"Annozero può cominciare": Annozero andrà in onda, l'arbitrato blocca la sanzione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
angelico
00sabato 16 ottobre 2010 02:19
...record di ascolti:share al23,47%,6.283.000spettatori.Battuto P.Bonolis con Chi ha incastrato Peter Pan,con il 22,71% e 6.095.000




A POLEMICA
Annozero andrà in onda
l'arbitrato blocca la sanzione
Santoro ha presentato richiesta dopo lo stop di due puntate voluto da Masi. Automaticamente la sospensione viene congelata fino alla pronuncia. Ieri sera record di ascolti per la quarta puntata, che ha incassato il 23,47 per cento di share. Migliaia di adesioni all'appello del conduttore per il programma, aderisce anche Di Pietro
Michele Santoro
ROMA - Le prossime due puntate di Annozero andranno regolarmente in onda. A sciogliere il nodo è la richiesta ufficiale di arbitrato presentata da Michele Santoro contro la decisione di fermare per dieci giorni il programma a partire dal 18 ottobre, voluta dal dg Masi. Richiesta che di fatto sospende la sanzione disciplinare fino alla pronuncia da parte del collegio arbitrale, come prevede l'articolo 7 dello statuto dei lavoratori. Doppia vittoria per il conduttore di Annozero, che ieri, con la quarta puntata ha fatto segnare un record stagionale di ascolti.

Il programma di Michele Santoro, su cui pendeva lo stop deciso dal direttore generale Mauro Masi dopo il "vaffan..bicchiere" dell'esordio di stagione, ieri ha avuto il 23,47 di share, pari a 6 milioni 283 mila spettatori. L'anteprima, durata dieci minuti, con il monologo del giornalista, è stata seguita dal 18,55 per cento con 5.379.000 telespettatori.

La quarta puntata, molto attesa dal pubblico dopo le polemiche seguite all'annuncio della sospensione, ha battuto la concorrenza in prime time, compreso il programma di Paolo Bonolis su Canale 5: Chi ha incastrato Peter Pan è stato visto da 6.095.000 telespettatori con il 22,71 per cento.

Nel corso del programma, dedicato alla crisi economica e all'affaire Marcegaglia-Giornale, Santoro ha fatto appello al suo pubblico, chiedendo agli spettatori di firmare perché Annozero vada in onda, e di alzare la voce, mandando forte e chiaro il messaggio: "Sono un abbonato Rai e non voglio essere punito al posto di Santoro". E i risultati non si sono fatti attendere: il conduttore annuncia oggi che le adesioni sono già migliaia, ringrazia e rilancia, chiedendo di raccogliere altre firme e di inviarle alla presidenza della Rai: "Dobbiamo ottenere il massimo del risultato", scrive in un messaggio diffuso sul sito di Annozero.

Un successo per Santoro e una sconfitta per Masi, commenta Giorgio Van Straten. "Il vincitore è lui - spiega il consigliere di minoranza Rai -, che nonostante la pressione a cui è sottoposto da mesi e l'abnormità del provvedimento disciplinare, ha fatto una trasmissione equilibrata e interessante, aperta da un 'editoriale' pacato e condivisibile. Il vincitore è Michele Santoro perché anche in termini d'ascolto ha battuto persino Paolo Bonolis (da quanto non succedeva?) raggiungendo uno share impensabile per una trasmissione di approfondimento".

Che la sospensione fosse in forse l'aveva già ventilato Nino Rizzo Nervo. "Il provvedimento di sospensione che ha colpito Annozero sarà annullato. Santoro farà ricorso e sono certo che vincerà", ha commentato oggi il membro del Cda Rai intervenendo a Klauscondicio, mentre Antonio Di Pietro, dalla sua pagina su Facebook, annuncia di aver dato la sua adesione all'appello, "contro una punizione ingiusta e immotivata contro milioni di italiani che pagano il canone", spiega il leader dell'Idv.

Dal Pd, Paolo Gentiloni ripete che il problema e Masi e non il conduttore di Annozero. "L'attacco a Santoro - sottolinea il responsabile comunicazione del Pd - non deriva, certo, dalle sue recenti polemiche con Masi, non prendiamoci in giro. Il vero scandalo è, piuttosto, che in un momento di grande difficoltà per l'azienda il direttore generale svolga una attività di mobbing nei confronti di direttori di rete come Ruffini e Freccero e di un programma di grande successo come Annozero. Insomma - conclude - il problema in Rai si chiama Masi, e non certo Santoro".

