È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

E chi lo avrebbe mai detto... (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2013 21:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/10/2011 14:55
 
Quota
Post: 305
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Dolcissimo quando si stuzzicano sulla questione del nome da dare al bambino o bambina. Speriamo che non ci siano più persone che si metteranno di mezzo per rovinare la loro vita. Molto hot quando fanno l'amore. Aspetterò il prossimo. Riposa in pace Marco avevi la mia età
23/10/2011 16:45
 
Quota
Post: 5.359
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Micky il capitolo e' bellissimo, certo che Anna e' proprio innamoratissima di Michael e sono felice xe's forse forse Michael si e' dato una svegliata, una regolata nn so, ma una svegliata sembrerebbe di si'......... Il loro Amore e' davvero grande grande, quasi si sente e sono così belli nella loro follia amorosa, la fuga dall'ospedale e Mike che si aggira x la metro' e' troppo buffo :-))))........ Mi ha fatto morire dal ridere il discorso della scelta del nome del piccolo, Michael e' troppo megalomane :-D .......... La parte finale e' davvero super hot e travolgente.......grande Micky!!!!!!!!! La dedica finale la condivido in pieno....... Ciao Sic!!!

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

25/10/2011 17:00
 
Quota
Post: 176
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Bel capitolo Michela..denso di emozioni..mi piaci perché sei spontanea, e si legge nella tua ff..sono dolcissimi e innamoratissimi, e così deve essere..arriva un bimbo!
Brava Michela..brava!
Foxy
26/10/2011 17:33
 
Quota
Post: 79
Registrato il: 06/05/2011
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Ma quanto è bella questa FF??
ODDIO me la sono divorata ...sappi che da ora hai una nuova lettrice ....brava aspetto il prossimo .....un bacio
27/10/2011 21:55
 
Quota
Post: 375
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Capitolo 26






“ Signora...è permesso?”
“ Si Mary...entra pure...”
“ Volevo avvisarla che il bagno è pronto...”
“ Grazie...arrivo subito.”

Sbuffo intenta a cercare qualcosa da mettermi, ma tanto a che serve?...devo stare barricata in casa!
Eravamo tornati a Neverland da una settimana..dopo l'ennesima litigata per via del bacio, agli Mtv Video Music Awards, che ora era in prima pagina su tutti i settimanali ...Michael aveva fatto “baracca e baracconi” e se ne era andato. Aveva messo la scusa del tour ed era partito prima, era in Germania, sarebbe rimasto li per una settimana dove aveva 4 tappe...ed io come al solito ero di nuovo sola .
Avevo un equipe di infermieri pronti a sorvegliarmi notte e giorno i quali sarebbero stati a Neverland per tutta la durata della gravidanza e si sarebbero spostati con me ogni qual volta avessi dovuto raggiungere Michael in tour... senza parlare del servizio di sicurezza che mi gira intorno!...Michael aveva davvero esagerato...
Mi muovo con a seguito 4 guardie del copro più un nuovo autista e due infermieri, che praticamente mi seguono anche in bagno..avevo provato a dirgli che non c'era bisogno che avessi tutta questa gente anche in casa..aspettavo un bambino, non ero in fin di vita...ma non mi aveva neanche ascoltato. In sua assenza diceva, “nulla sarebbe dovuto andare storto”.

