La morte di Umberto Eco

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2016 10:23
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/06/2016 09:34
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re:
(Miss Piggy), 21/06/2016 23.54:




Lo dicevo che sei un troll [SM=g2927014] !!!
Massì, lasciamo che qualunque idiota neghi l'olocausto, non sia mai che senta violentato il suo bisogno di esprimersi!

Se si è presentata la necessità di introdurre il reato di negazionismo, è perchè purtroppo ci sono troppi, troppi, segnali preoccupanti.

Edit: vedo che sei Stefania Lanzi!! Mi ricordo bene di te...



Tipico dei sinistresi utilizzare due pesi e due misure. L'inquisizione della chiesa cattolica (che ovviamente è il male assoluto) è da condannare senza se e senza ma, l' inquisizione adottata in un paese democratico ad opera di un governo liberale (e liberticida direi) è assolutamente lecita. Così come è tipuco dei sinistresi fare una legge in base a ipotetiche cause ma senza preoccuparsi delle conseguenze. Tu parli di "troppi segnali preoccupanti", io personalmente non vedo tutto questo antisemitismo in questo Paese non lo vedo. Ci sarà qualche caso.isolato non dico di no ma non servono tutele speciali. Ci sono le leggi sulla discriminazione e basta applicare quelle. Così come non serve la tutela della legge se il fatto è realmente accaduto. Se anche uno lo nega e ci fa la figura dell' idiota qual è il problema? Piuttosto consideriamo che il negazionismo non riguarda solo la shoah, ma è esteso potenzialmente ad altri fatti storici. Ad esempio molti non danno credito alla versione ufficiale degli avvenimenti dell' undici settembre. E dato che per sua natura la storia è soggetta a revisione, qualche storico potrebbe essere inibito nel fare il suo lavoro grazie a questa legge. Poi mi chiedo se uno mette in dubbio una cosa, è normale che rischi la galera? Come si può considerare normale tutto questo? A me pare ovvio che la massoneria (che ha caratteristiche relativiste, sataniste e occultiste) abbia voluto estendere la sua egemonia e lo abbia fatto senza ricorrere alla mediazione. Tra l' altro questa legge è stata approvata nelsilenzio generale. E pure questo è preoccupante. E mi sembra quindi ovvio che il massone renzi e il suo governo di marionette esegua ordini dati dall' alto. Non scherzo quando dico che viviamo.sotto dittatura massonica. Almeno a riflettere un po' su questo. "La massoneria è una cricca di ebrei fanatici che mira sconsideratamente a distruggere la chiesa cattolica. Poveretti, pazzi vanno a sbattere contro una roccia", san padre Massimiliano Kolbe.


Edit: hai visto chi sono. Bene. Non vedo il problema.

22/06/2016 13:41
 
Quota
OFFLINE
Questa legge non serve all'Italia. Serve a chi è al potere, cioè i massoni e ai sionisti. La storia è per sua natura soggetta a revisione per cui mettere in dubbio non tanto la persecuzione nazista degli ebrei quanto piuttosto alcuni aspetti di essa (ad esempio se con il grasso degli ebrei hanno fabbricato del sapone) può essere pericoloso per la causa sionista. Per capirne il motivo
occorre risalire a come è nato lo stato di Israele. C'è stata la seconda guerra mondiale e la persecuzione degli ebrei da parte del regime nazista. A guerra finita i vertici delle comunità ebraiche hanno pensato bene di prendersi una sorta di rivincita. E dato che Dio non ha inviato loro il messia per liberarli dai nazisti e non ha impedito la shoa, sono arrivati alla conclusione che le sofferenze patite dagli ebrei a causa di hitler e dei suoi sicari, è stata necessaria per la redenzione dell'intero popolo ebraico. In sostanza hanno messo al posto dell' olocausto di Nostro Signore Gesù Cristo, unico Redentore dell' uomo, l' olocausto del popolo ebraico. Quindi è nato lo stato di Israele nel 1948 che si è armato di tutto punto per riprendersi la famosa terra promessa da Dio ad Abramo Isacco Giacobbe e tutti i loro discendenti. Il popolo autoredento ha invaso la Palestina e cacciato i palestinesi dalle loro terre e dalle loro case. Israele è uno stato illegittimo e aggressore. Negare l'olocausto comporterebbe la messa in discussione dell'intera causa sionista, significherebbe iniziare anche a parlare dell' integralismo ebraico ad esempio, di cui non parlano mai i media mainstream. E come potrebbero farlo del resto se la maggior parte dei mezzi di informazione mondiali è im mano ai sionisti? Per non parlare del sistema bancaro. I sionisti sono a capo delle più potenti banche del mondo. Insomma per loro sarebbe un disastro. Se metti in dubbio qualcosa sei tacciato di antisemitismo e accusato di incitamento all'odio. Per cui la legge servirebbe a impedire odio e discriminazione ma una legge antidiscriminazione c'è già. Questa non serve. Gli italiani non ne hanno bisogno. I sionisti sì. Un tempo gli antisemiti erano coloro che odiavano gli ebrei, oggi sono coloro che sono odiati dagli ebrei.
22/06/2016 14:44
 