Dal centrodestra, Paolo Bonaiuti riconosce la capacità del conduttore di attrarre solidarietà, ma lo accusa di fare comizi. "Ho simpatia per Santoro come professionista, ma è innegabile che nella puntata in discussione, vi sia stato un comizio concluso con un 'va al diavolo' rivolto al direttore generale della Rai. Questo esula dalla libertà di stampa. Santoro è stato pronto e bravo, come sempre, a incassare solidarietà": questo il commento del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio a "Unomattina" su Rai1. Per il ministro alla Cultura Sandro Bondi l'appello alla mobilitazione di Santoro è un'iniziativa legittima, ma trasmissioni come la sua "fanno male alla politica e alla democrazia italiana".

Intanto si muovono anche le associazioni dei consumatori.Primo Consumo, ad esempio, chiederà alla Rai l’accesso agli atti per verificare quali siano state le considerazioni e le procedure che hanno portato alla sospensione: secondo l'associazione i cittadini verrebbero privati di un servizio - quello di assistere ad un programma di informazione - per il quale pagano il canone. E un’eventuale mancata messa in onda di Annozero arrecherebbe anche danni economici alla Rai, che è un'azienda pubblica.
(15 ottobre 2010)

www.repubblica.it/politica/2010/10/15/news/santoro_record_ascolti-8080151/?ref...

Annozero sarà regolarmente in onda Formalizzata la richiesta di arbitrato che sospende la decisione del direttore della Rai. Il giornalista però si appella al popolo di Internet e chiede di scrivere al presidente Garimberti contro le decisioni di Masi

Annozero le prossime due settimane andrà regolarmente in onda. Michele Santoro ha infatti formalizzato la richiesta di arbitrato contro la sospensione di 10 giorni decisa dal Dg Rai Mauro Masi. Di conseguenza, secondo quanto previsto dall’articolo 7 dello Statuto dei lavoratori, la sanzione disciplinare sarà sospesa fino alla pronuncia da parte dell’arbitro. Le prossime due puntate di Annozero, che sarebbero saltate qualora la sanzione fosse stata esecutiva da lunedì 18 come previsto, potranno quindi andare in onda regolarmente.

La decisione di ricorrere all’arbitrato era stata anticipata dal giornalista durante l’anteprima dell’ultima trasmissione (Guarda il video). Santoro aveva anche chiesto ai telespettatori di scrivere al presidente Rai Paolo Garimberti per evitare la sospensione del talk: “Dovete raccogliere in ogni caseggiato, dove si ascolta Annozero una semplice dichiarazione: ‘Se dovete punire Santoro punitelo ma non interrompete Annozero’. Nei prossimi giorni vi diremo anche cosa dovete fare con esattezza”.

Oggi sono arrivate le indicazioni su come fare anche attraverso la rete. Qui sotto pubblichiamo dal sito di Annozero l’appello del conduttore

Cari amici, vi ringrazio per le adesioni al mio appello che sono già migliaia, ma dobbiamo ottenere il massimo del risultato. Quindi vi chiedo di raccogliere anche le firme di chi non usa internet inviandole contemporaneamente a questi indirizzi:

annozerodevecontinuare@yahoo.it

segreteriapresidenza@rai.it

Il primo indirizzo è molto importante per avere il quadro completo delle adesioni raccolte. Potete utilizzare la formula seguente o un’altra con le stesse caratteristiche: “Gentile presidente Paolo Garimberti, i sottoscritti abbonati Rai chiedono di non essere puniti al posto di Santoro e che Annozero continui ad andare in onda regolarmente”.
Vi prego di seguire queste semplici raccomandazioni e di far girare la nostra sottoscrizione usando la rete perché è l’unica opportunità che possiamo gestire con le nostre forze.

Un abbraccio
Michele Santoro

www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/15/annozero-andra-in-onda-...


www.annozero.rai.it/dl/portali/site/page/Page-d50a80cb-73ce-4885-830d-c77e45b48...





shamona
00sabato 16 ottobre 2010 08:47
A questo governo non piace il contraddittorio ...
mimma58
00sabato 16 ottobre 2010 09:12
Penso che la contraddizione non piaccia a nessun governo!Che sia di destra,o di sinistra!
4everMJJ
00sabato 16 ottobre 2010 16:17
Speriamo che dopo la sospensione della sanzione contro Santoro (e di riflesso contro il programma Annozero) arrivi anche l'annullamento della stessa. Al di là della simpatia o meno nei confronti di Santoro, vedo una sproporzione fra la sua punizione per aver detto "vaffan...bicchiere" al suo capo, e l'impunità nel parlare e nell'agire di cui godono giornalisti e intrattenitori graditi al sor Silvio, Minzolini su tutti, che continua nella sua opera di disinformazione nonostante sia il direttore del principale TG del "servizio pubblico".
Come ha detto giustamente il Maestro Battiato ad Otto e Mezzo, io non guardo il TG1, ma mica chiedo il rimborso del canone! Ecco, gli abbonati a cui non piace Annozero, dotati di telecomando, lo usino per cambiare canale!

