Ho qualcosa da raccontarvi... [Fan Fiction]. Terminata: 33 capitoli + versione aggiornata di 19 capitoli. Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2010 16:24
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/12/2009 17:13
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
La vera storia di un racconto inventato...[FanFiction] 12
Mi auguro che vi siate riprese dopo la scarica ormonale [SM=g27828] .
Buona lettura...

Cap 12
Era sera inoltrata quando rincasai, eravamo stati insieme tutto il giorno tra chiacchiere e amore. In quelle lunghe ore di spensieratezza ci raccontammo per la prima volta come non ci era mai capitato di fare. Gli parlai di me e della storia della mia famiglia, mi aprii a lui come non avevo fatto mai con nessun uomo al mondo. Fu il primo anche in questo…Eh si perché per me quel giorno fu il giorno delle prime volte. Anche se difficile da credere al giorno d’oggi, io a ventidue anni appena compiuti non avevo fatto mai l’amore con nessun ragazzo. Erano altri tempi, era gli anni ottanta e io ero una ragazza di provincia, inoltre il mio vissuto familiare mi aveva fatto sviluppare una certa ostilità nei confronti dell’altro sesso e un modo di rapportarmi ai ragazzi un po’ scostante e a volte mascolino, per cui anche se di corteggiatori ammetto di averne sempre avuti, lasciavo loro poche speranze.
Non gli dissi che per me era il primo in assoluto, ma senza dubbio i miei tremori e i miei pudori, anche i più apparentemente banali come ad esempio non scoprirmi mai il seno o evitare talvolta il suo sguardo così sicuro e così coinvolgente, gli lasciarono intendere tutto. Fu dolcissimo, premuroso, delicato, protettivo.
Quando mi trovai sola nella mia stanza d’albergo dopo aver vissuto quell’esplosione di esperienze, dovevo parlarne con qualcuno, avevo bisogno di un consiglio, di un appoggio, o semplicemente di qualcuno pronto ad ascoltarmi. Diana era la persona adatta.
Non ricordo esattamente cosa mi disse durante quella telefonata, ricordo solo che dopo quasi due o tre minuti infiniti di silenzio tirò un urlò pazzesco che mi fece saltare un timpano.
-Maròòòòòòò Susàààààà…….!!!!!!!!!!!!!!!? Ma che stai dicendo?!?!? Finalmenteeeeee…..
Finalmente? Eh si, forse aveva ragione, ma non perché fossi riuscita a portarmi a letto Michael Jackson, ma perché avevo superato la mia omofobia in generale. Quanto meno non lo avevo preso a sberle come in passato mi era capitato con qualche povero sfortunato. Volle sapere tutti i particolari, aimè anche i più imbarazzanti; su questi argomenti si divertiva come una matta a mettermi in imbarazzo. Confesso che non fu facile dare delle risposte alle sue domande, più che altro perché esigeva quasi spiegazioni tecniche che non sarei mai stata capace di darle soprattutto perché non avevo fino ad allora nessuna altra esperienza per fare un confronto. A me andava bene tutto quello che era successo così come era successo. La chiacchierata fu lunga, ma dopo qualche sforzo riuscì a farla entrare nell’ottica in cui Mike era un ragazzo di ventotto anni che come tutti i ragazzi di ventotto anni aveva due braccia, due gambe, due occhi, una bocca, un…e uno solo…e basta. Tutto era normale e tutto era al suo posto. Lei lo immaginava come un super eroe venuto dal futuro dai poteri paranormali; mi dispiacque quasi deludere le sue aspettative, ma la verità era quella e non c’era niente di più straordinario.
-Dai Susà… mi vuoi far credere che fare l’amore con lui e stato come farlo con…che ne so…con… Gino il figlio del salumiere? Ma jà…non ci credo proprio.- mi disse lei incredula.
-Se sei innamorata di Gino il figlio del salumiere si, può essere la stessa cosa. Insomma Mike è un ragazzo normale.…nel senso…ha le sue debolezze…i suoi pregi, i suoi difetti…
-Ok mi fido…Basta che sei felice tesò, per il resto mi va bene tutto, anche il presidente della Repubblica…
-Nooooooo…Cossiga noooooo!!!
Tra preoccupazioni, confessioni e consigli, quella telefonata si concluse con una delle nostre risate, quelle che solo due amiche come noi si sapevano fare. Anche quella volta la mia adorata Diana aveva condiviso con me questo momento a decine di ore di aereo di distanza.
Quella sera mi addormentai felice come non mi capitava da anni.
La mattina dopo mi chiamò mia madre. Quando le risposi al telefono quasi mi sentii in colpa per non averle telefonato la sera prima. Il mio primo pensiero non fu lei, ma non perché non le volessi bene o non la pensassi, ma perché certe cose alla mamma non le potevo dire, ero riservata. Il nostro rapporto era un po’ così, io scappavo, partivo, tornavo, dando per scontato che lei ci fosse sempre, e lei infatti c’era sempre stata in ogni momento di bisogno, sempre pronta a confortarmi e coccolarmi come quando ero bambina. Era una madre attenta, presente, affettuosa, premurosa, era la madre migliore del mondo. E io la davo per scontato.
Non la sentivo dalla mattina del mio compleanno. Dovevo dirle tutto; doveva sapere che la mia vita era cambiata nel giro di qualche giorno; doveva sapere che le favole esistono davvero e che sogni possono realizzarsi.
-Mamma?
-Susanna! Tesoro di mamma…! Ma che fine hai fatto? È da una settimana che sei sparita. Ma perché mi fai stare sempre in pensiero?
La sua voce…La sua voce aveva qualcosa di strano. Era flebile ed affaticata.
-Mamma ma non ti senti bene? Tutto ok? Dimmi la verità!- le chiesi preoccupata. Qualcosa non andava pensai, ma forse era solo il senso di colpa della sera prima.
-Tutto apposto…è stanchezza. Ma piuttosto tu, che hai combinato?
-Mamma sono innamorata…
Le raccontai tutto, le mie sensazioni; i miei dubbi, tutto. Le parole uscivano come un fiume in piena. Ero al settimo cielo.
Le parlai del tour che stava per partire; avrei accompagnato Mike in questa avventura in giro per il mondo, un avventura grande quanto 15 nazioni e lunga 123 concerti.
Mia madre ascoltò in silenzio prima di intervenire. Aspettò che tutte le mie parole si esaurissero.
Quello che mi disse non era esattamente quello che mi aspettavo. Nonostante tutte le batoste che avesse preso nella sua vita, in fondo la ricordavo una sognatrice, un’ inguaribile romantica…
-Susanna…fai attenzione. Non fare il passo più lungo della gamba. Non commettere i miei stessi errori. Quello non è un ragazzo come gli altri, non è il “guagliuncello” del quartiere…Quello là sta in alto…
-No mamma, ti giuro, non è come credi. Non è come lo descrivono i giornali e le televisioni. È uno vero, uno genuino che desidera cose semplici…che…
-Amore mio, fai quello che ti dice il cuore. Però ricorda, non buttare mai via i tuoi progetti, non annullare i tuoi desideri per assecondare le sue esigenze a tutti i costi…Rimani te stessa e tieni i piedi per terra.
Quelle parole pronunciate quasi con afflizione e affanno mi destarono qualche preoccupazione e placarono i miei impulsi da adolescente. La sentivo diversa. Non la sentivo lei.
Preoccupazioni da mamma pensai.
20/12/2009 17:28
 
