Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/07/2013 08:03
 
Quota
Post: 5.993
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Eccole [SM=g27822]


Giorno 39 - 27 giugno 2013 - sommario

Katherine era in tribunale e indossava una giacca fucsia. Oltre a TJ, era accompagnata anche da Taj Jackson (per inciso gli avvocati di AEG hanno chiesto che Taj uscisse durante la testimonianza di TJ, in quanto era il testimone successivo, ma il giudice ha deciso di farlo restare per assistere la nonna).

Testimonianza di TJ Jackson



I querelanti chiamano il prossimo testimone, Tito Jackson, noto anche come TJ Jackson. TJ è il cugino dei figli di MJ e loro co-tutore. L'avvocato dei Jackson Kevin Boyle conduce l'interrogatorio. Boyle: Ha mai testimoniato? TJ: Penso che questa sia la mia prima volta, perciò sono un po' nervoso (ABC7)

TJ dice che si fa chiamare TJ Jackson, dato che anche suo padre si chiama Tito e la gente potrebbe confonderli. Katherine Jackson è la nonna di TJ. Tito è il fratello di MJ, membro dei Jackson 5 con Jackie, Marlon, Jermaine e Michael. TJ ha detto che è di Encino, CA, cresciuto lì come la maggior parte della sua famiglia. E' andato alla Buckley School di Sherman Oaks, la stessa che Prince frequenta ora. TJ ha detto che ha tre figli biologici e 2 figliastri. Ha due figlie, di 2 e 5 anni, un figlio di 13 anni e due figliastri di 19 e 21 anni. TJ ha detto che fa musica con i suoi fratelli, è un componente del gruppo "3T". La moglie di TJ è una fitness trainer, e hanno il loro centro fitness. Lui è anche un agente immobiliare, ha la licenza ma non esercita. (ABC7)

"Le cose primarie per me sono i miei figli, i miei cugini e la mia famiglia", ha detto TJ.
Boyle: Quindi non ha molto tempo libero? TJ: No, non ce l'ho (ride)


Immagine mostrata in aula di TJ, sua moglie Francis, Prince e i suoi bambini.

TJ e i suoi fratelli Taj e Taryll Jackson compongono il gruppo 3T. Boyle: So che lei è umile, ma avete venduto milioni e milioni di dischi? TJ: Sì (ABC7)

TJ vive a Corona, CA. Ha spiegato che quando ha avuto suo figlio Royal voleva rallentare il ritmo, voleva il senso di una comunità più piccola. TJ ha spiegato che Corona è un'area multi-nazionale. "Quando sono cresciuto ero l'unico ragazzo di colore a scuola", ha detto. "A volte mi sentivo a disagio". TJ non va a Calasabas, dove vivono i figli di MJ, nelle ore di punta. A volte lui è lì per sei giorni di fila, a volte una volta a settimana. TJ ha testimoniato che ha 34 anni e guida una Honda Accord. "Mi serviva solo qualcosa per andare da A a B e la Honda mi ha servito bene." Prince ha un suv Ford, ha detto TJ. Non ha una Ferrari o una Porsche, o qualcos'altro di costoso. (ABC7)

TJ è crollato quando Boyle gli ha chiesto del suo rapporto con MJ. Ha chinato il capo per qualche minuto e ha pianto. "Era semplicemente tutto," ha risposto un TJ molto commosso.
TJ: "Mia madre fu assassinata un mese dopo che avevo compiuto 16 anni. Il mio mondo crollò e mio zio Michael l'ha salvato." "Lui era solo... lui era lì. Lui mi ha mantenuto ispirato, lui mi ha mantenuto ambizioso, lui era lì per me", ha spiegato TJ su Michael Jackson. Ha detto che è stato cresciuto dai suoi fratelli, da suo padre e quando aveva bisogno di consigli si rivolgeva a suo zio Michael. (ABC7) Delores, la madre di TJ nota anche come Dee Dee, è stata assassinata quando lui aveva 16 anni. "Il mio mondo crollò e mio zio Michael l'ha salvato", ha detto. (AP)

"Li era semplicemente tutto," ha detto TJ, chinando il capo in lacrime. Ha avuto bisogno di un minuto per ricomporsi. (NYDailyNews)

TJ ha detto che sta insegnando ai figli di MJ ad essere ambiziosi, a dare, ad amare, essere onesti e lasciare il segno nel mondo. (ABC7)
TJ ha detto che suo zio gli dava consigli e ha cercato di fornirgli l'ispirazione e fargliela conservare. "Lui era lì per me." Ha detto che Jackson ha compreto a lui e ai suoi fratelli degli strumenti e promosso il loro interesse per la musica, ma voleva che si guadagnassero la loro carriera. (AP)