Non mi andava di restare a Neverland.... sola poi non aveva senso...
Non c'erano neanche i bambini che venivano a giocare con i quali magari potevo scambiare qualche parola, divertirmi un po...
Voglio andare da qualche parte...non mi va di eseguire i suoi ordini come se fossi una sua dipendente !
Non lo sentivo da 3 giorni...chiamava di notte per sapere se tutto procedeva bene...ma non chiamava me...chiamava gli infermieri.
Non riuscirò mai a capire per quale motivo ogni tanto gli prende la sindrome del moccioso e ti tiene il muso anche per una settimana di fila...avevamo solamente litigato perchè io quella pagliacciata davanti a tutti non lo volevo fare, ma come sempre mi sono fatta convincere...tornati da Vienna andavamo d'amore e d'accordo e io in quei momenti direi di si a tutto, poi mi pento per quello che faccio, ci ripenso e glielo rinfaccio...lui non lo sopporta, inizia a dire che ora che è impegnato con il tour non può pensare da altro e le litigate lo fanno solo distrarre del suo obbiettivo principale.. ecc ecc.
Insomma le solite cose...
Decisa prendo un bel completo di Valentino bianco...era uno dei miei preferiti.
Adesso che ero nell'occhio del ciclone con la stampa dovevo essere più attenta agli abbinamenti e ai vestiti che sceglievo... fino ad adesso mi riusciva abbastanza bene dato che ero stata inserita, con mia grande sorpresa, nella classifica delle donne meglio vestite del 1991, lo scorso anno.
Ricevevo non so quante chiamate per rilasciare un intervista anche solo per pochi minuti per cifre esorbitanti ! Strabuzzavo gli occhi incredula ogni volta che leggevo tutti quegli zeri solo per farmi qualche domanda sul mio matrimonio o su me...ma con Michael avevamo deciso di stare alla larga il più possibili dai salotti televisivi e questa era una delle poche cose su cui andavamo d'accordo entrambe.
Dopo un bagno rilassante inizio a prepararmi con cura...cerco di ricordarmi come riuscivo a fare l'eye liner prefetta sopra gli occhi, ai tempi del liceo ci mettevo 1 minuto di orologio e veniva perfetta..adesso mi truccavano gli altri e avevo perso un po la mano..vedo Bubbles entrare in bagno per lavarsi le mani nel bidè.
E' già...lo ha educato bene Michael...
Mi viene in contro per chiedermi l'asciugamano...ma come lo hanno vestito?
Sembra braccio di ferro povero piccolo ! Michael gli comprava delle magliette orrende .
Ecco che lancia l'asciugamano per terra apre la porta e se ne torna a giocare.
Metto il rossetto e mi guardo allo specchio...è vero, sembro un po austera come donna...cioè...da come mi concio sembro più grande della mia età...ho solo 29 anni ma mi sento già vecchia dentro...anche Michael prova le stessa cosa, tutti e due ci sentivamo già parecchio vissuti.
Lui avrebbe compiuto 34 anni tra 4 giorni...e come al solito non era a casa per poterlo festeggiare insieme...mah ! Contento lui contenti tutti.
Non sarei rimasta a Neverland da sola per un altra settimana...dovevo trovare un posto dove andare.
Chiamai a casa di Barry Gib ma lui e la sua famiglia erano in Europa e io non potevo spostarmi così lontano dall'America, Elton era in tour, non lo avevo preso neanche in considerazione, Lady Diana, non ci penso nemmeno...vedo già la faccia della Regina Elisabetta che mi squadra da capo a piedi.. come quando andai per una settimana a passare le vacanze nella residenza estiva della famiglia reale. Era un peccato però ! con Diana non ci siamo mai divertite così tanto come quella volta.... lontano dai mariti... facevamo lunghe passeggiate con con Willy e il piccolo Harry, che è una peste... la sera, delle volte, grazie alle guardie del corpo riuscivamo a sgattaiolare fuori dalla mura del castello e andavamo in giro a goderci un po di vita notturna come due giovani ragazze del liceo. Non riesco ad esprimere a parole il bene immenso che voglio a quella donna, le migliori risate i peggio pianti li ho fatti con lei. Sarà sempre nel mio cuore.
Mi guardo intorno cercando di trovare ispirazione...dove potevo andare?
A dire la verità adesso non mi manca per niente mio marito, i primi giorni è sempre così..poi inizio a sognarlo anche di notte...ora però voglio solo trovare un posto dove passare una settimana in compagnia senza struggermi di noia e solitudine.
Vabbè , ora non mie viene in mente nessuno...prendo la borsa e esco di casa.
“ John !” lo vedo correre verso di me.
“ Ti prego portami da qualche parte...” lo supplico, faccio un po la gatta morta con lui...so che ha un debole per me.
“ Certo, dimmi dove...avviso gli altri e faccio preparare la macchi...” arriva Mary ad interromperlo.
“ Scusatemi ! Msr. Jackson ! C'è la signora Diana Ross fuori dal cancello di Neverland..la faccio passare?”

Diana Ross? Che ci faceva qui ? Michael non mi aveva detto nulla...

