Sentite Michael vicino a voi?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Carol)
00mercoledì 1 luglio 2009 18:17

Ragazzi io non credo nel soprannaturale e tutte queste idiozie,anzi sono abbastanza scettica.
Da quando nella mia vita ho avuto due importanti lutti però è cambiato qualcosa,forse è solo suggestione,ma ogni tanto sento qualcuno accanto a me,come una mano che mi accarezza leggermente la testa..per me è una bella cosa,io la penso così.Anche se dovesse essere frutto della mia fantasia amo pensare che sono i miei nonni che mi coccolano..
l'altro giorno dopo una giornata in lacrime dopo la notizia della morte di Michael ho fatto una preghiera per lui e poi non so perchè ho chiamato,ho detto due volte o tre, non ricordo,il suo nome..poi ho ripreso a studiare,ad un certo punto ho sentito un profumo accanto a me,un profumo da uomo molto intenso.Ero sola in casa,non c'era nessuno che potesse emanare un profumo così,perlomeno così intenso!

Magari mi prenderete per scema,non so nemmeno che profumo usasse Michael! però è stato bello..per un attimo la tristezza è andata via,come a credere che lui è qui con noi,ma è allo stesso tempo in un posto più bello dove è finalmente felice..mi sono rasserenata.

e voi,avete sognato o sentito Michael in questi giorni?un abbraccio a tutti.
Hermione-Granger81
00mercoledì 1 luglio 2009 20:10
....
Beh veramente sì...ma mi vergogno...sono scettica per natura...
Cmq si, ho chiesto un segno chiaro e forte (sei morto sul serio?) e dopo tre secondi è avvenuto...forse è un caso, forse.
Lilith_MJ
00mercoledì 1 luglio 2009 20:15
l'unica cosa "soprannaturale" che ho visto è stata una nuovola a forma di cuore quando ho saputo la notizia.
(Carol)
00mercoledì 1 luglio 2009 20:43
cosa è avvenuto hermione?
Hermione-Granger81
00mercoledì 1 luglio 2009 21:24
Prendetelo con le pinze e con razionalità
Ero in una stanza d'albergo sola con la chiave nella toppa.Tutte le luci accese (io ho la fobia del buio infatti "scared of the moon" ha un significato particolare per me.
Ero sul letto e mi ponevo la domanda di cui sopra..si è spenta la luce come se qualcuno avesse spento l'interruttore. La tv però era accesa(vedo l'orario) ed il caricabatterie del cell funzionava. dopo interminabili secondi sono riuscita ad arrivare all'interrutore che era su off. Sono uscita e sono andata alla hall a chiedere informazioni se c'erano stati guasti o che loro mi hanno detto che era tutto ok. La lampadina non era fulminata.
Sicuramente c'è una risposta scientifica.Fili, contatti...etc....etc..oppure qualcosa che è caduta sul pulsante.boh..non voglio alimentare nulla perchè c'è gente sensibile e non è giusto giocare con l'emotività altrui...
cry26
00venerdì 3 luglio 2009 17:32
allora prenderete per scema anche me... lo so, è assurdo e anche io mi sento scema a raccontarlo, ma è andata così..
quella sera, giovedì scorso, giorno in cui il mondo non è stato più lo stesso, come tutti voi credo sono stata al pc fino a tarda notte per cercare di capire cosa stesse accadendo
verso le 3 ero esausta e sopraffatta, decisi che era meglio provare a dormire un po'.. come sempre l'allarme era già inserito mentre mi accingevo a coricarmi, ero ancora sveglia, avevo da poco spento il pc e cercavo di iniziare una preghiera, ma ero sveglia e in piedi, assolutamente 'lucida', la casa era immersa in un totale silenzio e non si sentiva nessun rumore strano o sospetto, quando, appunto mentre ero intenta in questa preghiera all'improvviso l'allarme si è messo a suonare come se ci fosse in corso un'effrazione, ossia qualcuno ha provato ad entrare in casa o è già entrato
panico totale, ero terrorizzata,specialmente perchè qeusto è il mio lato 'debole', ho sempre avuto sin da piccola la paura che quacluno potesse entrare in casa di notte, quindi naturalmente ho pensato subito che ci fosse qualcuno in casa che stava per aggredirmi, per fortuna grazie a Dio non ero sola a casa, col cuore in gola siamo scesi subito per tacitare l'allarme e renderci conto di cosa stesse accadendo, ... nulla, non c'era assolutamnete nulla, subito ho acceso tutte le luci fuori in giardino, porte e finestre chiuse, in casa tutto assolutamnte fermo e immobile, così come era fino a 2 minuti prima, neanche una farfalla o una lucertola che avesse potuto attivare gli infrarossi, ...un mistero su come una cellula si sia attivata così da sola, non era mai accaduto e l'impianto è nuovo...
sono certa che ci saranno spiegazioni tecniche validissime, eppure perchè proprio quella notte con tutti i giorni dell'anno in cui poteva accadere?
lo so, sembro scema, eppure non riesco a dimenticarmi, proprio quella notte, tutto era assolutamente tranquillo, silenzio assoluto intorno a casa, e mentre ero lì assorta quel suono improvviso della sirena senza un motivo almeno apparente che mi ha mandato il cuore in gola...
scusate, volevo solo dirvi la mia esperienza..
BillieJeangirl
00venerdì 3 luglio 2009 17:39
Re:
Lilith_MJ, 01/07/2009 20.15:

