È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Recensioni della critica musicale all'album "Michael"

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2011 04:29
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/12/2010 07:26
 
Quota
Re:
(MarkLanegan), 27/12/2010 21.31:

Non capisco infatti perché non si siano fatti dieci bootleg di materiale inedito, così come sono le registrazioni lasciate da MJ.
Perché fare 10 album surrogati, editati, finzioni di prodotti finiti?
Perché non chiamarli, come fanno tutti, chessò "The basement tapes", "the bootleg series"; "unfinished sounds", "naked"?

Sul fatto di pubblicare materiale così com'era......siam tutti d'accordo mi pare (sempre che sia ascoltabile, naturalmente! Mica la qualsiasi cosa, ovvio!). Se qualcosa, invece, ha bisogno del tocco di collaboratori che lui ha sempre utilizzato di cui si fidava e a cui ha affidato il suo lavoro anche quando era in vita (e a cui magari ha pure lasciato istruzioni) ben venga!

Così, magari, Keep the faith potrebbe evitare di fare una recensione di "Michael" nella lista degli album pubblicati; i fan potrebbero evitare recensioni francamente imbarazzanti, ché per qualcuno il voto di "4,50" è dargli tanto (ma a MJ darei 8,00, perché lui in effetti, non ha voluto pubblicare 'ste robe), dare 9,00 e 10,00, e quindi più che a veri propri album di MJ, significa veramente avere la mente obnubilata per la recente perdita.

Che alcune recensioni a te risultino imbarazzanti.......non fa testo!
Che qualcuno non sia nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali......questo, sempre e comunque in ogni caso direi......cioè al di là di tutto, ecco! Detto ciò, si spera che ognuno possa fare tutti i ragionamenti che ritiene utili (trattasi infatti di recensioni di fan e non di "addetti ai lavori").....


Ed ancora, magari, si leggerebbero meno strali sulla SOny, che tutto farà ma non mi pare stia annegando agnellini o stuprando vergini.

La Sony, per quel che mi riguarda, sta facendo il suo lavoro, punto.

Oppure, ancora, si eviterebbero strane divisioni fra fan per cui, in effetti, fare un disco con materiale che l'autore non voleva fosse un disco, non è che si renda giustizia alla memoria.

Le divisioni fra fan ci son sempre state e sempre ci saranno, su qualsiasi argomento.......sai che noia altrimenti??

E poi, tutto sommato, eviterei tra dieci anni, all'ultimo capitolo di un'odissea conclusa così amaramente, di editare con una soluzione magari di moda in quel giorno un materiale concepito con altri suoni, voci e strumenti, venti o trenta anni prima.

Eviterei alla grande pure io!!

Poi, mi rendo conto che a MJ tutto sia concesso, solo che prevedo la critica futura a materiale trattato in maniera così...massì, oscena.

A questo penseremo quando avverrà.......se avverrà!!








Il tuo avatar mi fa morire dal ridere (ahaha!)........quando avrò un pò di tempo mi ascolterò pure la musica (mi ha incuriosita! ahaha!!).
[Modificato da badgirl. 28/12/2010 08:31]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com