"A Thruth Untold": raccolta fondi per un libro che si propone di fare luce sulle "Cascio Songs"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00martedì 12 novembre 2013 21:52
Aggiornamento: l'obiettivo della campagna non è stato raggiunto
Doverosa premessa, visto che si chiede un importo considerevole ai fan: il fatto che stiamo riportando la notizia che è stata creata questa campagna di raccolta fondi per un libro sulle tre canzoni "Cascio" non rappresenta un appoggio al progetto da parte del MJFanSquare né un invito a sottoscriverlo.

Ho tradotto la presentazione, nel link trovate il video (una delle persone dietro al progetto è il blogger australiano Damien Shields) e il resto delle informazioni:




L'esclusiva e scioccante storia vera che circonda il rilascio controverso del primo album postumo di Michael Jackson.

Negli ultimi tre anni abbiamo diligentemente fatto ricerche sulla controversia che ha circondato il primo album postumo di Michael Jackson, "Michael", pubblicato dalla Epic Records e dall'Estate di Michael Jackson nel dicembre 2010.

La nostra missione con la campagna Kickstarter A Truth Untold è quella di raccogliere i fondi necessari per completare la ricerca e pubblicare le ampie conclusioni dell'inchiesta in un'esclusivo libro che descrive la scioccante storia vera di ciò che è realmente accaduto.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con il problema che stiamo studiando e su cui stiamo scrivendo nel novembre 2010 una canzone dal titolo Breaking News è stata trasmesso in streaming sul sito ufficiale di Michael Jackson, michaeljackson.com, dalla Epic Records (Sony Music).

La canzone ha causato un putiferio di polemiche tra la famiglia Jackson, l'Estate, la casa discografica, produttori, musicisti e fan di Michael, con domande che sono state sollevate sull'autenticità delle parti vocali. La domanda era: È davvero Michael Jackson che canta? L'Estate di Michael Jackson e la Epic Records hanno detto di sì, ma la famiglia Jackson e molti dei fan di Michael da tutto il mondo hanno detto di no!

Anche se le domande non diminuivano, la canzone è stata pubblicata ufficialmente nell'album postumo di Michael Jackson intitolato Michael nel dicembre 2010. A tutt'oggi rimangono domande riguardo l'autenticità delle parti vocali in Breaking News, così come in altre due canzoni dell'album, Keep Your Head Up e Monster.

Per mettere questo in prospettiva: Michael Jackson è l'artista di maggior successo nella storia della musica popolare. E anche se le controversie hanno costantemente afflitto la sua vita personale per decenni, una cosa era al di sopra di tutto - la sua arte. Michael Jackson ha dedicato 40 anni della sua vita alla costruzione di un repertorio ineguagliabile di perfezione pop garantito per resistere alla prova del tempo, portando gioia a generazioni e generazioni. Tuttavia, da quando è stata manomessa postmortem, quella biblioteca leggendaria della musica è ormai divenuta la fonte della controversia da cui una volta era immune.

Una campagna finanziata con successo permetterà a questo mistero di essere spiegato e a tutta la verità di essere finalmente raccontata. Con tre anni di ricerca già nel cassetto abbiamo gettato le basi per un affascinante e sconvolgente libro grazie alla connessione senza precedenti che ci è stata data attraverso decine di interviste condotte. Tuttavia, vi sono ancora pezzi mancanti.

Al fine di documentare accuratamente il caso nella sua interezza e di pubblicare il nostro libro, abbiamo bisogno di sostegno. Ecco dove entrate in gioco VOI! Chiediamo che tutti i fan di Michael Jackson, gli amanti della musica e i ricercatori della verità, si uniscano a noi nella nostra ricerca della verità, una volta per tutte!

Il vostro sostegno è molto apprezzato e svolgerà un ruolo fondamentale nel rendere questa campagna un successo. Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto nel diffondere il messaggio. Che sia attraverso i blog e le reti sociali come Facebook, Twitter, YouTube, Instagram o il buon vecchio metodo del passa parola, abbiamo bisogno del vostro aiuto per fare in modo che la verità sia sentita forte e chiara!

