People vs Murray, il processo. Verdetto emesso il 7 novembre: GUILTY - La sentenza il 29 novembre: 4 anni di carcere

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/09/2011 05:36
 
Quota
Post: 2.490
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Visto che di dormire non se ne parla più, chissà perché, ho predisposto il riepilogo della sessione pomeridiana riportando la cronaca fatta da SandyJ74 (ma dove sei stata nascosta fino ad ora, traduttrice al volo??? [SM=x47932] ) finché ha seguito la diretta, integrata dalla sintesi riportata dall'Associated Press fino a fine sessione. Metto anche la traduzione dell'email che Ortega aveva mandato a Phillips, letta in aula.



Udienza del 27/09 - sessione pomeridiana - testimonianza e controinterrogatorio di Kenny Ortega - inizio testimonianza di Paul Gongaware


Walgren ha chiesto a Kenny di descrivere brevemente le sue esperienze lavorative, che tipo di spettacoli avesse diretto come coreografo e produttore.
Poi gli ha chiesto in che anno avesse incontrato Michael, come e adesso sta descrivendo il suo ruolo nei tour a cui ha preso parte.
Ora nello specifico sta parlando di come ha accettato This is it.
Dice che ha iniziato a metà aprile a lavorare alla produzione di This is it, co-creatore e co-direttore.
Ora gli sta dicendo quante volte vedeva Michael nel '92 e quante per This is it.
Dice che Michael costruiva concettualmente lo show, aveva delle idee e sarebbe stato uno show nuovo.
Michael era eccitato e convinto che questo fosse il tempo per farlo, credeva che sarebbe stato qualcosa di importante e meraviglioso.
Chiede se i bambini partecipassero alle prove, Kenny risponde che non c'erano perché andavano a scuola, ma li avrebbe portati a Londra.
E quindi i bambini non sarebbero andati a scuola durante i mesi a Londra.
Parla della relazione speciale coi fans in tutto il mondo, dell'interesse speciale che Michael aveva per l'ambiente, il mondo, la vita sulla terra.
Spiega che hanno cambiato 3 posti per le prove per questioni di spazio, a giugno sono infine approdati allo Staple Center. Alla fine di giugno.
Una settimana prima della morte....
Conferma che i concerti si sarebbero svolti alla O2 di Londra.
Ora spiega perché tecnicamente gli serviva più spazio, che fosse il più possibile simile a quello di Londra.
Parla delle caratteristiche tecniche e della tecnologia che avrebbe caratterizzato lo show. Dice che l'idea del 3D era di Michael.
Dice che le prove si svolgevano pomeriggio tardi e la sera.
Quando MJ era coinvolto, si trattava di 5-7 ore di prove e discussioni.
Come co-creator di Michael, Kenny convinto asserisce che l'ultima parola era di Michael in caso di idee diverse.
Chiede se conosce Murray, gli chiede di identificarlo. Kenny dice di averlo incontrato in Carolwood (lo stava dimenticando) in Aprile-Maggio 2009.
Non ricorda esattamente, comunque il dottore gli fu presentato durante un meeting a casa di MJ per lo show. Gli fu presentato da Michael come dottore personale.
Kenny conferma che molto sporadicamente Murray ha partecipato alle prove, solo però nelle ultime due locations.
Ora dice delle volte in cui MJ non ha partecipato alle prove, poco prima di morire.
Ora gli chiede se il 19 giugno 2009 ha visto qualcosa di diverso in Michael. Kenny conferma, dice che "il suo amico" (Michael) non stava bene, sembrava perso, incoerente. Non fece prove quella sera.
Dice di avergli portato del cibo, messo una coperta e portato un calorifero (io sto già piangendo ancora, scusate). Guardava le prove così, ma c'era qualcosa che non andava in lui. Non l'aveva mai visto così.
Ora mostrano una mail mandata da Kenny a Randy Phillips in cui Kenny esprime chiaramente le sue preoccupazioni circa lo stato fisico di Michael. La mail è del 20 giugno 2009.
Ora rilegge la mail. Si percepisce la sua emozione.
Kenny ribadisce che Michael voleva farlo, voleva farlo il tour. Michael non avrebbe retto se Kenny l'avesse abbandonato (così asserisce nella mail).
Ora parla dell'ultimo meeting fatto a Carolwood tarda mattinata-primo pomeriggio del 20. Randy, Di Leo, Murray e Michael erano al meeting. Kenny dice che l'oggetto della riunione, sottolineato da Murray, era che lo stesso Murray era perplesso del fatto che Kenny non volesse far continuare Michael negli show. Murray voleva imputare a Kenny la scelta di non far provare Michael ancora, Kenny controbatte dicendo che era Michael che non voleva provare.
Murray assicurava a Kenny che MJ era completamente in grado di intendere e volere e in forma per gli show. Kenny ne fu scioccato perché Michael non appariva fisicamente e emotivamente stabile in quel momento.
Kenny disse a Michael di confermare che non era lui (Kenny) che gli impediva di provare, ma era una sua scelta. Michael però lo rassicurava sul proprio stato fisico.
Conferma che Michael a volte provava privatamente. Il 22 giugno Michael era completamente cambiato, pieno di energia, entusiasmo, un Michael differente. Completamente inserito nelle prove e nella produzione.
Il 24 giugno fu una grande giornata di prove, Michael gli chiese se era felice, lui rispose che lo era. Lui sentiva che stavano realizzando il sogno.
Il 25 giugno era in programma una prova particolare, "the big illusion", una trasposizione di Michael da un evento musicale ad un altro, una scomparsa da un cerchio di fuoco al braccio meccanico.
Ora dice di quando ha saputo della notizia.Ha ricevuto una telefonata da Paul Gongaware che gli ha detto che un'ambulanza aveva portato MJ in ospedale. Poi l'ha richiamato e gli ha detto lapidariamente "We've lost him", "L'abbiamo perso". La prima sensazione che ha avuto è stata il non sentire più la terra sotto i piedi.