“ Ehm...si si..falla entrare...vai John ormai è andata, ci vediamo dopo.” lo bacio sulla guancia mentre vado verso il viale, il più vicino possibile al cancello.
Ci sono i giardinieri che mi salutano e alcune golf car con i dipendenti del ranch che sfrecciano per i prati...appena mi vedono subito larghi sorrisi e eccitazione generale.
Era prevedibile... forse non lo sapete ma io molti dipendenti non sapevo neanche che esistessero, cioè loro praticamente lavoravano per due fantasmi...alcuni non avevano neanche mai visto Michael, eppure lavoravano a casa sua.
Vedo una cameriera delle camere degli ospiti abbassare lo sguardo e sorridere mentre frettolosamente quasi a non volermi disturbare o irritare passa sfrecciando a due metri di distanza da me correndo dentro casa.
Rimango interdetta...inizio a chiedermi se per caso puzzo...
Tutta questa..”paura” di parlare con i padroni di casa...mah...
Ecco che entra la macchina nera con i vetri oscurati nell'ampio viale.
Scende...occhiali scuri e un fantastico completo avana...ho sempre ammirato questo donna, aveva un modo di fare e un portamento che affascinava chiunque.
Se non dovessi odiarla, cercherei a tutti i costi di essere la sua migliore amica.
Mi saluta con la mano mentre insieme all'autista viene verso di me...
“ Ciao tesoro ! Come stai ?” bacio frettoloso e sorriso smagliante.
“ Tutto bene...” dico goffamente.
“ Ho saputo della splendida notizia!! Sono così felice per voi!” mi abbraccia calorosa, possibile che questa pare sempre uscita da un musical ? È sempre contenta sorridente.. mai una cosa fuori posto..due anni che la conosco e due anni che non l'ho mai vista incazzata per qualcosa! Beata lei.
“ E' si...dovrebbe nascere intorno i primi di maggio !” mi tocco la pancia.
Entriamo in casa parlando della mia gravidanza, ci accomodiamo nella sala mentre Mary ci porta qualcosa da mangiare e un coktel nuovo preparato dai cuochi.
“ Michael è a Berlino...tornerà tra una settimana...”
“ Si lo so...ho parlato con lui ieri sera, è molto entusiasta per il concerto e per il bambino naturalmente...”
“ beh si...” riesce a mettermi in soggezione non so perchè...sarà forse il fatto che mi sono sempre sentita in competizione con lei, in quanto credo che l'unica donna che Michael ha veramente amato sotto ogni punto di vista sia stata solo lei e sempre lo sarà.
“ Comunque...sono venuta qui per una cosa ben precisa...sapevo che non c'era Michael e ne ho approfittato..ho una proposta...”
“ Devo preoccuparmi?”
“ Aahahh...no tranquilla non è nulla di che...allora...considerando che ora sei una delle donne più famose al mondo e io e mio marito siamo estremamente legati a te avevo pensato..sempre se ti va ovviamente...se potessi partecipare anche tu ad un calendario che raccoglierà i fondi per la violenza contro le donne..”
“ Beh, la motivazione è buona e anche lo scopo mi sta molto a cuore...ma queste foto come dovrebbero essere?”
“ Ecco, è qui il punto...ti sto chiedendo se te la senti di posare per un calendario nuda...ovviamente non un nudo pornografico qualcosa di bello, nulla di volgare o esagerato.”
“ Immaginavo....” prendo un sorso del coktel.
“ Hai fatto bene a dirmelo senza la presenza di Michael !”
“ Aahaha lo sapevo...inoltre sei una bellissima giovane donna incinta e tutto ciò non farà altro che far venire voglia alle persone di comprare questo calendario per sposare un giusta causa...”
“ Che ti posso dire Diana....la cosa mi piace...è solo che...lo sai no? Devo sentire il parere di Michael...”
“ Ooh tesoro...è la tua vita ! È il tuo corpo, puoi farci ciò che vuoi...non stare a chiedere il permesso a lui sempre se puoi o meno fare una cosa...è tuo marito non il tuo padrone.”
La guardo un po storta...ma aveva ragione.
In fin dei conti ormai erano quasi due anni che non lavoravo, non facevo niente di niente e questo mi faceva sentire estremamente dipendente da Michael, se magari mi fossi smossa un pochino per poter fare qualcosa, in questo caso perorando anche una causa che mi stava veramente a cuore, in quanto io stessa in passato ero stata vittima di abusi sessuali, perchè non farlo?.
“ Posso pensarci un po su ?”
“ Ma certo, l'importante è che mi dai una risposta entro 2 settimane perchè poi iniziamo con la produzione del calendario e ci saranno varie giornate da dedicare agli scatti...”
Mi aveva abbastanza convinto...dopo essere rimaste a parlare ancora per un po la accompagno alla macchina e la saluto mentre la sua auto lascia il viale del ranch.
Questa idea del calendario mi allettava parecchio...non tanto perchè mi stuzzicava l'idea di spogliarmi...quanto perchè ero eccitata all'idea di fare qualcosa che mi occupasse la mente e il tempo, che quando non c'era Michael sembrava non passare mai.

