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MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA
 

[TOPIC UNICO] SPEDIZIONE BIGLIETTI

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2009 01:02
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22/06/2009 17:19
 
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Re: Re: Re:
The_Moonwalker, 22/06/2009 17.11:




www.youtube.com/watch?v=7q1Etf8zZW8&feature=related


Questa invece sei probabilmente tu dopo aver letto dieci risposte di TicketMaster per una stessa domanda tutte diverse:

www.youtube.com/watch?v=Syp4XjQRtBQ

Morgana cosa hai modificato del mio post? [SM=g27833]




nn si vedevano bene i video


22/06/2009 17:20
 
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Lo so, infatti dopo avevo messo il link diretto. Hai fatto la stessa cosa anche te? LOL

22/06/2009 17:26
 
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Ragazzi sto provando a inoltrare email a raffica..solo l'o2 mi risponde..certo è il mio caso..ma posto lo stesso così da dare un'idea

Ecco la mia email

Dear O2 costumer service,

I write you to have some informations about Michael Jackson ticket collection at the venue.

I am leaving Italy a week before the concert on 6th July and probably my tickets will not arrive in time.

Also, I asked Ticketmaster to arrange for ticket collection, but they have not yet aswered.

So, I wanted to know what is the process for collecting tickets by the venue? As I am in London since 6th July, can I collect them before, or I only can do it at the day of the event?

Thank you for your support

Kind regards
( Traduzione: Vi scrivo per avere alcune informazioni riguardo l ritiro dei biglietti per il concerto di Michael Jackson presso la struttura. Io partirò dall'Italia una settimana prima del concerto il 6 luglio e probabilmente i miei biglietti non arriveranno in tempo. Inoltre ho chiesto a Ticketmaster di accordare il ritiro del biglietto, ma non hanno ancora risposto.
Perciò volevo sapere qual'è la procedura per il ritiro presso l'Arena? Dal momento che sarò a Londra dal 6 luglio, è possibile ritirarli prima o soltanto il giorno del concerto?...)

La risposta arrivata in 1 ora circa...

Thanks for your email. You can only collect your tickets on the day of the event from around 4:30 – 5pm in the afternoon. You will need to bring the card that you booked them with, your reference number and also some photo id to pick the tickets up.
( Traduz.Grazie per aver scritto. Puoi ritirare i biglietti nel giorno dell'evento a partire dalle 4.30 - 5 del pomeriggio. é necessario portare la carta di credito con cui hai effettuato la prenotazione il tuo numero di riferimento ordine e anche una carta di identità per prendere i biglietti......)



Thanks,



Josh Mckenzie



Customer Services

The O2

Peninsula Square

London, SE10 0DX

www.theo2.co.uk

T: +44 (0) 20 8463 2000

Adesso c'è da capire: se non dovessero arrivare ci si mette d'accordo con ticketmaster per il ritiro la quale ( maledetta) inoltra al botteghino?ma senza ulteriori comunicazioni? Troppo facile...
[Modificato da fan82 22/06/2009 17:36]



22/06/2009 18:39
 
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CHE CASINOOOOOOOOO!!!!!
22/06/2009 19:46
 
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Per i ragazzi del 13! E' arrivata anche a voi un'email per ricordarvi di nuovo che il concerto è stato spostato? Perchè se è solo un riflesso alle mie email allora questi sono cretini....Io avevo chiesto tutt'altro..e si possono ancora avere i rimborsi! BoH?



22/06/2009 20:11
 
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ANCORA NIENTE BIGLIETTI? E chi parte prima di 7 giorni dalla data dei concerti che fa, si spara? Non ho parole... e ho anche un BRUTTO presentimento... MAH! [SM=g27815]

22/06/2009 22:09
 
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Allora calma:

non so per ticketmaster come funziona, ma sul sito di viagogo c'è l'opzione per cambiare l'indirizzo dove spedire i biglietti.
Nel caso non dovessero arrivare a casa vostra, cambiate l'indirizzo e mettete quello dell'hotel dove alloggerete e mandate una mail per avvisarli che tot giorno partirete dall'Italia e che non essendo arrivati i biglietti a casa, li volete recapitati all'hotel a Londra.
Almeno questo è quello che dice viagogo.
Di più nin zo!

