È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

[OFFICIAL TOPIC] RoboCop 4

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2010 16:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/07/2010 16:00
 
Quota
Post: 20.489
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Tutte le info sul prossimo film previsto del poliziotto d'acciaio


RoboCop intenzionato a ritornare al cinema.

Il cyborg più famoso del cinema torna sul grande schermo con una pellicola diretta da Darren Aronofsky e scritta da David Self.




Chi non muore si rivede. Specialmente se dopo morto viene trasformato in cyborg. Dopo 20 anni, 2 sequel e una serie televisiva, Robocop, l'invincibile poliziotto d'acciaio ritornerà al cinema. A riportarlo sul grande schermo saranno il regista Darren Aronofsky e lo sceneggiaore David Self.
I piani per un nuovo episodio esistono sin dal tardo 2005, ma le cose sono andate avanti lentamente fino a giugno del 2008, quando il progetto ha cominciato a muoversi sul serio.

Il film sarà prodotto dalla Phoenix Pictures e dalla Metro Goldwin Mayer. "Darren è senza ombra di dubbio uno dei registi più talentuosi, originali e viscerali e David uno dei migliori sceneggiatori di Hollywood" dice Mary Parent, della MGM.

Il primo film, scritto da Edward Neumeier e Michael Miner e diretto da Paul Verhoeven, è ambientato in una Detroit futuristica martoriata dalla violenza. Il poliziotto Alex Murphy viene ferito mortalmente in uno scontro a fuoco con dei malviventi e viene scelto per un programma segreto volto alla creazione di un cyborg poliziotto, diventando così Robocop. Il nuovo superpoliziotto va a caccia dei suoi stessi assassini, ma ricorda la sua vita precedente e capisce che ormai è persa per sempre.

I due seguiti del film sono stati scritti dal fumettista Frank Miller il quale, dopo aver visto il modo in cui la produzione ha stravolto la sua versione originale della storia, promise che non avrebbe più permesso a Hollywood di manipolare le sue idee. Fortunatamente per noi, ha recentemente deciso di infrangere questa promessa permettendo la nascita delle trasposizioni in pellicola di Sin City e 300. Nel frattempo, Miller ha tratto degli albi a fumetti dalle sue sceneggiature di Robocop 2 e Robocop 3.

Robocop ha avuto un impatto molto forte sulla cultura degli anni '80 e sicuramente molti cyborg cinematografici di oggi si possono considerare figli di quella pellicola. Dopo tanti anni e il pericoloso virus dei sequel e dei remake che sembra aver infestato le case di produzione statunitensi, non possiamo che augurarci un ritorno in grande stile del poliziotto d'acciaio.

Fonte: Corriere della Fantascienza

------------------------------------------------------------------------------------------

Potrebbe essere una specie di Gotham City del futuro quella dove il neo-vincitore del Leone d'Oro Darren Aronofsky ambienterà il suo "riavvio" di Robocop.

Il regista ha parlato a MTV del progetto durante il Toronto Film Festival, spiegando che quello che lo ha portato ad accettare la proposta di girare quello che sarà il quarto film della serie è la "ambientazione interessante".

Tuttavia, dobbiamo ancora realizzare la sceneggiatura. Siamo giusto nel momento più intenso della fase di scrittura, ma non posso dire molto finché non è completata.

Il mese scorso il regista aveva spiegato che non si tratterà di un sequel, e che sicuramente avrà Rating R, ovvero sconsigliato ai minori non accompagnati. Alla domanda se il film sarà ambientato a Detroit o in qualche altra città americana, il regista ha replicato che non sarà molto riconoscibile la città: una città del futuro. A questo punto tuttavia non è chiaro se intenda dire che il film NON sarà ambientato a Detroit, o che la città non sarà simile alla detroit attuale per via delle ambientazioni futuristiche...

Fonte: BadTaste.it

------------------------------------------------------------------------------------------

Darren Aronofsky non ha abbandonato RoboCop.