Sono le 8 e mezza di sera...avevo cenato da una buona mezz'ora..
Ero sul divano con gli occhi rossi di pianto...non so perchè ma mentre ero sola dentro la sala da pranzo, seduta a qual tavolo enorme con il solo rumore delle mie forchette che tintinnavano nel piatto mi sono sentita improvvisamente di nuovo sola, abbandonata...ancora una volta la sua assenza mi opprimeva riuscendomi a togliere anche la voglia di mangiare. Ero scoppiata a piangere come una bambina...cercai di calmarmi...volevo sentirlo, avevo voglia di parlare con lui...erano tre giorni che non sentivo la sua voce e mi mancava...ma non avrei mai fatto il primo passo.
Avevo preparato la mia borsa mentre avevo deciso di andarmene per un po di giorni a New York, mi è sempre piaciuta quella città...purtroppo a mio seguito avevo tutta “la squadra” che ormai mi faceva compagnia...per fortuna una degli infermieri era donna così che non ero sempre l'unica femmina circondata da uno stuolo di uomini.
Avevo accettato la loro presenza a patto che se avesse chiamato Michael nessuno gli avrebbe detto dove mi trovavo.
Ecco infatti che mentre sono nella stanza dell'hotel per sistemare le cose , dopo quasi tre ore di viaggio in aereo, il telefono di Debbie, l'infermiera, squilla.
“ Signora...è suo marito !”
“ Rispondi...” dico un po agitata.
Sento che parla a mono sillabe
“ Si..certo....si, si signore...anche quello è ok....si....si....” la vedo un po nervosa.
“ Ehm...ecco, mi dispiace signore ma mi è stato detto che non glielo posso dire....
No signore... non posso...”
Gli tremano le mani, mi fa pena..non avrei dovuto metterla in questa situazione.
“ Ecco...vede...la signora adesso non è qui...e non può parlare...mi dispiace...”
gli faccio segno di attaccare mentre gentilmente lo saluta e chiude la telefonata.
“ Grazie Debbie..scusami se ti ho messo in questa situazione....”
“ Non si preoccupi...”
Mi sorride mentre continua ad aiutarmi a sistemare le cose...
“ Signora...” dice piano.
“ Dimmi...però ti prego Debbie chiamami Anna !”
“ Oh si...certo...Anna...beh...non vorrei entrare nel merito di queste cose ci mancherebbe altro...ma...ecco...tuo marito prima era molto agitato...”
“ Lo so...ma preferisco non parlargli per il momento...”

Restiamo a parlare per tutta la serata, mi racconta della sua vita, rimango affascinata dalla forza e dallo spirito di indipendenza che ha questa donna , non è bella..è un po robusta, capelli biondi e occhi azzurri come il cielo...
Aveva lavorato come infermiera presso lo studio del Dr.Klein, il dermatologo di Michael, e proprio li gli era stata data l'opportunità , attraverso DiLeo, di poter entrare a far parte dell'equipe medica che mi avrebbe seguito per i nove mesi di gestazione.
Parliamo della gravidanza e mi da molti buoni consigli su come poterla affrontare al meglio.
Sono contenta di averla conosciuta, almeno posso scambiare due parole liberamente da donna a donna.
Mi confessa di essere follemente innamorata di mio marito.
Mi destabilizza un po questa cosa, ma capisco che in realtà si tratta solo del rapporto fan star...mi dice che ascoltava i suoi dischi fin dall'epoca di Off The Wall e non se ne era perso uno.
Non so come, non so perchè ma improvvisamente senza neanche riflette un attimo gli faccio una domanda che mi ronzava in mente da troppo tempo.

