient']
Famme campà! [Famm' campà!]

( G. De Curtis - E. De Curtis, 1904 ) TRADUZIONE IN ITALIANO

Vedi il mare come è bello!
Ispira molto sentimento.
Come te che a chi guardi
Da sveglio lo fai sognare.

Guarda, guarda questo giardino;
Sente, senti questi fiori d'arancio.
Un profumo così delicato
dentro al cuore se ne va...

E tu dici: "Io parto, addio!"
Ti allontani da questo cuore...
Dalla terra dall'amore...
Hai il coraggio di non tornare?

Ma non lasciarmi,
Non darmi questo tormento!
Torna a Sorrento,
Fammi vivere!

Vedi il mare di Sorrento,
Che tesori ha nel fondo:
Chi ha girato tutto il mondo
Non l'ha visto come qua.

Guarda intorno queste Sirene,
Che ti guardano incantate
E ti vogliono tanto bene...
Ti vorrebbero baciare.

E tu dici: "Io parto, addio!"
Ti allontani da questo cuore...
Dalla terra dall'amore...
Hai il coraggio di non tornare?

Ma non lasciarmi,
Non darmi questo tormento!
Torna a Sorrento,
Fammi vivere!

[Modificato da MJC 17/02/2006 22.04]

JacoPOP
00sabato 18 febbraio 2006 11:09
Re: Re:

Scritto da: dangerousbadgirl 17/02/2006 10.37
metto in evidenza anche per chi ha avuto il coraggio di darmi della rompi OO



grazie Valentina che hai fatto in modo che il forum sia simpatico a due informatori anonimi!! [SM=x47918]

Cmq io ho sempre difeso la mia volontà di vederlo.. [SM=g27835] mi è passato sotto casa e non aveva senso che non ci provassi, esattamente come hai fatto tu (propagandando il contrario)

Ovviamente erano da denuncia quelli che PRETENDEVANO che MJ si facesse vedere perché E' UN PERSONAGGIO PUBBLICO e questa è la conseguenza dell'essere tale..

Ed era palese (secondo me, ma non secondo altri) che ad Amburgo fosse solo stato un caso che fosse stato scoperto (visto che si presentava alla finestra in pigiama :/

Conclusione: Michael è un grande, ci ha "fregato" tutti.. e per chi dice che tanto eravamo in pochi e che poteva anche farsi vedere, ricordo che se si fosse visto sarebbe venuto fuori il finimondo! (molto di più che in germania, dove dopotutto non c'era poi così tanta gente..)
dangerousbadgirl
00domenica 19 febbraio 2006 18:11
Re: Re: Re:

Scritto da: JacoPOP 18/02/2006 11.09
Cmq io ho sempre difeso la mia volontà di vederlo.. [SM=g27835] mi è passato sotto casa e non aveva senso che non ci provassi, esattamente come hai fatto tu (propagandando il contrario)




sei tra quelli che non hanno capito niente eh?
io non ho MAI DETTO di non provare se Michael ti stava a due passi da casa, ma ho SEMPRE RIBADITO di farlo con DISCREZIONE tenendo presente che Michael NON VOLEVA NOIE! ma vedo che per te come per altri la cosa non entra in testa... [SM=g27827]:
JacoPOP
00lunedì 20 febbraio 2006 12:05
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: dangerousbadgirl 19/02/2006 18.11

ma ho SEMPRE RIBADITO di farlo con DISCREZIONE tenendo presente che Michael NON VOLEVA NOIE!



Giuro che sono stato super-discreto! Ho camminato in punta di piedi tutto il pomeriggio..
dangerousbadgirl
00lunedì 20 febbraio 2006 12:06
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: JacoPOP 20/02/2006 12.05


Giuro che sono stato super-discreto! Ho camminato in punta di piedi tutto il pomeriggio..



bravo [SM=x47932]
mikeWeLoVeYoU
00mercoledì 22 febbraio 2006 21:38
Ahahahahah, sì, logicamente.

Madò, ma allora siamo stati proprio bravi.