Quota
Post: 165
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
[SM=g27811] [SM=g27811] e come al solito anche questo capitolo mi ha entusiasmata molto [SM=x47932] [SM=x47932] brava!!
Però,non lo so,ho paura che possa succedere qualcosa alla mamma di Susie... [SM=x47980] [SM=x47980]
20/12/2009 17:30
 
Quota
Post: 375
Registrato il: 03/07/2009
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
bello bello bello......grazie Sere....e fai in fretta con il prossimo....ok??? :))))

20/12/2009 17:42
 
Quota
Post: 400
Registrato il: 19/07/2009
Età: 42
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
BELLISSIMO!!!! Brava come sempre [SM=x47932] [SM=x47932]

Aspetto il prossimo....
20/12/2009 20:15
 
Quota
Post: 307
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Sei davvero bravissima, la tua storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! [SM=g27811]
20/12/2009 23:00
 
Quota
Post: 1.065
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi due capitoli e beh...sono quasi morta!!!!!! Sere il capitolo 11 è da infarto, è bellissimo emozionante, coinvolgente e tranquilla, la mia sensibilità nn l'hai di certo turbata, anzi mi ha fatto piacere leggere di un Michael così spigliato. Anche il capitolo 12 è bellissimo, mi sono fatta un sacco di risate leggendo la telefonata con Diana, xò mi preoccupa la mamma di Susie, c'è qlc che nn va, giusto? Aspetto con ansia il capitolo nuovo ;-)))) . Continua così Sere. Bravissima!!!

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

20/12/2009 23:16
 
Quota
Post: 248
Registrato il: 25/11/2009
Città: GRUMO NEVANO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
stupenda!!!!!come sempre dal tronde...
20/12/2009 23:17
 
Quota
Post: 621
Registrato il: 14/09/2009
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
io con queste ff sto morendo....
ogni sera prima di andare a letto devo leggere i vostri racconti.. siete bravissime... veramente...
Sere.. grazie anche a te per questo sogno che ci stai facendo vivere... scrivi divinamente... e il modo in cui hai descritto lui.. quando ha capito che per lei era la prima volta... mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco... è bellissimo.. continua... è così dolce questa storia....

se la mattina ti alzi e non vedi il sole.. o sei morto o sei TU il sole
21/12/2009 17:42
 
Quota
subito a leggere!
21/12/2009 17:52
 
Quota
Post: 1.086
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
lallamj, 21/12/2009 17.42:

subito a leggere!




Lalla attenta alle coronarie!!!!!! [SM=g27822]
[Modificato da BEAT IT 81 21/12/2009 17:52]

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com