“Ma... come funziona...ecco...si...quando una donna...vuole abortire?”
Rimane perplessa a guardarmi.
“Ecco...beh...credo che sei già a conoscenza che deve essere fatto prima dei tre mesi di gestazione..”
“ Si si...intendevo...che metodi si utilizzano...fa male?”
“Beh..per prima cosa bisogno distinguere, a seconda del periodo di gestazione in cui si effettua, se l'aborto è precoce o tardivo...l'aborto precoce sia ha prima della 12 settimana e viene utilizzata una tecnica di aspirazione che è il metodo più semplice e efficace per interrompere la gravidanza. La cosa dura all'incirca 10 minuti...la guarigione da uesto tipo di intervento è abbastanza rapida, eviti solamente di avre rapporti sessuali nelle settimane a seguire .
“ Controindicazioni?...”
“ ecco..localmente si possono avere lievi emorragie e lievi crampi per una settimana...”
“ L'aborto tardivo ?...”
“ Anna...non è una cosa molto...bella...ecco...non so se è il caso...”
“ No ti prego...dimmelo...”
“ Ok...beh...questo avviene durante la 13 o 15 settimana e si interviene con...con lo svuotamento dell'utero...tramite alcune pinze ad anelli. Dopo la 15a settimana viene generalmente considerato più sicuro l'aborto indotto, provocando contrazioni dell'utero in modo che il feto venga espulso come nei casi di aborto spontaneo. Le contrazioni vengono indotte tramite un'iniezione intramniotica di una soluzione salina o, più frequentemente, di un ormone di tipo prostaglandinico. Ciò può essere eseguito tramite iniezione diretta della soluzione nel liquido amniotico attraverso l'addome della donna o infondendola, attraverso la cervice, nello spazio tra sacco amniotico e parete uterina. Solitamente si ha l'espulsione del feto dopo circa 12 ore, nelle quali vengono somministrati analgesici alla paziente, la quale, dopo l'espulsione, rimane in ospedale 24-48 ore per controllare che non sorgano complicazioni...

Ascolto il tutto con molta attenzione mentre sento quasi dolori alla pancia e mi tremano le mani...non so perchè ho fatto questa domanda ma il pensiero di non avere questo bambino non se ne era andato e continuava ad aleggiare nella mia mente.
Debbie non dice nulla ma la vedo molto scossa dopo questa mia domanda , forse non dovevo essere così avventata a chiederla...dopo tutto la conoscevo da solo una settimana...ma avevo come una specie di sesto senso che mi diceva che con questa donna avrei avuto a che fare per parecchio tempo...







Allora ? L'avete riconosciuta la bionda infermiera con gli occhi celesti?
Non voglio allarmarvi, ma da qui in poi accadranno parecchie cose che forse non gradirete per lo sviluppo della storia. Diciamo che questo è stato un capitolo di..passaggio.
Grazie mille come sempre per i commenti e alle new entry che per la prima volta commentano la mia Ff, non sapete quanto mi rende felice il fatto che vi piaccia.
Un Besito tutto per voi !



Michela. [SM=g27828]





27/10/2011 23:10
 
Quota
Post: 194
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Michela mi hai GELATO.
La fine é inquetante.Spero che Anna non voglia, non debba abortire per qualche motivo.
Solo una domanda, forse ho capito male..ma Anna fuma e beve cocktails in gravidanza?.MMM..no goood..
Comunque mi hai inchiodato.
Foxy
27/10/2011 23:32
 
Quota
Post: 317
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Come Foxy sono rimasta senza parole per il comportamento di Michael e spero che Anna non abortisca. Aspetterò il prossimo
28/10/2011 00:01
 
Quota
Post: 83
Registrato il: 06/05/2011
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Ho dei bruttissimi presentimenti ...spero di sbagliarmi ....
troppa curiosita' per una donna che aspetta un figlio e che non gli dovrebbe neanche sfiorare l'anticamera del cervello la parola aborto per cui mi ora mi metti ansia!!!
Certo che il comportamento di Michael è come sempre indecifrabile ....3 giorni senza parlare con la donna che ami e che aspetta tuo figlio???Mahhhh.....vallo a capire...
complimenti sei bravissima aspetto il prossimo .....un bacio
28/10/2011 22:44
 
Quota
Post: 383
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Acuta osservazione Foxy...l'ho inserita apposta.
Non aggiungo altro se no svelo gli altri capitoli...xD
28/10/2011 23:16
 
Quota
Post: 200
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
..sei..malvagia...uuuaaahahahahahahhahahaha..
posta!
Foxy
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com