È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

George Michael [Official Topic]

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2023 14:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/04/2013 17:32
 
Quota
Post: 7.673
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Era da un pò che cercavo notizie di questo benedetto uomo, e finalmente sappiamo perchè non ce n'erano.
Il titolo fa ovviamente pensare al recupero di un drogato [SM=g27820] , ma trattasi di riabilitazione vera!!!!


GEORGE MICHAEL IN REHAB. PER DUE MESI DA FEBBRAIO
di Elisabetta Lombardo 08 aprile 2013

Le sue condizioni di salute non si sono mai veramente assestate dopo la polmonite di un anno fa. Di qui, il ricovero in una struttura specializzata. In Australia
Arriva solo ora la notizia che George Michael sarebbe stato ricoverato in centro di recupero australiano dallo scorso febbraio. Il cantante avrebbe scelto una struttura da 27mila sterline a settimana per riprendersi da diversi problemi di salute, fra i quali una forma di ansia emotiva.

Con lui a Byron Bay, nella zona del Nuovo Galles del Sud, c'era anche il suo compagno Fadi Fawaz, che in questi due mesi ha alloggiato in una lussuosa casa vicino al rehab. Ora entrambi hanno fatto ritorno a Londra.

Lo scorso anno l'ex leader degli Wham! ha rischiato la vita per una grave forma di polmonite che lo ha costretto in ospedale per diverse settimane. Le sue condizioni di salute sono poi migliorate al punto da permettergli di partecipare alla maestosa cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, ad agosto del 2012, ma già a ottobre il cantante aveva preferito cancellare le date del tour ancora in programma per ristabilirsi del tutto. Una decisione presa dopo aver capito che la sua immediata reazione allo spavento per la sua salute - tornare subito a fare musica - non era stata una buona idea: "I dottori si erano raccomandati che io rispettassi i tempi della convalescenza, - ha detto - ma ho creduto che tornare ad esibirmi sarebbe stata la miglior terapia possibile. Purtroppo mi sbagliavo."

Per questo poco dopo aveva annunciato: "Quello che ho imparato, arrivando a un passo dalla morte, è che non ha senso fare piani troppo particolareggiati per il futuro. Non puoi davvero mai sapere cosa c'è ad aspettarti dietro l'angolo. Ora concederò a me stesso di seguire il flusso della vita. Naturalmente voglio continuare a fare musica. E viaggerò, con Fadi. È probabile che il mio prossimo progetto sia proprio una vacanza."
Forse però non intendeva il viaggio in Australia, con relativo rehab…

http://www.style.it/

Daje, George [SM=g2927039] !

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com