Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/03/2013 20:50
 
Quota
Post: 5.915
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Niki64.mjj, 14/03/2013 19:13:

intanto ti ringrazio, poi con calma leggerò gli ultimi aggiornamenti perchè sono rimasta un pò indietro ! [SM=x47961]

[SM=x47981]




A chi lo dici...avrei bisogno di un clone per fare tutto e aggiornarmi...non so voi, ma spesso mi capita quasi di non riuscire a leggere tutte queste notizie, come se la mia mente si rifiutasse dalla tristezza e dal disgusto...succede anche a voi?
14/03/2013 22:07
 
Quota
Post: 390
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Si, succede anche me, spesso e volentieri e non so quanto mi possa far bene, e parlo di me, ignorare quello che accade solo per non voler affrontare l'amarezza e la paura di leggere qualcosa che mi faccia star male, anche se mi rendo conto che questa mia vigliaccheria va superata.....ce la farò.....ce la devo fare!!
14/03/2013 22:16
 
Quota
Post: 5.593
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Non sei la sola Antonella, succede anche a me!Provo tristezza e rabbia!
Grazie Cri. [SM=g2927039]
16/03/2013 11:33
 
Quota
Post: 5.585
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Visto che siete indietro aggiungo una sintesi degli altri aggiornamenti così rimanete ancora più indietro [SM=g27822]


Radaronline ci informa che un insider della famiglia ha detto loro che "Prince intende assolutamente testimoniare. Prince vuole andare sul banco dei testimoni e prevede di raccontare ai giurati le specifiche conversazioni che ha avuto con il padre su AEG. Prince testimonierà anche sul fatidico giorno della morte del padre, dato che è stato testimone oculare degli sforzi che sono stati fatti per salvare la sua vita. Non ci sono piani per far testimoniare Paris o Blanket. I giurati saranno molto interessati a ciò che Prince ha da dire. Lui è un giovane uomo molto intelligente e che parla con proprietà di linguaggio. Quando Michael era vivo trattava suo figlio come un adulto. Michael consultava Prince sulle decisioni d'affari. Prince è un giovane uomo estremamente maturo e rispettoso."

TMZ invece dettaglia la richiesta economica di 40 miliardi di dollari: 10 miliardi per ognuno dei querelanti (Katherine, Prince, Paris e Blanket) per i mancati futuri guadagni e altri 50 milioni per vari altri danni.


Ho visto che Ivy ha postato altri riassunti su MJJCommunity sugli argomenti che le due parti non vogliono che siano menzionati al processo (il giudice dovrà decidere la settimana prossima), appena ho un attimo vi aggiorno anche su quelli.
16/03/2013 18:52
 
Quota
Post: 1.103
Registrato il: 25/10/2011
Città: TREVISO
Età: 59
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
...... appena ho un attimo vi aggiorno anche su quelli.


Fà con calma Cri. [SM=g27823]
16/03/2013 23:58
 
Quota
Post: 513
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ma davvero Michael consultava prince sui suoi affari? ma Prince aveva 12 anni all'epoca...Chissà quanto era sveglio però. E ciò rispecchia quello che ha detto Cascio nel suo libro, i bambini li trattava come adulti per certi versi...
17/03/2013 22:38
 
Quota
Post: 7.590
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Vabbè che Prince si dice sia sempre stato sveglio, ma credo che se Michael parlava di affari con lui fosse anche per "sfruttare" l'istinto dei bambini per le cose che son giuste o no. E comunque ci son piccoli mostri che a 12 anni di finanza già ci capiscono più di me [SM=g27822] ...
18/03/2013 06:42
 
Quota
Quando Michael era vivo trattava suo figlio come un adulto

[SM=x3027012]
18/03/2013 07:58
 
Quota
Post: 5.592
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Ecco l'aggiornamentone di oggi [SM=g27822] (e non vi lamentate, che dovrei dire io [SM=x47982] )

TMZ ci conferma che nella testimonianza prevista per oggi 18 marzo Murray si appellerà al quinto emendamento per evitare l'autoincriminazione: come aveva già detto il suo avvocato Valerie Wass presenterà dei documenti in cui dichiara che Murray sta presentando appello e se venisse accolto, ergo la sentenza fosse annullata, il dottore probabilmente sarebbe processato di nuovo. In questa eventualità tutto quello che direbbe nella causa Jackson Vs AEG potrebbe essere usato contro di lui, per cui la Wass vuole che tenga la bocca chiusa. Alla fine la deposizione è stata cancellata dagli avvocati di Katherine.

