Documentario su 'Off The Wall' e altri prodotti postumi: è giusto comprarli?

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2016 21:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/01/2016 20:05
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 21/01/2016
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Evidentemente non hai letto bene rileggi....cambia i toni e vai a perdere tempo altrove perché fino a prova contraria sei venuto tu a rompere le scatole a me! Non offendo nessuno siete voi che siete accaniti e pensate alle riviste! La libertà di pensiero è sancita in costituzione, perché non ci dai un'occhiata? Neanche voi avete fonti ufficiali eppure ciucci e presuntuosi vi sentite di avere le certezze di tutto! Io so solo Che quelle perosne non erano gradite a michael e ora speculano su di lui! Questa è la mia opinione e con la vostra arroganza non la cambierete quindi fatevene una ragione! ! Buona giornata!
29/01/2016 20:56
 
Quota
Post: 3.029
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE

[IMG]http://i67.tinypic.com/2nhf19e.jpg[/IMG]
29/01/2016 22:02
 
Quota
Post: 10.406
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
Applehead, il tuo primo post mi era sembrato più equilibrato, ma vedo che già dal 2° non sei più stata in grado di argomentare logicamente, e mi dispiace.
Forse avrei dovuto ignorati come avevan fatto tutti da 1 settimana, ma mi pareva brutto, pensa un pò.
Negli anni ho notato che chi la pensa come te, non appena gli si fa notare l’incongruenza di alcune affermazioni, dà del saccente e del non democratico all’interlocutore, ma non fornisce MAI prove di quanto sostiene.
Sei tu che stai facendo un’accusa pesante (Branca e McClain truffatori), quindi sei tu che devi fornirci argomenti validi per sostenerla, e non offenderti perchè ti si fa notare, anche prendendoti per i fondelli, sì, che questi argomenti, se esistessero, sarebbero già saltati fuori.
Mentre si dà il caso che sia un dato di fatto che i due esecutori testamentari abbiano salvato il sederino alla legacy di MJ. Anche con scelte discutibili, questo te l'ho detto anche ieri, ma - per ora [SM=g27827] -non criminali.


Compix83, 29/01/2016 16:59:



Inoltre mi viene da chiedermi come mai questi presunti impostori (Branca & Co) siano ancora a piede libero in un Paese - gli USA - dove il sistema Giustizia risulta abbastanza efficiente (sicuramente più che in Italia).

In quanto ai prodotti postumi in sé, hanno consentito di ripianare un debito di diverse centinaia di milioni di dollari (circa 400 mi pare), e mi risulta che i proventi vadano principalmente a strutturare un'eredità i cui maggiori beneficiari saranno proprio i figli di Michael.




Non fosse stato per i guadagni offerti dai prodotti postumi, per ripagare i debiti (tra i 400 e i 500 milioni di dollari) Branca e McClain avrebbero solo potuto vendere il catalogo: è questo che volevate, così da fomentare la teoria del complotto da parte della Sony? O sei tra quelli che non credono che finanziariamente Michael fosse alla canna del gas?

Perchè prendi per provocazioni o insulti le domande di chiarimento sui punti che sono alla base delle tue convinzioni, quando sei tu che hai aperto un topic per condividerle?



29/01/2016 22:35
 
Quota
Post: 4.642
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Io penso abbiate ragione tutti, in ognuna delle vostre opinioni trovo ci sia un fondo di verità.
Verità che nessuno ha in tasca, noi possiamo farci solo un'idea di come stanno veramente le cose da quello che leggiamo, ci viene fatto leggere e ci viene riportato soprattutto.
29/01/2016 22:58
 
Quota
Post: 587
Registrato il: 15/09/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
Io penso che, in ogni caso, questi sfottò, questi post derisori che si ripetono sistematicamente ogni volta che qualcuno posta qualcosa sulla quale non si è d'accordo, a torto o a ragione, siano penosi( ma ritengo che chi li fa sia abituato a ritenerli "cazzuti").

