[RUMOR] MJ: Torno sul palco, lo faccio per i miei figli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ivy_Jackson
00sabato 1 novembre 2008 14:41
Attenzione, la news è stata riportata da una fonte classificabile come tabloid, spesso si tratta di rumors infondati, lo staff sconsiglia pertanto di darvi credito senza conferme ufficiali.

INDISCREZIONI PUBBLICATE DA QUOTIDIANI INGLESI
Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»
Il cantante starebbe preparando un colossale tour mondiale di 30 date e da 50 milioni di sterline. E intanto fa shopping

NOTIZIE CORRELATE
Michael Jackson in sedia a rotelle
MILANO - Michael Jackson sta tornando. Stando, infatti, a quanto scrivono «Daily Star» e «The Sun», il cantante starebbe preparando un colossale tour mondiale di 30 date e da 50 milioni di sterline (più di 63 milioni di euro), oltre a un nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel giro di pochi mesi e al quale starebbero lavorando alcuni pezzi grossi della musica come John Legend, il rapper 50 Cent e il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am. E per festeggiare l’evento – non fa concerti dal vivo dal 2005, quando uscì pulito dalle accuse di abuso su minore – la popstar avrebbe deciso di regalarsi una faccia tutta nuova. Ancora più bianca del solito. Ma, contrariamente ai bizzarri comportamenti assunti negli ultimi anni, quando ostentava maschere (soprattutto igieniche) e camuffamenti di ogni tipo per celarsi agli occhi dei curiosi (giusto due settimane fa aveva portato i tre figli in un negozio di fumetti di Los Angeles , obbligando tutti ad indossare delle maschere di carnevale), questa volta Michael Jackson ha deciso di mostrare il suo volto al mondo, facendosi immortalare più o meno «nature» in un giro di shopping nella Città degli Angeli.


Certo, niente a che vedere con il cantante dei Jackson Five, visto che il naso a patata è sparito da un bel pezzo e che, a furia di schiariture e trattamenti chimici, la sua pelle è diventata talmente diafana da sembrare trasparente. Non a caso, la popstar aveva in mano un ombrello, per ripararsi dai raggi del sole californiano. Eppure, malgrado il colorito lunare, Michael Jackson è apparso sorridente come non mai e, soprattutto, in buona salute, dopo le allarmanti voci che si erano sparse in estate e che lo davano gravemente malato, tanto da essere costretto a farsi scarrozzare in giro per Las Vegas (dove attualmente vive) su una sedia a rotelle. Dopo una sosta all’«Off the Wall» (così chiamato in onore del suo album del 1979), dove ha acquistato un modellino di aereo, Jackson ha fatto tappa in una profumeria, prima di scambiare due parole con i fan sui suoi progetti futuri.

Altra novità del «nuovo Michael», dato che finora aveva sempre evitato come la peste il contatto con gli estranei. «Michael ha detto che non intende fare uno show a Vegas – ha raccontato ai tabloid uno dei presenti – ma che vuole organizzare un tour mondiale di 30 date in altrettante città per il prossimo anno. E’ venuto a Los Angeles proprio per finalizzare i dettagli dell’operazione e ha spiegato che lo fa per i figli, perché vuole che vedano quello che lui ha fatto e spera che seguano la sua strada». Cuore di papà, insomma, visto che Prince Michael, Prince Michael II e Paris non erano ancora nati quando il celebre genitore fu protagonista del mega-tour del 1996. Ma per i giornali inglesi il vero motivo sarebbe un altro, ovvero i soldi, stante le traversie finanziarie che ha avuto Jackson negli ultimi dieci anni e che lo hanno persino costretto a mettere il vendita il paradiso di Neverland. «Sarà il ritorno di tutti i ritorni – ha sottolineato un anonimo del suo entourage – e i fan ne andranno pazzi».