TJ ha detto che MJ voleva che lui andasse al college. Ha fatto domanda alla LMU, UCLA e University of Pennsylvania. Voleva studiare business. "Mi hanno ammesso in tutti e tre", ha detto TJ. Sono tutti considerate le migliori scuole di business nel paese. (I fan stanno piangendo nell'aula dove è proiettata l'udienza) TJ ha detto che MJ voleva che lui ci andasse e lui è pentito di non averlo fatto. "Lui voleva che io andassi, ha pensava sarebbe stato un bene per me." "Io e i miei fratelli stavamo andando abbastanza bene con il tour in tutto il mondo", ha detto TJ, è per questo che non è andato alla Wharton School in Pennsylvania. (ABC7) Ha detto che suo zio lo spingeva ad andare alla Wharton School of Business, ma TJ ha finito per non andarci. Ha detto che se ne è pentito. (AP)

"Fin dall'inizio, insieme a mio padre, lui era colui che ci ispirava", ha detto TJ riguardo lo zio Michael. TJ ha detto che sua madre chiamava tutti i suoi figli 3T, da qui ha avuto origine il nome del gruppo. "Specialmente quando mia madre morì, ci ha preso sotto la sua ala e divenne parte importante del nostro successo", ha detto TJ su MJ. "Penso che lui voleva che ci guadagnassimo le cose da soli," ha spiegato TJ, dicendo che MJ non usava il suo potere a vantaggio del gruppo. Boyle ha mostrato il video dei 3T e MJ della canzone "Why". Boyle: Consideravate vostro zio il vostro mentore? TJ: Sicuramente (ABC7)

"Lui ha sempre voluto essere un genitore," ha detto TJ su Michael Jackson. "Alla fine ha avuto i suoi figli, ed erano tutto per lui, la gioia della sua vita", ha testimoniato TJ. (ABC7)


Michael Jackson e TJ

TJ ha detto di non aver mai saputo quanto fosse famoso suo zio fino a che non era già grande. "Durante l'HIStory tour, probabilmente avevo 19 anni, mio ​​zio aveva uno spettacolo in uno stadio. Lungo tutto l'intero percorso c'era gente che applaudiva. E' stata probabilmente la prima volta che ho veramente capito il suo impatto nel mondo", ha detto TJ su MJ. TJ: Era molto umile, estremamente umile, stava attento a noi, ci parlava di scuola, era sorprendente vedere la contraddizione fuori, la gente lo amava." (ABC7) Ha raccontato un episodio in Spagna, dove la gente ha riempito le strade per 5 miglia per sostenere Jackson. "Era molto umile su questo", ha detto TJ. (AP)

TJ ha detto alla giuria della generosità di Jackson e di come ha vinto 200 dollari in una gara di quiz presieduta da suo zio tra TJ ei suoi fratelli. (AP) "Mio zio era una persona generosa, ci dava del denaro contante," ha testimoniato TJ. "Dava sempre un paio di centinaia di dollari per me, i miei fratelli e praticamente chiunque fosse intorno", ha detto TJ. "Andava in giro nelle aree con i poveri e dava biglietti da cento dollari alle persone per rendere la loro vita migliore". Quanto alla beneficenza di MJ, TJ ha detto che sa della "Heal the World". Ha detto che MJ ha visitato ospedali in tutto il mondo, ha lavorato con la "Make a Wish". "Donava molto del suo tempo, tutto ciò che aiutava a mettere un sorriso sul volto dei bambini", ha spiegato TJ. (ABC7)

"Mia nonna è la regina," ha testimoniato TJ. "Lei è l'amministratore e io la aiuto con le cose di tutti i giorni (nella co-tutela), per quanto posso." TJ ha detto che gestisce gli appuntamenti con il medico, cose di scuola, curriculum delle attività extra, si occupa di sicurezza per i ragazzi. "A causa di chi sono i ragazzi richiedono un sacco di tempo e di energia," ha spiegato TJ dicendo che non è colpa dei ragazzi, ma del loro status di alto profilo. TJ: La nonna è il supervisore, lei sa tutto quello che succede, lei è lì ogni giorno, prende le decisioni. "Se vogliono uscire a vedere un film sanno che devono chiedere alla nonna," ha testimoniato TJ. "Lei è colei che deve essere lodata, la sua vita è cambiata discretamente", ha detto TJ della nonna Katherine. TJ: Non credo che sarei stato in grado di vivere bene la mia vita se non avessi cercato di aiutare i miei cugini ad essere quello che mio zio voleva che fossero. "Non posso davvero vedere me stesso lontano da loro fino a quando non sarò sicuro che sono adulti e sono quello che si suppone siano" ha detto TJ riguardo i ragazzi. (ABC7)

