"SPARATORIA" SOTTO CASA!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dangerousbadgirl
00domenica 1 settembre 2002 01:54
Ragazzi non ci crederete mai, ma poco fa ho sentito un forte schianto ed una macchina si è andata a sfracellare proprio contro il muro della casa accanto alla mia...ho aperto la finestra e sotto una nuvola di fumo ho visto i carabineri con le pistole in mano che urlavano e chiedevano al conducente di scendere dalla macchiana...che paura!!!hanno anche sparato dei colpi qua e là!!! :arg: ho subito chiuso la finestra per paura di prendermi qualche pallottola!!!...non vi dico che hanno fatto i carabinieri...hanno picchiato i due marocchini con una tale cattiveria...:nono: se avessi avuto una videocamera ora avevo delle prove...cmq...adesso è tutto calmo...da quello che ho capito i due carabinieri si sono spaventati perkè la macchina non si è fermata al posto di blocco che spesso fanno a circa 500 mentri da dove si è svolto l'incindente, con il rischio di investirli...certo li hanno inseguiti perkè non si sono fermati,ma dopo aver visto che erano disarmati NON si dovevano comportare così, non è leale ne civile... non è la prima volta che vedo un incidente dato che la mia casa è proprio dopo una curva che se presa ad alta velocità è molto pericolosa, ma una cosa del genere non l'ho MAI vista... per una volta il nostro muro si è salvato...rido per i vicini che l'avevano finito pochi giorni fa!!! :banfa: :angel: .
criticofan
00domenica 1 settembre 2002 02:12
bravi
:fire: Se i marocchini non si sono fermati al posto di blocco rischiando di investirli hanno fatto proprio bene a menarli! bravi!
dollarboy77
00domenica 1 settembre 2002 22:02

:arg: :arg:
Aryn
00domenica 1 settembre 2002 22:19
mamma mia... immagino ke ti sei spaventata un casino!!

Mi dispiace sxo tu sia tranquilla ora...

Xquanto riguarda la violenza delle forze dell'ordine... spesso sno peggio loro dei cosidetti criminali... ne ho incontrati un paio davvero stronzi nella mia vita...:angel:
Nn fraintendetemi nn sno un delinquente... appunto xquesto aver avuto esperienze negative in questo senso è abb. assurdo...ma lasciamo perdere.


InvincibleBoy
00lunedì 2 settembre 2002 00:44
caspiterina!!!!!!

per fortuna sei salva!!!!!

cmq nn infierire sui tuoi vicini!!!

a te nuna sparatoria a me un temporale che h a fatto saltare l impianto di casa!!!!!uffi!!!!

per fortuna tutto ok!!!!
criticofan
00lunedì 2 settembre 2002 00:58
quando ce vo ce vo...
Certo, la brutalità delle forze dell'ordine è una cosa orribile, quando è gratuita e incontrollabile!(vedi Genova)
Ma facciamo attenzione a non cadere nell'errore opposto, colpevolizzando per partito preso qualsiasi poliziotto in qualsiasi situazione perchè alza le mani contro il delinquente di turno! Quella gente ha a che fare con gentaglia continuamente, molti di 'sti tipi sono pericolosi, ti prendono per i fondelli, e farebbero perdere le staffe a tutti!
Quindi, probabilmente, se quei due marocchini non si sono fermati al posto di blocco, rischiando addirittura di investire i poliziotti, beh....direi che due bancate se le neritavano, no?
Che poi all'interno della polizia o dei cc ci siano degli esaltati, sono convinto anch'io. Ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.
dangerousbadgirl
00lunedì 2 settembre 2002 09:59
certo
ma non si è trattato di un momento di rabbia per via della paura...la cosa è continutata per un pò, anzi un bel pò...quindi a mio avviso non era necessario...

Invincibleboy... quando c'è stato il nubifragio a Roma la mia zona è stata senza telefono per 3giorni e la luce andava e veniva di continuo...!!!:nono:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com