Simona Marchetti
25 ottobre 2008 - corriere.it

-----

Musica: Michael Jackson l'anno prossimo in tour con 30 concerti
25 Ottobre 2008, 12:13
LONDRA - Michael Jackson vicinissimo a partire per una lunga tournèe che segnerà il suo ritorno live dopo un decennio. L'ex re del pop ha spiegato ai fan che sta mettendo a punto i dettagli per un grande comeback tour per l'anno prossimo. Si dovrebbe trattare di 30 concerti in altrettante città in giro per il mondo. Al momento Michael si trova a Las Vegas, dove sta registrando le canzoni per il suo nuovo attesissimo cd. (Agr)

-------------------------------------------------------------------

Michael Jackson starebbe progettando un tour mondiale da trenta date per il suo ritorno in grande stile: come riferisce Ananova.com, l'artista - attualmente a Las Vegas per terminare il suo nuovo album di inediti, vedi News - avrebbe intenzione di imbarcarsi nella serie di concerti insieme ai suoi figli. Secondo i soliti ben informati, proprio in questi giorni l'ex Jackson Five si sarebbe recato a Los Angeles per definire tutti i dettagli dell'operazione, che dovrebbe svolgersi entro la fine del prossimo anno. Al momento, come è facile immaginare, non sono stati resi noti i dettagli del supposto tour. Secondo diversi osservatori, Michael Jackson - sempre alle prese con i problemi finanziari che lo attanagliano dalla fine delle note vicende giudiziarie che lo ebbero come protagonista (vedi News) - sarebbe stato vicino a firmare un accordo milionario con uno dei maggiori casinò di Las Vegas (come già fece Celine Dion, vedi News), ma - in ultima istanza - avrebbe preferito optare per un tour mondiale al fine di raggiungere il maggior numero di suoi fan sparsi ai quattro angoli del globo.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(25 Ott 2008)
------------------------------------------------------------------

Michael Jackson prepara un tour?

In questi giorni si sono intensificati i rumors riportati da molti tabloid inglesi, tra i quali il Daily Star e The Sun, secondo i quali Michael Jackson starebbe preparando un tour mondiale oltre che un nuovo album. Infatti sembra che si sia recato a Los Angeles per pianificare l’operazione, lo stesso Michael ha affermato che vuole tornare sul palco per mostrare ai suoi figli di cosa è capace nella speranza che seguano le sue orme.

I tre figli della star infatti non erano ancora nati quando Michael viaggiava in giro per il mondo durante il tour del 1996. Un insider appartenente all’entourage della star ha affermato “Sarà il ritorno di tutti i ritorni”. Ma già i tabloid buttano ombre su questo ritorno affermando che si tratta solo di una questione finanziaria in quanto Jacko ha bisogno di soldi dopo le spese sopportate per la difesa dalle accuse di pedofilia.

Per quanto riguarda le date si parla di 30 spettacoli per un costo complessivo che si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Che ne dite di questi rumors, riuscirà davvero a tornare o la sua apparizione in pubblico ha creato molte indiscrezioni infondate ? Riuscirà davvero a far vedere ai suoi figli di cosa è capace ?

fonte: r&bjunk


Michael Jackson, tour nel 2009 - In programma 30 date in tutto il mondo

Il re del pop sta per tornare. A 13 anni dal suo ultimo tour, Michael Jackson starebbe pianificando una serie di show colossali che lo porteranno in oltre 30 città di tutto il mondo. La notizia, che non è ancora stata confermata dallo staff del cantante, è apparsa sulle pagine del tabloid inglese "The Sun". L'ultimo concerto in Italia risale al 18 giugno 1997, quando Jackson si esibì nello stadio di San Siro a Milano.

Fermato per diversi anni dai problemi giudiziari che l'hanno visto sul banco degli imputati per pedofilia, oggi Michael vuole riconquistare le prime pagine dei giornali grazie alla sua musica. Jacko sta lavorando a un nuovo album. Il progetto è top secret ma alcune indiscrezioni annunciano collaborazioni con i grandi nomi della musica internazionale come John Legend e 50 Cent.

La vera notizia è però il ritorno di Jackson sui palchi di tutto il mondo. La tournée vanta già numeri da capogiro con oltre 30 date programmate in tutto il globo e con un budget di 50 milioni di sterline. "Mi ha detto che vuole farlo per i suoi bambini" ha rivelato una fonte anonima al "The Sun". "Vuole che vedano quello che sa fare e per questo li porterà in tour con sé. In questi giorni sarà a Los Angeles per definire gli ultimi dettagli".

