:(

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alina83
00martedì 8 aprile 2003 19:01
prpprio adesso riguardavo il video di beat it, mamma quanto era bello... perchè ha deciso di rovinarsi :(
Mj King
00martedì 8 aprile 2003 19:06
Da quanto pare non è stato lui a rovinarsi,e stata una malattia della pelle chiamata "labirintite" se non sbaglio.
Praticamente era rimasto a chiazze bianche e allora per non rimanere a chiazze si è fatto tutto bianco!
Corregetemi se sbaglio!
Comunque Mike mi piace molto di più adesso!:dd: :ok:
alina83
00martedì 8 aprile 2003 19:08
Re:

Scritto da: Mj King 08/04/2003 19.06
Da quanto pare non è stato lui a rovinarsi,e stata una malattia della pelle chiamata "labirintite" se non sbaglio.
Praticamente era rimasto a chiazze bianche e allora per non rimanere a chiazze si è fatto tutto bianco!
Corregetemi se sbaglio!
Comunque Mike mi piace molto di più adesso!:dd: :ok:



Dovrebbe chiamarsi vatigilene... cmq io adoro michael, ma dubito che il motivo sia la malattia... le plastiche che ha fatto sarebbero bastate cmq a rovinarlo.. guarda il suo naso.. :( pensare che aveva un naso normalissimo!!
Mj King
00martedì 8 aprile 2003 19:14
Lui dice che si è rifatto il naso per respiare meglio...mah...io non ci credo + di tanto....comunque hai ragione,mi sono sbagliato con il nome della malattia,mi son confuso con tuttaltra cosa...scusa:) :p
REBELJACKSON
00martedì 8 aprile 2003 19:34
si chiama vitiligine
La malattia che ha scolorito Michael si chiama vitiligine,non vatiligine nè labirintite.Dopo i diversi stadi,è ormai allo stadio ultimo.Michael è completamente bianco.Ma Michael non è un caso unico,anche altre persone di colore hanno subito questo inferno.La malattia può colpire anche i bianchi.Non mi risulta che una persona che si sottopone a operazioni di rino e mentoplastica (per la fossetta) cambi colore di pelle.E l'idea di assumere farmaci o unguenti schiarenti è ridicola e inesistente.Ma quando mai?
Quanto alla rinoplastica,può capitare che al termine dell'operazione,terminato il periodo di ingessatura del naso,non si respiri bene o che magari non è venuto come richiesto.Certo,il denaro è anche pericoloso.E credo che queste operazioni siano un pò trappola,perchè dopo una ne fai un'altra,e un'altra ancora.
Se devo essere onesta,se vincessi una bella somma al lotto,una parte la conserverei per la rinoplastica e la blefaroplastica(contro le borse agli occhi),e perchè no,anche la liposuzione.
Le labbra siliconate? No,le trovo volgari.E poi per quelle avrei un rimedio anche gratis:fatevele mordere da due calabroni,e vedete come gonfiano.Saranno dolori,ma almeno è gratis.

mj1983
00martedì 8 aprile 2003 21:03
io credo che Mike abbia voluto associare un suo volto per ogni album da solista
BlueFan
00martedì 8 aprile 2003 21:11
.....no, non è proprio così...va bene associare il look ad ogni album, ma il motivo per cui si è fatto le plastiche non c'entra con questo....

dangerousbadgirl
00mercoledì 9 aprile 2003 10:45
alina
vatti a leggere questo va... clikka l'ho scritto io traducendone una parte da un altro sito di Michael... inoltre quello ke dice BlueFan è giustissimo :ok:
MORGANA82
00mercoledì 9 aprile 2003 10:48
ancora con sta storia??!?!?!
dangerousbadgirl
00mercoledì 9 aprile 2003 11:00
si ma!
sembra ke i nuovi fans NON sappiano una meritata mazza sull'argomento! inoltre sono tutti così pigri da non voler andare a leggere quelle poke ma chiare righe sull'argomento!!!
Mj King
00mercoledì 9 aprile 2003 11:09
:eek: impressionanti le immagini.....:vomito:
Specialmente l'uomo girato di profilo.......brrr....
Abel80
00mercoledì 9 aprile 2003 12:04
siamo tutti svogliati...
TRUEFAN
00mercoledì 9 aprile 2003 12:08
ma
non credo che si sia rovinato.....
intendo ,la vitiligine ha influito molto(vedi trucco),infatti nonostante la plastica al naso, hai tempi di bad era un gran fico,con un bel naso,bella pelle,poco trucco di contorno... e molto giovane!!!!Quindi le plastiche non centrano,l'aspetto era perfetto a tra i 28/32 anni.... poi la pelle e' peggiorata,aumentato il trucco,avanzati gli anni.... ecco quindi a volte vederlo un po' pesante.