visentindenis
00lunedì 18 ottobre 2010 12:08
Re:
4everMJJ, 16/10/2010 16.17:

Speriamo che dopo la sospensione della sanzione contro Santoro (e di riflesso contro il programma Annozero) arrivi anche l'annullamento della stessa. Al di là della simpatia o meno nei confronti di Santoro, vedo una sproporzione fra la sua punizione per aver detto "vaffan...bicchiere" al suo capo, e l'impunità nel parlare e nell'agire di cui godono giornalisti e intrattenitori graditi al sor Silvio, Minzolini su tutti, che continua nella sua opera di disinformazione nonostante sia il direttore del principale TG del "servizio pubblico".
Come ha detto giustamente il Maestro Battiato ad Otto e Mezzo, io non guardo il TG1, ma mica chiedo il rimborso del canone! Ecco, gli abbonati a cui non piace Annozero, dotati di telecomando, lo usino per cambiare canale!



Fantastico ma dall'offendere al esprimere il proprio parere (seppur fazioso) ne passa.
Santoro è un contradittorio (da solo),ottimo professionista ,ancora una volta è il pubblico che non è attento!BASTA URLARE E OFFENDERE E SI HA SEMPRE RAGIONE!
Bella la puntata dei precari...PECCATO CHE LUI NEL SUO STAFF ABBIA DELLE PERSONE ASSUNTE CON CONTRATTI......LASCIO A VOI IL COMMENTO.
Bello parlare di CONFLITTO D'INTERESSI...GIUSTISSIMO,MA CHE UN PARLAMENTARE EUROPEO SI FACCIA LA SUA CAMPAGNA POLITICA A NOSTRE SPESE MI SEMBRA TROPPO.



angelico
00lunedì 18 ottobre 2010 12:19
Re: Re:
visentindenis, 18/10/2010 12.08:


Fantastico ma dall'offendere al esprimere il proprio parere (seppur fazioso) ne passa.
Santoro è un contradittorio (da solo),ottimo professionista ,ancora una volta è il pubblico che non è attento!BASTA URLARE E OFFENDERE E SI HA SEMPRE RAGIONE!
Bella la puntata dei precari...PECCATO CHE LUI NEL SUO STAFF ABBIA DELLE PERSONE ASSUNTE CON CONTRATTI......LASCIO A VOI IL COMMENTO.
Bello parlare di CONFLITTO D'INTERESSI...GIUSTISSIMO,MA CHE UN PARLAMENTARE EUROPEO SI FACCIA LA SUA CAMPAGNA POLITICA A NOSTRE SPESE MI SEMBRA TROPPO.







maciai sempre da dire?.....

guarda che nn e piu parlamentare europeo....quando gli diedero la possibiilta di fare un porogramma si dimise da parlmentare...

beh ce ki urla peggio di lui...e dice anche parolacce e bestemmie....


ma tu preferisci chi bestemmia.....e piu fiqo!

rossijack
00lunedì 18 ottobre 2010 12:26
Secondo me il ripristino della trasmissione non ha nulla di politico,il business governa le nostre vite,Santoro fa incassare grossi introiti sulla pubblicita' e con il suo record di ascolti sono garantiti.Si e' data un'immagine di clemenza al direttore ma il motivo e' economico!
visentindenis
00lunedì 18 ottobre 2010 12:35
Re:
rossijack, 18/10/2010 12.26:

Secondo me il ripristino della trasmissione non ha nulla di politico,il business governa le nostre vite,Santoro fa incassare grossi introiti sulla pubblicita' e con il suo record di ascolti sono garantiti.Si e' data un'immagine di clemenza al direttore ma il motivo e' economico!