Boyle ha poi chiesto di ciascuno dei figli. Di Prince ha detto che è "posato e ambizioso" ed è estremamente intelligente, legge un sacco di libri. "Penso che la perdita dello zio l'abbia colpita a un livello diverso," ha detto TJ di Paris. TJ ha poi descritto il rapporto di Paris con il suo papà. L'ha descritta come la cocca di papà che sta lottando con la perdita di suo padre. Ha detto che ha sempre pensato che Prince era il piccolo assistente di suo zio. Blanket era sempre attaccato alla gamba di suo padre, ha ricordato TJ. (AP)

"Prince è una persona incredibile, molto forte, molto intelligente," ha testimoniato TJ; è sempre a divorare libri, molto posato e ambizioso, molto affettuoso. "Paris ha un cuore d'oro", ha detto TJ. TJ su Paris: Penso che la perdita di mio zio l'abbia colpita in un modo diverso. Sta avendo un momento difficile, ma le stiamo dando amore e supporto. (ABC7)

TJ ha parlato dei paparazzi. "E' un fastidio assoluto, è terribile, penso che si dovrebbe fare qualcosa." È d'accordo con il tentativo di Halle Berry di creare una legge che impedisca ai paparazzi di seguire i bambini. TJ ha detto che lo supporta al 100%. (ABC7)

L'esame continuo da parte dei paparazzi ha reso più difficile elaborare il lutto per la morte del loro padre per i figli di Michael Jackson, ha detto TJ alla giuria.TJ Jackson ha detto che ai tre ragazzi non piace l'attenzione, e lui sostiene ogni sforzo legislativo per frenare i fotografi dal cercare le immagini dei figli e delle figlie di personaggi famosi. "A mio parere so che sta rendendo più difficile per i ragazzi elaborare il lutto, recuperare e progredire", ha detto Jackson. TJ Jackson ha detto che ha dovuto valutare se il figlio minore di Michael Jackson, Blanket, doveva frequentare le lezioni di arti marziali martedì perché i fotografi volevano ottenere uno scatto dell'undicenne nel quarto anniversario della morte di suo padre. (AP)

"So che sta rendendo più difficile andare oltre per i ragazzi", ha detto TJ circa i paparazzi. TJ su Paris: E' dura. Lei era la cocca di papà. Mio zio era il suo mondo, lui le dava tanto amore, perderlo è stato molto duro. "Per tutti loro, ma per lei di più, era la principessa," ha detto TJ di Paris. "Prince era il piccolo assistente di mio zio", ha detto TJ. Lui è molto maturo. "Penso che mio zio sapeva che avrebbe dovuto essere molto forte", ha detto TJ. "Prince è sempre stato più maturo della sua età." Blanket era sempre attaccato alla gamba di MJ, ha detto TJ. "Ovunque era mio zio era, Blanket era a pochi passi". "Mio zio era tutto per Blanket", ha detto TJ. Blanket aveva 7-8 anni quando MJ è morto. (ABC7)

T.J. Jackson ha detto che Prince era il "piccolo assistente" di Michael Jackson. "Era molto maturo per la sua età, molto intelligente. Mio zio lo preparava per le cose" raccontandogli dei suoi affari. "E' molto forte, è molto intelligente", ha testimoniato. "E' sempre stato il ragazzo più intelligente che avessi mai conosciuto." Come tutore T.J. Jackson ha detto che deve fare i conti costantemente con i paparazzi che inseguono i ragazzi per le fotografie. "E', ad essere sinceri, un fastidio completo," ha detto. "E' terribile". Ha suggerito che ci dovrebbe essere una nuova legge per proteggere i figli delle celebrità da fotografi. "So che sta rendendo più difficile ai ragazzi elaborare il lutto, recuperare e di progredire," ha detto. (CNN)

"Io non voglio entrare nei dettagli su ciò che sta succedendo a Paris, ma può spiegare come Paris sta gestendo la perdita di suo padre?" ha chiesto Kevin Boyle, uno degli avvocati che rappresentano Katherine nel suo caso di danno da morte nei confronti del promotore di concerti AEG Live. "E' dura", ha detto TJ. "Lei era la cocca di papà. Mio zio era il suo mondo." TJ ha riconosciuto che la morte di Michael è "stata molto difficile" per tutti e tre i ragazzi - inclusi Prince, 16 anni, e Blanket, 11 - ma Paris era "la principessa della sua vita". "Paris ha un cuore d'oro", ha detto della 15enne. "Penso che la perdita di mio zio l'ha colpita a un livello diverso. Lei è in una posizione difficile, ma la amiamo tutti e faremo tutto il possibile per fare im modo che si riprenda." (NYDailyNews)