comunque come ho sempre detto,se non avesse avuto un aspetto cosi' particolare,unico,un po' alieno.... non sarebbe stato Michael Jackson ,come ora....(mito,legenda,superstar etc.)

insomma se avesse avuto l'aspetto del ragazzo della porta accanto,ma non lo vedrei come lo vedo ora!!!
mj1983
00mercoledì 9 aprile 2003 19:29
Tutto ciò ha contribuito a renderlo unico
criticofan
00mercoledì 9 aprile 2003 19:39
ovviamente Truefan...
...non sono d'accordo!:nono:
Se Michael Jackson avesse mantenuto l'aspetto di "Thriller" non solo sarebbe tutt'ora la leggenda[SM=x47944] che è ("Thriller" è diventato il disco più venduto di tutti i tempi e Mike l'"erede dei Beatles" senza bisogno di plastiche facciali) ma godrebbe di maggior rispetto come musicista da parte della massa e della critica musicale, perchè il personaggio non avrebbe superato l'artista. Purtroppo così non è...[SM=x47945]
DOUBLE-D
00mercoledì 9 aprile 2003 20:59
Magari prima non si piaceva.....:hehem
Chiara74
00giovedì 10 aprile 2003 09:21
grazie!
Grazie Dangy per l'articolo!!!
vedere un'altra afroamericana cambiare colore mi ha definitivamente convinta!!!!!
Tra l'altro se Mike fosse rimasto come hai tempi di Thriller temo non avrei avuto una vita sentimentale normale!!!!!
Dove avrei potuto trovare un'altro che suscitasse la mia attenzione con un confronto del genere!!!:p
C.
BlueFan
00giovedì 10 aprile 2003 11:17
....ma se fosse rimasto come in thriller, magari sarebbe rimasto più musicista che personaggio, ma il suo nome non sarebbe diventato così mondiale.. sarebbe rimasto comunque circoscritto abbastanza algli stati uniti...almeno per quegli anni.. purtroppo l' essere bianco in un modo o nell' altro aiuta..
dangerousbadgirl
00giovedì 10 aprile 2003 13:28
prego Chiara!
spero ke la cosa possa servire anke agli altri fans ke ancora dubitano nella malattia di MJ. :sisi:
criticofan
00giovedì 10 aprile 2003 14:24
Ma che dici Bluefan?
Se l'essere bianco, come dici tu, aiutasse, allora gli album successivi a "Thriller" avrebbero venduto di più, se la matematica non è un opinone...invece è accaduto l'esatto contrario! Ma andiamo, su...:nono:
moonwalker2000
00giovedì 10 aprile 2003 14:29
l'unica rovina di michael?
la sua fissazione per le pastiche i ritocchi facciali ecc ecco perche' a 45 anni si e' ridotto cosi' .....:nono:
BlueFan
00giovedì 10 aprile 2003 15:20
xcritico
...forse non mi sono spiegato bene...intendevo dire che l' essere bianco lo ha aiutato ad avere una fama MONDIALE... francamente con thriller il suo grosso successo era limitato a USA e UK, con BAD veramente in tutto il mondo. Tutto qua! Non dico che sia stato calcolato perchè io credo nella vitiligine, comunque non si può ribattere sul fatto che essere bianco aiuta molto di più che essere nero!! Vedi il caso EMINEM.
Chiara74
00giovedì 10 aprile 2003 15:43
Questa volta non sono daccordo con te Bluefan!!!
anche per Eminem! a parte che lui ha successo perchè è bravo, poi magari l'essere bianco l'ha aiutato con il pubblico "bianco" e sfavorito con quello nero! che sono poi i maggiori fruitori dellla musica rap...
Tra l'altro secondo me Eminem è così creativo come rapper proprio perchè non si è fossilizzato sul conflitto razziale, e ha ampliato molto la gamma di argomenti.
Magari sono idealista, ma mi piace pensare che ormai il colore della pelle non determini l'affermarsi o meno di una persona, tanto più nello showbiz!
Se Michale fosse rimasto come hai tempi di Thriller.... chissà... probabilmente lo avrebbero lasciato un pò più in pace... ma non troppo, visto che secondo me alla base dell'accanimento su MJ c'è tanta invidia e gelosia!
[SM=x47965]
C.
criticofan
00giovedì 10 aprile 2003 15:51
Thriller
Mah...guarda "Thriller" a metà degli anni 80 aveva venduto 20 milioni di copie negli USA e altre 20 milioni di copie nel resto del mondo! Gli album successivi non hanno fatto di meglio, in patria e fuori! L'unico motivo per cui si ha l'impressione che "Thriller" sia stato un fenomeno prettamente USA è che Mike, volontariamente, in quel periodo non ha mai messo piede fuori dagli States! Nonostante tutto, ha venduto venti milioni di dischi all'estero! Se Mike avesse fatto un tour mondiale a quei tempi, avrebbe fatto sfracelli in tutto il globo, come ha fatto con il successivo "Bad tour"...il colore della pelle non ha niente a che fare con il successo di Mike...anzi, è più che evidente che i "cambiamenti" di Mike gli hanno fatto perdere una grossa fetta di pubblico nero, e non gli hanno certo incrementato il numero di fan bianchi...perlomeno, non certo perchè si è schiarito la pelle...se è accaduto, è perchè da "Bad" in poi Mike ha incominciato a visitare con i suoi tour l'Europa, cosa che prima non aveva praticamente mai fatto!

