Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Prince Michael Jackson parla di come vuol seguire le orme del padre

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2017 23:28
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/03/2017 20:20
 
Quota
Post: 13.782
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Prince Michael Jackson, il figlio del leggendario cantante Michael Jackson, si sta aprendo sulla propria impresa e sull'opera di carità che fa in memoria di suo padre.

Michael Jackson è morto il 25 giugno del 2009, dopo aver subito un arresto cardiaco.

"Mentre stavamo crescendo mio papà ha sempre detto, 'Davvero non mi interessa quello che fai nella vita, se sei felice di farlo e sei il migliore in quello che fai. Se si vuole essere un bidello in una scuola superiore, si dovrebbe essere il miglior bidello,' " ha detto Jackson oggi su " GMA " (Good Morning America)

"Quindi, penso che sarà sempre la figura di supporto per me e per i miei fratelli, che ci sostiene in tutti gli sforzi che facciamo", ha aggiunto.

Prince Michael Jackson, 20 anni, è attualmente uno studente a Loyola Marymount University di Los Angeles, dove ha co-fondato l'organizzazione studentesca di beneficenza "Heal Los Angeles."

Secondo Jackson, la missione di "Heal Los Angeles" è quello di porre fine agli abusi sui minori, ai senza fissa dimora e alla fame. E 'stato ispirato da un'organizzazione benefica di suo padre, "Heal the World".

"Recentemente, abbiamo collaborato con un ente di beneficenza chiamato " A Sense of Home" che sostiene i bambini emarginati, aiutandoli a non diventare dei senza tetto, reintegrandoli nella società, cosa difficile da ottenere, una volta che sei fuori dal sistema ", ha spiegato.

Quando non fa il lavoro filantropico, Jackson dirige la sua società di produzione, King's Son Productions .

"Mio padre era il re del Pop e la King's Son Productions ha questo mantra in cui si guadagna un titolo, ma è un nome ", ha detto Jackson. "Sono nato come Prince, nome che mi ha dato mio padre, ma mio padre si era guadagnato l'epiteto Re del Pop attraverso il duro lavoro e anni di formazione e tutto ciò che ha avuto è stato difficile da ottenere.
Quindi è una forma di motivazione perché il mio nome è Prince, ma per tutti i miei scopi sono il figlio del Re -.
Lavorerò per ottenere il mio epiteto "

Nel 2016, Jackson ha prodotto il primo video chiamato, "Automatic", ed ha ammesso che suo padre ha fatto sembrare il mestiere più facile di quanto non sia in realtà.

"Dopo aver fatto 'Automatic', avevo fatto qualche ricerca, che avrei dovuto probabilmente fare prima, ma avevo scoperto che il video musicale di mio padre "Scream" era, in realtà, uno dei video musicali più costosi da realizzare, al netto dell'inflazione naturalmente, ma prendo un sacco di ispirazione per questo pure con la lunga forma di narrazione in video musicali perché la musica è un'arte ", ha detto." e 'qualcosa che deve venire dal cuore e avendo una accompagnamento visivo può davvero raccontare una storia."

Tra i suoi video preferiti di Michael Jackson, Jackson ha scelto "Moonwalker" dal quale ama in assoluto "Smooth Criminal".

Fonte


traduzione di MJ's twins 7097 per MJFanSquare
[Modificato da MJ's twins 7097 07/03/2017 20:33]

giphy-33
07/03/2017 20:41
 
Quota
Post: 13.782
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE


metto qui sotto i passi salienti dell'intervista, la traduzione mi è piovuta dal cielo [SM=g27832] (trovata nel web) e la condivido...
comunque in alcuni passaggi si riferisce alla traduzione dell'articolo sopra

Prince Jackson parla di suo padre in "Buongiorno America"
06/03/20017

Prince- grazie per avermi invitato, è bello essere qui in questa mattina fredda.

- Sì, ci sono zero gradi, è una delle mattine più fredde. Parlami della tua organizzazione.

Prince - è un'organizzazione di studio del Campus LA e ci concentriamo su bambini, bambini senza cibo, bambini maltrattati e bambini senza casa nella città di Los Angeles. Questo e ' iniziato ispirandoci a "Heal the World" di mio padre e vogliamo avere una comunità con base a Los Angeles, speriamo di trasferirci a New York cercando di avere altre comunità che sostengano la nostra comunità e diffondere il messaggio di amore in diversi settori. Quindi siamo qui oggi e portiamo panini alla gente senza casa che vivono in strada, simile a quello che abbiamo fatto a Los Angeles.

- A New York abbiamo migliaia di senzatetto ma qualcosa di piccolo come quello che stai facendo fa la differenza.

Prince - a Los Angeles noi facciamo panini, cerchiamo di aiutare, un pasto può aiutare a sentirsi meglio. Mio Padre mi ha insegnato che avvicinarmi alla comunità ed aiutare è molto importante e si sente molto bene, aiutare l'altro ed essere una mano che aiuta.

-a cosa vorresti lavorare?

Prince - continuare con quello che ha fatto mio padre, aiutare i bambini del mondo

- e lui lo sta facendo ora, felici di avere Prince Michael Jackson di nuovo con noi. Quando ti ho visto oggi, non potevo credere che eri tu, è passato tanto tempo. So che non ti piace essere al centro dell'attenzione ma quello che fai accende una luce, significa molto per te?

Prince - si, esattamente, non mi piace mostrare la mia vita personale e privata ma capisco che e ' importante mostrare quello che faccio per ispirare gli altri a continuare e diffondere l'aiuto alla comunità.

- seguendo le orme di tuo padre, prendersi cura della sua eredità in quanto era importante per lui e su "Heal LA" come è nato questo?

Prince - Heal LA è un'organizzazione che John Mudo ed io abbiamo organizzato precedentemente, è ispirata a "Heal the World", ci concentriamo su bambini maltrattati, bambini senza cibo e bambini senza casa a Los Angeles.


giphy-33
07/03/2017 23:27
 
Quota
Post: 8.626
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Grazie Lory per la traduzione [SM=g2927039]

Prince ha un cuore gentile come suo padre, è un ragazzo premuroso.
E' così genuino e onesto nel voler far la differenza nella vita degli altri, ed è una cosa che mi piace. Michael sarebbe stato molto orgoglioso.
Ottimo lavoro Prince!

[Modificato da dearmichael 07/03/2017 23:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com