"La perdita di mio zio l'ha colpita ad un livello diverso e lei è in una posizione difficile, ma noi la amiamo e faremo tutto il possibile," ha testimoniato TJ Jackson giovedì. Ha detto che era a corto di parole per descrivere quello che Paris sta parlando. "E' dura, capisce, è dura." "Lei era la cocca di papà", ha detto. "Mio zio era il suo mondo. Mio zio dava loro tanto amore e perderlo è stato molto difficile per Paris, e per tutti loro." Blanket, che aveva 7 anni quando suo padre morì, "era sempre attaccato alla sua gamba, molto timido," ha detto TJ Jackson. "Ovunque c'era mio zio, Blanket era un piede di distanza, mio zio era tutto per Blanket". (CNN)

TJ ha detto che ha vissuto a un paio di isolati di distanza da Hayvenhurst, andava a casa della nonna abbastanza spesso. "Mio zio adorava mia nonna, dava il suo nome a tutto, dalla montagna alla casa successiva," ha testimoniato TJ. "Mia nonna è la regina." "Penso che mia nonna era tutto per mio zio," ha testimoniato TJ. (ABC7)

TJ sulla nonna Katherine: E' difficile, molto difficile, è difficile per me, come suo nipote, non so cosa dire o fare. Io cerco di aiutare con i ragazzi. "I nostri figli si suppone che ci sopravvivano, quindi è stato molto difficile per mia nonna", ha detto TJ. (ABC7)

Boyle: Chi riassunto Kai Chase? TJ: E' stato un suggerimento che ho dato io. Un paio di dipendenti sono stati mandati via, è compito del co-tutore sostituire cuoco / baby-sitter. "Ai bambini piaceva Kai, hanno chiesto di Kai, e ho chiesto a mia nonna e lei era d'accordo," ha detto TJ. Boyle ha chiesto se la Chase è stara riassunta nel tentativo di influenzare la sua testimonianza in questo caso. "Non esiste, è stupido", ha detto TJ. "E 'impossibile, ho fatto un sacco di lavoro per riavere Kai," ha testimoniato TJ. (ABC7)

TJ ha sentito del dottor Murray per la prima volta dopo la morte di MJ. (ABC7)

Dopo la morte di MJ Grace Rwaramba è tornata a lavorare con la famiglia, ha spiegato TJ. Ma ha detto che c'è stata una situazione in cui Grace ha dovuto voltare pagina. TJ: Ero un po' deluso che abbia dovuto farlo. Insieme a mia nonna era la figura materna che i bambini avevano nella loro vita. "Non so precisamente cosa sia successo, ma penso che ci siano stati conflitti tra Grace e altri membri della famiglia", ha detto TJ. TJ ha detto che MJ allevava i bambini in modo diverso. Leggevano un sacco, non guardavano la TV durante la settimana, un film a settimana se se lo erano guadagnato, ha spiegato TJ. "Morto mio zio sono entrati in casa di mia nonna, nella società normale, era difficile mantenere lo stesso stile di vita," ha espresso TJ. "Lei (Grace) voleva mantenere, come me e i miei fratelli, il tipo di educazione di mio zio", ha detto TJ. (ABC7)

Boyle ha chiesto a TJ della deposizione di Paris riguardo Grace. L'avvocato degli imputati ha obiettato, hanno avuto un colloquio con il giudice e poi è stato il momento della pausa pranzo. (ABC7)

Controinterrogatorio di AEG

L'avvocato Jessica Stebbins Bina ha gestito il controinterrogatorio di TJ per conto di AEG. (ABC7)

La Bina ha chiesto dei problemi di salute di Katherine della scorsa estate e se è a conoscenza di eventuali problemi di salute. TJ ha detto di no. (ABC7) Le sue prime domande prima della pausa pranzo sono state riguardo l'assenza di Katherine Jackson l'anno scorso. La Stebbins Bina ha chiesto se era a conoscenza di eventuali problemi di salute di Katherine Jackson che hanno portato al suo allontanamento. TJ ha detto che aveva sentito dire che Katherine Jackson aveva problemi di salute, ma lui non è a conoscenza di quello che ha realmente. (AP)