Eminem non ha successo perchè è bianco, ma perchè è bravo! Anche Vanilla Ice era un rapper bianco, ma oltre ad "Ice Ice baby"...non ha combinato molto! Invece, sono tantissimi i rapper neri che hanno venduto nel corso degli anni milioni e milioni di dischi!
BlueFan
00giovedì 10 aprile 2003 16:01
...guardate che sono d' accordo con voi, non sto dicendo che da nero michael non vendesse o altro, semplicemente dicevo che negli anni '80 (adesso molto meno), si sentiva molto di più la distinzione tra bianco e nero.. e in effetti bisogna ammettere che la fama che può potenzialmente avere un bianco non è uguale a quella che può avere un nero! E questo vale per tutti i campi... forse adesso si sentirà meno la differenza.. quindi intendo dire che a livello di popolarità, non di vendite, michael essendo poi bianco lo ha aiutato ancora di più, così come l' essere bianco lo ha aiutato poi ad essere il cantante strano e bizzarro e a portarlo poi ad essere il fenomeno da baraccone con cui tutti lo dipingono adesso...
Per il discorso eminem, INDUBBIAMENTE è bravo, così com' è bravo DR.DRE, ma secondo me il suo successo mondiale è dato dal fatto che sia è bianco e sia comunque il suo stile è un pò più "addolcito" e orecchiabile rispetto ad altri rapper... ci sono un sacco di rapper anche molto più bravi di eminem, ma spesso la loro fama non esce dagli usa... lo stessi Nelly, non ditemi che è famoso a livello mondiale come può essere eminem!

Comunque questa è la mia opinione, ma potrei anche sbagliarmi... io ho questa visione negativa dell' umanità, ancora basata fortemente sul razzismo, però potrei sbagliarmi! :angel:
ciao!
criticofan
00giovedì 10 aprile 2003 16:04
secondo me...
...Eminem è così famoso proprio perchè ha uno stile unico ed inconfondibile...cosa che non si può assolutamente dire per tutti gli altri rapper di colore che, non me ne vogliano, hanno uno stile molto simile tra loro, un modo di rappare monotono e facilmente intercambiabile (no no scusa, ma Nelly è nettamente inferiore a Mr. Mathers...)

...Eminem ha uno stile di rappare molto originale, e penso che sia questa la sua forza...[SM=x47919]
dollarboy77
00giovedì 10 aprile 2003 17:57

Su Eminem sono d'accordo con critico..in quanto a MJ capisco cosa voglia dire Bluefan:non è tanto una questione di colore in sè ma se mike fosse rimasto nero con lo stesso look ecc. avrebbe avuto maggior stima nell'ambiente musicale come altri artisti ma forse tutte le kiakkiere,la conversione in bianco,le operazioni hanno fattio sì ke se ne parlasse dippiù e ancora dippiù e forse questo lo ha aiutato almeno fino al '93.Beh questo in effetti è un dato di fatto:nella Bad e Dangerous era MJ era più famoso e popolare ke nel periodo di thriller...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com