Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Michael e' ai livelli dei Beatles o Elvis Presley?

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2012 23:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/11/2007 15:30
 
Quota
Post: 14.791
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re: io la penso diversamente.....
SPIDERMIKE, 19/11/2007 20.19:



senza nulla togliere ai beatles e ad elvis, che hanno dato tanto alla musica.......


per me Mike è l'extra-terrestre!!!

nessuno ha la sua stessa voce cosi cristallina, nessuno come lui nel palco incanta la massa, nessuno come mike ipnotizza nel ballo, nessuno come mike è riuscito a trasformare uno squallido tribunale( cito l'ultimo processo per pedofilia ) in un tribunale show, nessuno come mike è stato un bambino prodigio, nessuno canta e balla nello stesso momento come mike, nessuno ha le sue caratteristiche intrinseche nella voce e nei movimenti, nessuno come mike veste con tute spaziali e roba simile, nessuno come mike ha saputo rivoluzionare il concetto di video, nessuno come mike si esprime meglio con i testi( earth song è un esempio lampante), nessuno come mike ha saputo giocare con la sua identita' sessuale senza cadere nella volgarita', nessuno è coordinato come mike, nessuno come mike impegna la mente 24/24 con il suo sound freschissimo, nessuno come mike cura tutti i minimi dettagli quando fa un album, nessuno come lui ha dato anima e corpo nella sua carriera artistica,nessuno come mike ha saputo rubare la scena a cantanti altrettanto famosi, nessuno come mike ha saputo far parlare di se dai giornalisti, nessuno come mike sa esprimersi con il suo sguardo da cerbiatto, nessuno come mike sa farsi attendere, nessuno come mike ci sta facendo aspettare per un benedetto album!!!!

INSOMMA NESSUNO COME MICHAEL JACKSON, LA STELLA DESTINATA AD ECLISSARE TUTTO IL SISTEMA SOLARE!!!



Per quale motivo voi fan(atici) MICHAELMANIAci dovete forzatamente trasformare un thread interessante e serio in un'accozzaglia di ridicolaggini? Tra l'altro, gettando nel ridicolo tutti i fan di Mike, e Mike stesso? Perchè è questo quello che fai tu con i tuoi post!

Ammesso e non concesso che realmente Mike abbia saputo fare TUTTE queste cose meglio di CHIUNQUE ALTRO (e per quanto riguarda la capacità di srivere testi, ci sono MIGLIAIA di parolieri molto più bravi di Michelino, giusto per farti un esempio), non pensi che altri artisti (di elevata caratura musicale, non parlo di Britney Spears) abbiano saputo fare meglio di lui altre cose, in campi differenti che Mike non bazzica?
Non tutti gli artisti danzano...e dubito che i Beatles abbiano mai desiderato farlo. Non tutti gli artisti vogliono realizzare videoclip simili a film. Non tutti gli artisti sono disposti a cantare in playback per poter sgambettare qua e là come un ragazzino a quasi 50 anni. E tantissimi artisti si taglierebbero le palle piuttosto che infilarsi una tuta da astronauta per uscire da un'astronave a QUARANT'ANNI suonati!
Non è una critica, è semplicemente un ivito a considerare il fatto che Mike è Mike, ed è unico nel suo genere...ma non per questo è migliore di altri.
Dici che nessuno ha saputo far parlare di sè come Jackson...vero! Ma pensi che qlcn vorrebe far cambio con lui, oggi? Pensi che esistano molti artisti che, per far parlare di sè nel bene e nel male tutto il mondo, sarebbero disposti a cambiarsi i connotati, a cambiare il colore della pelle (volontariamente o no, non è questo il punto), o a comportarsi da perfetti imbecilli facendo penzolare bambini piccoli dai balconi? Pensi che essere considerato un pedofilo pazzo valga la copertina di mille tabloid? O che un processo per pedofilia, per quanto seguito, valga la pena di essere vissuto?
E soprattutto, che c'entra tutto questo con l'arte e la musica?






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com