Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.mjj.it


- Visita il website di MJFanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)






- THE JACKSON CAFÈ -

Vuoi conoscere davvero tutto di Michael Jackson? Sei nella sezione giusta!

Qui potrai leggere e pubblicare Approfondimenti, Testimonianze, Documenti e Aneddoti.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

[rubriche] CITAZIONI JACKSONIANE - Le frasi celebri di e su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2018 00.39
Email Scheda Utente
Post: 3.610
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Moderatore
Bad Fan
Redattore
OFFLINE
05/11/2015 02.20
 
Quota

"James Brown è magico. Quando avevo sei-sette anni lui era il mio idolo assoluto,e quando lo vedevo rimanevo paralizzato a guardarlo.
Lui è un artista elettrizzante,e può portare il pubblico dove vuole,e il pubblico davanti a lui è come impazzito...
E lui stesso diventa matto,è come se fosse sempre fuori di sé."


Michael Jackson

Email Scheda Utente
Post: 2.690
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
05/11/2015 22.19
 
Quota

"Avete mai incontrato un angelo? Io sì. Ha una presenza magnetica, un'aura abbagliante e un cuore d'oro". Talitha (E' una follower di M.J.)

"Non importa quante volte l'ho incontrato e quanto tempo ho trascorso con lui, non ho mai dimenticato il miracolo di chi è lui o la bambina che ero una volta, che guardava verso il cielo la notte e sognava che un giorno sarebbe stata in sua presenza. Michael rendeva la fantasia realtà. Ha reso possibile l'impossibile. Ha preso la magia che esiste solo nelle favole e l'ha portata nel mondo reale. Era una porta su un'altra dimensione, quella in cui la possibilità è definita dalla convinzione e dalla fantasia, non da limitazioni concrete. Ci ha collegato a qualcosa di più grande, qualcosa di ultraterreno, qualcosa di divino. La gente dice che lui è diverso. Non è solo diverso. Lui è migliore". Talitha (è una follower di M.J.)

[IMG]http://imageshack.us/photo/my- images/23/michaeljacksontalithama.gif/[/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 2.691
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
05/11/2015 22.22
 
Quota

"MJ è stato un artista fenomenale. L'ho capito dal momento in cui i Jackson 5 apparvero sull’Hollywood Palace nel 1969. Da allora la sua carriera è stata una sorpresa dopo l'altra. E'stato la sfida più importante all’arte e alla politica per più di un quarto di secolo. Da Thriller, è anche stato la più grande ispirazione musicale e del video musicale". Armond White ( autore di "Moving On: The Chronicles of Michael Jackson)
"Spero che il saggio faccia giustizia a Black or White, e delinei la sua importanza come uno spartiacque artistico e una grande affermazione politica. E' pieno di storia, rabbia, bellezza, e fede nel potenziale dell'umanità". Armond White ( autore di "Moving On: The Chronicles of Michael Jackson)

[IMG]http://https://media2.giphy.com/media/TP7PTSuI3ebkY/200_s.gif[/IMG]
[Modificato da rosi@ 05/11/2015 22.40]
Email Scheda Utente
Post: 2.692
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
05/11/2015 22.25
 
Quota

"Era completamente coinvolto ma non necessariamente dall'inizio. Aspettava che avessimo qualcosa di stabilito che avrebbe revisionato, commentato e chiesto delle integrazioni. E lo chiedeva molto rapidamente. Nei primi giorni di prove mi era stato chiesto di programmare molti effetti in modalità “chase” più che potevo, e ne combinai circa 140 prima che Michael si presentò pronto a vedere quello che avevamo. Dopo tutte le sequenze “chase” e una breve conversazione, il designer delle luci mi informò che Michael voleva utilizzare tutti i 140 "chase" in una singola canzone. Così a quel punto avevamo imparato che forse dovevamo mostrarglieli un pò alla volta." Peter Morse (tecnico delle luci)

"Nel 1988, l'anno prima che crollasse il muro in Germania, abbiamo suonato al Reichstag, il vecchio Parlamento. I concerti furono eseguiti nell’area antistante e avresti potuto colpire il muro di Berlino con una pietra dall’entrata posteriore della sede . Abbiamo sollevato illuminazione supplementare e l’equipaggiamento del suono così qualcosa avrebbe potuto essere sentita e vista dall'altra parte. Ci hanno detto che la dimensione del pubblico che ascoltava in strada dall'altra parte del muro, era 10 volte più grande di quello che era davanti a noi, che era stato un "tutto esaurito". Questo è stato uno dei momenti più memorabili di cui io abbia mai fatto parte e essere parte di questo con un tour di Michael Jackson, lo rende ancora di più indimenticabile." Jim Waits (tecnico delle luci)