Intanto entrambe le parti hanno presentato le loro mozioni per escludere che determinati argomenti vengano menzionati durante il processo. Il giudice ascolterà le argomentazioni e deciderà su tali mozioni il 21 marzo (o più tardi). Di seguito sono riportate le sintesi delle mozioni di entrambe le parti, ovviamente preparate dalla mitica Ivy [SM=x47963] (ricordo sempre che l'unico capo di imputazione che verrà trattato al processo è l'assunzione - analisi poco approfondita del suo background, in particolare finanziario - e la supervisione negligente di Murray da parte di AEG Live):


AEG Live

AEG Live che afferma la giuria deciderà su 4 temi limitati:

1 - se AEG Live ha assunto Murray
2 - se Murray era inadatto
3 - Se AEG Live aveva una ragione per ritenere che un indebito rischio di danno poteva esistere a causa di Murray
4 - Se si è verificato un danno.

Sulla base di questi temi la AEG Live chiede al giudice di escludere i seguenti:

Danni speculativi

I 40 miliardi di dollari di danni stanno diventando sempre più chiari. Ogni querelante (Katherine, Prince, Paris, Blanket) chiede 50 milioni di dollari di danni generali e 10 miliardi di dollari di danni speciali (questo porta la cifra a 200 milioni di dollari in totale di danni generali e a 40 miliardi di danni speciali). Risulta che la parte di Katherine sta facendo supposizioni sul possibile reddito futuro di Michael e AEG vuole che questo venga escluso in quanto la legge della California dice che il danno deve essere "ragionevolmente certo che si determini in futuro" e "possibilità o probabilità" non sono sufficienti. AEG dice che tutto questo è basato su conversazioni casuali, una pia illusione e scenari ipotetici e che niente era certo.

Le possibili fonti di reddito future sono

- Possibili tour successivi a TII
- Possibili futuri album
- Possibili futuri aumenti delle royalties di album già pubblicati
- Possibile futura carriera nel cinema
- Possibile futura linea di abbigliamento
- Possibili apparizioni future
- Possibile acquisto futuro della Marvel
- Revisionato ma basato su qualcosa che ha detto Tom Barrack

I Jackson sostengono che Michael avrebbe guadagnato 500 milioni di dollari l'anno per il resto della sua vita e avrebbe dato il 40% dei suoi guadagni a Katherine e ai suoi figli. AEG afferma che se si fanno i conti per raggiungere il numero di 40 miliardi dollari Michael avrebbe dovuto vivere altri 200 anni. (Conteggio: il 40% di 500 milioni in un anno = 200 milioni di dollari l'anno. 200 milioni l'anno per 200 anni dà 40 miliardi).

AEG dice anche che questi numeri non sono realisticamente possibili, dato che la popolarità di Michael era calata a causa delle accuse di molestie su minori e lui non si era esibito per anni. AEG menziona anche che Katherine ha dichiarato nel corso della sua deposizione che Michael non voleva più andare in tour, ma che ora sta rivendicando la perdita di reddito dai tour futuri. AEG elenca anche i dettagli dei progetti di Michael nel cinema in passato che non si sono mai realizzati, sostegno a linee di abbigliamento concluso in cause legali e così via, per dimostrare che non vi è alcuna certezza che uno di questi progetti di business futuri sarebbe realmente accaduto o avrebbe avuto successo. AEG ricorda anche che la Marvel è stata venduta per 4,2 miliardi di dollari (intendendo che Michael non avrebbe potuto assolutamente permettersi di comprarla).

AEG non ha obiezioni che qualsiasi perdita di reddito da TII venga presa in considerazione nella determinazione del danno.

Interazioni irrilevanti tra AEG e Michael

AEG Live afferma che visti i 4 argomenti da prendere in considerazione al processo i seguenti sono irrilevanti: AEG e il potere contrattuale finanziario di Michael durante le trattative e la preparazione del tour, gli acconti dati a Michael, il numero di concerti in programma e il licenziamento da parte di AEG della tata Grace su richiesta di Michael.