La Bina ha chiesto quante volte TJ vedeva o parlava con MJ e i bambini. Ha detto che parlava con suo zio ogni due mesi. TJ sicuramente ricorda di aver visto MJ almeno una volta nel 2009. (ABC7)

La Bina ha chiesto se TJ ottiene uno stipendio per essere il co-tutore dei figli di MJ. "E' stato difficile per me accettarlo, mia nonna ha insistito e un paio di mesi fa ho iniziato a riceverlo", ha detto TJ. (ABC7)

La Bina chiesto dei bambini che sono più esposti ai media dopo la morte di MJ, come andare da Oprah e Prince che lavora per Entertainment Tonight. "E' difficile, perché hanno 15 e 16 anni", ha detto TJ. "E' difficile mantenere quella vita privata." "Era molto importante per lui eccellere nella sua carriera", ha detto TJ su Prince. "Io non ho pubblicato musica fino a quando non ho avuto 16 o 17 anni", ha detto TJ. "Li incoraggio a essere bambini in primo luogo." Paris vuole fare l'attrice, Prince dice di voler recitare e poi diventare produttore, ha spiegato TJ. Bina: Come loro tutore non ha impedito loro di essere sotto gli occhi del pubblico. TJ: E' difficile farlo quando lui è uno studente con il massimo dei voti e la lode. 'Se vuole veramente farlo, al 100%, dovrebbe essere in grado di farlo a 16 anni", ha detto TJ su Prince che lavora in uno show televisivo. "Io ho voluto farlo per provare, mi piace la tranquillità, la vita privata", ha spiegato TJ. "Direi che vogliono costruire la propria carriera, e ET è un trampolino di lancio per la sua carriera di attore," ha detto TJ di Prince. TJ: E' difficile, finché lui (Prince) capisce le sue responsabilità e le insidie​​, è difficile dire di no (ABC7)

Bina: Non andava alla casa di Carolwood? TJ: Non prima che MJ morisse (ABC7)

TJ ha detto che l'ultima volta che ha visto MJ vivo è stato per l'anniversario dei suoi nonni, dove c'era la maggior parte dei membri della famiglia. Bina rileva che l'anniversario è stato il 14 maggio 2009. "Era di buon umore," ha ricordato TJ. "Lui era felice, parlava dei bambini, faceva battute, queste cose." TJ non ricordava che MJ fosse estremamente magro allora, ma ha detto che non si era preoccupato di controllare. "Era felice e allegro e io ero felice di vedere lui e i bambini", ha detto TJ. TJ: Abbiamo parlato soprattutto dei bambini, che volevo altri figli, abbiamo parlato di film.TJ ha detto che prima che MJ andasse via gli chiese se sarebbe andato a Londra. "Ho detto sì al 100% e lui ha detto ok, ci vediamo lì," ha testimoniato TJ. TJ ha detto che MJ era eccitato che TJ sarebbe andato a Londra. TJ ha detto di non sapere se MJ era felice per il tour o per ché aveva intorno la sua famiglia. "Alla cena, MJ sembrava felice", ha detto TJ. "Io non credo che non sarebbe sembrato triste se lo fosse stato", ha detto TJ di MJ durante la cena dell'anniversario. L'unica volta in cui TJ ricorda di aver visto suo zio nel 2009 è stato alla cena dell'anniversario. (ABC7) Ripresa la testimonianza TJ ha testimoniato su sulla festa del 40° anniversario di Katherine e Joe Jackson. E' stat l'ultima volta che ha visto suo zio Michael. Ha detto che Jackson sembrava felice, ma non ha parlato di "This Is It" o di musica o di questioni di carriera.TJ ha detto che ha salutato suo zio Michael, che ha chiesto se sarebbe andato a Londra per "This Is It". TJ ha detto che lo avrebbe visto lì. (AP)

Bina chiesto a TJ del regalo di nozze di MJ per lui, che è stato di 30.000 dollari in contanti. "Voleva pagare per il mio matrimonio, ma il matrimonio era passato", ha detto TJ. TJ accettò il dono con riluttanza. Bina ha chiesto se MJ era in difficoltà finanziarie e quindi non poteva permettersi il regalo. TJ ha detto che non lo sapeva. Bina: Ha mai parlato con suo zio delle sue finanze? TJ: No (ABC7)

Bina: Considerava suo zio una persona riservata? TJ: Per la maggior parte, sì (ABC7)

Bina: Ha mai visto un medico nel tour Dangerous? TJ: No
"Non mi ricordo di aver visto un medico neanche nel tour HIStory", ha detto TJ. (ABC7)

