È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Mi cancello dal forum

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2007 21:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/05/2007 14:52
 
Quota
Post: 4.157
Registrato il: 23/10/2004
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Mah, mi sembra la classica ragazza di 16 anni che vede tutto nero. Si sarà sentita tradita o a disagio in qualche situazione, o cose simili, se vuole cancellarsi affari suoi. I non vedo grossi problemi, in passato si che ci sono stati favoritismi e anche grossi nei confronti di certi utenti, ma devo dire che negli utlimi mesi va tutto liscio. Se poi vogliamo fare un paragone con altri forum di altri artisti dove manco si può parlare di cose al di fuori di musica e vige la tolleranza zero, con un forum come questo aperto per lo più a tutti e a quasi tutto, direi che va più che bene.

Comunque quoto Blues girl, in tutto e per tutto.

- you're squawking like a pink monkey bird -
20/05/2007 14:16
 
Quota
Post: 463
Registrato il: 28/12/2006
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:

Scritto da: kingofgames 18/05/2007 19.59
L' utente 879449 (Azzulu) e' inesistente oppure si e' cancellato

Azzulu mi dispiace che tu sia andata via..
Quando c'è un problema è sempre bene discuterne subito e cercare di chiarire, altrimenti ci portiamo dietro rancori inutili
E poi ti ricordo che siamo su un forum, l'ironia a volta non si capisce e si creano flame inutili
se ci ripensi sai dove trovarci [SM=g27811]

Quto!!!
Molte volte ci sono dei doppi sensi su cui devo riflettere visto che scritti nn è che si capiscano!!!
E non mi sembra affato il caso di fare nomi......Io nn vedo nulla di scorretto qui dentro...
[SM=x47958]
28/05/2007 16:22
 
Quota
a volte mi sembra di capirla...
Questo forum, mi dispiace dirlo, ma mi delude ogni giorno di più e la colpa non è dei moderatori e nemmeno dell'amministratore: il forum siamo noi che scriviamo! Lo staff serve a mettere "ordine", a correggere chi sbaglia e in passato chiudendo un occhio (anche due). Lo vedete, io sono qui, per quelle poche persone con le quali mi sento anche in privato e che rispetto! Io ho commesso degli errori in passato, non c'è niente di male ad ammetterlo: era il primo forum che frequentavo e insieme all'inesperienza c'erano anche degli atteggiamenti fanatici da parte mia che col tempo ho cercato di "maturare" e spero ora di essere diventata più "ragionevole" (spero che si noti questo!). Però mai e poi mai avrei immaginato di trovarmi di fronte ad un muro...
Si parla tanto di pregiudizio in questo forum, ma io purtroppo ne vedo e anche molto qui dentro! Innanzitutto c'è pregiudizio nei confronti dei più giovani. Io capisco benissimo che ci sono alcuni utenti molto giovani che ognittanto ne sparano qualcuna (e credetemi, ne ho lette proprio di tutti i colori, di persone che pur di restare nel loro fanatismo arrivano ad OFFENDERE chi si trovano di fronte e non scherzo). Neanche io che ero una fanatica di prima categoria mi sarei mai sognata di dire o scrivere certe cose o di offendere, mai! Ma ciò non significa che TUTTI i fans giovani siano dei fanatici incalliti o degli immaturi! Vabè che non si tratta neanche di maturità, perchè a quell'età tutti siamo un pò immaturi (e alcuni lo restano!) ma altri "casi particolari" sono proprio tosti di comprendonio!
Alcuni nuovi utenti mi deludono, ma i "veterani" a volte non sono da meno, anzi contribuiscono. C'è pregiudizio nei confronti dei più giovani e c'è pregiudizio nei confronti delle persone di altri paesi (Napoli [SM=g27822] ) e questo mi rincresce. Ci sono gelosie fra utenti (e non ditemi di no), pregiudizio, fanatismo portato sino all'esasperazione e al non-rispetto del prossimo.
Neanche io voglio far polemiche. Io non me ne vado quando qualcosa non mi piace, cerco di discuterne, non getto la spugna e vado via. Spero che non mi giudichiate male per questo intervento che ho fatto. Ho detto solo ciò che penso. Io non pretendo di avere un Forum "su misura", fatto a posta per me, altrimenti, come hanno fatto in tanti, ne avrei creato tutto mio, così avrei fatto quello che volevo senza costrizioni. Invece io discuto qua, perchè io ci tengo che questo forum vada avanti. Non fraintendete il mio intervento, poi giudicatelo anche stupido, non mi importa, però almeno provate a prenderlo in considerazione.

[Modificato da BillieJean88 28/05/2007 16.22]

28/05/2007 16:31
 
Quota
Post: 941
Registrato il: 13/04/2007
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
Le accuse vanno motivate. Porta esempi, nomi, senno é solo uno spreco di tempo scrivere un post del genere.