Risulta che Katherine aveva in programma di introdurre l'argomento AEG e il potere contrattuale finanziario di Michael per mostrare che AEG aveva il controllo su Michael. AEG afferma che la prima accusa è stata rigettata per cui tali questioni sono irrilevanti per la restante accusa e devono essere escluse. AEG afferma inoltre che qualsiasi menzione di "accuse di controllo" dovrebbe essere esclusa. Questo comprende anche la richiesta per l'esclusione di e-mail di AEG che menzionino "deve esibirsi o lo attende un disastro finanziario", "non ha altra scelta, deve farlo, ha firmato un contratto" ecc.

AEG dice che se a Katherine verrà permesso di parlare di queste accuse di controllo, AEG in cambio dimostrerà che sono stati i consulenti di Michael ad approcciarli per un tour, che 3 manager di Michael hanno esaminato e approvato le spese del tour, che sono state le richieste di Michael ad aumentare le spese del tour e così via.

Apprendiamo che durante il giudizio sommario Katherine ha dichiarato che AEG ha utilizzato gli acconti per "incastrarlo". Apprendiamo anche che gli avvocati di Katherine hanno fatto domande in particolare su un anticipo in contanti di 200 mila dollari che Phillips ha portato a Michael in un sacchetto di carta marrone. Sembra che la parte di Katherine voglia presentare questo come acconti sottobanco. AEG sostiene che gli acconti non sono più rilevanti per le questioni rimaste e AEG Live dichiare che indipendentemente da come gli acconti sono stati erogati Michael ha firmato le ricevute e sono tutti adeguatamente documentati e contabilizzati.

AEG dice che il numero di spettacoli che Michael ha accettato di fare è irrilevante per l'argomento se AEG abbia assunto o meno Murray. AEG inoltre vuole escludere la testimonianza di Prince che potrebbe sostenere che AEG stava costringendo Michael a fare più spettacoli di quelli che voleva e AEG dichiara che hanno numerosi testimoni che possono testimoniare che Michael disse loro che era entusiasta di fare "50 spettacoli".

AEG dice che il fatto che Gongaware abbia licenziato la tata Grace su ordine di Michael è irrilevante per le questioni in gioco. Dicono che AEG non è mai stata il datore di Grace e non l'ha mai pagata e a Gongaware è stata data una lettera già preparata e ha solo contattato Grace perché Michael gli ha detto di farlo.

Scenari ipotetici di annullamento o rinvio del TII

Data la restante unica accusa AEG Live afferma che i precedenti argomenti di Katherine che AEG avrebbe potuto salvare la vita di Michael se avesse rinviato o annullato i concerti non sono più rilevanti e dovrebbero essere esclusi. AEG afferma inoltre che secondo il contratto AEG non avrebbe potuto cancellare i concerti per conto proprio, l'eventuale disdetta richiedeva il permesso di Michael. AEG afferma di avere le prove che Michael voleva che i concerti continuassero, che non aveva bisogno di una pausa e non voleva che venissero rimandati.

AEG afferma inoltre che i Jackson cercano di menzionare tali questioni irrilevanti per creare una colpa morale su AEG e si rivolgono persino ai media (la storia di Alan Duke della CNN sulla "pistola fumante") per danneggiare la loro reputazione, piuttosto che portare argomenti sul caso.

Lo stato di ebbrezza di Michael prima della conferenza stampa alla O2

AEG dice che se Michael era ubriaco prima della conferenza stampa alla O2 o se AEG sapesse che era ubriaco è irrilevante dato che Michael non è morto a causa dell'alcol, ma è morto per l'anestesia. AEG afferma anche che questa conferenza stampa è accaduta almeno un mese prima che loro sentissero parlare di Murray e non c'è alcuna prova che Murray fosse in Gran Bretagna in quel momento o gli abbia fornito assistenza medica prima della conferenza stampa.

Apprendiamo anche che i Jackson all'inizio volevano escludere ogni possibile domanda riguardo l'accusa "Michael Jackson è un alcolizzato", ma hanno poi cambiato idea.

Murray in riferimento alla sua vita personale

AEG Live afferma che dati i 4 temi che verranno presi in considerazione al processo che Murray frequentasse strip club e se una piccola parte del suo debito fossero alimenti per i figli è irrilevante e deve essere escluso (la questione è che un medico che va agli strip club nel suo tempo libero non può essere rilevante nel compromettere il suo giuramento).

