È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/09/2010 13:06
 
Quota
Post: 1.838
Registrato il: 02/12/2009
Città: CASERTA
Età: 43
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
badgirl., 19/09/2010 19.46:



Il tuo discorso non fa una piega.......... se fossimo sicuri al 100% che l'unico problema di MJ fosse l'insonnia e acciacchi vari......ma è proprio di questo che non riesco a convincermi.
Di testimonianze sulla sua "situazione" ne abbiamo in abbondanza che portano in varie direzioni.
Io non dico di sapere quali fossero le sue condizioni di salute (non parlo di malattie terminali) e psicologiche, perchè non lo so, ma non riesco assolutamente a vederlo in forma e pronto per affrontare il tour.
Nello stesso tempo, sia ben chiaro, non credo nemmeno che sia stato raggirato e manovrato come se non sapesse a cosa stesse andando incontro e non si rendesse conto della situazione........a questo proprio non credo.




Tu sottovaluti una cosa: per sapere lo sapeva, ma se davvero non avesse avuto scelta? Mike quei concerti non voleva proprio farli, punto e basta! Non avrebbe voluto farne neanche più uno, figuriamoci 50; ed anche se non era certo un moribondo, non era cmq in condizione di affrontare uno stress come quello di un tour mondiale e questo lo sapeva lui e lo sapevano gli organizzatori. Se avesse portato a termine tutti i concerti, benissimo, ci sarebbe stato un gran bel giro d'affari; se fosse morto prima, tanto meglio! Per loro Mj valeva più da morto che da vivo e mi pare che questa cosa viene abbondantemente dimostrata ogni giorno che passa.
Vogliamo parlare della madre che firma autografi al cimitaro e contratti stratosferici per cacciare in 10 anni di tutto di più? Adesso mi va a fare causa alla società promotrice perchè non ha fornito al figlio le giuste cure mediche? Ma dov'era quando il figlio aveva bisogno di lei? Dov'era mentre lui firmava il contratto con il cappio al collo? Probabilmente non avrebbe potuto far nulla ma poteva almeno provarci! Adesso sono tutti insieme appassionatamente, come la famiglia del mulino bianco, pronti a difendere, a cazzi loro, l'onore e la memoria di MJ! Qua due sono le cose: o queste persone non hanno per davvero un briciolo di umanità oppure, alla fine, hanno ragione i bealivers ed Mj è vivo e vegeto e ci sta prendendo per il culo tutti quanti, perchè diciamoci la verità: le cose che non tornano sono tante, ma proprio tante.

Cristiana grazie per il tuo instancabile lavoro. Sei davvero un aiuto prezioso.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com