Il mio nuovo blog:

http://seipernove42.wordpress.com/

"Perché le risposte son più semplici di quanto non si creda..."
28/05/2007 19:41
 
Quota
No, carissimo, non è affatto uno spreco di tempo e "fare i nomi" come dici tu mi sembra proprio una gran "carognata", detto proprio sinceramente. I moderatori lo sanno già chi sono gli utenti da "tenere sotto controllo" e hanno gli occhi per leggere. Io ho semplicemente detto ciò penso e il mio pensiero non è legge. Ho parlato del "livello" generale del forum, senza riferirmi a Tizio o a Caio. Non siamo in una scuola elementare dove l'alunno deve comunicare al maestro i nomi di quelli che hanno fatto chiasso! L'ho anche scritto che lo staff non ne ha colpa, non può impedire a qualcuno di iscriversi e di partecipare al forum perchè ha un comportamento un pò "fastidioso".
Per quanto riguarda i meeting (facciamo un esempio banale banale) non esistono i meeting "under 21" e i meeting "per le persone adulte e mature" e di conseguenza di gran lunga superiori ai primi. Le persone che incontrerò sabato per me prima di essere fans di Michael sono degli esseri umani simpatici, persone a modo che ho piacere di conoscere, perchè abbiamo condiviso discussioni spiritose e nella nostra lontananza virtuale ci siamo anche sentiti vicini l'uno all'altro nei momenti difficili. Ecco dov'è che ci sbatto la testa! Ecco dove sta la contraddizione, il pregiudizio. Se non vedi questo vuol dire che li hai tu "i prosciutti sugli occhi" (nel forum è diventata una frase cult oramai [SM=g27827]: ).
Il mio era uno sfogo innocuo e inoffensivo. Non mi piace l'ambiente che si è creato nel forum in alcune occasioni (aggiungo, potrebbe essere uno dei motivi per cui alcuni se ne vanno, che possiamo fare di buono per evitare ciò?), punto. E' la mia umilissima opinione personale.
28/05/2007 19:43
 
Quota
Re:

Scritto da: Black°Swordman 28/05/2007 16.31
Le accuse vanno motivate. Porta esempi, nomi, senno é solo uno spreco di tempo scrivere un post del genere.



"Accuse" non mi sembra proprio il termine adatto. Io non ho "accusato" proprio un accidente di nessuno.

[Modificato da BillieJean88 28/05/2007 19.43]

28/05/2007 19:49
 
Quota
Post: 948
Registrato il: 13/04/2007
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
Io sono d'accordo con te in quello che dici, ma dal mio punto di vista un post simile é solo una gran voglia di fare polemica.

Non credo i moderatori siano onniscienti e riescano a leggere tutto quello che ultimamente viene scritto, magari portando qualche esempio ci si chiarisce le idee.

Il mio nuovo blog:

http://seipernove42.wordpress.com/

"Perché le risposte son più semplici di quanto non si creda..."
28/05/2007 20:06
 
Quota
Post: 4.243
Registrato il: 23/10/2004
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Non so bene a quali esempi ti riferisci, ma i ragazzini più giovani non possono essere rilegati da qualche parte perchè maleducati, perchè rompono, perchè si nascondono dietro l'età per fare quel che vogliono. Purtroppo con un utente di 14 anni non c'è molto da fare, probabilmente manco avrà letto il regolamento e se l'ha fatto e ne sbatte i coglioni però per forza non può scappare al fatto che poi si merita sfottò o critiche da altri, e qui non ci piove. Più grave è l'atteggiamento incivile di chi è più maturo, ovvio, ma allora i provvedimenti si prendono più facilmente.

Secondo me topic del genere sono fatti solo per il polemizzare fine a se stesso: quando si ha 14-17 anni tutti e tutto è contro di noi, gli altri sono cattivi, io ho ragione, non vengo aprezzato, non rispettano le mie idee... non possiamo cambiare l'età di qualcuno, si spera sempre in una buona educazione epossibilmente maturità da parte di tutti. Poi credimi rispetto ad altri forum qui si sta bene, non solo ma si può parlare più liberamente.

- you're squawking like a pink monkey bird -
28/05/2007 20:45
 
Quota
Sery, hai scritto le stesse cose che ho scritto io nei tuoi primi 5-6 righi. Per quanto riguarda il "polemizzare fine a se stesso" non capisco se ti riferisci a me o alla ragazza che ha aperto il topic... ho superato la fase "in conflitto con il mondo" e non appartengo più alla fascia d'età da te indicata [SM=x47946] . Non polemizzo: esprimo un parere sull'atmosfera che a volte si crea qui, nella quale io non mi ritrovo (evidentemente sarò io un pò particolare).
Io non ho niente da dire sullo staff o sulle regole del forum. Ho espresso il mio rammarico per alcuni atteggiamenti, ma si tratta di una MIA reazione: emotiva e soggettiva. Non segnalo delle scorrettezze, altrimenti avrei dovuto postare queste cose nell'apposito topic (cioè quello delle segnalazioni, no?). Sery ha ragione quando dice che qui c'è libertà di parola, com'è giusto che sia, ma c'è chi intende questa libertà come una "tolleranza" da parte vostra (dello staff) e quindi si sente quasi "in diritto" di "trasgredire" un pò troppo. Questo è tutto. Non toccherò più questo tasto, altrimenti qualcuno potrà dire che magari sono una "mocciosa" che vuole attirate attenzione su di sè con questi post vuoti e senza senso. Chi mi conosce sa che persona sono e capirà il senso del mio post.
[SM=x47965]
28/05/2007 21:12
 
Quota
Post: 13.571
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
si riferiva probabilmente alla ragazza che ha aperto il topic
così come probabilmente blacksworman

inoltre BillieJean88, mi pare che stia esagerando un po' nel tuo topic
ok, esistono utenti antipatici, ovvio, siamo in 2000, sarebbe strano se fosse tutti simpaticissimi

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com