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa, che vedeva il regista impegnato in un nuovo film di nome Black Swan, in molti avevano temuto il peggio. Ma Ain't It Cool News ha contattato Aronofsky stesso:

Ieri sera giravano alcuni rumour secondo i quali Darren Aronofsky avrebbe abbandonato il progetto di riavviare Robocop. Quindi ho fatto la domanda allo stesso Darren, che mi ha risposto subito: "No, sto ancora lavorando al film." Il regista mi ha anche detto che mi terrà aggiornato sui progressi, ma che per ora non ci sono nuovi dettagli.

Insomma, nessun annullamento, semmai un rinvio: la situazione sembra piuttosto congelata, probabilmente perchè la produzione ha deciso di aspettare con calma l'approvazione di una nuova bozza di script. Nel frattempo Aronofsky girerà Black Swan, visto che - secondo quanto riferito dalla stessa MGM - Robocop non uscirà comunque prima del 2011.

Fonte: BadTaste

------------------------------------------------------------------------------------------

RoboCop sospeso, Darren Aronofsky non dirige più.

Il progetto del nuovo RoboCop è stato sospeso, e Darren Aronofsky non è più il regista.

La Phoenix Pictures ha rivelato che il film è ufficialmente in sospeso a causa di "divergenze creative" con il regista - e sembra che tali divergenze ruotino principalmente attorno alla possibilità di girare il film in 3-D.

Questo spiega un responsabile di Robocop Archive a Moviehole:

"Mi hanno riferito che il film è stato fermato. Il problema è che Mary Parent, a capo della MGM, vuole che il film venga realizzato in 3-D. Ma, come tutti sappiamo, Darren Aronofsky è un artista e non è interessato a girare film in 3-D, con effetti visivi digitali, utilizzando cineprese digitali. Vuole fare tutto il più realistico e organico possibile, proprio come The Fountain".

Aronofsky aveva già da tempo espresso le proprie perplessità nei confronti della stereoscopia 3-D, e ormai da giugno non parlava più di RoboCop, quindi questa sembra una conferma definitiva che, se il film si farà, lui non sarà il regista.

Una visione come la sua, sebbene molto suggestiva, strideva infatti con le reali necessità della MGM: la major è infatti sull'orlo del fallimento, e RoboCop fa parte di quel nocciolo di franchise che dovrà far fruttare con successo per poter sopravvivere o essere acquistata con grande valore. Qualche tempo fa l'Hollywood Reporter segnalava che la MGM stava già cercando un nuovo regista da coinvolgere, segno forse che il progetto non è ancora definitivamente naufragato: probabilmente avremo qualche aggiornamento tra poche settimane, una volta che si saprà se la major verrà acquistata da un colosso come la Warner o la Sony, o se avrà deciso di vendere qualche franchise per sopravvivere (i più plausibili sono i diritti di sfruttamento dello Hobbit e di James Bond, maggiori informazioni sulla situazione sul sito HobbitFilm).

Nominato a due Oscar, il primo Robocop, diretto da Paul Verhoeven, uscì nel 1987 con Peter Weller come protagonista.

Fonte: BadTaste

(Topic in aggiornamento).

[Modificato da "Dangerous boy" 17/07/2010 16:10]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
17/07/2010 16:01
 
Quota
Post: 393
Registrato il: 27/01/2010
Città: FASANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
Wow nn vedo l ora di vederlo mi e sempre piaciuto Robocop


17/07/2010 16:04
 
Quota
Post: 4.106
Registrato il: 28/12/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Grazie [SM=g27823]

You didn't understand...

17/07/2010 16:06
 
Quota
Post: 3.286
Registrato il: 29/08/2008
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Wow !
Sono proprio curiosa di vederlo ! Io e mio fratello più grande (colui che me lo fece vedere per la prima volta) siamo sempre stati "fan" di Robocop :D
Poi ora che la grafica si è evoluta rispetto ai primi (che detto tra noi,non era tra le migliori [SM=g27825] ) sarà molto meglio.
Grazie per la news Evan [SM=g27822]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com