Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA
 

RETTIFICA: L'ORDINE CI STA!ANDATE IN ORDER HISTORY!!!

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2009 00:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/05/2009 15:24
 
Quota
Post: 1.368
Registrato il: 28/06/2002
Città: GIOVINAZZO
Età: 39
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
rita.78, 23/05/2009 14.15:




Ciao Pazzas, scusami, me la potresti scrivere anche a me o posso usare quella che hai invitao tu?

Inoltre volevo chiederti, visto che la tua richiesta è già stata inoltrata, la loro mail di risposta mi sembra alquanto generica, non ti hanno ancora detto nulla riguardo al rimborso, che so tipo i tempi?

Inoltre, ho notato che nella mia mail, non c'è il termine di scadenza per chiedere il rimborso.
Grazie in anticipo.




Ciao Rita!
Allora ti rispondo subito.

1)Ho scritto la mail che ho mandato io poco più su in questo topic, usala pure, mandala uguale mettendo solo i tuoi dati e il tuo numero di ordine Ticketmaster.
Ti riscrivo la mail così la copi direttamente:

Respectable Ticketmaster,
my name is (nome e cognome) and I purchased 2 tickets to:
Michael Jackson
The O2, London,
(data del concerto), 18:30

My order number for this purchase is (numero del vostro ordine su ticketmaster)
Order for: (vostro nome e cognome)
Seat location: section BK (numero della sezione), row (numero della fila), seats (numero dei posti)
Total Charge: £(totale che avete pagato)

As you wrote yesterday in your newsletter, I cannot attend the revised date so I have to ask you a total refund of the tickets, including booking fee.
Please let me know when and how my refund will be sent.
Regards
(vostro nome e cognome)

2)Per la loro email di risposta, sì è vero, è alquanto generica ma solo perchè mi hanno avvisato che la mia richiesta sarebbe stata presa in considerazione nel giro di 24 ore.
In seguito mi hanno poi mandato un'altra mail in cui mi hanno chiesto informazioni quali il mio indirizzo di casa e gli ultime 4 cifre della carta di credito usata per pagare i biglietti.
Una volta forniti questi dati ti rispondono con un'altra mail che dice:

We are now pleased to confirm that on the 22nd May 2009, a full refund of £***, was refunded onto your card used at the time of purchase. This amount should appear in your account as a credit within 5 working days of this date and on your statement within 10 working days.
(Siamo lieti di confermare l'intero rimborso sulla carta di credito usata per l'acquisto dei biglietti. Il rimborso sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi ed comparirà nell'estratto conto entro 10 giorni lavorativi.)

3)Per quanto riguarda il termine ultimo per presentare domanda di rimborso, sinceramente non mi ricordo dove l'ho letto se sul'email che hanno mandato o qui sul forum, ma sappiamo che per Ticketmaster il termine è il 19 giugno.


Michael sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com