TJ ha testimoniato che aveva familiarità con il dottor Metzger. Ha detto che non aveva sentito parlare del farmaco Propofol prima che MJ morisse. "Ho sentito molte voci su mio zio che non erano vere," ha testimoniato TJ. (ABC7)

Bina: Ha mai visto personalmente abusi di sostanze? TJ: No
TJ ha detto di non credere che MJ avesse un problema di abuso di sostanze, non l'ha mai visto prendere pillole.
Bina ha chiesto se TJ pensava che MJ glielo avrebbe detto se aveva un problema di abuso di farmaci.
"Io non credo che lui me lo avrebbe detto, ma non sono sicuro. Lui mi ha detto alcune cose, ma non penso," ha risposto TJ. (ABC7)

"I miei cugini e io stavamo andando alla partita dei Lakers, loro volevano andare nella zona dell'ESPN prima della partita, ed è qui che ho incontrato Randy Phillips", ha detto TJ. Bina ha chiesto se TJ ha ringraziato Phillips per avergli fornito i biglietti. TJ ha testimoniato che non sapeva da chi aveva ottenuto i biglietti. Ma nella sua deposizione TJ ha testimoniato che aveva ringraziato Phillips per i biglietti. (ABC7)

Bina chiesto dello sfarzoso stile di vita di MJ. "E' difficile misurarmi con mio zio, lui era il tipo di persona che amava l'arte, gli piacevano gli oggetti da collezione, gli piaceva il meglio del meglio", ha detto TJ. Ma TJ ha osservato che MJ indossava pantaloni del pigiama, magliette con lo scollo a V e orologi di Topolino. "Sulle case direi di sì, voleva belle case. Riguardo le macchine sì e no", ha spiegato TJ. (ABC7)

TJ ha detto che MJ è stato molto importante per lui, ha avuto una grande influenza su di lui. (ABC7)

Bina: E' difficile per lei credere che sia potuto morire di overdose? TJ: E' difficile per me sapere che è morto
Bina: Crede che suo zio sia stato ucciso? TJ: Sì
"Lui (MJ) aveva detto a me e a un paio di suoi fratelli che sarebbe stato ucciso a causa della sua posizione, perché era un bersaglio," ha detto TJ.TJ ha avuto conversazioni con MJ su questo durante la metà degli anni '90 e fino alla metà degli anni 2000. (ABC7)

Stebbins Bina ha poi chiesto a TJ se credeva che suo zio Michael fosse stato assassinato. "Sì", ha risposto TJ. Michael Jackson ha detto a TJ e ai suoi fratelli un paio di volte che pensava che sarebbe stato ucciso, ha detto. Ha detto che non ci credeva in un primo momento. "Mia madre è stata uccisa per soldi", ha detto TJ. "Io non metto limiti su niente." (AP)

"Crede che suo zio sia stato ucciso?" ha chiesto l'avvocato di AEG Live Jessica Stebbins Bina a TJ Jackson. "Sì", ha risposto. "Ci credo perché lui a me e ai suoi fratelli ha detto che stava per essere ucciso in un paio di occasioni." Ha detto che a causa della sua posizione era un bersaglio." TJ Jackson aveva in precedenza dichiarato che sua madre, Delores Jackson, è stata vittima di un omicidio 19 anni fa. "Anche mia madre è stata uccisa per soldi perciò io non metto limiti su niente", ha detto. (CNN)

Riesame per i Jackson

Nel riesame Boyle ha detto che voleva parlare dei biglietti per i Lakers. Boyle: Sapeva in quel momento che il signor Phillips aveva avuto un incontro segreto con il dottor Murray? TJ: Non lo sapevo. TJ ha dichiarato di non essere andato con Phillips alla partita dei Lakers, lui era lì, in corrispondenza della zona di gioco. Boyle: Pensa che ai figli di Jackson dovrebbe essere permesso di andare alle partite dei Lakers? TJ: Penso che dovrebbero andare ovunque vogliano. (ABC7)

TJ ha detto che ha iniziato a fare di co-tutore dei bambini poco dopo che MJ è morto. Boyle: L'ha fatto per quattro anni gratis? TJ: Era per amore. TJ ha detto che sua nonna lo ha convinto ad accettare il pagamento perché ha tre figli suoi che si stanno perdendo un sacco del suo tempo. (ABC7)


Testimonianza di Taj Jackson



Esame diretto per i Jackson

Deborah Chang ha condotto l'esame diretto. Taj, vero nome Tariano Jackson, II ha 39 anni. E' è il primo nipote. "Sono stato viziato dall'amore, diciamolo pure," ha detto Taj. (ABC7)