Quota
OFFLINE
C'è da considerare inoltre che i sionisti manipolano e ricattano da sempre i governi di Europa e Stati Uniti al fine di ottenere finanziamenti per le loro guerre. E c'è una lobby ebraica molto potente in nord America che è penetrata nn el governo USA e ne orienta la politica estera. Quando tu dici che il fenomeno ha raggiunto proporzioni troppo preoccupanti dovresti domandarti innanzitutto il perché, vale a dire chiederti se chi è negazionista è un idiota oppure se abbia motivi più o meno validi per dubitarne. E poi considerando che la legge ha il suo fine nella salvaguardia del bene comune (due parole che i sinistresi ignorano totalmente), ti dovresti chiedere: "ma preoccupanti per chi? Per la sussistenza dello Stato italiano? O per la sussistenza del sionismo?"
22/06/2016 17:28
 
Quota
Post: 3.151
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
mi sembrava strano che l'11 settembre ancora non fosse stato citato
tutto bellissimo, veramente



[SM=x47979] [SM=x3072556]

edit: manca lo sbarco sulla Luna
[Modificato da migi.mj 22/06/2016 17:29]


Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca,
correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
D.Adams

Il sarcasmo con certe persone è utile quanto lanciare meringhe ad un castello.
Terry Pratchett

22/06/2016 17:48
 
Quota
OFFLINE
Re:
migi.mj, 22/06/2016 17.28:

mi sembrava strano che l'11 settembre ancora non fosse stato citato
tutto bellissimo, veramente



[SM=x47979] [SM=x3072556]

edit: manca lo sbarco sulla Luna




Tu sai come stanno le cose realmente giusto? Ah già tu eri là. Sull' 11 settembre più di qualcuno ha dei dubbi perché molte sono le cose che non tornano. E quello che ho detto non sono ipotesi ma fatti. Che lo stato di Israele sia illegittimo e aggressore non è un' ipotesi. Che le banche e l' informazione sia in mano ai sionisti non è un'ipotesi. Ho riportato solo cose certe per invitare a riflettere. E l' ho fatto senza sfottere nessuno. Potevi rispiarmarti l'ennesima sciocchezza e quelle emoticon da due soldi che hai postato. Sveglia migi! La vita non è Michael Jackson, prince o david bowie.
22/06/2016 17:51
 
Quota
Post: 3.152
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
caspio!!! se non arrivavi tu con la tua Parola e la tua Verità
ero inguaiata forte.
Hai ragione. Buona vita.

