È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Osservatorio Antiplagio news: Michael Jackson, THIS IS IT tutto esaurito. Non è vero.

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2009 10:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/10/2009 18:49
 
Quota
Post: 1.747
Registrato il: 29/11/2005
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
OSSERVATORIO ANTIPLAGIO
Comunicato stampa - www.antiplagio.org
Osservatorio Antiplagio, blog di vigilanza sulla tv e sui media, denuncia che le notizie diffuse a fine settembre dalla Sony sulla prevendita dei biglietti del film "This is it", che sarebbero andati a ruba in poche ore in tutto il mondo, non corrispondono al vero. Ancora oggi infatti, secondo giorno di programmazione, è possibile trovare, prenotare e acquistare i biglietti in molte sale italiane. Osservatorio Antiplagio ha fatto la prova con Cagliari, Milano e Roma, attraverso il sito ufficiale www.sonypictures.it/film/thisisittickets/biglietti.html , e non ha avuto alcuna difficoltà a scegliere il giorno, l'ora e addirittura il posto a sedere. Questa forma di sensazionalismo fa seguito alle notizie diffuse dalla AEG nella primavera scorsa, quando affermò che i biglietti delle prime date del tour di Michael Jackson erano esauriti e che quindi bisognava organizzarne altre, arrivando così a quei "famosi" 50 concerti, di cui lo stesso Michael Jackson non sarebbe stato informato. Chi garantisce che quella prevendita non fosse pilotata, così come è stata visibilmente pilotata la prevendita del film? Il fatto che gli acquirenti non abbiano chiesto il rimborso dei concerti non è una prova, perché spesso sono le case produttrici che comprano i biglietti in quantità, per poi rivenderli alle agenzie di bagarinaggio e mettere i fans dell'ultimora nelle condizioni di pagarli cinque o dieci volte di più. Questo malcostume, che è una vera e propria truffa nei confronti del pubblico e nei confronti dell'artista di turno, genera un'evasione fiscale consistente e una raccolta di fondi neri rilevante, su cui le autorità italiane e straniere dovrebbero indagare.
Per Osservatorio Antiplagio
prof. Giovanni Panunzio (fondatore)
Cagliari, 29/10/09
Info: tel. +39.338.8385999 - info@antiplagio.org
29/10/2009 20:01
 
Quota
Post: 2.461
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
anche in quest occasione hanno giocato sporco , proprio come hanno fatto in passato con i biglietti per i concerti a Londra ... spero che dopo questa segnalazione arrivata direttamente dall'osservatorio antiplagio qualcuno si decida a prendere dei seri provvedimenti nei confronti della Sony .

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
29/10/2009 20:25
 
Quota
Post: 6.377
Registrato il: 13/07/2003
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Trilly-88, 29/10/2009 20.01:

anche in quest occasione hanno giocato sporco , proprio come hanno fatto in passato con i biglietti per i concerti a Londra ... spero che dopo questa segnalazione arrivata direttamente dall'osservatorio antiplagio qualcuno si decida a prendere dei seri provvedimenti nei confronti della Sony .




dovrebbe intervenire l autorita sulle comunicazioni per pubblicta ingannevole...


[IMG][/IMG]
29/10/2009 20:27
 
Quota
Post: 355
Registrato il: 09/07/2009
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
l'ennesima vergogna!

29/10/2009 22:26
 
Quota
Post: 124
Registrato il: 27/06/2009
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
di fatti proprio stasera un mio amico mi diceva che ad un cinema erano disponibili dei posti e mi tocca ancora aspettare per andare a vedere il film , visto che ho dovuto prenotarlo per la prox settimana :(!
29/10/2009 22:30
 
Quota
Post: 676
Registrato il: 20/07/2009
Città: MILANO
Età: 50
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
nel cinema dove l'ho visto io oggi alle 17,50 eravamo una 20, [SM=g27825] compresa me mio marito e la mia bimbina...



29/10/2009 23:09
 
Quota
Post: 12.965
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
derisi e presi nel cu*o fino all'ultimo!!!!!!!!!!!!!!

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
30/10/2009 09:30
 
Quota
Post: 2.485
Registrato il: 04/08/2003
Città: PADOVA
Età: 39
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
l'osservatorio ha perfettamente ragione...