L'attesissimo ritorno della star di "Thriller" e "Bad" merita un'attenzione particolare anche al look, soprattutto da uno come Michael Jackson che ha sempre fatto della sua immagine una priorità. Così per essere pronto ai grandi eventi che lo aspettano, sembra che Jacko si sia rivolto per l'ennesima volta al chirurgo plastico. L'intervento? Un ritocchino al volto che, guardando le ultime immagini che lo ritraggono, sarebbe diventato ancora più bianco.

fonte: TGCOM


Oltre al disco, anche il tour

28 Ottobre 2008
Caterina Bruno

Non solo Michael Jackson è al lavoro sul nuovo disco, del quale ancora non si sa nulla se non che a partecipare alla scrittura dei brani sono alcuni grandi nomi del music biz americano, come John Legend, 50 Cent e il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am. La pop star sta anche programmando un tour. Mondiale. 30 date e 50 milioni di sterline. Questi i numeri diffusi.

Pare che la decisione di Michael Jackson sul tour sia motivata principalmete dalla voglia di far conoscere ai figli (Prince Michael, Prince Michael II e Paris) quello che lui ha costruito nella sua vita, sperando che qualcuno voglia raccogliere la sua eredità. Più una novità: un nuovo volto, un po' più bianco e senza maschere.


Fonte:MJJFORUM
Frizzie-jean
00sabato 1 novembre 2008 14:47
The_Moonwalker
00sabato 1 novembre 2008 14:50
Re:
Frizzie-jean, 01/11/2008 14.47:





Guastafeste! [SM=x47979] Scherzo!
"Dangerous boy"
00sabato 1 novembre 2008 14:53
notizie che già si sapevano grazie lo stesso.. il fatto che michael si è rivolto per l'ennesima volta ad un chirurgo plastico per il suo ritorno, questa mi è nuova [SM=x47980]..!!!
Ivy_Jackson
00sabato 1 novembre 2008 14:59
Chiedo scusa ma nella sezione news non l'avrò vista...beh allora chiudete il topic.Scusate!
Frizzie-jean
00sabato 1 novembre 2008 15:20
Re: Re:
The_Moonwalker, 01/11/2008 14.50:




Guastafeste! [SM=x47979] Scherzo!




zitto tu xD
----------------------------------
No via sei nuova, i moderatori ti fustigherano solo 15 volte anzichè 30 [SM=x47983] scherzo ovviamente
Ivy_Jackson
00sabato 1 novembre 2008 15:21
Re: Re: Re:
Frizzie-jean, 01/11/2008 15.20:




zitto tu xD
----------------------------------
No via sei nuova, i moderatori ti fustigherano solo 15 volte anzichè 30 [SM=x47983] scherzo ovviamente




XDXDXD grazie comunque sarebbe bello se facesse questo tour vero?
Michelina96
00sabato 1 novembre 2008 16:58
[SM=g27831] Si possono sapere le citta' per favoree???? [SM=x47918]
The_Moonwalker
00domenica 2 novembre 2008 14:03
Re:
Michelina96, 01/11/2008 16.58:

[SM=g27831] Si possono sapere le citta' per favoree???? [SM=x47918]



Anche se spero anche io in un ritorno di MJ non credo che questa notizia sia da considerare attendibile. E' una semplice dichiarazione [forse].
Poi non si sono nemmeno stabilite le date, non è stato confermato/smentito ancora niente, quindi non c'è nessun concerto in nessun posto in programma. [SM=x47958]
Sutterwhite
00domenica 2 novembre 2008 14:23
Re: Re:
The_Moonwalker, 02/11/2008 14.03:



Anche se spero anche io in un ritorno di MJ non credo che questa notizia sia da considerare attendibile. E' una semplice dichiarazione [forse].
Poi non si sono nemmeno stabilite le date, non è stato confermato/smentito ancora niente, quindi non c'è nessun concerto in nessun posto in programma. [SM=x47958]




Quoto!

E poi se dovesse fare giusto un paio di tappe, molto probabilmente non verrebbe in Italia, morale della storia: è alquanto impossibile che un sedicenne(come me) si rechi chissà dove nel mondo, per assistere ad un concerto di MJ, per quanto poi bello possa essere come cosa...
The_Moonwalker
00domenica 2 novembre 2008 15:15
Re: Re: Re:
Sutterwhite, 02/11/2008 14.23:




Quoto!

E poi se dovesse fare giusto un paio di tappe, molto probabilmente non verrebbe in Italia, morale della storia: è alquanto impossibile che un sedicenne(come me) si rechi chissà dove nel mondo, per assistere ad un concerto di MJ, per quanto poi bello possa essere come cosa...



Beh, io ci andrei [SM=g27828]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com