Proiettano parti del TII. Gli chiede l'età dei ballerini, 18 -24 anni. Chiede a chi Michael dice "è per questo che proviamo ".
Molto commosso quando dice che "Earth song" del 24 giugno fu la sua ultima prova.
Michael andò da Kenny dopo l'ultima prova, guardarono insieme le prove di Heal the world affinché Michael vedesse la scena e le luci.
Durante le prove Kenny spiegò a MJ come si sarebbe svolto Heal the world.
Chiede a Kenny se nella conversazione saltarono fuori piani futuri oltre il TII tour. Michael voleva portare TII nel mondo, magari negli usa e poi farlo diventare un film. Voleva Kenny come regista per Thriller e Smooth Criminal short film (progetti futuri).


Controinterrogatorio di Chernoff: si ritorna al meeting del 20 giugno. Gli chiedono se sapesse di altre riunioni, se lo scopo della riunione del 20 fosse risolvere il fatto che Michael aveva perso delle prove. Gli chiede se era a conoscenza di un programma stilato da Murray per Michael.
Lui ribadisce che il meeting non era per le assenze di Michael in sé, ma per la sua preoccupazione per Michael come persona, non solo come artista. Ribadisce di aver lavorato nel 1991 al Dangerous tour e approx. 1996 all'History Tour. Ricorda che, a parte le apparizioni a New York (30 anni), l'History fu l'ultimo tour.
Di nuovo ribadisce che durante il meeting lui non voleva "dire a MJ" quello che doveva fare, dice che al meeting partecipò solo 10 minuti, dopodiché fu invitato a lasciare la stanza.
Alla domanda quale sarebbe stato l'impatto della cancellazione del tour su Jackson, Ortega dice: "Creativamente sarebbe stato devastato Voleva veramente fare questo tour ... Professionalmente, sono sicuro che non sarebbe stato una buona cosa".
Chernoff ha chiesto ad Ortega se ha litigato con Murray durante la riunione del 20 giugno. Ortega dice di no. Ma dice che "quello che il dottor Murray mi diceva non era esattamente quello che era accaduto."
A Ortega viene chiesto se ricorda di aver detto a Karen Faye, la truccatrice di Jackson, "di non calmare Michael Jackson". Dice che nonl'ha fatto. Chernoff chiede se Ortega avrebbe avuto ripercussioni personali se Jackson non fosse stato in grado di esibirsi.
"Le avrebbero avute tutte le persone interessate", risponde Ortega. "E avrebbe reso impossibile per me fare il mio lavoro."