La situazione finanziaria di AEG Live e AEG Inc.

AEG Live afferma che dato che l'unica accusa riguarda l'assunzione di Murray e non ci sono danni punitivi in questo processo per cui punire AEG, i loro dati finanziari sono irrilevanti e devono essere esclusi.

Rapporti personali tra Gongaware e Segal

Gongaware incontra la Segal durante l'HIStory tour di Michael. La Segal stava lavorando per uno dei promotori del tour di Michael in quel momento. Più tardi Gongaware e la Segal hanno una relazione. La Segal non ha mai lavorato per AEG. Nel 2009, quando Michael era alla ricerca di un tour manager, Gongaware l'ha raccomandata a Michael e Michael, che la conosceva dall'HIStory tour, l'ha assunta per essere parte di MJJ Productions. AEG sostiene che il rapporto personale tra Gongaware e la Segal sia irrilevante per la restante accusa di assunzione negligente di Muray. Nota: le responsabilità della Segal erano di organizzare gli alloggi per Michael a Londra e il suo viaggio.


Katherine Jackson

Katherine Jackson vuole escludere i seguenti argomenti:

Escludere la menzione che Katherine e i figli di MJ non hanno citato in giudizio Murray

Gli avvocati di Katherine affermano che si aspettano che AEG sostenga che Katherine poteva citato in giudizio Murray, ma ha scelto di non farlo perché era alla ricerca di un imputato con un portafoglio più gonfio e vogliono che il giudice escluda questo tipo di dichiarazioni.

Escludere i benefici che Katherine e i figli di MJ ricevono dall'Estate di MJ

Gli avvocati di Katherine affermano che si aspettano che AEG sostenga che Katherine e i figli di MJ ricevono soldi dall'Estate di MJ e useranno questo per ridurre qualsiasi importo di danni che la giuria potrebbe assegnare, perciò vogliono che il giudice escluda questo tipo di dichiarazioni.

Ps: questa mozione fa riferimento alle prestazioni dell'assicurazione medica in aggiunta a quello che ricevono dall'estate.

Escludere il disaccordo coniugale tra Katherine e Joe

Gli avvocati di Katherine affermano che si aspettano che AEG introduca elementi di prova che Katherine e Joe hanno un matrimonio turbolento o malsano e usarli per mettere Katherine in cattiva luce di fronte ad una giuria. Vogliono che il giudice escluda questo tipo di dichiarazioni.

Escludere la tesi secondo cui i fratelli di Michael hanno problemi finanziari

Gli avvocati di Katherine affermano che si aspettano che AEG cerchi di introdurre la prova che i fratelli di Michael soffrono o hanno sofferto di problemi finanziari e dicono che questo è irrilevante e deve essere escluso.

Escludere le accuse di molestie

Gli avvocati di Katherine affermano che gli avvocati di AEG hanno fatto domande durante le deposizioni a più persone sulle accuse di molestie e si aspettano che AEG parli di queste accuse per mettere Michael in cattiva luce e vogliono che il giudice le escluda.

(nota di Ivy: le accuse di molestie sono menzionate nei documenti di AEG come una ragione per le aspettative di un livello più basso di reddito).

Escludere prove di genitori biologici dei minori

Gli avvocati di Katherine dicono che AEG potrebbe tentare di introdurre elementi di prova per mettere in dubbio i genitori biologici (padre e madre) dei minori e questo argomento dovrebbe essere escluso in quanto è irrilevante.

Escludere l'episodio del rapimento di Katherine in Arizona

Gli avvocati di Katherine dicono che AEG potrebbe tentare di introdurre elementi di prova che Katherine è stata rapita in Arizona per mettere in cattiva luce la famiglia Jackson e questo dovrebbe essere escluso in quanto è irrilevante.

Escludere che l'Estate di Michael Jackson non ha depositato una causa contro AEG o chiunque altro in riferimento alla morte di Michael

Gli avvocati di Katherine dicono che si aspettano che AEG sosterrà che l'Estate di MJ non ha aderito alla causa di Katherine per dimostrare che la causa di Katherine manca di merito o è basata su accuse infondate. Vogliono che venga escluso l'argomento.

