[rubriche] Michael nella musica e nei video

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2020 21:56
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/05/2014 17:29
 
Quota
Post: 3.276
Registrato il: 04/07/2007
Città: TRAPANI
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE

i) "Lo sconosciuto" ha fatto nel 2012 l'album r&b dell'anno secondo un po' tutti i giornali di musica (e lo leggi anche nei link di sopra), non lo chiamerei quindi "sconosciuto" ma esattamente l'opposto: è sconosciuto a te ma è conosciuto a chiunque altro si interessi di musica posto che si parla di lui su qualunque giornale di musica, che sia online oppure cartaceo, mainstream oppure alternativo; si parla di lui perfino sui siti jacksoniani vista la comunanza musicale palese e l'interesse dei media: ma guarda te che è esattamente l'opposto di quello che scrivi.
Ma non solo: perfino su questo sito si è parlato a lungo di How to Dress WEll, quindi non solo non leggi nulla di musica ma non leggi nemmeno i siti jacksoniani e addirittura non leggi bene neppure questo sito dove scrivi. Notevole. Consentimi di suggerirti di scrivere sui siti dove si sostiene che Mussolini non era fascista oppure di sostenere che non vi sono somiglianze fra l'ape maia e l'ape magà.




ahhah! l'ape Magà... giorni fa a delle amiche se si ricordavano di Magà, e dicevo che lei è la risposta tragica, triste e seria all'ape Maia,ma con mio stupore ho scoperto che Magà se la ricordano in pochissimi, peccato :(
Tra l'altro Magà è più vecchio come personaggio ed è un maschio nella versione originale... bah.

Comunque io in questo forum ci passo molto meno tempo rispetto al passato quindi puoi capire bene che non essendo sempre qui dentro non posso sapere vita morte e miracoli di questo forum. quindi le frasi che hai scritto a riguardo sono perfettamente inutili e da cestinare.
Conosco Ondarock, Rockol, Nme, Pitchfork. Continuo a dire che è uno sconosciuto: ovviamente la mia è una iperbole, perchè è ovvio che se fai un sondaggio HOW TO DRESS WELL non è esattamente "mainstream", ma è un'artista che sta a metà tra il mainstream e l'underground! è un dato di fatto, non è mica una cosa che toglie valore alla sua musica.

Non capisco perchè ti sei fissato a difendere la notorietà, onorabilità e qualità artistica di HOW TO DRESSWELL, io non ho detto che è una schiappa, tra l'altro a causa tua ho pure ascoltato con piacere un po' di cose sue, ho visto che ama alla follia JANET JACKSON, quindi paradossalmente gli echi jacksoniani di questo artista sono ascrivibili più a JANET: dunque ciò avvalora la mia tesi, ovvero che il NON-VIDEOCLIP di questo artista è ancor più fuori posto. ha Sonorità jacksoniane... o forse usa semplicemente il falsetto e pratica la musica R'N'B? mi sa la seconda che ho detto. Altrimenti segnaliamo qualsiasi artista mainstream o underground CHE fa cose che FORSE ricordano MJ o forse ricordano Marvin Gaye, o Prince, o Janet, ecc...

comunque il discorso della fama è molto soggettivo e variabile nel tempo e nello spazio:
quando ascoltavo negli anni '90 LAURYN HILL, lei era famosissima, adesso che è quasi sparita faccio fatica a parlare di lei senza dover spiegare che lei era quella dei FUGEES, poi il disco solista, ecc, ecc.

Quando ascoltavo i primi due dischi di Morgan si diceva "Morgan chi?!" e dovevo spiegare che era il cantante dei Bluvertigo, poi divenne famoso per X FACTOR e ora difficilmente si pensa a lui come bravissimo musicista e cantante e alla sua carriera con la BAND, ma si pensa a lui come personaggio televisivo e devo perder tempo a spiegare chi erano i BLUVERTIGO, i dischi solisti di Morgan, bla bla bla, non fa solo televisione, bla bla bla, era una delle band italiane più importanti di sempre, bla bla bla...

se "problemi" di notorietà a seconda delle strade che intraprendono ce l'hanno personaggi noti come LAURYN E I BLUVERTIGO/MORGAN pensa allora il "FAMOSISSIMO" HOW TO DRESS WELL...
mi vien da dirti "ESCI DA QUESTO CORPO!" esistono persone che non si alimentano solo di recensioni di Pitchfork, Ondarock, Nme, ecc. io stesso mi ritrovo a pensare a film, dischi, artisti figurativi come gente famosa e poi mi devo ricredere! purtroppo anche io devo constatare che non tutti leggiamo, vediamo, ascoltiamo le stesse cose!
PHARRELL WILLIAMS per me era famosissimo, secondo i miei canoni dal 1999 (KELIS - KALEIDOSCOPE [SM=x47928] in poi! era un'istituzione della musica black moderna, ora il mondo e l'italia lo stanno scoprendo solo adesso... che tristezza!

COmunque il problema non è la fama di questo qui, e nemmeno la sua bravura ( a proposito: anche HOW TO DRESS WELL avrà dei limiti o no? vedremo che farà nei prossimi dischi per capire che spazio avrà nella storia della musica)
Sempre dico che puoi scrivere tutti i post che vuoi su di lui, mi farebbe piacere, ma fallo nei topic congrui, appositi, e se non ne trovi aprine uno tu!
[Modificato da bubbl€$ 06/05/2014 17:44]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com