L'avvocato di Murray chiede se Jackson fosse intimamente coinvolto in tutte le parti dello spettacolo - le coreografie, le canzoni.
Chernoff: Era il capo?
Ortega: sì.
Chernoff: Era il suo spettacolo?
Ortega: sì.
Alla domanda circa la prova in cui Ortega si allarmò sullo stato di Jackson, il coreografo è d'accordo che la condizione di Jackson lo aveva spaventato. Chernoff chiede se ha mai pensato che Jackson potesse fare uso di medicinali. Ortega dice di sì, lo ha fatto.

L'interrogatorio di Ortega finisce e l'accusa chiama Paul Gongaware, che ha lavorato per l'organizzatore di concerti di Jackson, la AEG Live.
Il vice procuratore distrettuale Deborah Brazil chiede a Gongaware del suo lavoro. Dice che è co-direttore di AEG Live Concerts West, che produce e promuove tournée, qualcosa che ha fatto per 35 anni.
Ha lavorato con Jackson in tour precedenti ed è stato il produttore e promotore del previsto "This Is It" tour, dice alla corte.
Dice che Jackson appariva "completamente impegnato" ed entusiasta del tour.
Inizialmente AEG Live aveva contrattato 31 spettacoli allo O2 Arena di Londra per il tour.
Alla domanda circa il numero di spettacoli, Gongaware dice che era stato fissato a 31 perché Prince, l'artista, aveva fatto 21 show presso l'arena e Jackson voleva farne altri 10.

La Brazil chiede circa la risposta del pubblico quando i primi 10 spettacoli sono stati annunciati. "Un successo. Tutto esaurito immediatamente", dice Gongaware. "Appena li abbiamo messi in vendita hanno fatto il tutto esaurito".
Dice anche che dopo che i 50 spettacoli sono andati sold out, c'erano ancora 250.000 persone in attesa di ottenere i biglietti.
Gongaware dice di essere stato presente alle prove al Center Stages di Burbank e descrive Jackson come "eccitato. Voleva lavorare.".
La Brazil chiede: "Sembrava felice?" Gongaware dice Jackson di sì. Il cantante era anche entusiasta ad altre prove.
Gongaware descrive una riunione in cui Jackson è arrivato in ritardo perché era stato ad un appuntamento con il suo medico, "il dottor Klein".
Dice che a questo incontro Jackson era "un po' assente, il suo modo di parlare era leggermente farfugliante e lui era un po' più fiacco di come lo conoscevo".
Jackson ha detto a Gongaware che voleva assumere Murray per essere il suo medico personale per il tour.
Gongaware dice che ha detto a Jackson che non conosceva Murray e preferivano assumere un medico a Londra dove stavano andando. La risposta di Jackson è stato quello di indicare il suo corpo e dire: "Questa è la macchina ... dobbiamo prenderci cura della macchina."
"Questo è ciò che voglio," ha detto Jackson a Gongaware. "Voglio il dottor Murray".
A seguito della richiesta di Jackson, Gongaware ha contattato Murray, che voleva il lavoro, ma ha chiesto 5 milioni di dollari l'anno.
La risposta di Gongaware alla richiesta è stata "assolutamente no", perché Jackson "non poteva permetterselo."
Gongaware dice di aver poi chiuso le trattative con Murray, ma Jackson era insistente e ha detto a Gongaware di offrire 150 mila dollari al mese a Murray.
Murray ha accettato una volta saputo che l'offerta veniva direttamente da Jackson. Murray ha detto a Gongaware di non preoccuparsi del fatto che non era autorizzato in Gran Bretagna, ma ha aggiunto che avrebbe avuto bisogno di un alloggio a Londra.
La Brazil chiede a Gongaware di un incontro a casa di Jackson i primi di giugno 2009 con Jackson, Ortega, Phillips e Murray.
"L'incontro era per fare in modo che Michael fosse pienamente impegnato."
Descrive il tono della riunione come "grande".
"Michael non era affatto sulla difensiva," dice Gongaware alla corte. L'incontro era su come ottenere "tutto quello di cui (Jackson) aveva bisogno per arrivare dove voleva. La sua salute, le abitudini alimentari, le abitudini di prova, il suo impegno con l'intero processo."
Il testimone aggiunge che Murray era "molto attivo" alla riunione.