Escludere la testimonianza di David Fournier che Michael ha cercato di ingannarlo durante un intervento

Fournier è un infermiere anestesista che ha fornito cure mediche a Michael negli anni '90 e 2000. Fournier crede che in una o due occasioni Michael lo abbia ingannato non dicendogli di un "impianto Narcan" (il Narcan è il nome commerciale del naloxone, un farmaco antagonista degli oppioidi usato per combattere le overdosi di eroina e morfina. Presumo che si faccia riferimento agli impianti di naltrexone, che è usato proprio per le dipendenze e non per le situazioni di emergenza come l'overdose e di cui l'impianto è uno dei metodi di somministrazione, di solito inserito nel basso addome per diversi mesi, ndt) che Michael aveva inserito nel suo corpo prima della procedura chirurgica per cui Fournier lo stava aiutando. Fournier afferma che pensa che Michael non gli ha intenzionalmente raccontato dell'"impianto Narcan" perché sapeva che Fournier non avrebbe somministrato l'anestesia se lo avesse saputo.

Gli avvocati di Katherine affermano che si aspettano che AEG introduca questo al processo per dimostrare che Michael era un bugiardo e ha cercato di ingannare un professionista della salute. Vogliono che sia escluso in quanto è ipotetico e irrilevante.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/128788-Motions-to-exclude-certain-topics-at-Katherine-Jackson-vs-A...


Vi avevo già linkato il topic di MJJCommunity dove c'era una lista parziale di testimoni di entrambe le parti: Ivy lo ha aggiornato con tutti i nomi inseriti nelle due liste dei testimoni, ve li copio:

Lista completa possibili testimoni di AEG Live

Dr. David Adams / Jeffrey Lee Adams / Marcel Avram / Irving Azoff / Tom Barrack / Michael Bearden / Daniel Beckerman / Martin Blount / John Branca / Ellen Brunn / Jeffrey Telle Cannon / Frank Cascio / Melissa Elias/ Dr. Alimorad Farshchian / Lou Ferrigno / Dr. Stuart Finkelstein / David Fournier / Kenneth Froelich / Paul Gongaware / Dr. Stephen Gordon / Dennis Hawk / Julie Hollander / Dorian Holley / Dr. Hosny Habashy / John “Bugz” Houghdahl / Janet Jackson / Jermaine Jackson / Joe Jackson / Katherine Jackson / Latoya Jackson/ Prince Jackson/ Paris Jackson / Randy Jackson / Rebbie Jackson / TJ Jackson / Tito Jackson/ Kathy Jorrie / Michael Kane/ Dr. Lawrence Koplin / Bruce Lang / Michael La Perruque / Cheryln Lee / Arlyne Lewiston / Joseph Marcus / John Meglen / Dr. Allan Metzger / Kim Moore-Mestas / Amy Morrison / Steven Lloyd Mortensen/ Roselyn Muhammad / Dr. Conrad Murray / Consuelo Ng / Sarah O’Leary Sinnorai / Kenny Ortega / Bob Parks / Travis Payne / Randy Phillips / Jeffre Phillips / Dr. Christine Quinn / Dr. Neil Ratner / Debbie Rowe / Dr. Gordon Sasaki / Dr. Scott David Saunders / Madeline Schilder / Richard Sherman / Barry Siegel / Dr. David Slavit / Janice Leigh Smith / Dr. Mark Tadrissi / Evvy Tavasci / Dr. Tohme Tohme / Shawn Trell / Anthony Urquidez / Dr. William Van Valin II / Dr. Carl Virgil / Stacy Walker / Frederick Webking / Bill Whitfield / Alan Whitman / Timm Woolley / Taunya Zilkie

Esperti impegnati: William Ackerman / Eric Briggs / Arnold Dicke / Dr. Paul Earley / William Flynn/ Dr. Gary Green / Marty Hom / Dr. John R. Iacovino / Dr.Norman Elliott Lepor/ Dr. Petros Levounis / Mark Allen Roesler / Dr. Christine Nai-Mei Sang / Dr. Karl Williams / Rhoma Young

Esperti impegnati da Katherine: Dr. Frederic Askin/ Richard Barnet / David Berman / Dr. Emery Brown/ Dr. Charles Czeisler / Arthur Erk/ Peter Formuzis/ Dr. Hendrikus Lemmens / Dr. Gordon Matheson / Barry Nadell/ Howard Rile/ Dr. Sidney Schnoll / Jean Seawright / Dr. Myer Shimelman/ Dr. Alon Steinberg / Dr. Barry Swerdlow / Dr. Daniel Wallace / Dr. Daniel Wohlgelernter

