Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Stiky & Seew Tour Madonna.. Roma 6 agosto

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2008 14:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/09/2008 21:25
 
Quota
Post: 2.209
Registrato il: 09/04/2004
Città: BARI
Età: 43
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Sono rientrata solo da qualche ora ed ecco le mie impressioni a caldo delle mie giornate a Roma per il concerto di Madonna!

Io, il mio boy, il mio amico Fil e le mie amiche Romy ed Ele (che saluto) Siamo partiti da Bari venerdì poco dopo le 13:00.... il viaggio è andato benee ho avuto anche una piacevole sorpresa.... una ragazza fan di George Michael conosciuta via msn l'anno scorso era nella mia stessa carrozza e mi ha riconosciuto, è venuta verso di me e mi fa "Sei tu MaRyJ?" Hihi immaginate la mia faccia in quel momento, sorpresa ma allo stesso tempo divertita, ci eravamo promesse tante volte di incontrarci ma eccoci lì sullo stesso treno e scompartimento per il concerto di Madonna, chi lo avrebbe mai detto! [SM=g27828]
Arriviamo a Roma con circa 15 minuti di ritardo e appena arrivati notiamo nella stazione termini un enorme manifesto del tour! wowwww! Supergasati siamo andati in hotel e dopo esserci rinfrescati un po e aver fatto qualche foto nelle nostre stanze siamo usciti per cenare.
Il giorno dopo, giorno del concerto, ci aspetta una lunga giornata! Sveglia alle 7:30 , abbiamo rimpilzato gli zaini di bevande e panini, ombrello e soprattutto macchina fotografica e videocamera ed ecco avviarci verso lo Stadio Olimpico! Siamo arrivati lì verso le 10,30 dopo aver preso un pullman da Termini. Noi avevamo il biglietto in zona prato e l'organizzazione per entrare ai cancelli è stata ZERO, PESSIMA! Arrivati lì c'erano tutte le bancarelle che vendevano di tutto, dalle fascette alle magliette, ai cappelli stile Cow Boy! All'inizio sembrava tranquillo perchè la fila dei fans in attesa era divisa con delle transenne quindi appena arrivati ci siamo sistemati su dei teli che avevamo portato, ma dopo un'oretta è successo l'imprevedibile... Dall'inizio della fila hanno oltrepassato e sbarrato le transenne e tutti hanno iniziato a correre, noi ci siamo subito alzati e abbiamo dovuto anche noi seguire la folla altrimenti venivamo travolti!!!! Risultato?? Dalle 11.00 che ero in fila sono entrata alle 19.30, e cioè 8 ore e mezza di fila in piedi tra la folla schiacciate come le sardine, sotto il sole rovente di roma, l'afa, l'umidità del caldo, con la gente che spigneva a destra e sinistra, con quelli dei chioschetti che si facevano spazio tra noi e vendevano bevande (la meno cara? bottiglietta di acqua naturale da mezzo litro a 2€ l'una!) La protezione civile era INESISTENTE, noi cercavamo di non pensare all'insolita situazione, non potevi andare da nessuna parte, andare al bagno era impossibile, intorno a noi c'era gente di tutti i tipi, ragazzi, ragazzini, signore, gay, etero, di tutto di più! Sul biglietto c'era scritto che avrebbero aperto i cancelli alle 17:00 ma non è stato così.... L'hanno aperto minimo 2 ore dopo, hanno controllato gli zaini per vedere se avevamo bottiglie (cosa assurda perchè all'interno dello stadio c'erano gli ambulanti che vendevano le birre). Una volta entrata e dopo aver fatto pipì (finalmente) siamo riusciti ad arrivare in terza fila dopo la zona HOT TICKET (ZONA CHE ERA MEZZA VUOTA! ASSURDO!) sul lato sinistro .... Il tempo di un panino e di riprendere fiato ed ecco che inizia lo show del Dj Benassi. L'organizzazione ripeto è stata pessima! Prima di entrare mi sono ritrovata vicino gente che era arrivata 5 ore dopo di me! ASSURDO!
SOLO NOI ITALIANI! KE SKIFO!
Ora parliamo del concerto...
Lei è DIVINA...quando l'abbiamo vista abbiamo dimenticato tutta la fatica! E' entrata su un trono ed era talmente perfetta che sembrava una bambola, una energia incredibile, grintosa, bellissima, lo spettacolo era eccezionale anche se comunque in playback (come può saltare sulla corda e contemporaneamente cantare con un risultato identico al disco??)
Mi sono molto divertita, ho ballato e cantato come una matta, [SM=x47990] [SM=x47991] e sono riuscita anche a fare parecchie foto e filmati, mi ha emozionato molto la performance (insolita) di Devil Wouldn't Recognize You , Music, Ray of Light, 4minutes (ma come era vestita? Sembrava una power rangers! hihi) , sono rimasta un po delusa del fatto che di "Confessions" abbia fatto solo Hung up (secondo me Sorry e Jump non dovevano mancare) e mancavano canzoni mitiche come Live to tell, Take a bow, ecc....
Finito il concerto con la mega scritta "GAME OVER" (mi aspettavo una cascata di coriandoli come al Confessions ma niente) siamo usciti dall'OLIMPICO, abbiamo dato un'occhiata al materiale (mi sono appioppata il program fotografico, la fascetta e la maglietta) e ci siamo diretti verso la fermata degli autobus... qui il caos più completo perchè non c'era ALCUNA INDICAZIONE e quindi dovevamo fermare ogni autobus per sapere dove andavano e come fare per arrivare in stazione. Per fortuna le metro erano funzionanti fino all'1.30 quindi abbiamo fatto in tempo ad arrivare a Termini tant'è che appena arrivati hanno annunciato l'ultima corsa in arrivo! che fortuna!)
Per quanto riguarda lo spettacolo Madonna non ha eguali, è senza dubbio la più grande in fatto di show e intrattenimento! Ma come voce ed emozioni preferisco di gran lunga lo spettacolo di Geoge Michael a cui ho assistito l'anno scorso sempre all'Olimpico....(fan di Madonna non linciatemi!)
[Modificato da MaRyJJ 09/09/2008 11:09]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com