Taj ha detto che era vicino a MJ. "Mio zio, oltre ad essere il mio modello nella musica, era come un fratello maggiore per noi", ha spiegato Taj. "Guidava la nostra vita, era tutto", ha detto Taj su MJ. "Mi sento perso alcune volte perché non è qui." "Quando mia madre è morta lui è subentrato e si è assicurato che tutto il nostro mondo non si sbriciolasse," ha detto TJ di MJ. MJ ci ha aiutato con la scuola, ha detto Taj, ha pagato per il suo college. Ha incoraggiato il nipote a farlo per sua madre, per renderla orgogliosa. Taj ha detto che sua madre e suo padre erano molto innamorati, ma si erano separati. "Si amavano, non ho mai capito il problema." "Mia mamma cercava davvero mio zio, si appoggiava molto a lui," ha testimoniato Taj. "Lui amava il modo in cui ci ha cresciuti." "Era risaputo che lei ci metteva al primo posto", ha detto Taj. Dolores (DD), Jackson era il nome della mamma di Taj. (ABC7)

Taj ha detto di essere rimasto a Neverland molte volte. "Neverland per me, lui (MJ) ce lo ha sempre detto, era per aiutare le persone", ha spiegato Taj. "Mio zio non mangiava caramelle, erano per i bambini malati che portava a Neverland", ha spiegato Taj. Taj ha detto che MJ portava centinaia di persone tramite la Make A Wish Foundation. "Voleva che stessero meglio, sentiva che poteva farlo." Ryan White è diventato il simbolo dell'HIV/AIDS, ha detto Taj. Questo è stato durante il periodo in cui ne eravamo tutti terrorizzati; Ryan era stato espulso da scuola "Avevano un rapporto molto forte", ha detto Taj, spiegando che MJ ha portato Ryan a Neverland, andava in piscina con lui. "Era Disneyland," ha detto Taj di Neverland. "Aveva chiamato la stazione ferroviaria come mia nonna, Katherine. C'è una targa con il suo nome." Dopo che Ryan White è morto Taj ha detto che MJ gli ha dedicato la canzone "Gone Too Soon". La Chang ha fatto vedere il video clip della canzone. (ABC7)

Taj: Michael ci ha insegnato che essere un musicista e avere l'influenza non era solo fare musica, ma fare un cambiamento nel mondo. "Lui cercava costantemente di aiutare le persone", ha detto Taj, aggiungendo che ci sono un sacco di cose che i media non sapevano su MJ. (ABC7)

"Sono stato il primo Jackson ad andare al college, era così orgoglioso di questo", ha detto Taj. Taj ha frequentato anche la Buckley School, è andato al Loyola Marymount College a studiare Musica, Cinema e TV. Deve finire l'ultimo anno di scuola. Chang: Era il suo mentore? Taj:. Si, assolutamente. Taj ha detto che suo padre Tito era il suo mentore nel baseball. Ha allenato la loro squadra della lega (ABC7)..

Taj ha detto di condividere tre cose con MJ: musica, film e i Tre Marmittoni, che Michael amava. "Lui mi ha comprato la mia prima macchina fotografica", ha detto Taj. Ha girato home video di sua madre e dei fratelli, mentre lei era ancora in vita nel 1994. "Tengo le mie cose più sentimentali nella mia cassaforte," ha spiegato Taj su una nota di MJ che ha. Nota: Taj, ho visto questi e pensato che fossero perfetti per te. Ti amo per sempre, zio Doo Doo (ABC7)

Taj ha detto MJ era molto vicino a Lionel Richie. Viene fatto vedere un frammento video dei 3T. Taj ha co-diretto il loro ultimo video per l'album Brotherhood. Chang ha fatto vedere un frammento di esso, il video era abbastanza divertente. Alcuni giurati ridevano. Chang: Suo zio era orgoglioso di lei? Taj: Si, molto orgoglioso (ABC7)

Taj ha detto che ha vissuto a Neverland per 6 mesi. Ha detto che sua nonna è stata lì tutto il tempo. (ABC7)

Taj ha detto che MJ gli chiese di aiutarlo ad allevare i bambini. Taj ha detto che era in procinto di iniziare con i 3T e MJ ha capito. Taj è diventato il responsabile dell'archivio e degli oggetti di MJ. (ABC7)

