Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.mjj.it


- Visita il website di MJFanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)





Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Conrad Murray presenta ricorso in appello contro la sentenza di condanna per l'omicidio di MJ

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2014 00.57
Email Scheda Utente
Post: 6.031
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 49
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
11/07/2013 13.42
 
Quota

Ecco la risposta della Wass, ci manca solo che a questo gli accettino l'appello [SM=g27825] Notate come il suo avvocato stia sfruttando quello che succede nel processo civile contro la AEG (diverse volte è stato riferito che la Wass era alle udienze):



Un avvocato del medico di Michael Jackson ha detto a un giudice d'appello mercoledì che il contratto di Jackson con AEG Live LLC avrebbe dovuto essere ammesso come prova nel processo per omicidio colposo del dottor Conrad Murray.

Nell'ultimo di una serie di sommari per l'appello presentati al Secondo Distretto della Corte d'Appello della California, l'avvocato Valerie Wass ha detto che i giurati non hanno considerato le pressioni esercitate su Jackson dal promotore dei concerti prima della sua morte, perché non hanno visto il contratto.

L'avvocato ha suggerito che Jackson potrebbe essersi auto-somministrato il propofol e il farmaco lorazepam a causa della sua preoccupazione per onorare i termini del suo contratto per 50 performance dello spettacolo, "This Is It".

"L'ammissione del contratto o dei suoi termini era necessaria per mostrare ciò che era in gioco per Jackson se non riusciva a soddisfare i suoi obblighi contrattuali, cosa che era pertinente per stabilire il suo stato d'animo che poteva aver spiegato il suo comportamento nel giorno della sua morte, e sostenuto la teoria della difesa nel caso," dichiarano le 24 pagine del sommario.

La difesa ha suggerito che Jackson era così preoccupato di non essere in grado di dormire che lui stesso si è somministrato il farmaco che ha causato la sua morte.

Tuttavia, testimoni al processo di Murray hanno testimoniato che era stato il medico a somministrare la dose eccessiva di anestetico propofol all'insonne Jackson.

L'autopsia ha rilevato che la star era morto per intossicazione acuta da propofol.

Nello stesso deposito documentale la Wass ha ribadito la sua precedente affermazione che il giudice della Corte Superiore Michael Pastor ha commesso un errore rifiutando di sequestrare la giuria.

"La fama senza precedenti di Jackson, in combinazione con la pervasività della copertura mediatica del caso ha reso impossibile al ricorrente ricevere un giusto processo con una giuria non sequestrata", ha detto il documento.

La Wass ha anche incolpato il giudice per aver consentito le telecamere al processo.

Murray è stato condannato per omicidio colposo e sta scontando una condanna a quattro anni. La Wass ha detto che è previsto che esca il 27 ottobre.

www.billboard.com/articles/news/1569445/appellate-brief-seeks-reversal-for-michael-jackson...



Nuova Discussione
Rispondi
::: TOPIC DEL GIORNO: "Lo stile di Michael Jackson, una storia di cinture". Per leggerlo, CLICCA QUI :::

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00.27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com