(No, nn dirlo...NN dire "Avevo ragione"...Ci ha già pensato Valentina...Nn dirlo [SM=x47929] )

Avevo ragione io.
Cioè, Noi.

Ke soddisfazione. [SM=g27830]

Sn proooooprio contenta ke sia stato bene... [SM=g27824] Dai ke torna
jacko2040
00domenica 26 febbraio 2006 18:48
Ciao
Ma come nn rispondere alla cara Dangerous bad girl.
Sei in controsenso , vuoi rispettare la privacy di Michael? cosa sostenuta da te sempre e te ne do atto e allora perchè ti sei fatta anche tu il giretto per Roma? Se rispettavi la privacy dovevi startene buona buona senza giri, a quel punto si che hai ragione dicendo io rispetto la sua privacy invece girando alla sua ricerca nn lo hai rispettato anzi è un controsenso perche' dici io rispetto la sua privacy ma giro per Roma alla sua ricerca , una persona che rispetta la privacy di Michael se ne sta a casa nn va a fare i giretti , hai voglia di dire ai ragazzi nn volete capire i ragazzi capiscono e come se capiscono , volevo vedere s elo beccavi che facevi te ne stavi alla larga perche' rispettavi la privacy dai nn farmi ridere.
Stavolta mi concedo io un mega applauso [SM=x47932] [SM=x47990] :lol1:
Ciao
mjfan80
00domenica 26 febbraio 2006 20:58
capisco che ciò che ha detto vale possa sembrare incoerente
ma la vale non ha mai detto di non cercare di vedere michael, anzi, ha detto chiaramente che capisce benissimo chi prova a cercarlo, lo ha fatto anche lei, e l'ho fatto anche io

cio che lei dice, e che ho detto anche io, è che poi non ci si può lamentare se non lo si vede... non si può pretendere di vederlo solo perchè si è fatti tanti kilometri... perchè lì parte ilo controsenso... si accetta di fare km anche se non si sa se lo si vedrà ma poi lo si condanna se non si concede?

io stesso ho criticato un po' questo viaggio, ma non perchè non si è mostrato, è suo diritto non mostrarsi se non vuole.
non credo sia così articolato il ragionamento

certo... la vale non lo ha spiegato sempre in maniera chiara, soprattutto in passato, ed è per questo che capisco certa ironia come nel messaggio di critico... ma non esageriamo però
Jones2
00lunedì 27 febbraio 2006 18:12
Re: Re:
ciao valentina sono stefano (Jones2)volevo dirti che le foto del tuo sito e i racconti che ci sono scritti mi sono molto piaciuti vorrei che diventammo amici.perche nel forum sono da poco e non vi conosco tutti ma so che tu sei la piu esperta di michael.se mi rispondete sarei molto contento.ok.ciao.
chyara76
00mercoledì 1 marzo 2006 00:05
Mi sa che la privacy sia diventata la nuova ossessione maniaco-compulsiva di Michael Jackson... [SM=g27820]:
Il che,dopo i mesi del processo in cui è stato sui giornali e nelle tv USA 24 ore su 24 7 giorni su 7 è piuttosto comprensibile...
mjjdiana
00domenica 5 marzo 2006 11:15
Re: Re:

Scritto da: dangerousbadgirl 17/02/2006 10.37



scusate eh, ma voglio i miei 5 minuti di GLORIA :lol1: perchè come sempre HO DANNATAMENTE RAGIONE! [SM=x47944] metto in evidenza anche per chi ha avuto il coraggio di darmi della rompi OO perchè SOTTOLINEAVO giustamente il volere di Michael di ESSERE LASCIATO IN PACE e che il suo nascondersi non aveva NIENTE A CHE VEDERE CON L'ITALIA!!!. Grazie [SM=x47987] Grazie [SM=x47987] Grazie [SM=x47987]



ti appoggio..e nonostante la mia malattia mentale ke mi lega a michael [SM=x47929] l'ho pensata esattamente come te..mi sento anche io orgogliosa di averlo capitoooo!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com