Meno male che qualcuno ha capito!!!
Avete troppa fede negli urlatori,loro fanno solamente il loro lavoro(e bene aggiungo)poi lavorare e tenere insieme 60 milioni di teste è un'altra cosa!
I SOLDI SON POCHI...ORA COMANDA CHI PORTA I NUMERI!
SANTORO PORTA I NUMERI...è GIUSTO CHE VADA IN ONDA!PUNTO. Sà FARE IL SUO LAVORO E NON C'è DUBBIO.
CHI SA' CHE A FORZA DI PORTARE CONTRATTI PUBBLICITARI NON PAGHERO PIù IL CANONE!
Non mi interesso a nessuno di questi signori,trovo imbarazzante che molte persone credano come oro colato tutto ciò che dice solo perché va in contradittorio con Berlusconi(de sivio non me pò fregar na m...a)
Mà STIAMO DIVENTANDO CIECHI A TUTTO!NON è CHE RIMUOVENDO UNA PERSONA RISOLVEREMO TUTTI I NOSTRI PROBLEMI!
FORSE CI SVEGLIEREMO UN GIORNO CON ALTRE SORPRESE!

visentindenis
00lunedì 18 ottobre 2010 12:59
Re: Re: Re:
angelico, 18/10/2010 12.19:




maciai sempre da dire?.....

guarda che nn e piu parlamentare europeo....quando gli diedero la possibiilta di fare un porogramma si dimise da parlmentare...

beh ce ki urla peggio di lui...e dice anche parolacce e bestemmie....


ma tu preferisci chi bestemmia.....e piu fiqo!



ANGELICO..ANGELICO... SE GUARDIAMO I TUOI POST E I TUOI TITOLI SONO CHIARAMENTE IMPARZIALI E UN Pò TANTO FAZIOSI!
NON HO MAI SENTITO UNA CRITICA POSTA ALL'ALTRA PARTE..MA...
La differenza tra ne e te e che io non credo più a nessuno. [SM=x47954]
Io parlo perchè ho il diritto di parlare in un paese democratico...
SEMPLICE NON TROVI! [SM=x47954]


AntonellaP85
00lunedì 18 ottobre 2010 13:16
Che ne dite di moderare i toni e di non usare il maiuscolo che equivale a urlare?
Ps:
Santoro non è più parlamentare europeo, si dimise quando tornò in Rai e attualmente non c'è alcuna campagna elettorale per le europee, quindi evitiamo di diffondere notizie false. Ma poi scusa che significa "bella la puntata sui precari, tanto lui ha le persone assunte con contratti"? E come dovrebbero assumerle, precarie anche loro? Ma che discorsi sono? Il giornalista fa informazione su ogni tema, allora Roberto Giacobbo dovrebbe essere un alieno per parlare di Ufo? La questione è sempre quella, oltre il fatto economico, che di certe cose non si deve parlare. Non rendersi conto del monopolio mediatico in vigore da anni e del tentativo di chiudere la bocca a chiunque dica certe cose è assurdo (dimentichiamo le intercettazioni tra l'entourage di Berlusconi e la dirigenza Rai per chiudere Annozero?)
visentindenis
00lunedì 18 ottobre 2010 15:28
Re:
AntonellaP85, 18/10/2010 13.16:

Che ne dite di moderare i toni e di non usare il maiuscolo che equivale a urlare?
Ps:
Santoro non è più parlamentare europeo, si dimise quando tornò in Rai e attualmente non c'è alcuna campagna elettorale per le europee, quindi evitiamo di diffondere notizie false. Ma poi scusa che significa "bella la puntata sui precari, tanto lui ha le persone assunte con contratti"? E come dovrebbero assumerle, precarie anche loro? Ma che discorsi sono? Il giornalista fa informazione su ogni tema, allora Roberto Giacobbo dovrebbe essere un alieno per parlare di Ufo? La questione è sempre quella, oltre il fatto economico, che di certe cose non si deve parlare. Non rendersi conto del monopolio mediatico in vigore da anni e del tentativo di chiudere la bocca a chiunque dica certe cose è assurdo (dimentichiamo le intercettazioni tra l'entourage di Berlusconi e la dirigenza Rai per chiudere Annozero?)


Per quanto riguarda la storia del parlamentare europeo ..altri personaggi come santoro hanno sfruttato la loro posizione in tv per candidarsi a elezioni politiche(non c'è niente di male).
Loro lavorano bene..bisogna fare attenzione a santificarli!niente in questo dannato paese si muove senza referenza,da una parte e dall'altra.
Non spariamole grosse..nessun dipendente rai(pur essendo la tivù di stato)ha mai fatto un concorso.Non preoccupatevi mai del monopolio d'informazione..non esiste ,grazie a dio,mardock e debenedetti velopossono confermare.
Io faccio una bella cosa non prendo le parti di nessuno.



