Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Berlusconi perde la maggioranza e sale al Colle. "Mi dimetto dopo l'approvazione della legge di stabilità

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2011 16:14
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/11/2011 16:35
 
Quota
Post: 457
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
Daniela(75), 13/11/2011 16.11:

L'Islanda rischiava grosso ugualmente, fatto sta che recentemente il popolo si è organizzato in massa realizzando una rivoluzione silenziosa e riuscendo così a cambiare le sorti del Paese e a non pagare il debito pubblico...
www.ilcambiamento.it/lontano_riflettori/islanda_rivoluzione_silenzi...
"Nel frattempo, infatti, il governo – incalzato dalla folla inferocita – si era mosso per indagare le responsabilità civili e penali del crollo finanziario. L'Interpool emise un ordine internazionale di arresto contro l’ex-Presidente della Kaupthing, Sigurdur Einarsson. Gli altri banchieri implicati nella vicenda abbandonarono in fretta l'Islanda. In questo clima concitato si decise di creare ex novo una costituzione islandese, che sottraesse il Paese allo strapotere dei banchieri internazionali e del denaro virtuale. [...] Lo sappiano i cittadini greci, cui è stato detto che la svendita del settore pubblico era l'unica soluzione. E lo tengano a mente anche quelli portoghesi, spagnoli ed italiani. In Islanda è stato riaffermato un principio fondamentale: è la volontà del popolo sovrano a determinare le sorti di una nazione, e questa deve prevalere su qualsiasi accordo o pretesa internazionale. Per questo nessuno racconta a gran voce la storia islandese. Cosa accadrebbe se lo scoprissero tutti?", ecc.
Secondo me arriverà il momento in cui faremo il botto perchè questi non smetteranno mai di rubare, nemmeno in una situazione come questa. La loro è una mania compulsiva. Ecco la reale situazione della Grecia. Ho letto l'articolo ieri notte e non riuscivo a crederci. L'Italia sta su questa strada (spero di sbagliarmi)...
www.mentereale.com/articoli/carne-da-pescecani-voi



Esattamente come la penso io. Ma dato che in Italia si stanno festeggiando le sue dimissioni come se fosse festa nazionale volevo capire il motivo di tutta questa felicità. Inolte Monti è un economista, per risanere il conto pubblico la gente dove crede che prederà i soldi? li tirerà gentilmente furoi di tasca sua? No, tasse a non finire per i dipendenti pubblici che andranno in giro con una mano davanti e una di dietro e c'è gente che "festeggia" mah....inoltre, perfavore, che qualcuno spieghi a Bersani che non ha vinto nessuna elezione, Berlusconi si è dimesso.
Comunque, aspetterò sempre con ansia le "grandi" riforme della sinistra!

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com