Nota: Questo è il link della raccolta fondi, dopo la descrizione del progetto ci sono le "ricompense" che si ricevono a seconda degli importi donati. La campagna si propone di raccogliere 40.000 dollari entro il 13 dicembre; come è prassi per le raccolte fondi tramite Kickstarter non verrà fatto alcun addebito sulle carte di credito se non viene raggiunto l'obiettivo.
10baggio
00sabato 16 novembre 2013 15:55
Ho effettuato una donazione, è il momento di fare uscire LA VERITA' e l'unico modo è far analizzare le canzoni da gente INDIPENDENTE non PAGATA PROFUMATAMENTE da SONY.
PsychoScientist
00sabato 16 novembre 2013 21:37
Avete davvero bisogno di questo libro per sapere la verità? Io nemmeno ci perdo più tempo ormai.
Dangerous89
00sabato 16 novembre 2013 23:32
soldi buttati via dateli in beneficenza che è meglio
ognuno crede quello che vuole false o vere che siano che cosa cambia tanto ormai la frittata è stata fatta da molto tempo
10baggio
00domenica 17 novembre 2013 10:16
Cosa cambia?! Se le canzoni sono finte LA SONY E I CASCIO HANNO TRUFFATO I FAN E TUTTI GLI ACQUIRENTI DELL'ALBUM! Se a voi questo va bene ok, continuate pure ad ignorare questa disgustosa faccenda.
Dangerous89
00domenica 17 novembre 2013 14:31
e che prove hanno questi che vogliono fare questo libro dai su sentiamo
disgustosa faccenda a me fa ribrezzo ben altra cosa tipo un certo Wade Robson
i Cascio sono stati una sua seconda famiglia lo hanno sostenuto in diverse cose, leggi il libro di Frank Cascio
mi parli di truffa prima cosa è stato Eddie Cascio a dare le canzoni non la famiglia, io lo comprato subito per natale e non mi sono sentito truffato in quelle canzoni c'è qualcosa che non va ok ma sinceramente non me ne frega niente se sono false o no l'eredità di Michael è eterna e di certo tre canzoni non la intaccano per niente
è più importante difendere la sua reputazione l'immagine, io come o scritto non dono neppure un euro ora dono 10 euro per le popolazioni delle filippine non in queste buffonate
10baggio
00domenica 17 novembre 2013 16:11
Re:
Dangerous89, 17/11/2013 14:31:

e che prove hanno questi che vogliono fare questo libro dai su sentiamo
disgustosa faccenda a me fa ribrezzo ben altra cosa tipo un certo Wade Robson
i Cascio sono stati una sua seconda famiglia lo hanno sostenuto in diverse cose, leggi il libro di Frank Cascio
mi parli di truffa prima cosa è stato Eddie Cascio a dare le canzoni non la famiglia, io lo comprato subito per natale e non mi sono sentito truffato in quelle canzoni c'è qualcosa che non va ok ma sinceramente non me ne frega niente se sono false o no l'eredità di Michael è eterna e di certo tre canzoni non la intaccano per niente
è più importante difendere la sua reputazione l'immagine, io come o scritto non dono neppure un euro ora dono 10 euro per le popolazioni delle filippine non in queste buffonate



- probabilmente useranno il denaro per pagare un esperto indipendente che sicuramente affermerà che quella non è la voce di mj
- non ho comprato il disco, figurati se faccio fare soldi a quel viscido di cascio con il suo libro/farsa
- bella seconda famiglia, dopo morto, IL GIORNO SUCCESSIVO, hanno ben pensato di monetizzare con canzoni finte quanto una banconota da 3 euro
- libero di non sentirti truffato, ma se la sony ha spacciato per canzoni di mj canzoni non sue è una truffa vera e propria e non lo dico io, lo dice la legge
- libero anche di donare soldi a chi vuoi, fra l'altro una cosa non esclude l'altra, anzi è un esempio che francamente conta davvero poco.

ShadowPlayZone
00venerdì 22 novembre 2013 14:44

Da quello che sò Damien è uno in gamba e affidabile, vedo che qui oramai appare spesso tra le robe tradotte.
Seguo il suo blog da un bel pò e non è uno da sensazionalismi. Sempre ben documentato.
Ho letto dell'iniziativa due o tre settimane fa, di per sè è un'ottima cosa, quantomeno utile.
Il genere di progetto chirurgico ma determinante, non per polemizzare, ma meglio del poll di turno insomma...
La cifra da raccogliere è considerevole, per altro in pochissimo tempo. Sarà un'impresa!
Anch'io sosterrò comunque.
4everMJJ
00venerdì 20 dicembre 2013 07:30
Giusto per aggiornare il topic: l'obiettivo previsto non è stato raggiunto per cui chi ha aderito non vedrà addebitata la propria carta di credito.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com