visentindenis
00lunedì 18 ottobre 2010 15:46
correva l'anno 1789
Animati da sete di giustizia..molti molti francesi cambiarono il corso della storia::
Urlarono...a morte il tiranno a morte la corte!!!!!!
Senza volerlo diedero il potere a una nuova classe dirigente, si più moderna ma Decisamente più sanguinaria della precedente.
Ne valse la pena?? probabilmente sì, qualche francese acquisto nuovi importanti diritti ,altri venirono massacrati anche senza averne merito...la storia funziona così..ma non pensate che sostituito il tiranno tutto si tranquilizzzzi!!!la storia insegna
Non prendete posizioni ,sono tutti suonatori di PIFERO!
rossijack
00lunedì 18 ottobre 2010 15:52
Re: correva l'anno 1789
visentindenis, 18/10/2010 15.46:

Animati da sete di giustizia..molti molti francesi cambiarono il corso della storia::
Urlarono...a morte il tiranno a morte la corte!!!!!!
Senza volerlo diedero il potere a una nuova classe dirigente, si più moderna ma Decisamente più sanguinaria della precedente.
Ne valse la pena?? probabilmente sì, qualche francese acquisto nuovi importanti diritti ,altri venirono massacrati anche senza averne merito...la storia funziona così..ma non pensate che sostituito il tiranno tutto si tranquilizzzzi!!!la storia insegna
Non prendete posizioni ,sono tutti suonatori di PIFERO!




Ognuno ha le facolta' per capire,attraverso verifiche del comportamento delle persone e della loro coerenza nell'agire,se sono attendibili o meno.Fare di tutta l'erba un fascio e' qualunquismo e toglie la speranza,che invece e'necessaria al cambiamento!


lisalovemichael
00lunedì 18 ottobre 2010 16:04
Io non lo vedo tanto da buttar via sto Santoro..C'è di peggio, ad esempio..Perchè non si prendono provvedimenti per il tg4..Fede con la sua faziosità e quel "succhio" continuo che emette con la bocca mi da ai nervi! Vabbè, ma quella è tv privata, direte...E perchè quella pubblica?
visentindenis
00lunedì 18 ottobre 2010 16:19
re sei grande
per eliminare fede bisogna eliminare rai tre...perchè eliminarli??
basta non guardarli!
Fede io lo guardo raramente,quando ho voglia di sorridere!
Per fortuna il mercato pesa e stà condizionando le scelte dei palinsesti,le tivù sopratutto quelle commerciali sono costrette a dare spazio alla volonta popolare per poter magnà in tempi di crisi?
Il potere è nelle vostre mani..girate canale o chiudete la tivù che è meglio.
angelico
00martedì 19 ottobre 2010 11:49
Re: Re: Re: Re:
visentindenis, 18/10/2010 12.59:


ANGELICO..ANGELICO... SE GUARDIAMO I TUOI POST E I TUOI TITOLI SONO CHIARAMENTE IMPARZIALI E UN Pò TANTO FAZIOSI!
NON HO MAI SENTITO UNA CRITICA POSTA ALL'ALTRA PARTE..MA...
La differenza tra ne e te e che io non credo più a nessuno. [SM=x47954]
Io parlo perchè ho il diritto di parlare in un paese democratico...
SEMPLICE NON TROVI! [SM=x47954]






cmq nn hai risposto alle mie affermazioni....

come si puo chiamarE?....metodo berluscones?..attaccare e mandare tutto in caciara quando si ha torto?ebbene si....

quindi la tua credibilita in questo forum e pari a zero!


informati....e poi palra!se no smebri berlusconi che dice di sconfggere il cancro in 3 anni....lol


cmq sia vado contro anche a chi se lo merita....vedi il PD....ma tu nn leggi....nn ricordi....nn fai critiche costruttive....


in italia bisonga scegliere tra due mali...quello peggiore e qello minore....




visentindenis
00martedì 19 ottobre 2010 14:19
Re: Re: Re: Re: Re:
angelico, 19/10/2010 11.49:




cmq nn hai risposto alle mie affermazioni....

come si puo chiamarE?....metodo berluscones?..attaccare e mandare tutto in caciara quando si ha torto?ebbene si....

quindi la tua credibilita in questo forum e pari a zero!


informati....e poi palra!se no smebri berlusconi che dice di sconfggere il cancro in 3 anni....lol


cmq sia vado contro anche a chi se lo merita....vedi il PD....ma tu nn leggi....nn ricordi....nn fai critiche costruttive....


in italia bisonga scegliere tra due mali...quello peggiore e qello minore....






