Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 52 53 54 55 56 | Pagina successiva

[iniziative] Spedizione fiori per Michael : 25 Giugno 2010

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2020 18:55
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/08/2010 15:52
 
Quota
Post: 822
Registrato il: 29/09/2009
Città: ANZOLA DELL'EMILIA
Età: 44
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
visto che mi avete chiesto aggiornamenti..Da quel ho appreso (perche ancora una volta la ragazza a cui abbiamo fatto la donazione nonostante mi avesse assicurato ci avrebbe tenuto aggiornati non mi ha piu fatto sapere nulla...mi son connessa oggi dall ufficio di mio padre e ho scoperto che Lady è morta...A questo punto ho mandato una mail alla ragazza chiedendo la ns donazione per chi e servita dato erano cmq 150 € mandati per aiutare una cagnolina, mi scoccerebbe sinceremante se fossero stati usati per altro .....sperandp quindi in una risposta quanto meno tempestiva (almeno per rispetto e correttezza) attendo aggiornamenti.

Federica Chiliamacisegua ----Scrivo queste poche righe per correttezza verso le persone che REALMENTE si sono preoccupate di Lady!!Le cose sono così andate:
dopo l'intervento Lady è rimasta ricoverata in clinica un'altra settimana....dopodichè l'ho portata a casa, e nell'ultima settimana la piccola non sopportava la condizione d'immobilità!Ho chiesto aiuto a tutti per trovarle una sistemazione migliore, ma niente!! L'ho portata in uno studio di zona dove l'hanno tenuta 1 notte, ma la mattina di sabato l'ho dovuta riprendere perchè Lady gridava troppo!!!A quel punto l'ho riportata alla clinica dove è stata operata, dicendo che il cane non stava bene e che piangeva troppo...ho chiesto che fosse di nuovo ricoverata ma niente....qualche vicino sentendo i suoi lamenti si sarebbe potuto lamentare, così mi hanno risposto!!!Ho fatto altre telefonate, ma niente! L'ho riportata a casa (in affitto in condominio) e per paura che le venisse un'infarto per lo stress , le ho dato del calmante...Il week end l'ho trascorso senza chiudere occhio la notte per darle il calmante che la facesse riposare un po', nel cercare di costruire una sorta di carrellino per farla sgambare un po', ma non ci sono riuscita!!L'intervento era stato organizzato per oggi ma poi spostato a domani....nel frattempo da lunedì Lady era stata trasferita nel box della volontaria che mi segnalo' Lady....un box in campagna dove lei abita e che è tutto recintato!!Tutto bene per un giorno finchè ieri all'ora di pranzo come da turno sono andata ad accudirla e mi sono accorta che all'altezza della spalla aveva un gonfiore ed era livida! Di corsa l'ho tolta da lì e l'ho portata a casa, ma non avendo nessuno disponibile per portarla dal vet ho dovuto attendere le 19.30 che smettessi di lavorare!! Sono andata a casa e le sue condizioni non erano buone...di corsa in clinica, il tempo di metterle la flebo e Lady ci ha lasciati!!!Le è stata tosata la parte interessata ed il responso è stato che probabilemente è stata morsa da un qualche animale che l'ha avvelenata...una vipera o ancora piu' probabile una vespa!!!Sinceramente, io non ci credo!!!Un'embolo o una setticemia secondo me è la causa!Io ero dell'avviso di farle fare un'autopsia all'università di Messina, ma ho preferito lasciarla in pace almeno adesso che non c'è piu'!! Le conclusioni le ho tratte io e sicuramente le trarrete anche voi....Lady poteva farcela ne sono ancora convinta, ma se le mie richieste d'aiuto fossero state ascoltate e prese in considerazione un po' di piu' , Lady sarebbe ancora viva!!!
Forse, se io l'avessi portata via di quì non sarebbe morta!Mi prendo la responsabilità di quanto accaduto e Vi chiedo scusa se non ho fatto abbastanza, ma io non sono veterinario e pensavo che per Lady sarebbe stato fatto il possibile! Ma sbagliavo! Forse perchè Lady era una randagia, a detta di alcuni, e non un cane padronale...beh Lady meritava un po' piu' di considerazione perchè lei aveva degli affidatari ed erano tutte le persone che in queste 3 settimane si sono preoccupate per lei!!Nel caso in cui qualcuno avesse qualcosa da rimproverarmi, chiedo solo di aspettare qualche giorno perchè adesso non ho la forza d'ascoltare nessuno!!
Sono ancora sotto shock e vedendo le sue foto le lacrime non fanno che scendere da sole....io ci credevo che Lady si sarebbe ripresa, così come ci credevano tutte le persone che ci hanno sostenute con le spese!
La stessa persona che sabato avrebbe fatto ricoverare a roma Lady si è offerta, a questo punto, di far ricoverare Gea, l'amica di Lady!Sto' organizzando il viaggio per fine settimana...almeno lei potrà salvarsi!
Per tutti coloro che hanno fatto le donazioni, chiedo un po' di giorni per fare il conto di quanto è rimasto, poi dividero' per quanti hanno donato e vi rimandero' il contributo indietro!Scusatemi ancora se ho fallito....
N.B.Troverete la foto del livido sul corpo di Lady!




Purtroppo Lady stà male!!!
L'intervento è per giovedì ma oggi le è sorta un'infezione all'altezza della mammella dov'è stato asportato il tumore!!!
Purtroppo, siamo stati rimpallati da una parte ad un'altra e ora stà pagando Lady!!!!Stasera la portero' per l'ennesima volta alla clinica dov'è stata operata....nel frattempo non avendo avuto riscontro per un carrellino in regalo, ho dovuto contattare un'azienda di roma che li costruisce su misura (la DEMAS)ed il costo è di 450,00 + iva!!!Il prezzo è molto alto e pertanto vi chiedo ancora di far girare la voce per un carrellino in regalo!!Per info Federica 3803840839


Lady è di nuovo a casa mia....la sto' tenendo sotto sedativi per calmarle il dolore...con molta probabilità erano i dolori a farla urlare in quel modo...povera piccola!
Ora il mio obiettivo è creare un'impracatura che possa permetterle di stare in piedi e di poter camminare poggiando unicamente sulle zampe anteriori!
Forse servirebbe un carrellino....
Amici abbiamo ancora bisogno di aiuto!


Amici, purtroppo Lady non si comporta molto bene! La piccola non sopporta piu' la condizione di stare sempre straiata e ieri le hanno dovuto rimettere i punti dove le era stato rimosso il tumore...per quanto riguarda i punti dove era l'ernia, và meglio..la ferita è quasi rimarginata! Sono stata costretta a metterle una rete elastica con delle bende sui punti per non permetterle di leccarsi!Non vorrei mai arrivare al punto di metterle il collarino elisabettiamo!
Amici abbiamo ancora bisogno di aiuto perchè la convalescenza sarà lunga e difficile....


Ecco Lady a casa mia! La piccola si stà viziando e pian piano migliora! Le fà da compagnia anche Gea, il rott che ci è stato segnalato martedì sera!Tra un paio di settimane Lady sarà sottoposta al secondo intervento per la frattura del bacino e per rimuovere la seconda ernia inguinale!Amici abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto!!Per chi volesse sostenerci con le spese:
postepay 4023600568709259 intestata a Federica Carratelli
Siete pregati di inviare un'email della donazione con i vostri recapiti a: federicac.77f@libero.it
Grazie a tuttiRingraziamo quanti ci stanno sostenendo con le spese
[Modificato da Eri_305 10/08/2010 15:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 52 53 54 55 56 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com