Lista completa possibili testimoni di Katherine Jackson

Katherine Jackson / Prince Jackson / Paris Jackson / Paul Gongaware / Randy Phillips / Jeffrey Adams / Dr. David Adams / Daniel Anderson/ Phillip Anschutz / Dr. Frederic Askin / Ramone Baines / Richard Barnet / Tom Barrack / Dan Beckerman / David Berman / John Branca / Dr. Emery Neal Brown / Ellen Brunn / Kai Chase / Patrick Cousins / Dr. Charles Czeisler / Jenna Daddario EMT / Kelly DiStefano / Melissa Elias / Arthur Erk/ Joyce Essex / Karen Faye / Dr. Stuart Finkelstein / Peter Formuzis / Maritza Glassman / Paramedic Mark Goodwin / Dr. Stephen Gordon / Hosny Habashy / Dennis Hawk / Reynold Henry EMT / Julie Hollander / Alejandra Jackson / Jackie Jackson/ Janet Jackson/ Jermaine Jackson / Marlon Jackson / Rebbie Jackson / Randy Jackson / Taj Jackson / Tarryl Jackson/ TJ Jackson / Tito Jackson / Trent Jackson / Quincy Jones / Kathy Jorrie / Michael Kane / Michael Laperruque / Cherilyn Lee / Spike Lee / Tim Leiweke / Hendrikus Lemmens / Carlos Letelier DDS / Arlyne Lewiston / Detective Orlando Martinez / Dr. Gordon Matheson/ Cindy Medina / John Meglen / Dr. Allan Metzger / Tom Miserendo / Amy Morrison / Roselyn Muhammad / Dr. Conrad Murray / Barry Nadell/ Prince Rogers Nelson / Kenny Ortega / Ray Parker Jr / Travis Payne / Lisa Marie Presley / Howard Rile / Dr. Christopher Rogers / Diana Ross / Debbie Rowe / Alif Sankey / Madeline Schilder / Dr. Sidney Schnoll / Jean Seawright / Paramedic Richard Seneff / Dr. Myer Shimelman / Barry Siegel / Dr. Alon Steinberg / Dr. Barry Swerdlow / Mark Tadrisi DDS / Evvy Tavasci / Shawn Trell / Anthony Urquidez / Carl Virgil / Daniel Wallace / Frederick Webking / Bill Whitfield / Debra Willis / Dr. Daniel Wohgelernter / Timm Woolley

N.B.: e se qualcuno ha scorso bene la lista dei possibili testimoni di Katherine avrà notato che c'è anche Prince... il cantante [SM=g27825]

[img]http://i48.tinypic.com/2h71nab.jpg[/img]

www.mjjcommunity.com/forum/threads/128739-Updated-Full-Initial-List-of-Possible-Witnesses-for-Katherine-Jackson-and-...


18/03/2013 11:33
 
Quota
Perfetto, non ci dobbiamo sorbire le cretinate di Murray

AEG elenca anche i dettagli dei progetti di Michael nel cinema in passato che non si sono mai realizzati, sostegno a linee di abbigliamento concluso in cause legali e così via, per dimostrare che non vi è alcuna certezza che uno di questi progetti di business futuri sarebbe realmente accaduto o avrebbe avuto successo

quoto, ci sono troppe variabili secondo me

Gli avvocati di Katherine dicono che si aspettano che AEG sosterrà che l'Estate di MJ non ha aderito alla causa di Katherine per dimostrare che la causa di Katherine manca di merito o è basata su accuse infondate. Vogliono che venga escluso l'argomento.

Però c'è da chiedersi il perchè non abbiano aderito

Della faccenda di David Fournier non sapevo nulla, cmq MJ poteva dire ciò che voleva ma un medico serio fa gli accertamenti del caso prima di iniziare qualsiasi cura od intervento

c'è anche Prince... il cantante [SM=g27825]

mi hai fatto morire...ahahahah...non l'avevo mica notato [SM=g27827]

Grazie a Cri ed Ivy per il super lavoro [SM=x3027012]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com