L'unica cosa che amo leggere sono i saggi di storia,per il resto ..certo che non creo la mia opinione sui giornali.. che si chiamano appunto giornali d'opinione pagati da noi cittadini e faziosi,(unità,il giornale,repubblica,libero,tempo,il fatto,liberazione,il manifesto,coriere della sera)mi spieghi perchè devo pagare per sentire la propaganda di berusconi o di bersani o di dipietro?
Per quanto riguarda la credibilità è una tua opinione personale,non ami il contradittorio?
O basta urlare abbasso berusconi per avere la tua stima??
Un suggerimento..per la lettura vi consiglio le pubblicazioni fantasy sopra citate.

AntonellaP85
00martedì 19 ottobre 2010 14:51
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
visentindenis, 19/10/2010 14.19:


L'unica cosa che amo leggere sono i saggi di storia,per il resto ..certo che non creo la mia opinione sui giornali.. che si chiamano appunto giornali d'opinione pagati da noi cittadini e faziosi,(unità,il giornale,repubblica,libero,tempo,il fatto,liberazione,il manifesto,coriere della sera)mi spieghi perchè devo pagare per sentire la propaganda di berusconi o di bersani o di dipietro?
Per quanto riguarda la credibilità è una tua opinione personale,non ami il contradittorio?
O basta urlare abbasso berusconi per avere la tua stima??
Un suggerimento..per la lettura vi consiglio le pubblicazioni fantasy sopra citate.





Dato che faccio questo lavoro, ti garantisco che di giornalisti onesti che scrivono verità documentate ce ne sono molti e se uno scrive falsità soltanto per servire una parte politica (e ce ne sono) viene tranquillamente querelato. Infangare il lavoro altrui, generalizzando in modo qualunquistico, è intellettualmente scorretto e dimostra anche scarsa conoscenza, senza offesa (come dire che gli Italiani sono tutti mafiosi, che i Meridionali sono parassiti dello Stato, che i Settentrionali sono freddi e chiusi e cavolate simili). Fare di tutta l'erba un fascio è semplicistico, falso e fa soltanto il gioco del Potere, che mira a scoraggiare e a far rassegnare il cittadino per poterlo comandare meglio e impedirgli qualunque riscossa morale e sociale. Quindi prima di sparare a zero in questo modo sul lavoro altrui pensaci bene e non dimenticare che anche i saggi storici e politici sono "faziosi" (non nel senso che intendi tu ovviamente), perché partono da un punto di vista spesso ipotetico e cercano di dimostrarlo, non sempre con prove sufficienti o veritiere. E i saggi storici non parlano di attualità, quindi non sono fonte di informazione e non sono paragonabili ai giornali.
lisalovemichael
00martedì 19 ottobre 2010 15:17
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
visentindenis, 19/10/2010 14.19:


L'unica cosa che amo leggere sono i saggi di storia,per il resto ..certo che non creo la mia opinione sui giornali.. che si chiamano appunto giornali d'opinione pagati da noi cittadini e faziosi,(unità,il giornale,repubblica,libero,tempo,il fatto,liberazione,il manifesto,coriere della sera)mi spieghi perchè devo pagare per sentire la propaganda di berusconi o di bersani o di dipietro?
Per quanto riguarda la credibilità è una tua opinione personale,non ami il contradittorio?
O basta urlare abbasso berusconi per avere la tua stima??
Un suggerimento..per la lettura vi consiglio le pubblicazioni fantasy sopra citate.




Te li raccomando i saggi di storia...Hai mai sentito parlare di storiografia?

E poi perchè eliminare raitre? Cosiccome anche Fede.. Sarebbe troppo semplice eliminare il problema in questo modo..Bisognerebbe garantire,invece, la libertà di potersi formare un'opinione obiettiva e priva di pregiudizio, specie in televisione...
angelico
00martedì 19 ottobre 2010 15:29
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
visentindenis, 19/10/2010 14.19:


L'unica cosa che amo leggere sono i saggi di storia,per il resto ..certo che non creo la mia opinione sui giornali.. che si chiamano appunto giornali d'opinione pagati da noi cittadini e faziosi,(unità,il giornale,repubblica,libero,tempo,il fatto,liberazione,il manifesto,coriere della sera)mi spieghi perchè devo pagare per sentire la propaganda di berusconi o di bersani o di dipietro?
Per quanto riguarda la credibilità è una tua opinione personale,non ami il contradittorio?
O basta urlare abbasso berusconi per avere la tua stima??
Un suggerimento..per la lettura vi consiglio le pubblicazioni fantasy sopra citate.





continui a farti male da solo.....


come vedi nessuno ha stima di te...poiche dici delle boiate colossali...


contento tu....

visentindenis
00martedì 19 ottobre 2010 15:30
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lisalovemichael, 19/10/2010 15.17:



Te li raccomando i saggi di storia...Hai mai sentito parlare di storiografia?