L'ho espresso più volte in privato allo staff, per questo ringrazio Compix per il suo intervento, anche se incompleto. In particolare, voglio essere chiara, utenti come Mi.gi., che raramente ha argomentato un post (e quando lo ha fatto diverse volte ha usato parole di altri fatte passare come proprie) non si possano proprio permettere di intervenire SEMPRE e dico SEMPRE in questo tipo di discussioni appellando altri utenti che hanno i suoi stessi diritti di dire fesserie, come troll, e postando questo tipo di emoticocn e di immagini. Nemmeno i copioni sono graditi qui dentro!
Questo viscidume proprio no!
[Modificato da )andthevillage 29/01/2016 23:09]
30/01/2016 07:39
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 21/01/2016
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Ciao compix grazie per la risposta gentile e costruttiva: non ho invitato la gente ad andare via ho semplicemente risposto ad una persona maleducata che mi diceva di andare a 'trotterellare altrove' nonostante fosse venuta a rispondere in malo modo e con arroganza alla mia discussione. Apprezzo la tua risposta, in realtà ho solo espresso la mia opinione non voglio imporre nulla a nessuno. Quanto al fatto che le vendite siano servite a sanare il debito sei sicuro di questo ? Io ne sarei davvero felice anche se so che la sony ha messo mano un po ovunque e comunque credo che ci sia ancora una causa in corso sulla questione testamentaria . Per il resto no n voglio stare a discutere su questioni del genere, ho espresso un'opinione senza pensare di suscitare tanto astio. Gente del genere non dovrebbe parlare nei forum se non sa confrontarsi o se si pone con questi modi arroganti. Per il resto sono d'accordo nel conservare per il futuro il ricordo di Michael.
30/01/2016 09:07
 
Quota
Post: 3.030
Registrato il: 01/10/2009
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE

Mi permetto di ricordarti and.the.village. che io a differenza tua non ho mai offeso nessuno.
Ma da quale pulpito: hai trollato per mesi, ed ora anche la predica vieni a fare?
Evidentemente te ne intendi di questi comportamenti e del relativo viscidume. Vedi negli altri ciò che ti caratterizza.
Non ho mai subito richiami dallo staff, a differenza di altri
qui dentro. Di copioni parlane con quelli che se ne intendono quanto te.
-------------------------------------------------------------


Se io ritengo che chi ha aperto questo topic stia solo trollando,
ho tutti i diritti di sottolinearlo; a maggior ragione quando non mi fornisce le fonti che ho chiesto e continua,invece, ad offendere definendo gli altri in malo modo.

Non ho aperto io il thread e non sono obbligata ad argomentare proprio nulla, e nello specifico,ripeto, non ho offeso nessuno.

Trollare ha un suo preciso significato.







[Modificato da migi.mj 30/01/2016 09:38]
30/01/2016 16:19
 
Quota
Post: 6.334
Registrato il: 18/07/2009
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
Re:
Applehead1986, 30/01/2016 07:39:

Ciao compix grazie per la risposta gentile e costruttiva: non ho invitato la gente ad andare via ho semplicemente risposto ad una persona maleducata che mi diceva di andare a 'trotterellare altrove'



Ciao Applehead. Mi riferivo all'utente Double D, al quale ho parzialmente censurato io post.
30/01/2016 18:57
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 21/01/2016
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Vabe ragazzi a quanto pare nessuno di noi ha le prove e la verità ecco perché dicevo che bisogna appellarsi al cuore. Ripeto di aver letto queste info su vari libri e da ultimo su quello di jermaine jackson il quale afferma che branca fosse stato licenziato da michael che aveva notato comportamenti scorretti e anni dopo michael se lo fosse ritrovato come soggetto imposto dalla Aeg per il tour this is it. Non sei nessuno per dare addosso a jermaine e dire che taraborrelli è depositario della verità . Michael è sempre il fratello e ha sempre asserito di voler bene ai fratelli pubblicamente! Perciò chi sei per far prevalere unilibro su un altro?nessuno come non lo sono io. Ti invito perciò a sfogare in altro modo la tua repressione. Non si parla di prove perché non siamo in tribunale anche se mi avete messa sotto processo. non si tratta di aver torto o ragione ma del dispiacere che provo corca il modo in cui michael ha sofferto X essere stato un bersaglio facile. Per il resto io non posso provare nulla e tantomeno un articolo di forbes può provare altro. Ho postato un'osservazione ma vedo che miss piggy continua a rivolgersi deridendo e con arroganza e non lo trovò giusto. Queste sono degenerazioni che non mi interessano. Voglio far notare che sono comportamenti da bulli praticati dietro uno schermo di computer. E voglio far notare che è proprio L arroganza e la pienezza di se di gente del genere che rovina il mondo. Nonvoglio pensare che queste persone si comportino così anche nella vita reale, nel qual caso non avrebbero capito il vero messaggio di michael jackson che invita al l'umiltà e al rispetto per il prossimo. Credo che non si verrà mai a capo di queste cose. E comunque per miss piggy anche qualora non mi avesse risposto nessuno...non avrei avuto alcun tipo di problema....avrei gradito una non risposta piuttosto che una risposta arrogante e maleducata quale è stata la tua. Un attacco gratuito che mi fa pensare a gente tanto frustrata nella vita. Quindi se pensi di avermi fatto un favore rispondendo ahimè non è così, non sei al centro del mondo, nessuno legge quello che hai detto 2000 volte, la tua parola non è la legge e non mi hai fatto nessun favore.Come vedi tante altre persone sono intervenute con toni pacati e civili assolvendo alla vera funzione di un forum. Ragazzi vi ringrazio molto prenderò in considerazione le vostre opinioni sulla questione, non voglio chiudere gli occhi alla verità. Buona serata
30/01/2016 19:06
 