A questo punto il processo è stato aggiornato, riprenderà il 28/9 alle 8.45 (le 17.45 in Italia).



Riporto la traduzione della email di Ortega a Randy Phillips del 20 giugno (alle 2.04 del mattino, nello stesso giorno ci sarebbe stato il meeting dove Murray gli ha detto di stare al suo posto che alla salute di MJ ci avrebbe pensato lui):



Farò tutto quello che posso per essere d'aiuto in questa situazione. Se hai bisogno che vada a casa sua, basta che mi fai una telefonata la mattina. La mia preoccupazione è, ora che abbiamo portato dentro il dottore e siamo stati severi, ora dobbiamo curarci del fatto che l'artista possa non essere all'altezza della situazione a causa di problemi emotivi. Appariva molto debole e affaticato questa sera. Soffriva terribilmente il freddo, tremava, era sconclusionato e ossessivo. Tutto mi diceva che dovrebbe essere valutato psicologicamente. Se c'è un modo di farlo riprendere è prendere un bravo terapista per aiutarlo e nutrirlo livello fisico. Mi è stato detto dal nostro coreografo che durante le prove dei costumi con il designer stanotte hanno notato che ha perso molto peso. Per quello che posso dire non c'è nessuno che si sta prendendo la responsabilità - che si sta curando di lui - giornalmente. Dov'era il suo assistente stasera? Lo facevo mangiare io, lo avvolgevo nelle coperte per riscaldarlo, gli massaggiavo i piedi per calmarlo e chiamavo il suo dottore. C'erano quattro guardie di sicurezza fuori dalla sua porta, ma nessuno gli offriva una tazza di tè caldo. Infine, è importante per tutti saperlo, sono convinto che lui lo voglia fare. Lo distruggerebbe, gli spezzerebbe il cuore se staccassimo la spina. E' assolutamente terrorizzato di poter perdere tutto questo, mi ha chiesto ripetutamente stanotte se stavo per abbandonarlo. Mi stava praticamente pregando per la mia fiducia. Mi ha spezzato il cuore, era come un bambino sperduto. Ci può essere ancora una chance che lui possa essere all'altezza se gli diamo l'aiuto di cui ha bisogno.

[Modificato da 4everMJJ 28/09/2011 05:39]
28/09/2011 06:34
 
Quota
Post: 1.332
Registrato il: 18/07/2009
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
HIStory Fan
Direzione
OFFLINE
Ragazzi, volevo solo ringraziarvi per l'incredibile lavoro svolto. In particolare Cristiana, grazie di esistere.
28/09/2011 06:51
 
Quota
Post: 790
Registrato il: 06/03/2009
Città: SIRACUSA
Età: 53
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ho letto adesso tutti vostri aggiornamenti e le traduzioni. grazie per il vostro impegno!
Mammamia la lettera di ortega.....Michael stava davvero male...ed era solo..
"C'erano quattro guardie di sicurezza fuori dalla sua porta, ma nessuno gli offriva una tazza di tè caldo."

"E' assolutamente terrorizzato di poter perdere tutto questo, mi ha chiesto ripetutamente stanotte se stavo per abbandonarlo. Mi stava praticamente pregando per la mia fiducia. Mi ha spezzato il cuore, era come un bambino sperduto"

ho le lacrime agli occhi! Ora devo andare a lavoro...torno dopo pranzo per vedere altri aggiornamenti.

