Michael ed Elizabeth: molto più che amici, "anime gemelle"

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2013 23:07
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/03/2011 23:08
 
Quota
Posto questo breve video del '93 che mi ha passato Cri da sottotitolare




30/03/2011 07:31
 
Quota
Post: 1.616
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
patrimj71, 29/03/2011 23.08:

Posto questo breve video del '93 che mi ha passato Cri da sottotitolare





Ok, ho aggiornato il primo post, sperando di non aver capito male di quale video si tratta perché col tubo oscurato vedo solo dei quadrati bianchi [SM=g27828]
30/03/2011 07:34
 
Quota
Sì hai capito bene [SM=g27838] [SM=x47981]
30/03/2011 11:02
 
Quota
Post: 10.021
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Grazie per i continui aggiornamenti e per il lavorone che c'è dietro [SM=x47938]
30/03/2011 18:17
 
Quota
Peccato il primo sia così corto.......e quoto Anto [SM=g27823]
[Modificato da badgirl. 30/03/2011 18:18]
30/03/2011 18:59
 
Quota
Io lo so non ne potete più [SM=g27828]


Qui il video postato da JIre con i sottotitoli

Michael Jackson & Elizabeth Taylor - Estratto Interview in Neverland 1993 [sub ITA]



questo video invece è molto carino, è bello ricordarli così
se qualche traduttrice si vuole offrire per tradurre ... [SM=g27823]

Lily Tomlin as Tommy Velour w/ Michael Jackson & Elizabeth Taylor



30/03/2011 18:59
 
Quota
Post: 6.344
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
L'utente ILoveU ha inserito il video degli American Music Awards del '93, nella sezione Multimedia.
In quanto Elizabeth Taylor annuncia Michael, lo riporto qui:

[Modificato da Micheal'sNewFan 30/03/2011 19:01]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

30/03/2011 20:38
 
Quota
Post: 1.619
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Segnalato dalla nostra Anto (girl on the line), ccco un articolo della blogger Seven che raccoglie alcuni aneddoti tratti dal libro di Elizabeth Taylor "My Love Affair With Jewelry".


Chi non sa che Dame Elizabeth Taylor amava i regali stravaganti, soprattutto gioielli? E il suo caro amico Michael Jackson era più che felice di inondarla di regali molto speciali. In un articolo sorprendentemente positivo e reale su Elizabeth e Michael recentemente apparso su abcnews.com la propensione di Michael di riempire di regali la sua sempre felice e amata amica è menzionata.

Mentre lei parlava in sua difesa, lui sborsava per lei. Jackson appagava l'amore della Taylor per i gioielli, regalandole braccialetti di diamanti, orologi e collane. A quanto si dice le avrebbe promesso un pezzo di gioielleria da 600.000 dollari perché acconsentisse che le sue riprese fossero utilizzate nello special televisivo "Michael Jackson's Private Home Movies" del 2003.
...
Ma era generoso anche prima di aver bisogno di lei come alleato. Nel 1991 la Taylor sposò il suo ultimo marito, l'operaio edile Larry Fortensky, nel tentacolare Neverland Ranch di Jackson. Alla cerimonia c'erano ospiti di serie A, tra cui l'ex presidente Reagan e la moglie Nancy, il ronzio degli elicotteri dei paparazzi e della polizia e le mongolfiere che Jackson aveva lanciato in un tentativo di soffocare il loro rumore.



Grazie al suo famoso amore per i gioielli e alla sua collezione di pezzi favolosi, Dame Elizabeth ha pubblicato un libro nel 2003 dal titolo "My Love Affair With Jewelry". Per coloro che non lo sanno, il diamante Krupp regalato a Elizabeth da Richard Burton nel corso del loro matrimonio era più di 33 carati, e fu acquistato nel 1968 per circa 305 mila dollari.



Elizabeth con il Krupp


Nel libro di Elizabeth ci sono ovviamente alcuni aneddoti su Michael e sui regali che le ha fatto nel corso degli anni. Ecco alcune di queste storie:

Nel corso degli anni Michael mi ha regalato alcuni gioielli davvero incredibilii. Una volta mi ha regalato un enorme anello di diamanti e continuava a dire, 'Indossalo, indossalo. Guarda come brilla. Scommetto che è più grande del Krupp'. Così ho chiesto innocentemente, 'Davvero? Quanti carati è, Michael?' 'Diciassette', ha risposto. L'ho abbracciato e gli ho sussurrato all'orecchio: 'Mio caro tesoro, hai perso'.



Un'altra volta siamo stati ad un'asta insieme e mi stavo entusiasmando cercando di ottenere un paio di lunghi orecchini di diamanti Marina B, quindi gli ho detto che anche lui doveva comprare qualcosa. Gli ho mostrato questa deliziosa collana con una scimmia composta da diamanti, smeraldi, rubini e con gli orecchini abbinati. Lui probabilmente pensava che avessi qualcosa tipo 'febbre da asta' quando ho fatto notare che le due scimmie simboleggiavano noi, legati dall'amicizia. Col senno di poi, la cosa doveva avere senso, perché queste piccole scimmie stanno benissimo a casa mia con tutti gli altri miei amati gioielli.



