Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Il topic della natura!

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 00:16
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/05/2010 01:23
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 12/05/2010
Città: MINERBIO
Età: 38
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Mmmm, ho visto che ci sono già altre due estimatrici del lupo, mio animale preferito, tant'è che ne ho uno tatuato sulla spalla destra. Quindi tralascio le immagini di lupi e vi posto qualche curiosità. Oltre alla tigre bianca, molto famosa, esiste anche il leone bianco, rarissimo e come il fratello fulvo in via di estinzione (fortemente salvaguardato comunque, ci sono programmi per la conservazione del gene bianco del leone attraverso i leoni fulvi).




A dispetto delle apparenze alcuni animali noti per essere pacioccosi e teneri in realtà possono rivelarsi vere e proprie minacce se non si fa attenzione, ve ne cito alcuni:

- delfini, generalmente quelli più amichevoli sono i tursiopi, ma le altre razze di delfino possono essere anche molto aggressive nei confronti dell'uomo, inoltre ricordiamoci che un branco di delfini è capace di uccidere uno squalo

- panda, generalmente dipinti come teneri orsacchiotti in realtà sono molto aggressivi se sorpresi nel loro ambiente naturale, hanno canini affilati e possono correre molto veloci

- canguri, anch'essi associati a immagini tenere e soffici sono in gradi di ammazzarvi a suon di calcioni, con le possenti zampe posteriori infatti possono sferrare calci di notevole potenza mentre sono appoggiati i equilibrio sulla muscolosa coda

Queste ovviamente sono solo curiosità, io amo tutti gli animali (a parte la maggior parte degli insetti, de gustibus) e inoltre posso dirvi basandomi su un'esperienza lunga praticamente tutta la vita (ho avuto a che fare con 6 cani, diversi cavalli, più di 40 gatti e altri animali) che non esiste un animale buono o cattivo e la personalità non è definita semplicemente da come lo si cresce o dall'ambiente che lo circonda, ognuno di loro ha una propria personalità sin dalla nascita e può essere più o meno incoraggiata a venire fuori. Quindi non tutti i gatti sono traditori o schivi o tutti affettuosi e coccoloni, come non tutti i cani scondinzolano a chiunque o mordono chiunque, ognuno di loro ha il proprio carattere e credetemi, questo si manifesterà a prescindere dalle influenze esterne. L'ambiente circostante può modificarne un po' il modo di manifestarsi, ma non la natura.



"Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità" - (Sherlock Holmes)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com