E poi perchè eliminare raitre? Cosiccome anche Fede.. Sarebbe troppo semplice eliminare il problema in questo modo..Bisognerebbe garantire,invece, la libertà di potersi formare un'opinione obiettiva e priva di pregiudizio, specie in televisione...



storiografia moderna per la precisione..punta all'obiettività attraverso la ricerca con un metodo scientifico (senza pur essere una scienza esatta)una cor. storiografia moderna può essere fatta solamente in condizione di totale libertà di opinione.
Non hai capito...quando parlo dei due tg..cito il potere del telecomando e della libertà personale.
Poi se tu insegni..mi aiuteresti a comprendere il valore storico dell'unità d'italia AL CAPITOLO 1861???
Grazie mille! [SM=x47981]


AntonellaP85
00martedì 19 ottobre 2010 15:35
Senza dimenticare che Fede costa alle tasche del contribuente 350.000 euro al giorno di multa all'europa per mancato rispetto della sentenza della Corte Europea per occupazione abusiva delle frequenze che spettano per legge a Europa7.....assurdo paragonare chi afferma spudoratamente il falso (esempio: Mills è stato assolto) ed è fuorilegge con chi dice cose vere, concrete documentate....
visentindenis
00martedì 19 ottobre 2010 16:29
Re:
AntonellaP85, 19/10/2010 15.35:

Senza dimenticare che Fede costa alle tasche del contribuente 350.000 euro al giorno di multa all'europa per mancato rispetto della sentenza della Corte Europea per occupazione abusiva delle frequenze che spettano per legge a Europa7.....assurdo paragonare chi afferma spudoratamente il falso (esempio: Mills è stato assolto) ed è fuorilegge con chi dice cose vere, concrete documentate....


INQUIETANTE!!!!!Ma chi vidice che quello che c'è dall'altra parte è vero?????
come fate a saperlo???
A me hanno insegnato una cosa...quando i buoi corrono...non scappare e rimani fermo!
Quando uno e preso d'assedio vuol dire che il suo potere è finito e chi comanda veramente è già saltato sul carro nuovo.
Frà 5 anni vi troverete al punto di prima(non sene esce)
Bisogna pulire completamente il campo





AntonellaP85
00martedì 19 ottobre 2010 16:36
Re: Re:
visentindenis, 19/10/2010 16.29:


INQUIETANTE!!!!!Ma chi vidice che quello che c'è dall'altra parte è vero?????
come fate a saperlo???
A me hanno insegnato una cosa...quando i buoi corrono...non scappare e rimani fermo!
Quando uno e preso d'assedio vuol dire che il suo potere è finito e chi comanda veramente è già saltato sul carro nuovo.
Frà 5 anni vi troverete al punto di prima(non sene esce)
Bisogna pulire completamente il campo









Hai mai sentito parlare di documenti, prove, sentenze ecc.? Inquietante è il modo di ragionare di chi fa del qualunquismo e giustifica la propria pigrizia nel non voler andare a vedere le prove affermando che tutti dicono il falso. Non è così purtroppo. I fatti, gli avvenimenti, le sentenze, i testi dei disegni di legge, le dichiarazioni alle agenzie di stampa sono cose oggettive e documentate, quindi ti pregherei di finirla di offendere chi fa dignitosamente il proprio lavoro per fornire un'informazione corretta ai cittadini paragonandolo a chi invece non lo fa e anzi dice il falso.
mimma58
00martedì 19 ottobre 2010 17:08
Re: Re:
visentindenis, 19/10/2010 16.29:


INQUIETANTE!!!!!Ma chi vidice che quello che c'è dall'altra parte è vero?????
come fate a saperlo???
A me hanno insegnato una cosa...quando i buoi corrono...non scappare e rimani fermo!
Quando uno e preso d'assedio vuol dire che il suo potere è finito e chi comanda veramente è già saltato sul carro nuovo.
Frà 5 anni vi troverete al punto di prima(non sene esce)
Bisogna pulire completamente il campo



Bravo Denis!Ripulire completamente il campo,ci vorrebbe un miracolo!





visentindenis
00martedì 19 ottobre 2010 18:53
Re: Re: Re:
mimma58, 19/10/2010 17.08:







Miracolo un miracolo per forza!!

Oppure il 2012 ...tocchiamoci le p.....e . [SM=g27828]
mimma.


lisalovemichael
00martedì 19 ottobre 2010 18:57
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
angelico, 19/10/2010 15.29:




continui a farti male da solo.....


come vedi nessuno ha stima di te...poiche dici delle boiate colossali...


contento tu....