l'unica cosa "soprannaturale" che ho visto è stata una nuovola a forma di cuore quando ho saputo la notizia.



a proposito di nuvole...l'avete vista questa...inizialmente non la notavo ma..se ci fare caso si vede un volto...però a me sembra un po' così tanto per fare notizia...poi boh... comunque ecco: i39.tinypic.com/33f6tyf.jpg
cry26
00venerdì 3 luglio 2009 17:50
da che parte? non riesco a vederci niente ..
BillieJeangirl
00venerdì 3 luglio 2009 17:53
sopra i palazzi...come se avesse il capo chno sui palazzi e gli occhi chiusi...una faccia un po' triste...comunque ripeto è una cavolata...apparte che potrebbe benissimo esser stata fatta con photoshop... e poi è veramente difficile notarlo...io solo dopo averlo visto svariate volte l'ho notato...però adesso riesco a vederlo sempre...vabbè..
cry26
00venerdì 3 luglio 2009 17:58
mhm... forse vedo qualcosa che potrebbe molto vagamente sembrare.. c.que si, ormai fanno a gara a chi le inventa più strane..
gaiaboxer
00venerdì 3 luglio 2009 18:15
L'ho sognato qualche notte fa...aveva una chitarra in mano e si è messo a urlare (stile Scream)..sopra a delle auto parcheggiate..sbatteva la chitarra sui tetti delle macchine con una rabbia e una forza allucinante.
Certo, probabilmente era tutta la mia rabbia che in qualche modo si è sfogata..
Ma direi che più di sentirlo vicino a me..sono io a sentirmi vicino a lui. E' come una sorta di empatica sensazione, non riguardo a lui ora..ma alla sua anima così come (probabilmente) era nella realtà. E' come se tutto il male del mondo si caricasse sulle mie spalle...Non la so spiegare, è un'emozione intensa, una sensazione che fa male. Non so spiegare, davvero...
(Carol)
00venerdì 3 luglio 2009 19:29
cmq ragazzi è fantastico parlare anche di questo,secondo me non è da pazzi,io non credo ai tarocchi,all'oroscopo,all'astologio o cavolate varie però credo che quando si entra in forte contatto con una persona,succede qualcosa.
sulle nuvole già non è la cosa che chiedevo io nel senso che è come il fantasma alla cnn..non è qualcosa di sentito.potrebbero anche come dici giustamente tu averlo photoscioppato.
Io vi chiedevo i vostri sogni,le vostre sensazioni... :)
Frasummer
00venerdì 3 luglio 2009 20:23
Ok allora provo a parlarne con voi perchè questa cosa mi sta facendo male e non so a chi dirla.
Io sono molto credente e da quando è morto Michael non faccio che pregare ogni sera e ogni mattina che Dio accolga la sua anima e la lasci riposare in pace. Voglio solo che Michael stia bene ora, che sia sereno e felice. So che si era convertito ed era diventato musulmano prima di morire e non so perchè ma ho il terrore che la sua anima sia in una specie di limbo e che abbia bisogno di preghiere per arrivare in Paradiso.