Quota
Post: 11.123
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
Applehead1986, 30/01/2016 18:57:

Vabe ragazzi a quanto pare nessuno di noi ha le prove e la verità ecco perché dicevo che bisogna appellarsi al cuore. Ripeto di aver letto queste info su vari libri e da ultimo su quello di jermaine jackson il quale afferma che branca fosse stato licenziato da michael che aveva notato comportamenti scorretti e anni dopo michael se lo fosse ritrovato come soggetto imposto dalla Aeg per il tour this is it. Non sei nessuno per dare addosso a jermaine e dire che taraborrelli è depositario della verità . Michael è sempre il fratello e ha sempre asserito di voler bene ai fratelli pubblicamente! Perciò chi sei per far prevalere unilibro su un altro?nessuno come non lo sono io. Ti invito perciò a sfogare in altro modo la tua repressione. Non si parla di prove perché non siamo in tribunale anche se mi avete messa sotto processo. non si tratta di aver torto o ragione ma del dispiacere che provo corca il modo in cui michael ha sofferto X essere stato un bersaglio facile. Per il resto io non posso provare nulla e tantomeno un articolo di forbes può provare altro. Ho postato un'osservazione ma vedo che miss piggy continua a rivolgersi deridendo e con arroganza e non lo trovò giusto. Queste sono degenerazioni che non mi interessano. Voglio far notare che sono comportamenti da bulli praticati dietro uno schermo di computer. E voglio far notare che è proprio L arroganza e la pienezza di se di gente del genere che rovina il mondo. Nonvoglio pensare che queste persone si comportino così anche nella vita reale, nel qual caso non avrebbero capito il vero messaggio di michael jackson che invita al l'umiltà e al rispetto per il prossimo. Credo che non si verrà mai a capo di queste cose. E comunque per miss piggy anche qualora non mi avesse risposto nessuno...non avrei avuto alcun tipo di problema....avrei gradito una non risposta piuttosto che una risposta arrogante e maleducata quale è stata la tua. Un attacco gratuito che mi fa pensare a gente tanto frustrata nella vita. Quindi se pensi di avermi fatto un favore rispondendo ahimè non è così, non sei al centro del mondo, nessuno legge quello che hai detto 2000 volte, la tua parola non è la legge e non mi hai fatto nessun favore.Come vedi tante altre persone sono intervenute con toni pacati e civili assolvendo alla vera funzione di un forum. Ragazzi vi ringrazio molto prenderò in considerazione le vostre opinioni sulla questione, non voglio chiudere gli occhi alla verità. Buona serata



Ma veramente MJ non voleva saperne dei fratelli, cmq mi sa che te MJ non lo segui o non lo hai mai seguito. [SM=g2927018]

Anche io comincio a pensare che tu sia un troll. [SM=g2927018]

Cmq è sempre colpa di Miss Piggy! [SM=x47979]
[Modificato da DOUBLE-D 30/01/2016 19:38]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com