"Tutti vogliono sapere cosa gli piaceva veramente. L’ho incontrato un paio di volte e ogni volta è stato molto professionale e si è mostrato molto intelligente. Alla fine del tour “History”, ha posato per le foto con il personale, ma non solo per una foto di gruppo, ha posato per le foto individualmente. Greg e io siamo entrambi con Michael in una foto sulla mia parete e chiunque pone sempre la stessa domanda, “è autentica ?” E questo è esattamente ciò che Michael era, lui era vero." Benny Kirkham (tecnico delle luci)

[IMG]http://cdn1.stbm.it/zingarate/gallery/foto/le-sculture-di-luce-di-diet-wiegman/michael-jackson.jpeg?-3600[/IMG]
[Modificato da rosi@ 05/11/2015 22.36]
Email Scheda Utente
Post: 10.272
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 46
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
05/11/2015 23.37
 
Quota

Re:
Compix83, 04/11/2015 15:40:

Ma mi sa che lo compro al volo. Grazie Migi [SM=g27811]




E' ESATTAMENTE quello a cui pensavo quando ho scritto il primo post: non riporta una fonte che è una, e più di una frase a me risulta sospetta. Fate voi, ma io non prenderei come oro colato quel che riporta [SM=g27827] .
Io l'ho preso solo perchè l'ho trovato usato in ottime condizioni, e ovviamente per istinto un pò compulsivo nei confronti dei librini su MJ [SM=g27828] .
Email Scheda Utente
Post: 3.619
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Moderatore
Bad Fan
Redattore
OFFLINE
06/11/2015 01.24
 
Quota

Le citazioni che ho postato provengono dal libro "Michael Jackson Story" di William Mandel.
Email Scheda Utente
Post: 2.697
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
07/11/2015 19.02
 
Quota

"Ho pensato se ci fossero analogie tra Michael e il mio papà, e non posso pensare a una sola. Avete sentito che gli opposti si attraggono? Penso che questo spiega la loro amicizia. Non avevano assolutamente nulla in comune, ma quando si riunivano, non si poteva staccarli. Egli amava mio padre, e hanno trascorso molti giorni insieme a casa di papà e a Neverland. Erano molto vicini.
Michael è stato determinante ad aiutare mio padre, attraverso gli ultimi anni della sua vita. Per questo sarò sempre in debito con lui. Papà aveva difficoltà a respirare nei suoi ultimi giorni, e lui era in ossigeno gran parte del tempo. Amava la vita all'aria aperta, così Michael lo invitava a Neverland. Papà era in grado di indicare tutti gli alberi lì, ed i fiori, ma essendo in ossigeno è stato difficile per lui andare in giro a vederli tutti, è un posto così grande. Così Michael porto papà in giro con un golf cart, con un serbatoio di ossigeno portatile in modo da poter andare in giro e godere di Neverland. Avevano semplicemente il vuoto attorno - Michael Jackson, Marlon Brando, con una bombola di ossigeno in un carrello da golf." Miko Brando (figlio di Marlon)

[IMG]http://https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/5a/75/f4/5a75f476bdb71f7c10bcf72cfccd7754.jpg[/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 2.698
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
07/11/2015 19.12
 
Quota

"La coscienza si esprime attraverso la creazione. Questo mondo in cui viviamo è la danza del Creatore. I ballerini vanno e vengono in un batter d’occhio, ma la danza è eterna. Spesso mentre ballo mi sento come se fossi stato toccato da qualcosa di sacro. In quei momenti sento il mio spirito librarsi e diventare un’unica cosa con tutto ciò che esiste. Divento le stelle e la luna. Divento l’amante e l’amato. Divento il vincitore e lo sconfitto. Divento il padrone e lo schiavo. Divento il cantante e la canzone. Divento il saggio e il sapere. Continuo a danzare e poi, c’è solo l’eterna danza del divenire. Il creatore e la creazione si fondono in un’unica entità di gioia. Io continuo a danzare e a danzare… e ancora a danzare, fin quando non c’è altro che… la danza". Michael Jackson (tratto dal libro “Dancing The Dream”)

[IMG]http://www.non-dualita.it/wp-content/uploads/2015/04/Michael-Jackson.jpg[/IMG]
Email Scheda Utente
Post: 3.743
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Moderatore
Bad Fan
Redattore
OFFLINE
18/11/2015 02.16
 
Quota

"Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero, ma le loro lacrime non avevano colore"

Michael Jackson

Email Scheda Utente
Post: 3.744
Registrato il: 24/05/2014
Sesso: Femminile
Moderatore
Bad Fan
Redattore
OFFLINE
18/11/2015 02.22
 
Quota

"Ci sono musicisti che pensano di aver ricevuto la propria istruzione dalle esperienze di strada.Io sono un artista.La mia istruzione arriva dal palcoscenico"

Michael Jackson

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
::: TOPIC DEL GIORNO: "Lo stile di Michael Jackson, una storia di cinture". Per leggerlo, CLICCA QUI :::

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20.04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com