Ragazzi lo so che è stupido e che forse sono una scema ma ho pregato tante volte di avere un segno, un sogno, qualunque cosa che mi facesse sapere che Michael ora sta bene e non è arrivato. Forse dopo il funerale potrà riposare in pace, non so.
Mi aspettavo anch'io di sentirlo vicino ma non sento proprio niente.
Per me è come se fosse morto un parente perchè lui viveva "con me" da quando avevo 12 anni e sto malissimo.
Scusate se vi sembro idiota ma questo è un momento molto delicato.
(Carol)
00venerdì 3 luglio 2009 20:28
fai bene a pregare per lui...io non sono molto credente ma una preghiera per lui l'ho detta.
mi manca terribilmente e parlargli mi sembra l'unico modo per affrontare la cosa....
VIOLA_86
00venerdì 3 luglio 2009 20:44
ciao a tutti!ora che il nostro Michael "non c'e' piu'"vorrei che fossimo ancora piu' uniti e quindi per la prima volta mi rivolgo a tutti in generale,io non sono una credente e non giudico chi lo e',ognuno nella sua vita fa quello che sente,ma anche se non credo io LO SENTO VICINO E SO CHE SICURAMENTE ORA STA MEGLIO,NON DEVE PIU' SOFFRIRE...MI MANCA TROPPO E MI RIVOLGO A LUI SPESSO PERCHE' SO CHE CI GUARDA E ASCOLTA DAL CIELO,E' RIMASTO LEGATO A TUTTI NOI PERCHE' GLI ABBIAMO DATO E CONTINUEREMO A DARGLI TANTO....
baci a tutti Violetta
gaia_loves_the_king
00venerdì 3 luglio 2009 22:47
A me è successo qlks di veramente strano:
Il sabato dp la morte del nostro Michael ero sola a casa e stavo ascoltando "We are the world" cn il cappello simile a quello di Micheal in mano, ad un certo punto mi avvicino alla finestra e vedo gli alberi del giardino sottostante(sl quelli xò) ke si muovono a tempo di musica cm se qualcuno stesse ballando e appena la canzone finisce qst "vento" se così si può kiamare si calma ed i rami non si muovono +!!!, non so xkè ma sono sicura ke quello era Micheal era lui ke ballava!!ed in quegli attimi in cui i rami si muovevano ero felice! [SM=g27823].
Mentre lo scorso mercoledì stavo tornando a Roma da Orviento in macchina con un mia amika e mi ero appisolata con il lettore cd accesso e le cuffie nell'orekkie, dentro il lettore avevo 1 cd fatto da me delle canzoni di Michael ke + preferisco e mi sentivo cm se stessi in braccio a qualcuno e come se qualcuno mi accarezzasse dolcemente il volto, il collo e le spalle e qualche volta mi abbracciasse, poi mi sentivo cm se qst qualcosa mi spingesse verso l'alto ma poi tornasse in dietro x riprendere ad abbracciarmi ed accarezzarmi di nuovo visto ke io non mi potevo muovermi dal sedile posteriore della macchina!è stato bellissimo anke xkè sentivo propio le mani e le braccia di qst qualcuno ke mi azzardo a kiamare Michael Jackson su di me, dico azzardo xkè forse anke se dormivo sentivo la musica e la voce di Michael e quindi può essere immagginazione, ma mi piace pensare ke non sia così anke xkè la sensazione era davvero strana ma anke bella. [SM=x47928]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com