Uno o due anni fa, Michael, io e un paio di altri amici abbiamo deciso di andare a Las Vegas per il mio compleanno. Stavamo all'incredibile Bellagio, dove abbiamo cenato e guardato le fontane. L'intera faccenda era praticamente perfetta per me perché mi ero stancata di compleanni "importanti". A un certo punto mi sono rivolta a Michael dicendoi: 'Va bene, dov'è il mio regalo?' Beh, lui ha guardato il pavimento, si è guardato intorno nella stanza, ha guardato il nostro amico Arnie Klein, ma non ha detto nulla. Così ho detto: 'Michael, so che hanno una grande gioielleria nella hall. Non posso credere che non l'abbia notata'. Michael e Arnie hanno iniziato a ridacchiare. Ho continuato, 'Mi stai davvero spezzando il cuore, Michael. Non sono sicura di poter andare avanti'. Sapete, stavo davvero "gigioneggiando". Alla fine Michael e Arnie si sono scusati e sono ritornati al tavolo qualche tempo dopo, con un pacco di dimensioni interessanti. Ogni scatola può essere interessante per me! L'ho aperto e dentro c'era uno strano involucro nero imbottito, che proteggeva la più squisita borsa da sera in titanio a forma di elefante. Una sella di rubini e perle era appesa nella parte posteriore, e la cara creatura aveva degli enormi diamanti come occhi.




Ecco la borsa a forma di elefante!

'Michael! Michael! Stavo solo scherzando!'. Voglio dire, questa era la cosa più insolita che avessi mai visto. Stavo giocando con le lunghe perle che pendevano, in parte perché ero così felice e perché ero un po' imbarazzata che fosse andato a prendermi qualcosa di così stupefacente. Ma Michael e io scherziamo molto, e sapevo che non avevo davvero superato il limite nel nostro rapporto.

Quando arrivai a casa, lì nel mio salone c'era una scatola enorme, legata con un nastro rosso. Era il mio vero regalo di compleanno da parte di Michael, quello che aveva programmato di darmi per tutto il tempo - uno di quei televisori con lo schermo piatto. In verità, il più grande che io abbia mai visto. Ero inconsapevole di tutto questo, l'inconsapevole più felice. E Michael si era comportato benissimo.

Anni fa, subito dopo che Larry Fortensky e io ci siamo sposati al Neverland Valley Ranch di Michael, non riuscivo a pensare a cosa regalare a Michael per dimostrargli il mio imperituro grazie. Lui raramente invita chiunque a Neverland, e questa è stata la prima volta, è stato così generoso, un tale complimento glamour alla nostra amicizia. Avevo cercato di trovare un modo veramente significativo per ringraziarlo. Poi ho avuto un idea: Michael ha uno zoo. Gli porterò un elefante! Era deciso. Gli ho portato un grande, grande elefante asiatico di nome Gypsy. Credo si possa dire che ci siamo scambiati gli elefanti.




Il video della consegna dell'elefante è già nel topic, con i sottotitoli. Michael ha chiamato l'elefante Gipsy per l'adorabile vestito gitano che Elizabeth indossava quel giorno


www.mj-777.com/?p=7689

30/03/2011 20:52
 
Quota
Post: 3.241
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Neverland "tentacolare"??? Mai aggettivo mi è parso meno adatto...mica è Las Vegas.
E vedo che il "caro" Klein veniva invitato anche a cenette intime.

Giusto oggi ho letto che i gioielli andranno all'asta, per suo volere e per continuare a finanziare la lotta all'Aids.

cinema.tuttogratis.it/news/liz-taylor-gioielli-allasta-per-combattere-laids/...
30/03/2011 21:06
 
Quota
Belli gli ultimi aneddoti!!!!... "(..) Stavo giocando con le lunghe perle che pendevano, in parte perché ero così felice e perché ero un po' imbarazzata che fosse andato a prendermi qualcosa di così stupefacente. Ma Michael e io scherziamo molto..." ma alla FACCIA degli scherzi eh?!?!?!? Come fare a gavettoni guarda, uguale!!! [SM=x47954] [SM=x47954]

Grande Liz, che ha messo quei tesori all'asta e il ricavato va per quello per cui ha tanto combattuto... [SM=x47932]

...... comunque scusatemi, ma il Krupp.... no vabbè!! [SM=x47928]

Tra l'altro, la foto di lei con L'ANELLO, merita sì il maiuscolo, è la stessa usata per l'arazzo che le ha regalato Michael che si vede nel video dell'arrivo di Gipsy!!!

Io direi che ne abbiamo ancora, sì sì!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com