Ti meriti una gran quotata!!! [SM=g27811] [SM=x47954]
visentindenis
00martedì 19 ottobre 2010 19:06
Re: Re: Re:
AntonellaP85, 19/10/2010 16.36:




Hai mai sentito parlare di documenti, prove, sentenze ecc.? Inquietante è il modo di ragionare di chi fa del qualunquismo e giustifica la propria pigrizia nel non voler andare a vedere le prove affermando che tutti dicono il falso. Non è così purtroppo. I fatti, gli avvenimenti, le sentenze, i testi dei disegni di legge, le dichiarazioni alle agenzie di stampa sono cose oggettive e documentate, quindi ti pregherei di finirla di offendere chi fa dignitosamente il proprio lavoro per fornire un'informazione corretta ai cittadini paragonandolo a chi invece non lo fa e anzi dice il falso.


Io non offendo nessuno esprimo la mia idea.
Poi visto che sei in posesso di documenti e prove scottanti (che immagino avrai visto con i tuoi occhi) ti consiglio di consegnarli subito alla procura della repubblica...




AntonellaP85
00martedì 19 ottobre 2010 19:15
Re: Re: Re: Re:
visentindenis, 19/10/2010 19.06:


Io non offendo nessuno esprimo la mia idea.
Poi visto che sei in posesso di documenti e prove scottanti (che immagino avrai visto con i tuoi occhi) ti consiglio di consegnarli subito alla procura della repubblica...








C'è poco da fare sarcasmo fuori luogo, hai capito benissimo cosa intendo.
Se non l'hai capito te lo spiego di nuovo: tu hai paragonato persone che fanno il proprio lavoro correttamente e basandosi su prove (che è normale siano accessibili a chi fa questo lavoro (esempio: le compravendite fatte da società off shore, le informative delle forze dell'ordine ecc., per quanto gli atti come le sentenze e i verbali parlamentari siano accessibili a chiunque voglia leggerli) a uno come Fede, che dice apertamente il falso e in più è un fuorilegge, poiché occupa abusivamente frequenze che spettano ad altri e costa alle nostre tasche (anche alle tue) 350.000 euro al giorno di multa. Questo significa offendere la gente che lavora correttamente e fare dell'inutile e dannoso qualunquismo.
I giornalisti sono per definizione mediatori della notizia nei confronti del pubblico ed è ovvio che la loro funzione consista nell'accertarsi delle prove documentate prima di divulgare un fatto.
Se qualcuno si sente leso può sempre sporgere querela, peccato però che la gente che scrive basandosi su prove concrete abbia sempre vinto le cause, mentre chi scrive fandonie le ha perse.
Se dovesse capitarmi di avere notizie di reato da parte di qualcuno stai tranquillo che andrò immediatamente alla Procura della Repubblica.
visentindenis
00martedì 19 ottobre 2010 20:23
Re: Re: Re: Re: Re:
AntonellaP85, 19/10/2010 19.15:




C'è poco da fare sarcasmo fuori luogo, hai capito benissimo cosa intendo.
Se non l'hai capito te lo spiego di nuovo: tu hai paragonato persone che fanno il proprio lavoro correttamente e basandosi su prove (che è normale siano accessibili a chi fa questo lavoro (esempio: le compravendite fatte da società off shore, le informative delle forze dell'ordine ecc., per quanto gli atti come le sentenze e i verbali parlamentari siano accessibili a chiunque voglia leggerli) a uno come Fede, che dice apertamente il falso e in più è un fuorilegge, poiché occupa abusivamente frequenze che spettano ad altri e costa alle nostre tasche (anche alle tue) 350.000 euro al giorno di multa. Questo significa offendere la gente che lavora correttamente e fare dell'inutile e dannoso qualunquismo.
I giornalisti sono per definizione mediatori della notizia nei confronti del pubblico ed è ovvio che la loro funzione consista nell'accertarsi delle prove documentate prima di divulgare un fatto.
Se qualcuno si sente leso può sempre sporgere querela, peccato però che la gente che scrive basandosi su prove concrete abbia sempre vinto le cause, mentre chi scrive fandonie le ha perse.
Se dovesse capitarmi di avere notizie di reato da parte di qualcuno stai tranquillo che andrò immediatamente alla Procura della Repubblica.


Ma per caso li conosci di persona?
Non sunt nova veteribus substituenda,sed per petuo iugenda foedere....
ricominciamo sempre da capo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com