Michael, though you're far away, you're always in my heart. Fabienne
28/09/2011 06:52
 
Quota
Cri ma che orari stai facendo? Sei un vero tesoro ma ci servi tutta intera eh ...siamo solo all'inizio [SM=x47938]

Un grazie immenso anche a Sandy e Niki

La lettura dell'email mi ha messa ko.....
[Modificato da badgirl. 28/09/2011 06:53]
28/09/2011 07:02
 
Quota
Post: 247
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie all'instancabile Cristiana ed al contributo di Sandy che ieri sera mi precedeva sempre [SM=x47932] nel postare le dichiarazioni di Ortega.
Posto un pò di rassegna stampa di alcuni giornali italiani. Intanto stanotte su SKY News (che trasmetteva il processo in diretta) Fox News e CNN e stamattina su SKY TG24, non facevano altro che mandare in onda la foto ed il video "Shock". Il circo mediatico è iniziato.

Il Corriere della sera.
il processo durerà cinque settimane
Michael Jakson, al via al processo
Il medico Murray rischia 4 anni e si commuove davanti alle foto choc del cantante morto. MILANO- Conrad Murray scoppia in lacrime. Non ce la fa a vedere le foto di Michael Jackson in fin di vita. Al via il processo sulla morte di Jacko, avvenuta il 25 giugno 2009. Il dottor Murray è l'imputato, accusato di omicidio involontario per aver procurato un'overdose di sedativo al cantante. E ora rischia 4 anni di carcere. Lui si è sempre dichiarato innocente.
IL PROCESSO- Ma l'accusa non ci sta. «Dimostreremo che Conrad Murray ripetutamente ha agito con negligenza e in maniera incompetente». Jackson e il medico si erano incontrati a Las Vegas tre anni prima della morte. Ed era stato assunto a maggio 2009 per seguire Michael Jackson durante il tour «This is It» che avrebbe dovuto iniziare a luglio a Londra. L'accusa ha anche spiegato che Murray aveva prima chiesto un compenso di 5 milioni di dollari per un anno di lavoro, e che i due si erano poi accordati 150 mila dollari al mese. In aula sono stati mostrati i video e le foto degli ultimi istanti di vita del cantante. Il suo corpo all'ospedale. E audio in cui la voce di Jacko è deformato dalle droghe.LA DIFESA- Ed è su questo punto su cui si arrocca la difesa del medico. Jacko abusava dei calmanti. Ed è stato «lui a procurarsi l'ovordose, facendosi un'iniezione, dopo che il medico aveva lasciato la casa, per cercare di dormire». Due versione opposte. E la giuria avrà circa cinque settimane per decidere. Poi la sentenza.

www.corriere.it/esteri/11_settembre_27/jackson-processo-foto_9bdce4ec-e949-11e0-ba74-9c3904dbbf...

La Stampa.
Via al processo Jackson, in aula le immagini choc.
Si è aperto con il discorso preliminare dell’accusa il processo a carico del Dottor Conrad Murray, il medico accusato d’omicidio involontario per aver procurato un’overdose di sedativo a Michael Jackson, nella mattina che ha condotto la pop star alla morte, il 25 giugno 2009. Mostrando diapositive, una di Michael Jackson vivo e vitale sul palco, l’altra con la pop star nella barella, ormai privo di vita l’accusa si è chiesta: «Cosa è successo nelle 24 ore che separano queste due foto? Dimostreremo che Conrad Murray ripetutamente ha agito con negligenza e in maniera incompetente». Per impressionare la giuria sono state mostrate. L’accusa ha anche spiegato che Murray aveva prima chiesto un compenso di 5 milioni di dollari per un anno di lavoro accanto a Jackson, e che i due si erano poi accordati 150 mila dollari al mese. Poi è stato spiegato ai giurati cos’è il Propofol, il medicinale che è stato accertato essere la causa della morte di Jackson.
www.italysoft.com/news/la-stampa.php

La Repubblica.
Al via il processo sulla morte di Jacko
l'accusa mostra foto shock del cadavere

