Jermaine parla alla CNN durate la proiezione del film

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SweetVal
00giovedì 26 novembre 2009 00:46
fonte:cnn

Los Angeles, California (CNN) - La famiglia di Michael Jackson si è riunita ieri per una cena del Ringraziamento anticipato, decisa a non lasciare che il denaro e la fama possano dividerli.
"È molto, molto importante perché siamo una famiglia e nel corso degli anni, i dirigenti, gli agenti e Hollywood hanno cercato di mettersi tra di noi", ha detto Jermaine Jackson. "Quello che non sanno è che siamo stati sempre uniti, prima di arrivare qui e abbiamo intenzione di continuare a stare insieme".
Jackson ha parlato alla Cnn durante la proiezione di "This Is It" per gli studenti della città di Los Angeles.
Ha detto che è rimasto lontano dalla battaglia immobiliare e giuridica di Michael Jackson e che questo mese si affronteranno gli avvocati di Kathrine.
"Quando c'è un sacco di fama e fortuna avvocati, commercialisti, consulenti, dirigenti e agenti, si finisce in questo modo,"ha detto Jermaine Jackson. "Ma allo stesso tempo, mia madre è il capo ed è indipendentemente da ciò che gli esecutori vorrebbero fare ".
Quando Katherine Jackson lanciò la sua sfida agli avvocati di Michael, l'avvocato di Joe Jackson stava rilanciava la sua sfida personale. Questo ha aperto un'aspra battaglia in aula tra gli avvocati dei genitori di MJ.
Oxman aveva accusato Kathrine di aver raggiunto un accordo segreto - alle spalle di Joe Jackson - con gli uomini che controllanoil patrimonio del figlio.
Jermaine Jackson ha detto che, nonostante quello che si può leggere, la famiglia Jackson resterà unita.
"Nessuno è forte di per sè quando hai una famiglia come la nostra, saremo uniti", ha detto. "troveremo la forza l'uno attraverso l'altro".
Katherine Jackson non celebra le festività a causa della sua religione di Testimone di Geova ma i fratelli Jackson, le sorelle, ei loro figli si riuniscono per il giorno del Ringraziamento.
"Ed è davvero dura perché Michael non è più con noi, ma lui sarà sempre con noi con lo spirito, bisogna continuare ad andare avanti", ha detto.
i tre figli di Michael Jackson stanno crescendo e sono "ottimi amici" dei figli di Jermaine.
"Stanno bene", ha detto. "vanno a scuola. Hanno un tutor meraviglioso,escono e viaggiano."
intanto il reality che si concentra sulla vita dei quattro fratelli Jackson - Jackie, Jermaine, Tito e Marlon - debutta il prossimo mese.
Jermaine ha detto che il suo compito principale è ora quello di promuovere la memoria di suo fratello.
traduzione: childhood mjfa
rosellina81
00giovedì 26 novembre 2009 00:54
ma ...MI FACCIA IL PIACERE!!!


suvvia...ne ho sentite parecchie per oggi..vo a letto!..Non so ..a me sta famiglia NON PIACE.
pozzecca
00giovedì 26 novembre 2009 01:21
Re:
rosellina81, 26/11/2009 0.54:

ma ...MI FACCIA IL PIACERE!!!


suvvia...ne ho sentite parecchie per oggi..vo a letto!..Non so ..a me sta famiglia NON PIACE.




Quel "MA MI FACCIA IL PIACEREBBE" andrebbe a pennello detto dall'intervistatore in risposta a Jarmaine ognivolta che apre bocca.
Poi altro che promuovere la memoria del fratello (si fa la pubblicità alla memoria adesso? E se anche fosse se ne ricorda ora che MJ è morto e, guarda caso, FA NOTIZIA???). Promuove quella vergogna di reality su lui e i suoi fratelli... Altro che Rocco e i suoi fratelli!!!!

[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]


gaby@
00giovedì 26 novembre 2009 01:25
Orrore il reality....come si può, che idea volgare!
mike_29
00giovedì 26 novembre 2009 10:09
ancora parla jermaine!!!!ogni volta sottolinea il fatto che devono promuovere la memoria del fratello, ma non si scomodasse perchè tanto il fratello si è sempre promosso da solo!!!!i fratelli sono solo degli invidiosi e lo sono sempre stati...x quanto riguarda le lotte legali joe jackson-katherine jackson sta cosa mi fa proprio ride.....invece di cercare di fare giustizia x il figlio pensano ai soldi!!!!
Antonella-60
00giovedì 26 novembre 2009 15:40
Re:
SweetVal, 26/11/2009 0.46:

fonte:cnn

"È molto, molto importante perché siamo una famiglia e nel corso degli anni, i dirigenti, gli agenti e Hollywood hanno cercato di mettersi tra di noi", ha detto Jermaine Jackson. "Quello che non sanno è che siamo stati sempre uniti, prima di arrivare qui e abbiamo intenzione di continuare a stare insieme".

traduzione: childhood mjfa



Già !! sono una associazione a delinquere.....


"Dangerous boy"
00giovedì 26 novembre 2009 15:42
non ho parole per spiegare una cosa del genere....
rosellina81
00venerdì 27 novembre 2009 01:45
veramente ogni volta che parla jermaine o qualcun altro di quella famiglia dovrebbe partire dall intervistatore la canzone..:

QUESTA è PROPRIO UNA..CA
UNA GRANDE
GIGANTESCA
STREPITOSA
CAXXA..TA!!

AHAHAHAH
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com