Al Cinema le prove del This is It il 28/10 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2009 01:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/07/2009 22:09
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 10/03/2009
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
io invece sono felicissimo !! anche perche' se lo fanno al cinema! verra' fuori una bomba con tanto di dolby digital! e maxi schermo !
e magari il pezzo di thriller in 3d con gli occhialini di adesso!!

ragazzi sara' che queste societa' vogliono prendere soldi ma alla fine se non fanno cosi.. michael verrebbe dimenticato al piu' presto... e non penso che al nostro angelo gli sarebbe piaciuto ! quindi sara' speculazione di soldi.. ma e una occasione in piu' per vedere il nostro idolo !! io ho 29 anni !! e ho intenzione che un giorno mio figlio senta parlare ancora di michael !! e alla grande.. e non parlo solo di greatest hits.. o living with... ! ma voglio che tutto il materiale che non ha prodotto michael ..lo produca qualcuno..! cosi la generazione ! lo conoscera' ! con vecchie e nuove glorie !!

michael forever !!



comunque confermato il film !!!

questo e un sito di cinema ! e qui e tutto ufficiale

www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8776&I...


La Sony Pictures distribuirà un film per il cinema ricavato dalle oltre 80 ore di girato delle prove del tour di Michael Jackson sospeso dopo la sua morte. Alla regia Kenny Ortega di High School Musical...



Fonte: Variety
jacksonDopo una vera e propria asta tenutasi negli ultimi giorni, è stata la Sony Pictures a spuntarla sulle altre: la major sta chiudendo un accordo con AEG Entertainment per di diritti di distribuzione mondiali di Michael Jackson: The Movie, per i quali pagherà qualcosa come 50 milioni di dollari.
AEG Entertainment possiede oltre 80 ore di girato delle prove del tour mondiale che Michael Jackson avrebbe iniziato in questi giorni se non fosse morto: girato da Kenny Ortega, regista della serie di film High School Musical, il materiale verrà montato e integrato con interviste, tre video musicali (tra cui una versione alternativa di Thriller) e alcuni tributi. Ortega, riporta Variety, sarebbe già al lavoro sul montaggio in modo da permettere alla Sony di distribuire il film entro la fine dell'anno, molto probabilmente in stereoscopia 3-D (come i recenti concerti di Hannah Montana e dei Jonas Brothers).

Diverse major (Fox, Paramount, Universal, Relativity) erano interessate a un accordo per la distribuzione del film, quando una settimana fa la AEG mostrò loro il materiale. La Sony, chiaramente, l'ha spuntata grazie al fatto che possiede i diritti delle canzoni di Jackson grazie al ramo Sony Music Entertainment.

Giustamente Variety fa notare che il prezzo pagato è molto alto, e che non è detto che il film venga accolto con entusiasmo viste le recenti evoluzioni del "caso Jackson". D'altronde AEG deve pur tornare in attivo dopo aver rimborsato tutti i biglietti del tour, ed eventuali accertamenti sulla morte di Jackson (che potrebbe non essere accidentale) potrebbero causare grossi problemi con le compagnie assicurative che tutelavano il tour...

MICHAEL JACKSON !! SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE ! SEI UN ANGELO ! E IN QUESTO MONDO INFERNALE! NON POTEVI RESTARE !


TUTTI QUI DENTRO GRAZIE --> CLICCA SUPPORTO
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com