D'ora in poi sarà Taj ad occuparsi del patrimonio immobiliare di Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SweetVal
00venerdì 27 novembre 2009 15:44
fonte:notw

il nipote di Michael Jackson Taj, figlio di Tito,è stato segretamente invitato al consiglio di amministrazione di McLain e Branca per decidere come distribuire il suo denaro.
L'accordo è avvenuto a porte chiuse, gli addetti ai lavori dicono che il trasferimento di 1 milione di dollari in suo favore è stato "un compromesso" per mantenere Katherine fuori da battaglie legali contro la sua volontà.
Taj agirà in favore di Paris, Prince Michael e Blanket nel decidere il futuro dei progetti e delle offerte.
Papà Joe, ha ancora voglia di contestare la validità del testamento del 2002, e il potere di McClain e Branca sulla fortuna patrimoniale di suo figlio.
Una fonte vicina alla famiglia, ha dichiarato: "Taj è stato invitato a salire a bordo. Sembra essere un compromesso per mantenere Katherine al di fuori dalla contestazione con gli amministratori a lungo termine, ora Taj rappresenterà la famiglia in materia immobiliare.
"Taj è vicino ai bambini e alla nonna, quindi questo è un compromesso per accontentare tutti. I bambini avranno lui come voce in capitolo sulle decisioni future el partimonio del loro papà, è là per proteggere gli interessi della famiglia."
Taj descritto da Michael come suo nipote preferito - ha aiutato i tre ragazzi ad affrontare la morte del loro papà.
Michael aveva previsto di lavorare su un progetto cinematografico, dopo questo tour.
Taj ha detto: "conosco quale sarebbe stato il suo prossimo progetto.
"Voleva fare questo e dedicarsi alla regia. Le ultime parole che mi disse furono: 'Siamo pronti per fare questo film dopo'".
inoltre questa settimana è stato respinto il tentativo di Joe di ottenere un assegno da Michael ma ha anche ordinato agli investigatori privati di guardare nella sua rete di rapporti d'affari.
Jackson ha pagato Branca $ 15m (£ 11m) per recedere un accordo per i diritti percentuali sul catalogo Sony / ATV. Joe dice che il suo coinvolgimento nell'eredità è "un conflitto di interessi".
traduzione: childhood mjfa

"Dangerous boy"
00venerdì 27 novembre 2009 15:50
credo sia meglio continuare a parlarne qui: mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8936738
Trilly-88
00venerdì 27 novembre 2009 17:20
si infatti , dato che la notizia postata rigaurda più o meno il medesimo argomento è meglio continuare a discuterne nel topic linkato da Dangerous boy .

posto lì l'articolo e qui chiudo .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com