Chang ha chiesto Taj chi era il mentore di MJ: "Sicuramente mia nonna, me lo diceva, si vedeva, io lo percepivo," Taj risposto. "Mia madre era il mio mentore e il mentore di mia madre era mia nonna," ha detto Taj. "Hanno tutti in comune la purezza nel loro cuore", ha spiegato Taj. "Mia nonna era la bussola di mio zio in vita", ha detto Taj. "Lui cercava costantemente di fare in modo che fosse fiera di lui." (ABC7)

Taj ha detto che avere figli è qualcosa per cui hanno incoraggiato MJ poiché pensavano che sarebbe stato un ottimo padre. "Lo illuminava, questo è ciò per cui viveva, i suoi figli e mia nonna," ha detto Taj. (ABC7)

Quando MJ è morto, Taj ha detto che lei è intervenuta subito. "Penso che sia più difficile perché mio zio per loro era padre e madre, era tutto per loro", ha detto Taj. "Quando si perde un genitore, la vita non è più la stessa", ha espresso Taj. Ha detto che fa male, specialmente durante le tappe fondamentali momenti della vita. "Mi sono sposato", ha detto Taj, piangendo. "E mia madre non c'era." Taj ha detto alla giuria che hanno scelto di sposarsi a Hayvenhurst perché era il posto in cui erano stati sua mamma e suo zio. Taj si è sposato il 16 giugno. Ha detto che aveva un vaso con una candela accesa per sua madre. Taj ha detto che lui e i suoi fratelli hanno scritto la canzone "Everything" a Hayvenhurst. Il guidice chiama la pausa per la sessione pomeridiana. Katherine si asciuga gli occhi. (ABC7)

Taj Jackson ha 39 anni, è il fratello maggiore di TJ e membro dei 3T. "Mi sento perso perché non è qui," Taj Jackson si suo zio Michael. Ha aggiunto: "Quando mia madre è morta lui è intervenuto e ha fatto in modo che tutto il nostro mondo non crollasse." E' crollato quando ha descritto l'impatto della perdita di un genitore. Ha citato il fatto che non c'erano per i traguardi importanti. Taj ha citato il suo matrimonio lo scorso fine settimana. Si è tenuto ad Hayvenhurst, lacasa della famiglia Jackson a Encino. Taj ha detto che voleva avere un "luogo dove sia mio zio che mia mamma erano stati." (AP)

---------------------------------------

Gli avvocati e il giudice hanno discusso a lungo di cose che una parte vuole mostrare alla giuria, ma l'altra parte no. Il giudice ha aggiornato la sessione in anticipo per la giuria. E' stato ordinato loro di tornare domani mattina alle 10:00. (ABC7)

Poco dopo c'è stata una pausa pomeridiana e hanno tenuto un colloquio sulle note su cui Taj stava per testimoniare. Una delle note era da Paris a suo padre, che esprime la felicità per aver ottenuto un abbraccio. Il giudice ha stabilito che non poteva essere mostrata alla giuria.
Un'altra nota che Jackson ha scritto su qualcosa che Blanket ha detto a 6 anni verrà mostrata alla giuria, ma con la sua età oscurata. Gli avvocati dei querelanti sostenevano che le note erano la "classica prova di danno da morte" e dovrebbero essere permesse. Il processo Jackson Vs AEG Live è finito per la giornata con le discussioni se a Phil Anschutz potrebbe essere ordinato di venire a testimoniare. Il giudice l'ha negato. (AP)

"Paris non testimonierà," ha detto l'avvocato Deborah Chang al giudice della Corte Superiore di Los AngelesYvette Palazuelos mentre la giuria era fuori dall'aula. "Abbiamo una ragazzina che soffre molto in questo momento, non può venire", ha detto la Chang. La Chang ha confermato che Paris non salirà sul banco dei testimoni mentre discuteva dell'ammissione di una nota manoscritta che la figlia del Re del Pop presumibilmente ha scritto a suo padre nei mesi prima della sua morte. "Caro papà, ti amo così tanto e sono così felice che ho avuto un abbraccio della buonanotte", si legge nella nota. "Dormi bene. Ti voglio bene e buona notte. Ci vediamo domani! XOX Buonanotte. Un sacco di amore, Paris Jackson". Chang ha sostenuto che la nota scritta a matita dimostra quallo che Paris "provava per il padre" e il grande amore che condividevano. Un avvocato di AEG ha obiettato che era sentito dire, e il giudice era d'accordo. La nota non è stata ammessa come prova. (NYDailyNews)

Karen Faye riprenderà domani la sua testimonianza di qualche settimana fa. (ABC7)

www.mjjcommunity.com/forum/threads/129265-Katherine-Jackson-vs-AEG-Live-Daily-Trial-Testimony-Summary/page3?p=3860011&viewfull=1#pos...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com