È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

I miei genitori contro Michael

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2009 16:14
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/08/2009 19:26
 
Quota
Post: 241
Registrato il: 31/03/2009
Città: POMEZIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
ragazzi dopo un po di tempo ho deciso di sfogarmi con voi (anche sotto consiglio di qualcun altro)forse perche solo voi potete capirmi, dovete sapere che la mia famiglia odia "quel mostro" come chiamano loro il nostro michael soprattutto mia madre ma non sarebbe un problema grave se non impedissero anche a me di ascoltarlo sono costretta ormai da tempo a tenere nascosta la mia passione per lui,le sue foto e la sua musica non ho nulla di lui se non questo forum,è una tortura quando passando davanti un negozio di musica vedo un suo cd lo vorrei comprare ma tanto saprei gia la risposta "ma che sono queste cazzate si è rovinato è un mostro" se per una volta al giorno provo ad ascoltarlo anche solo nell ipod e se ne accorgono me lo fanno togliere e mi dicono che sto diventando fissata, [SM=g27813] io?fissata io che non riesco a sentirlo piu di tre volte al giorno?è essere fissati amare una persona?il giorno della sua morte ho pianto ero disperata quando mia madre è arrivata a casa non mi ha detto nulla mi ha preso per un braccio e ha iniziato a strillarmi dicendo che neanke lo conosco che non serviva andare dietro a queste cazzate...sono solo poche cose che mi hanno fatto...si prova una tristezza infinita vedendo chi puo permettersi di comprare anche solo un giornale o un libro e lo ammetto anche un po di invidia...l'unica grazia che mi hanno dato è quando mi sono rotta il piede e mi hanno permesso di comprare il famoso allegato rolling s.in un periodo,la notte piangevo in silenzio per tutto questo ora ci sono abituata anche se a volte il dolore torna su...lo so che non sarò l'unica in questa situazione non voglio fare la vittima eppure a volte mi sento cosi sola [SM=x47964] grazie a voi sto meglio soprattutto a quelli che mi stanno vicini l'ultimo periodo vi ringrazio con tutto il cuore anche solo per lo sfogo...
18/08/2009 19:44
 
Quota
Post: 100
Registrato il: 16/07/2009
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ciao sweet, ammetto che buona parte di quello che ho letto ovviamente mi ha parecchio dato fastidio, ma cerco di vedere la cosa anche da altri punti di vista, in questo caso quello dei tuoi genitori.
Si sa che i nostri genitori vogliono x noi sempre il meglio, e vista e considerata anche la tua età, i tuoi genitori (come tanti) tendono a indirizzarti verso le loro idee, in questo caso musicalmente parlando.
A loro non piace, sia come cantante e come persona, quindi non ammettono l'idea che tu possa essere sua fan.
Prova se puoi, a far conoscere loro la persona che era Michael, non solo per la musica, ma quello che ha fatto nella sua vita.
Voglio dire....io definirei "mostro" una persona cattiva, o per lo meno, un artista che nelle sue canzoni canta il male, e credimi che ce ne sono tanti.
Tu non fai nulla di male se ti colleghi qui o ascolti la sua musica, guardi i suoi video, le sue foto, anzi....stai iniziando a capire quello che di più bello il mondo ci ha dato, una persona meravigliosa (questo è il mio pensiero e non è detto che debba essere un pensiero collettivo) ma se anche tu sei di questo parere è bene che sia tu stessa a capirlo, può anche darsi e spero di no, che un giorno ti renderai conto che non ti piace poi cosi tanto, ma devi capirlo da sola, accetta pareri ma non imposizioni, con tutto rispetto per i tuoi genitori, ok???
18/08/2009 19:48
 
Quota
Post: 241
Registrato il: 31/03/2009
Città: POMEZIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
fidati non sai quante volte gli ho parlato e mi hanno definito soltanto come fissata sanno bene chi è lui soprattutto perchè mia madre era a suo tempo una fan ora non lo sopporta,vi scrivo di nascosto e ultimamente sono riuscita a sentirlo solo perchè li ho fatti arrivare all'esasperazione con la musica opposta di marilyn manson
18/08/2009 19:54
 
Quota
Post: 59
Registrato il: 16/07/2009
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Ciao sweetgiu4ever, ho letto con molto dispiacere quello che stai passando.
Se posso esserti d'aiuto per qualsiasi cosa, fammi sapere.
Per la musica, che tanto ti manca,quando sei al pc, prova a sintonizzarti, su MJ Tunes. Sentirai tutte le sue canzoni, la sua voce quando parla e vedere anche i suoi video.
Un piccolo consiglio, sforzati di mostrarti un pò più serena con i tuoi e pensa che Michael, anche se non ti permettono di acquistare nulla di lui ,ti è comunque vicino, perchè è nel tuo cuore.
Ti abbraccio, piccolina.