La prima udienza contro il medico Conrad Murray, che secondo il procuratore è colpevole di aver dato troppe medicine al re del pop e di non aver dato l'allarme in tempo. La difesa respinge tutte le accuse. In aula i genitori del cantante e le sorelle Janet e LaToya.
NEW YORK – “Voglio che la gente dica: non ho mai visto nulla di simile”. No, Michael, nessuno ha mai visto nulla di simile. “Voglio che la gente dica: è il più grande entertainer del mondo”. Sì, Michael, sei il più grande entertainer del mondo. “Voglio che la gente dica: è fantastico, mai visto nulla di simile in tutta la mia vita”. No, Michael: mai in tutta la tua vita. Perché lo spettacolo con cui sognavi il ritorno s’è trasformato nell’incubo della tua morte.
La voce di Michael Jackson rivive nell’aula dei tribunale di Los Angeles e nessuno riesce a trattenere le lacrime. Non resiste mamma Katherine che si toglie le lenti da sole per stropicciarsi gli occhi, non resiste LaToya che le tiene la mano, non resiste Janet lì vicino a papà Joe, il capotribù che trasformò quella nidiata di figli talentosi in un inferno di successo. La voce di Michael arriva dall’iPhone del suo dottore e due anni dopo la morte è un atto d’accusa tremendo con cui la procura prova a inchiodare per sempre il medico Conrad Murray.Perché il divo che farnetica così “al dottore nelle cui mani aveva riposto la propria vita” – come dice il procuratore David Walgren – parla con la voce impastata dalle droghe. Una registrazione fatta appena sei settimane prima della morte. Proprio nei giorni in cui Michael provava lo spettacolo che a luglio avrebbe segnato a Londra il suo grande ritorno. Proprio nei giorni in cui il dottor Murray ordinava quel quantitativo industriale di profanol che Michael chiamava “il mio latte”: quel latte per riuscire a dormire chiudendo gli occhi sugli incubi che lo accompagnavano da una vita. E che l’avrebbe ucciso.
La procura gioca duro: la registrazione svelata per la prima volta è un brivido nella schiena e l’immagine mai mostrata del cadavere di Michael nel letto dell’ospedale è uno shock davanti al quale anche Murray sembra per la prima volta abbassare gli occhi.
L’accusa sta disegnando un mostro: quest’uomo ha tradito la sua missione di medico per dedicarsi al re del pop per 150mila dollari al mese. E malgrado questo l’ha lasciato solo, dando l’allarme in ritardo per restare al telefono con la cameriera, conosciuta da poco, con la quale amoreggiava.
La difesa racconta ovviamente un’altra storia. Dice Ed Chernoff che in realtà Murray stava cercando di far disintossicare Michael. Era stato il medico Arnold Klein a introdurlo a quel profanol con cui tentava di curare l’insonnia e che s’era subito trasformato in una dipendenza.
Dice sempre la difesa che Jacko quella stessa notte tra il 24 e il 25 giugno aveva preso otto bottiglie di un’altra medicina: quel lorazepam “che sarebbero bastate a stendere sei adulti”. E dice anche che fu sempre Michael a iniettarsi quella dose fatale di profanol approfittando dell’assenza del medico che era in bagno: creando quella “tempesta perfetta che lo uccise istantaneamente”.
La linea è duplice. Uno: il re del pop si è ucciso da solo. Due: il suo medico non avrebbe potuto fare nulla per difenderlo perché la morte fu istantanea. Chi avrà la meglio in questo processo in cui il medico rischia la prigione per omicidio colposo e il povero Jacko di passare alla storia come il divo più grande ma anche il più malato?
Siamo appena agli inizi. Lo spettacolo è soltanto incominciato e le sorprese arriveranno nelle prossime udienze. Quando a testimoniare verrà chiamato anche il piccolo Prince: il figlio che accorse nella stanza del papà morente. “Dobbiamo essere fantastici”, ripete adesso la voce drogata di Jacko. “Prenderò quel denaro e... Un milione... Bambini... Sarò l’ospedale più grande del mondo. L’Ospedale per bambini Michael Jackson”. E invece no, Michael: non ci sarà nessun ospedale. Soltanto un milione di lacrime e un processo: comunque vada sarà soltanto orrore e pena.
www.repubblica.it/esteri/2011/09/28/news/processo_michael_jackson-2...

