È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Le nostre recensioni su ''M I C H A E L''

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2022 19:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/12/2010 00:51
 
Quota
Post: 461
Registrato il: 24/08/2009
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Ecco la mia recensione:

Hold My Hand (Duet with Akon): E' la canzone dell'album che forse mi piace di meno, troppa presenza di Akon e troppo poca quella di Michael, tutto sommato un suono dolce e delicato, trovo sempre un po' fredda la voce di Akon ma quando arriva MJ è magia.
VOTO: 6

Hollywood Tonight: Inizio stile chiesa perfetto e il tappeto di beatbox è un qualcosa di prezioso. Ritmo davvero buono, scuote, fa ballare, fischio finale che ti entra in testa. Decisamente una delle canzoni più riuscite, anche se palesemente non completa, peccato.
VOTO: 7/8

Keep Your Head Up: Testo molto significativo, soprattutto di questi tempi, la voce di Michael incanta, anche se lo preferisco nelle canzoni più energiche. Canzone bella, anche se alla lunga stanca, un po' come 'You Are Not Alone'.
VOTO: 7

(I Like) The Way You Love Me: L'intro è stupendo, si sente la canzone uscire dalla sua bocca, e l'unione con la melodia finale è davvero ben riuscito. Hanno rinfrescato i suoni, cambiato un po' di cose e la canzone non perde il suo fascino, anzi ne acquista, unica pecca: brano già noto.
VOTO: 7

Monster ft. 50 Cent: Si entra nell'atmosfera cupa già dall'inizio con quell'urlo straziante, ritmo energico, potente. E' una demo rimaneggiata, e si sente, la voce è molto più bassa rispetto al resto. Ma resta comunque una delle canzoni che rende giustizia a quest'album, il break di 50 Cent è favoloso, carica davvero molto ed è ben mescolato con la melodia.
VOTO: 8

Best Of Joy: Questo brano è semplicemente Michael. L'unica cosa che noto è che non riesco a distinguere un ritornello vero e proprio, probabilmente non era riuscito a registrarlo.
VOTO: 8

Breaking News: Ritmo importante, che si fa sentire da subito, canzone molto energica, molto ballabile. Anche se manca quel qualcosa in più, Michael è troppo trattenuto.
VOTO: 7.5

(I Can't Make It) Another Day ft Lenny Krevitz: Brano fantastico, il nuovo arrangiamento mi piace, e anche tanto, si sente eccome la mano di Lenny, canzone che ha un potenziale enorme. Ancora una volta peccato che sia incompleta, ritornello che si ripete troppe volte.
VOTO: 8

Behind The Mask: Ed eccoci arrivati alla canzone che trovo la migliore dell'album. Intro intrigante, e beat che trasporta, il live in sottofondo rende il pezzo pieno di adrenalina. La voce di Michael è finalmente chiara e potente, anche se datata, è il connubio perfetto tra Off The Wall e Thriller.
VOTO: 9,5

Much Too Soon: E' la canzone finale e poteva stare solo alla fine. Voce dolce, melodiosa, ti culla dall'inizio alla fine, accompagnamento molto scarno, la rende quasi a cappella, cosa che rende il brano ancora più bello.
VOTO: 8

Non è sicuramente un album in studio. E' una compilation di demo, ma che compilation!
Hanno fatto davvero un buon lavoro, alcuni pezzi hanno davvero un potenziale incredibile, e non ci si può non chiedere come sarebbero state completate da Michael. Approvo quest'album e, se saranno tutti di questo livello, ben vengano i prossimi progetti!
VOTO COMPLESSIVO: 7/8

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com