È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Michael Jackson in TV

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2018 23:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/02/2018 13:00
 
Quota
Post: 11.795
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
ciuchino81, 16/02/2018 23.33:

Ho visto il film e provato molta tristezza!
Michael Jackson è il paradosso per antonomasia! È la dimostrazione di quanto la vita possa darti e nello stesso istante riprendersi con tutta la sua crudeltà.
Da un lato gli ha dato l'opportunità di diventare il più grande entertainer sul pianeta raccogliendo milioni...miliardi di fans sparsi in ogni angolo del globo!
Dall'altro, proprio questa sua notorietà ha fatto si che fosse costretto a privarsi delle cose più semplici che la vita possa offrire, come andare a fare la spesa in un supermarket, andare a fare shopping, al cinema. Il tutto per colpa proprio dei "fans" e dei loro atteggiamenti psicotici e deliranti che la presenza di Michael poteva provocare!
Da un lato questo suo incredibile talento gli ha portato tanto denaro e fama, e di contro nessun vero amico che volesse solo il suo bene, ma solo tanti avvoltoi pronti a spennarlo e vivere di luce riflessa!
Nessuno di noi ha mai conosciuto Michael.
Nessuno di noi può azzardarsi a descriverlo se non i suoi 3 figli! Solo loro possono sapere come fosse realmente nella vita di tutti i giorni.. Quali fossero i suoi pregi ed i suoi difetti.. Insomma, il suo modo di essere.
E' triste dirlo, ma gli altri (compresi i suoi genitori ed i suoi fratelli e sorelle) erano solo di passaggio durante i periodi della sua vita!
Era proprio solo nella sua gabbia dorata! (Su questo concordo con LoreMJ)
Ho visto questo film.. Ho letto i libri scritti da Jermaine e da Cascio, e prendo tutto con le molle.





Il film fa pena,non ho sky, ma sui torrent si trova in inglese ovviamente. Ho letto il libro ed è molto meglio, nel film hanno creato situazione che nel libro non c'erano e parodie, insomma non è fatto bene.

Penso che devi leggere il libro, anche se è in inglese.

Su altra questione penso che MJ si fosse stufato, dopo le accuse etc, penso si volesse proprio ritirare a vita privata, niente CD, niente musica, niente concerti e problemi.

Peccato che aveva sperperato i soldi e ormai verso la bancarotta, doveva monetizzare. Ma si vede, si legge etc, che ormai non voleva saperne più nulla del mondo della musica, se non per passare un po il tempo a registrare qualche canzone.
[Modificato da DOUBLE-D 17/02/2018 13:07]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com