---------------------

Piggyna come la mettiamo che in America tale reato
non esiste? [SM=x47979]
[Modificato da migi.mj 22/06/2016 18:12]


Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca,
correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
D.Adams

Il sarcasmo con certe persone è utile quanto lanciare meringhe ad un castello.
Terry Pratchett

22/06/2016 18:32
 
Quota
OFFLINE
Non mi serve che tu mi dia ragione. Mi sa che non hai capito (non sarebbe la prima volta). Il mio ragionamento ha una logica. Non che debba essere per forza condiviso ma ha una logica. Così come ha una logica il ragionamento di chi non crede alla versione ufficiale dell' 11 settembre. Il fatto che ci hanno mentito su importanti fatti storici (ce lo dicono i documenti, non è una mia ipotesi) a me costringe a interrogarmi sul perché lo fanno e sul perché continuino a farlo. A te invece non ha fatto né caldo né freddo. Tanto a te che te frega. Tu, come tutti i progressisti, hai le verità in tasca. L'accettare a prescindere la versione ufficiale di qualunque fatto e rifiutare ogni opinione contraria senza interrogarsi e considerando gli altri dei trogloditi non è logico, è da intolleranti. Tu stai inguaiata forte, ma sei troppo sciocca per rendertene conto. Sei piegata al pensiero unico dominante. Affari tuoi. Buon Michael Jackson migi!
22/06/2016 18:36
 
Quota
Post: 3.154
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Smettila di farti i film su di me e di offendere, grazie.
Questi atteggiamenti passivo /aggressivi esibiscili altrove.

Ho ben capito dove vuoi arrivare tranquilla.
Dormi sogni quieti.

Il solo fatto che metti in dubbio il genocidio degli ebrei
mi fa orrore.

Non ho Verità io, sei tu che vuoi imporre le tue
con questi post chilometrici.
Io ho soltanto le mie personalissime opinioni.


[Modificato da migi.mj 23/06/2016 10:23]


Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca,
correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
D.Adams

Il sarcasmo con certe persone è utile quanto lanciare meringhe ad un castello.
Terry Pratchett

22/06/2016 19:44
 
Quota
OFFLINE
Quali sarebbero i film su di te???E dove io avrei scritto che l'olocausto degli ebrei da parte dei nazisti non sia mai esistito??? Ho scritto che il mio ragionamento non deve essere per gorza condiviso. Quindi cos è che vorrei imporre??? E dov è che ti starei offendendo??? Sbaglio o sei stata tu a sfottermi postando quelle emoticon??? Probabilmente perché pensi tu di avere la verità in tasca e pensi che le mie sono sciocchezze. Altrimenti perché sfottermi? E quali sarebbero le tue opinioni??? Perché non hai scritto uno straccio di controargomentazione invece di limitarsi a prendermi per i fondelli con quelle emoticon??? Ti ricordo che avevi scritto che l'avresti chiusa lì e invece poi hai commentato i miei post sfottendomi. Quindi qui quella aggressiva che offende sei tu. Non fare il toro che dice cornuto all'asino. Io ti ho solo risposto. O puoi parlare solo tu? E non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Sii onesta almeno. E un'ultima cosa. Non so cosa hai capito. Io non voglio arrivare da nessuna parte. Ti dico un mio modesto parere leggendo i tuoi post mi pare evidentemente che il ragionamento non è roba per te. Ed è altrettanto chiaro che non ti rendi conto né di ciò che scrivi né di ciò che leggi. E il tuo ultimo post lo dimostra altamente. Stai serena migi. E ancora buon Michael Jackson.
22/06/2016 20:37
 
Quota
Post: 3.156
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Sicuramente il ragionamento non è roba per me, tuttavia mi meraviglia il fatto che tu ancora non abbia compreso, intuito o anche solamente lontanamente immaginato, che io non sono d'accordo con te.
Non mi sembrava un compito proibitivo.

Da qui a mettermi a confutare punto per punto, a cosa serve???
ma anche no grazie.
Anche perchè, sinceramente, provare a convincere te, a me, interessa zero. Convivo con il mondo tranquilla io, pur sapendo che non la
pensiamo tutti nello stesso modo.

E stavolta faccio basta. Sul serio.
[Modificato da migi.mj 22/06/2016 20:41]


Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca,
correvano il rischio di cominciare a far lavorare il cervello.
D.Adams

Il sarcasmo con certe persone è utile quanto lanciare meringhe ad un castello.
Terry Pratchett

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com