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
28/09/2011 07:46
 
Quota
Post: 248
Registrato il: 30/06/2011
Città: SARZANA
Età: 60
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Alcune foto mostrate durante il dibattimento processuale:

la borsa salina e la bottiglia di propofol che Murray ha chiesto ad Alvarez di raccogliere


Uploaded with ImageShack.us

siringa


Uploaded with ImageShack.us

raccoglitore dell'urina


Uploaded with ImageShack.us

la flebo


Uploaded with ImageShack.us

alcune immagini della camera da letto


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
ora vado in ufficio..sono in ritardissimo [SM=x47979]
[Modificato da Niki64.mjj 28/09/2011 07:47]

"Hanno mangiato la mia anima ma non importa, io ho milioni di anime, quelle dei miei fans" (1995 Michael Jackson)
28/09/2011 07:46
 
Quota
Post: 2.492
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie Niki [SM=g27838] e grazie ragazzi, spero di non svegliarmi più di soprassalto alle 4.30 senza riuscire a riprendere sonno...

Comunque: Beth Karas di InSession ha scritto sul suo profilo FB che quando sono state proiettate le immagini del "This Is It" Janet non ha guardato, Randy guardava tenendo un braccio sulla sua spalla, Katherine e La Toya piangevano e si asciugavano gli occhi con un fazzoletto, Rebbie si è spostata accanto alla madre per abbracciarla.


Jermaine ha postato questo commento su twitter:

Oggi è stato molto doloroso per tutti noi, e vorrei ringraziarvi per le vostre preghiere in questo momento terribile.

Vorrei anche ricordare a qualcuno nei media che la registrazione vocale di Michael non mostra/dimostra che era "un drogato" - e questo precipitarsi a concordare con la difesa è ingiusto e inesatto.

L'accusa ha detto che mio fratello "era sotto l'influenza di agenti sconosciuti" al momento della registrazione fatta da Murray.
Quelle persone, Jane Valez Mitchell su HLN e Ted Rwlands sulla CNN che fanno dichiarazioni che questo dimostra che mio fratello era "un drogato": non è ciò che è stato detto in tribunale.

Gli eventi sono abbastanza sconvolgenti senza che i corrispondenti aggiungano la propria interpretazione (o retrodatino gli eventi al 1993).

Nessuno può escludere la prospettiva che Michael fosse stordito a causa di qualcosa che gli era stato somministrato per farlo rilassare/dormire. Questo non fa di lui un tossicodipendente.

Vorrei anche aggiungere che Murray era al suo fianco ad "osservare" e registrare per cui non può avere nulla a che fare con la dipendenza da medicinali dato che il caso di Murray sostiene che lui non era a conoscenza di nessuna dipendenza da medicinali.

Un motivo in più perché dire "drogato" è solo appoggiare una supposizione in queste circostanze. Alcuni network devono fare questa distinzione chiara e correggere questo squilibrio.

Morale della favola: Michael non ha ucciso Michael

www.twitlonger.com/show/dbc67m

28/09/2011 08:04
 
Quota
Post: 694
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
grazie a TUTTE ragazze!



Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca,
correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
D.Adams

Il sarcasmo con certe persone è utile quanto lanciare meringhe ad un castello.
Terry Pratchett

28/09/2011 08:20
 
Quota
Post: 6.969
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Aggiornamenti sempre su

corriere.it


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
28/09/2011 09:09
 
Quota
Post: 3.213
Registrato il: 23/07/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
grazie a tutte per gli aggiornamenti, le traduzioni in tempo reale, le notizie..
grazie


la mail di Ortega mi aveva molto commossa ieri sera, a sentirla leggere da lui.. averla riletta mi fa star male ancora..
[SM=g27834] [SM=g27813]

oltre a tutto il resto..
e siamo solo all'inizio..
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com