Michael Jackson non canta nelle canzoni dei Cascio perchè:
- Non c'è una singola foto/video di mj che canta in studio le canzoni dei Cascio
- I cascio hanno registrato il copyright sulle canzoni IL GIORNO DOPO la morte di MJ... chissà perchè non l'hanno fatto finchè era ancora in vita...
- La voce di mj è completamente diversa, il vibrato è totalmente diverso, anche in una registrazione di pessima qualità tali caratteristiche vocali non cambiano!
- La figlia di mj ha detto che non è suo padre a cantare
- Jason Malachi ha pubblicato sia su facebook che sul suo sito delle scuse ammettendo di essere lui a cantare per poi ritrattare tutto e dire che il suo profilo era stato hakerato (si... dalla sony con un sacco di paperdollari)
- Nella lista di canzoni trovata nella stanza di mj dopo la morte non ce n'era nessuna, ma proprio neanche una, dei cascio, eppure alcune sono piuttosto orecchiabili
- Jackson non ha mai fatto in vita sua riferimento a canzoni o a collaborazioni con i cascio, mai, mentre spesso parlava delle sue collaborazioni anche se non erano ancora concluse (Will.i.am tanto per dirne una, oppure quella con il principe arabo)
Ora, chi vogliono prendere in giro?!?

Admin DVD & BLU RAY FORUM - il più grande forum nazionale sull'home video con oltre 1.500.000 messaggi e 5 MILIONI di visite uniche! http://dvd.forumcommunity.net

30/10/2009 18:47
 
Quota
Post: 76
Registrato il: 03/09/2007
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE



Ok, ma per i concerti è diverso. Le agenzie produttrici/organizzatrici solitamente acquistano una quota di biglietti per lucrare ulteriormente, ma questa consuetudine riguarda meno del 10% del totale dei posti disponibili. Questo per il semplice fatto che l' inganno, quando sia fatto,deve rimanere invisibile agli occhi dei più. Se ci sono 20 mila posti, c' è da spettarsi che mille/duemila possano essere fruiti dagli spettatori ricorrendo all' acquisto per vie meno "ufficiali". Ricordiamo tutti Viagogo e altri siti affini in cui era possibile acquistare il biglietti per i 50 show di Londra. Chi, come il sottoscritto ha monitorato la situazione nei mesi da Aprile a Giugno (allora volevo semplicemente comprare altri biglietti con posti migliori o scambiarli)avrà senz' altro notato come il numero dei posti disponibili sia rimasto invariato a lungo salvo ridursi a ridosso dei concerti, nonostante l' immissione sul mercato di nuovi posti lasciati "liberi" dalla scenografia.
Insomma sostenere che il sold-out di Londra fosse gonfiato, per una quota massima del 10% è ragionevole, sostenere si tratti di una vera e propria montatura è folle ed è l' ennesima mancanza di rispetto verso Michael. Era ancora in grado di attirare folle oceaniche.
A margine un' ulteriore osservazione: i biglietti venduti ammontano ufficialmnete a 750.000 unità cioè 15mila biglietti venduti per ciascuna data; eppure l' arena ha una capacità di 22/23mila spettatori già comprensiva dello spazio di scena. Ora supponendo pure una ulteriore riduzione di 2/3mil posti per far spazio all' ingente scenografia preparata, rimangono 200000 posti non assegnati, vale dire 10 date; se a questo aggingiamo il 10 % di cui sopra, vediamo che 13-15 date sono state "necessariamente" forzate.
Pur non contrastando in assoluto quanto asserito dall' osservatorio antiplagio, credo che una tesi del genere debba essre argomentata in modo ragionevole, ho provato a farlo. Scusate se sono andato un po' off topic.


30/10/2009 19:04
 
Quota
Post: 77
Registrato il: 03/09/2007
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE



Riguardo al film "This is it". A qualcuno di voi risulta che la Sony abbia annunciato un sold out a livello mondiale, per le due settimane di proiezione? Io non ricordo nessun comunicato di questo tipo: Sony ha comunicato l' incredibile successo fin dalle prime ore di prevendita, segnalando il "SOLD OUT" soltanto in alcune zone di alcuni paesi del mondo e in alcuni casi con specifico riferimento alle "prime proiezioni". Sony ha cercato senz' altro di scatenare la corsa ai biglietti (qualcuno sa a chi vanno i diritti di prevendita?), ma non hanno mai annunciato il tutto esaurito per le due settimene di proiezione.
E' bene che anche l' osservatorio antiplagio sia osservato da qualcuno.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com