18/08/2009 19:59
 
Quota
Post: 594
Registrato il: 03/07/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Certo che i tuoi stanno messi proprio male [SM=x47930]
se ti posso dare un consiglio, fregatene di ciò che pensano e continua ad amare Michael, ad ascoltarlo perchè lui è felice sicuramente di questo.
Per quanto riguarda i tuoi, se lo apprezzano è bene altrimenti amen.. di certo non fare il modo che impediscano a te di godertelo [SM=g27811]
18/08/2009 20:00
 
Quota
Post: 242
Registrato il: 31/03/2009
Città: POMEZIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
grazie...alla fine è questo che conta ma a volte mi sembra di esere tanto come quei bambini davanti le pasticcerie che sbavano pur sapendo di non poter permettersi nulla...per la musica poi alla fine è inutile perchè volendo potrei sentirla anche su you tube ma se ne accorgerebbero e me la toglierebbero
18/08/2009 20:06
 
Quota
Post: 119
Registrato il: 02/07/2009
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Sta tranquilla nn sei l'unica!!...anke se i miei nn m'impediscono di ascoltarlo ma dicono altre cose x esempio ho messo una sua foto su entrambi i pc ke abbiamo e ttt le volte mi sento dire "ke p****!! c'è sempre qst!" ho la sua foto su msn e facebook e se per caso la vedono dicono sempre la stessa cosa!!!...mia madre continua a ripetere "ora ke è morto lo ascolti sempre e prima nn te ne fregava nulla!" cosa assolutamente nn vera xkè ho sempre adorato michael cm persona e come artista...anke i miei definiscono "cavolate" i suoi cd ma x me nn lo sono e quindi me ne frego, si lamentano xkè vedo continuamente "michael jackson number ones" o "moonwalker" mi ripetono "vedi sempre le stesse cose basta!"....qst cose mi fanno infuriare e cerco di rispondere con calma, anke xkè mi viene da pensare a loro alla nostra età ok avrebbero potuto ascoltare Michael anke loro xò nn lo hanno fatto, hanno preferito altri artisti cm Elvis(ke coincidenza!)o i Pinkfloyd pazienza a me piance michael e basta e nn saranno loro a impedirmi di ascoltare la sua musica.
Il consiglio ke posso darti è di parlare cn loro e di provare a chiedere loro di mettersi nei tuoi panni e chiederesi cosa avrebbero provato al tuo posto e poi devi dirgli ke nn possono impedirti di ascoltarlo xkè a loro nn piace mica abbiamo ttt gli stessi gusti, prova a spiegargli ke tu quando senti la sua musica sei felice mentre quando ti impediscono di ascoltarlo nn lo sei! un genitore vuole sempre la felicità del propio figlio! capiranno vedrai! devi solo parlarci...facci sapere mi raccomando=)

Michael i'm always love you! R.I.P. MICHAEL

There isn't anyone like you
you're always the only one my king
i'll never let you part you're always in my heart!
18/08/2009 20:15
 
Quota
Post: 657
Registrato il: 14/06/2005
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ciao piccola stella,
ricorda che la vita vista dagli occhi di una persona adulta e' "meno colorata" e piu' amara di quella spensierata adolescenziale: si fronteggiano giorno per giorno problemi seri (che giustamente non fanno parte ancosa del tuo mondo). Ricorda che portare avanti una famiglia non e' facile!
Presi da tutto questo marasma, indaffarati nel continuo caos della vita spesso, anche involontariamente, gli adulti possono risultare cinici e incomprensivi...
Hanno solo dimenticato con quanta vitalita' e passione un ragazzo vive i sentimenti della propria esistenza!

Michael ha lasciato una traccia di lui su di te come una qualsiasi altra persona che sia entrata nella tua vita, quindi non importa se tu non lo hai mai potuto vedere, con lui hai costruito RICORDI.

Non sono forse RICORDI cio' che rimane delle persone care quando ci non ci sono piu'?

Di cuore comprendo la tua situazione. Fai tesoro di questa esperienza e serbala dentro di te cosi' un domani non farai mai ad un tuo figlio qualcosa che ha ferito te da ragazza.

Abbi FEDE e fedrai che capiranno: nessuno ti puo' voler bene piu' dei genitori ricordalo!

Ad ogni modo qui troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti. Quando hai bisogno di parlare non esitare. TI ABBRACCIO [SM=x47938]




___________PER ASPERA AD ASTRA___________


18/08/2009 20:19
 
Quota
Post: 243
Registrato il: 31/03/2009
Città: POMEZIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
grazie a tutti per la comprensione [SM=g27838] avete ragione e poi in ogni caso è sempre con me nel mio cuore il resto non conta
18/08/2009 20:21
 
Quota
Post: 5.569
Registrato il: 13/04/2007
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Off Topic, cosi' come tutte le cartelle in "Non solo MJ", serve per tutte le discussioni che NON hanno a che fare con Michael.
Ho spostato la tua in King of Pop, ed ho modificato leggermente il titolo per renderlo più leggibile.

Riguardo ai tuoi, vedrai che piano piano si abitueranno all'idea. [SM=g27817]
[Modificato da Black°Swordman 18/08/2009 20:21]

Il mio nuovo blog:

http://seipernove42.wordpress.com/

"Perché le risposte son più semplici di quanto non si creda..."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com