Baci ragazzi!


Michael sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
22/06/2009 22:15
 
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Allora questa è la mia email

Dear Ticketmaster,
I am writing you about Michael Jackson's tickets dispatch.
I purchased two tickets for 13th July but they have not yet been dispatched.
So I want to let you know that I am leaving Italy on 6th July and probably tickets may not arrive in time!
Please, could you tell me how can I collect my tickets in London?
Here is the reference number for my order

in pratica gli chiedo che non essendo ancora stati spediti e dovendo partire il 6 luglio, volevo sapere come ritirare i biglietti a Londra

e questa la risposta

Dear Ticketmaster Customer


We recently sent you an email to advise you that Michael Jackson's show producers announced the rescheduling and change of the opening shows in order to meet the challenges presented by such a large and technically complex concert.


This is a follow up email to remind you that the 8th July event that you purchased tickets for is now scheduled for 13th July 2009. The tickets you receive will be printed with the rescheduled date. You do not have to do anything as you will be automatically be moved to the revised date.


If you cannot attend the revised date please contact us no now to obtain a full refund at Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk or via the Michael Jackson Customer Support line on 0844 277 9982.


Please note due to the timeline involved in rescheduling this show your tickets will now be dispatched closer to the event date..

In pratica mi ricordano ( come se non lo sapessi già da un pezzo) che Michael jackson ha spostato l'apertura dall'8 al 13, che non devo fare niente perchè i biglietti verranno ristampati con la nuova data, se non voglio andare posso avere il rimborso( ancora??)e la parte più bella...a causa dello spostamento i biglietti adesso saranno spediti in prossimità dell'evento..
Grazie mille..ma non è quello che volevo sapere..c...oni!
[Modificato da fan82 22/06/2009 23:14]



22/06/2009 22:29
 
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Re:
fan82, 22/06/2009 22.15:

Allora questa è la mia email

Dear Ticketmaster,
I am writing you about Michael Jackson's tickets dispatch.
I purchased two tickets for 13th July but they have not yet been dispatched.
So I want to let you know that I am leaving Italy on 6th July and probably tickets may not arrive in time!
Please, could you tell me how can I collect my tickets in London?
Here is the reference number for my order

in pratica gli chiedo che non essendo ancora stati spediti e dovendo partire il 6 luglio, volevo sapere come ritirare i biglietti a Londra

e questa la risposta

Dear Ticketmaster Customer


We recently sent you an email to advise you that Michael Jackson's show producers announced the rescheduling and change of the opening shows in order to meet the challenges presented by such a large and technically complex concert.


This is a follow up email to remind you that the 8th July event that you purchased tickets for is now scheduled for 13th July 2009. The tickets you receive will be printed with the rescheduled date. You do not have to do anything as you will be automatically be moved to the revised date.


If you cannot attend the revised date please contact us no now to obtain a full refund at Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk or via the Michael Jackson Customer Support line on 0844 277 9982.


Please note due to the timeline involved in rescheduling this show your tickets will now be dispatched closer to the event date..

In pratica mi ricordano ( come se non lo sapessi già da un pezzo) che Michael jackson ha sposato l'apertura dall'8 al 13, che non devo fare niente perchè i biglietti verranno ristampati con la nuova data, se non voglio andare posso avere il rimborso( ancora??)e la parte più bella...a causa dello spostamento i biglietti adesso saranno spediti in prossimità dell'evento..
Grazie mille..ma non è quello che volevo sapere..c...oni!




[SM=x47983]
Questi stanno fuori.

22/06/2009 22:31
 
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Re: Re:
The_Moonwalker, 22/06/2009 22.29:




[SM=x47983]
Questi stanno fuori.




E' arrivata una mail simile anche a me e ancora dicono di contattarli se voglio il rimborso (già me l'hanno fatto!!!)
Sarà il fuso orario! [SM=g27816]

http://www.flickr.com/photos/tizianademartino/sets
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